Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Zampini in TV (integrale scontro Larussa/Zampini)

Post in rilievo

Nel senso che La Russa fa il politico di professione da decenni e i rudimenti del diritto, a giudicare da come si esprime, non credo gli siano presenti nel cervello

Forse proprio perchè è diventato politico di professione, personaggio pubblico oggetto anche di imitazioni, lo ha reso pomposo, pieno di sè come uomo.

L'Interista... è sempre stato quello: gretto, rosicone, piangina, ridicolo, perdente...

Se esiste il Dio-del-Calcio a Madrid...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arroganza di questi politici.... a spalare letame, altro che...

Bravo Massimo...meglio abbronzato che rintronato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Paolo, grazie!!!!

P.S. L'insulto di La Russa è una medaglia al valore. :d

Devo dire che mi è capitato di seguire la trasmissione e devo farti i complimenti per l'aplomb.

Comunque, La Russa è stato maleducato e cafone, e questo lo trovo disdicevole da un uomo (?) nella sua posizione.

Bravo, Massimo, tu hai dimostrato di avere classe e ti sei scrollato di dosso l'insulto come si fa con un granello di polvere. Hai tutta la mia ammirazione. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società Juventus se ci sei batti un colpo. Massimo non ha bisogno di essere difeso (da attacchi di La Russa, poi... sono stelline al merito, semmai!), ma quando si arriva a dire che non si accettano lezioni di moralità da uno juventino, io mi sento tirato in ballo. E la mia Società deve tutelarmi.

La società non tutela neppure i suoi tesserati, a meno di cambiamenti nel ritorno dell'era Agnelli.

Comunque i miei complimenti a Massimo, vittima degli attacchi in coro di quella bolgia d'interisti. Non si documentano sui fatti, non ascoltano neppure le parole che gli vengono dette, e parlano a sproposito senza un minimo di informazione. Per fortuna c'è Ravezzani a bacchettarli :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo,non ti ringrazieremo mai abbastanza. Davvero,tu,Antonello,Stefano,tenete alta la nostra bandiera: mi sento rappresentato da voi,sul serio. Grazie,grazie,grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Russa lo conoscevamo gia tutti bah per il resto grande verita su facchetti....per accusare è lecito richiamare la sua memoria, per difendere è blasfemia.....IPOCRISIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando si arriva a dire che non si accettano lezioni di moralità da uno juventino, io mi sento tirato in ballo.

E' un viscido lepecoso vergognoso!

Poi quando ha detto che dal 2006, da quando sfinter e Juve giocano alla pari, loro hanno sempre vinto... :o

Pazzesco...la sfinterite da idioti non ha limiti...

Sono rimasto allibito...poi quando "democraticamente" ha buttato giù il telefono...Che vergogna! E' proprio lo stile da sfinterista...

La Russa è vomitevole,davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la russa .stomale

ma la cosa più scandalosa del programma sono le stupidate che escono dalla bocca di brosio

quello che mi dà fastidio è il qualunquismo dei discorsi... visto che secondo loro non vale la telefonata in sé, ma il contenuto, sarebbe divertente mettere uno a caso di quei fenomeni davanti alla domanda chiara e tonda: prendere l'intercettazione considerata "peggiore" di Moggi e una di Facchetti con Bergamo e chiedere, quale dei 2 è più grave? con trascrizioni delle conversazioni a tutto schermo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.