Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Zampini in TV (integrale scontro Larussa/Zampini)

Post in rilievo

Massimo grandissimo...era da un po' che non lo sentivo così "battagliero" :d

Il ministro La Russa dovrebbe solo vergognarsi...in genere gli insulti partono quando non si ha niente altro da ribattere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè? .mmm

intendi il primo video mixato al secondo?

Esatto Paolo.

La Russa che dice ciò che ha capito lui e poi quello che in realtà dice Massimo, La Russa che ribadisce ciò che non vuole capire la replica di massimo di offesa ai tifosi bianconeri,magari con qualche commento sottotitolato a tema :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani ha difeso Massimo dichiarando che chiudere il telefono in faccia non è una cosa educata.

Ho tagliato io il pezzo, ma l'ha fatto! .ok

vabbè Paolo io la trasmissione l'ho vista ieri sera e non mi sembrava che l'avesse poi difeso molto. Avrebbe dovuto invitare il Ministro a toni più moderati e dirgli che non si doveva permettere di offendere un ospite. X lincoln: grazie dell'indirizzo ora gli scrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo Per I Video!

Beh La Russa si commenta da solo...

Bellissima anche la tua frase finale, te la prendo in prestito o meglio " A Tavolino" visto che siamo in tema... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto Paolo.

La Russa che dice ciò che ha capito lui e poi quello che in realtà dice Massimo, La Russa che ribadisce ciò che non vuole capire la replica di massimo di offesa ai tifosi bianconeri,magari con qualche commento sottotitolato a tema :d

Ale sei matto? :d

quello, nostalgico com'è, mi fa venire a prendere a casa con una damigiana di olio di ricino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti e la solidarietà! Credo che in questo caso sarebbe bene che questo video girasse molto, per far capire come il Ministro della Difesa (!!!) si è espresso nei confronti di 14 milioni di juventini.

E' di una gravità inaudita, da dimissioni immediate, in un paese civile.

P.S. Peraltro lui è avvocato come me. Anche deontologicamente si è comportato in maniera vergognosa. Ma quello è un fatto personale, meno interessante dell'accusa fatta a 14 milioni di juventini.

Veramente ci sarebbero gli estremi, e lo sai meglio di me, per una denuncia all'Ordine degli Avvocati di Milano.... parole dette in tv, sentite da tutti.

Il Dott. Larussa deve capire che qui con l'anello al naso non c'è nessuno... ed inoltre se è Ministro ha più doveri che onori...

SI E' RESO RIDICOLO... RIDICOLO... PATETICO E VERGOGNOSO più di Palombo con Angelini...

Coraggio, insistiamo... li stiamo facendo sbroccare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo vedere un piccolo (grande) aspetto positivo di Calciopoli, è proprio la "nascita" di opinionisti juventini con i controca##i come Massimo e Antonello!

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ci sarebbero gli estremi, e lo sai meglio di me, per una denuncia all'Ordine degli Avvocati di Milano.... parole dette in tv, sentite da tutti.

Il Dott. Larussa deve capire che qui con l'anello al naso non c'è nessuno... ed inoltre se è Ministro ha più doveri che onori...

SI E' RESO RIDICOLO... RIDICOLO... PATETICO E VERGOGNOSO più di Palombo con Angelini...

Coraggio, insistiamo... li stiamo facendo sbroccare...

scusate la mia ignoranza, ma... perchè? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza, ma... perchè? :)

Perchè La Russa è un avvocato anche lui e rivolgersi pubblicamente verso un collega con tanto di "ah è avvocato...ammazza", più diversi insulti non è certamente un vanto a livello deontologico. Solo che non ne vale la pena, giacchè La Russa credo non si ricordi neanche l'art. 2043 del codice civile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè La Russa è un avvocato anche lui e rivolgersi pubblicamente verso un collega con tanto di "ah è avvocato...ammazza", più diversi insulti non è certamente un vanto a livello deontologico. Solo che non ne vale la pena, giacchè La Russa credo non si ricordi neanche l'art. 2043 del codice civile

ah , vero . anche tu , se non erro , sei un avvocato

che sensazione ti da avere un collega come La Russa ??? :d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah , vero . anche tu , se non erro , sei un avvocato

che sensazione ti da avere un collega come La Russa ??? :d:d

preferisco non violare il codice deontologico pure io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok grazie, non sapevo che ci fossero queste regole :)

(anche se l'insulto è già vergognoso a sé, avvocati o meno)

preferisco non violare il codice deontologico pure io :d

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini grazie di esistere!!

Non sei solo, siamo 14 milioni di tifosi offesi e oltraggiati dalle parole di un ministro, CHE VERGOGNA!

La Russa ha fatto una mera figuraccia in diretta, davanti agli occhi di tutti.

DIFFONDETE DIFFONDETE CHE LO SAPPIANO TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra l'Art. 2043 C.C.? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra l'Art. 2043 C.C.? uhuh

Nel senso che La Russa fa il politico di professione da decenni e i rudimenti del diritto, a giudicare da come si esprime, non credo gli siano presenti nel cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.