Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com: Forza Juve, stavolta non ci fermiamo!

Post in rilievo

aggiungo che è bene spingere sulla restituzione del maltolto, piuttosto che chiedere che l'internazionale subisca il nostro stesso trattamento

Niente ci può ridare una squadra stellare, una dirigenza COMPETENTE e soprattutto l'onta della B.

Questa dirigenza se vuole riavere il rispetto dei tifosi, almeno di quelli come me e siamo tanti, deve chiedere i danni e TANTI, MA TANTI SOLDI alla fgci.

Naturalmente la restituzione degli scudetti e la b per PAR CONDICIO di Milan Inter Cagliari e di tutti i nuovi intercettati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente ci può ridare una squadra stellare, una dirigenza COMPETENTE e soprattutto l'onta della B.

Questa dirigenza se vuole riavere il rispetto dei tifosi, almeno di quelli come me e siamo tanti, deve chiedere i danni e TANTI, MA TANTI SOLDI alla fgci.

Naturalmente la restituzione degli scudetti e la b per PAR CONDICIO di Milan Inter Cagliari e di tutti i nuovi intercettati.

spero tanto ci sia la rometta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON MOLLIAMO!

il comunicato della juve è solo l'inizio...ancora non mi fido di QUELLA gente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, ora dobbiamo chiedere tutti insieme che si passi ai fatti. Che richiedano la revisione UFFICIALMENTE entro 30 giorni. Che si sbrighino......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e una delle piu' accese nell' infangare Moggi e' la utente a cui hai risposto. lei dovrebbe chiedere scusa per prima insieme a Le.roi

Le.roi in questi giorni è sparito dal forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungo che è bene spingere sulla restituzione del maltolto, piuttosto che chiedere che l'internazionale subisca il nostro stesso trattamento

Il maltolto non potra' mai esser restituito in pieno a meno che non risarciscano la Juventus FC con almeno 250 Mil. di Euri (oltre ai titoli vinti sul campo) ed in ogni caso se non fosse successo lo schifo di 4 anni fa forse (dico forse) a quest'ora avremmo potuto avere qualche soddisfazione anche in Europa ( non si sapra' mai ma non credo che la juve di capello e magari con un gerrard in piu come disse moggi non avrebbe fatto meglio del milan in champions league nel 2007).

Io sarei piu' per un'altra condanna esemplare per i nerazzurri.

Retrocessione ed assegnazione dei titoli dal 2008 in poi alle seconde classificate (il 2007 e' stato un anno falsato e non si dovrebbe assegnare il titolo seguendo la logica di chi ha ucciso la Juventus FC 1897).

2008 - Roma

2009 - Juventus

2010 - Roma o Milan (se non viene penalizzato)

Avremmo uno scudetto in meno (e per me e' dura visto che ero a bari 4 anni fa) ma godrei nel vedere quelle mer.e in serie B; un mio amico intertriste oggi mi ha detto che moratti non e' come la Juventus, anche in serie B non smantellerebbe la squadra....ci credo poco e vorrei vedere con i miei occhi.

Dal 2006 odio troppo quei colori e li voglio vedere a giocare in serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON MOLLIAMO!

il comunicato della juve è solo l'inizio...ancora non mi fido di QUELLA gente!

.mandrillaccio .mandrillaccio

nemmeno io mi fido di quelli; vedo troppa euforia e dopo tutte le delusioni degli ultimi 4 anni ci vado molto piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che la societa procedera fino in fondo. Volgiono solo influenzare il sentimento popolare Juventino, affinche non si ricominci a gridare i nomi di Andrea Agnelli e Luciano Moggi. Ma 4 anni di sonnolenza sono troppi.

2 scudetti rubati e mai contestati,

Una squadra vincitrice distrutta,

Una dirigenza scelta a dovere per non dare fastidio alle squadre di Milano,

La Juve mai difesa a dovere, ne davanti alla giustizia sportiva, ne tantomeno contro i tanti attacchi mediatici, che continuano tutt'ora a difendere, senza ragione, le squadre di Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto, ora dobbiamo chiedere tutti insieme che si passi ai fatti. Che richiedano la revisione UFFICIALMENTE entro 30 giorni. Che si sbrighino......

Mi piace essere rompicoglioni :d

Sono convinto che tutto il forum debba chiedere a gran voce che gli avvocati si diano una mossa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo staff di Vecchiasignora.com prende atto con soddisfazione del comunicato della F.C. Juventus, ove si richiede parità di trattamento per tutte le squadre coinvolte in calciopoli.

Il nostro sito, che con l'adesione di migliaia di tifosi aveva auspicato una presa di posizione ufficiale della Juventus, anche e soprattutto in virtù delle novità prevenienti quotidianamente da Napoli - ove si svolge il processo penale che vede imputato, tra gli altri, l'ex direttore generale Luciano Moggi - annuncia sin da ora il massimo sostegno ad ogni iniziativa della società che vada in questa direzione, augurandosi che questa volta si vada fino in fondo per pretendere che, per quanto possibile, sia fatta giustizia reale, e non come allora giustizia sommaria utile solo a soddisfare il sentimento popolare.

Forza Juve, torniamo a tifarti anche fuori dal campo.

Lo staff di Vecchiasignora.com

ragazzi siete grandi...grazie per il lavoro che fate .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdona il francesismo (non ce l'ho con te) MA COL c***o!!!! devono andare in B, marcire per almeno un anno nella più completa umiliazione di essere, oltre che ladri, anche spergiuri!!! Guarda, sono disposto a rinunciare ai 2 scudi per di far passare a quelle m***e quel che abbiamo passato noi nell'estate maledetta del 2006 e per i successivi 4 anni!!!! MALEDETTI LORO E CHI LI PRESIEDE :diablo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.