Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Zampini in TV (integrale scontro Larussa/Zampini)

Post in rilievo

Qualcuno ieri sera ha parlato bene, e quel qualcuno non era certo un politico. Chiare note di squadrismo in quel: con lei non voglio parlare e quando da dell'idiota a Massimo ha dato il meglio di se. Detto alla Ziliani .stomale: *!

Grande Massimo comunque. Ti meriti tutta la mia stima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho lasciato questo messaggio sul tuo blog, lo ripropongo qui solo per non riscriverlo di nuovo:

Solidarietà al grandissimo Massimo Zampini, oltre ad averci rappresentato con eleganza e contenuti si è preso anche delle offese gratuite da parte di un “ministro interista” che annebbiato dalla vittorie(ebbene si, non sanno neanche vincere)ha offeso con un tono in stile”leinonsachisonoio”il nostro fratello juventino che con classe e competenza ha replicato senza cadere nella provocazione altrui.

Di nuovo complimenti, per chi non lo sapesse questo è lo “STILE JUVENTUS”.

Sempre fiero di essere “barbone”

:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzitutto, per quello che può contare, manifesto tutta la mia solidarietà a Massimo Zampini (che poi, scusate l'ignoranza, coincide con Er go di Turone giusto :-)?) che è stato vittima di una aggressione indegna, oserei dire di stampo fascista in cui La Russa si è rivelato il personaggio squallido, arrogante ed ignorante che è. E, come giustamente è stato fatto notare, che un personaggio del genere sia oggi Ministro della Difesa non fa che far risaltare lo squallore della poltica italiana.

Detto questo Massimo ha espresso una sua valutazione che poteva essere condivisibile o meno, anche se non ci voleva una laurea ad Harvard per capire il senso delle sue parole, e si è beccato una serie di insulti gratuiti da un deficiente (in senso latino "colui che manca" in questo caso di intelligenza) e la cosa scandalosa è stata che nessuno in studio ed in primis il conduttore l'hanno difeso. Anzi si cercava di giustificare La russa dicendo che si era fatto prendere dall'istinto del tifoso.

detto questo complimenti a Massimo che non avevo mai visto in Tv e si è rivelato persona molto preparata e in grado ben figurare in Tv. Magari con un po' di esperienza potresti diventare opinionista fisso su qualche canale nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti e la solidarietà! Credo che in questo caso sarebbe bene che questo video girasse molto, per far capire come il Ministro della Difesa (!!!) si è espresso nei confronti di 14 milioni di juventini.

E' di una gravità inaudita, da dimissioni immediate, in un paese civile.

P.S. Peraltro lui è avvocato come me. Anche deontologicamente si è comportato in maniera vergognosa. Ma quello è un fatto personale, meno interessante dell'accusa fatta a 14 milioni di juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti e la solidarietà! Credo che in questo caso sarebbe bene che questo video girasse molto, per far capire come il Ministro della Difesa (!!!) si è espresso nei confronti di 14 milioni di juventini.

P.S. Peraltro lui è avvocato come me. Anche deontologicamente si è comportato in maniera vergognosa. Ma quello è un fatto personale, meno interessante dell'accusa fatta a 14 milioni di juventini.

Premetto di essere molto imbranato. Mi piacerebbe far girare i video ma non ci riesco. tra l'altro non con la nuova versione di vecchiasignora non riesco a trovare l'opzione per condividrlo su facebook. se qualcuno m'insegna come ne sarei lieto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo il VICEDIRETTOREPIU'IMPORTANTEDELMONDO arriva il MINISTROPIU'DEMOCRATICOD'ITALIA ...l'abbronzato rulez oraesempre

Massimo, sei in buona compagnia.

L'altra sera ad AnnoZero l'interista politico ha attaccato allo stesso modo GINO STRADA...con l'aggravante che lì parlava da Ministro.

P.s.: hai qualche richiesta per la puntata di ieri?

lo si tuba? lo si facebucca? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di essere molto imbranato. Mi piacerebbe far girare i video ma non ci riesco. tra l'altro non con la nuova versione di vecchiasignora non riesco a trovare l'opzione per condividrlo su facebook. se qualcuno m'insegna come ne sarei lieto.

FERMI TUTTI!!! Ho capito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande davvero Massimo,non fai mai un passo indietro e spiattelli sempre la verità in faccia a questi pseudo-giornalisti e (a questo punto) pseudo-ministri.continua sempre cosi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ministro della Repubblica che chiama in diretta TV per offendere la gente sbattendo il telefono è l'immagine più cruda della povertà morale di questo paese e di chi lo rappresenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un Ministro della Repubblica, fuori dalle mura domestiche, quando parla lo fa sempre da Ministro e cioè da rappresentante dello Stato. Sono lautamente pagati da noi contribuenti per fare questo piccolo sacrificio di sapersi contenere in pubblico.

Un Ministro della Repubblica non può permettersi di mettere a tacere chi non è d'accordo con lui, perchè esiste una cosa che si chiama libertà di espressione, sancito dalla Costituzione, e calpestare questa libertà secondo me è oltraggio alla Repubblica e quindi al Popolo intero.ù

Insultare in diretta TV una persona che la pensa diversamente è da maleducati e da arroganti, e se viene fatto da un Ministro della Repubblica diventa un qualcosa addirittura di despotico, un abuso di potere.

Un Ministro della Repubblica non può insultare 14 milioni di persone solo perchè ha una diversa fede calcistica...

Massimo, mi spiace che tu sia stato trattato in modo coì indegno. Hai tutta la mia solidarietà, io intanto mi preoccupo sempre di più per la nostra "democrazia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ministro della Repubblica che chiama in diretta TV per offendere la gente sbattendo il telefono è l'immagine più cruda della povertà morale di questo paese e di chi lo rappresenta.

La Russa è solo un arrogante presuntuoso....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urla sempre più forte chi non ha ragioni da far valere...

Complimenti Massimo per la pacatezza e per il modo di rimandare al mittente tutte le false accuse.

Essere insultato da quell'essere innominabile è ovviamente un titolo di merito di cui vantarsi ed inserire in un curriculum di ottimo giornalista/opinionista.

Ciao ed a rivederci in una trasmissione più consona al tuo valore "LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Massimo per aver mantenuto calma e lucidità, rispondendo duro ma educato.

Se vogliamo vedere un piccolo (grande) aspetto positivo di Calciopoli, è proprio la "nascita" di opinionisti juventini con i controca##i come Massimo e Antonello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Massimo, sei un grande! :d

Hai continuato a rispondere mantenendo la calma nonostante le provocazioni del tanto educato Ministro, che si permette di zittire, offendere e sbattere il telefono in faccia a chi non è d'accordo con lui.

Bravo! .bravo

Grazie per i video. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.