Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

  

  1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

    • Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99


Post in rilievo

Ma io sono indeciso...la samp andrà in champion solo perchè noi abbiamo fatto schifo,la fiore peggio,il napoli e genoa idem,non so se sarà stata fortuna o bravura del mister..cmque sarà lui il nuovo tecnico e speriamo bene.Un altro anno come questo e mi do al carling.

La Samp è in CL anche x Cassano,nn dimentichiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voto.

Non posso esprimere un giudizio su uno che non ha ancora fatto 1 allenamento alla Juventus F.C.

Saranno i risultati a votare per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESSIONI: Diego, Melo, Trezeguet, Camoranesi, Sissoko, Buffon

ACQUISTI: Cassani, Pepe

CONFERMATI: Grosso, Cannavaro, Grygera, Poulsen

TOP ALLENATORE: Gigione Del Neri

Ecco Andrea Agnelli!

E' uno scherzo ...vero????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne riparliamo magari il giorno della presentazione ufficiale del nuovo allenatore della Juventus (chiunque sara'...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si dà per scontato che tutti gli allenatori siamo liberi, senza alcun contratto con altre squadre, che non vedano l'ora di arrivare a Torino e che rientrino tutti nei paramentri di 3 milioni a stagione. Quando la realtà è che Benitez e Capello sono impegnati , non vengono a Torino e soprattutto vorrebbero un sacco di soldi che perchè mai dovremo dargli.Allora Prandelli è un ottimo allenatore, ex Juve, bella persona ma ha un contratto con un'altra squadra che non sembra disposta a cederlo, Del Neri è magari l'unica alternativa REALE valida possibile, non so che cosa ci abbia già fatto per criticarlo cosi tanto, per dargli così poca fiducia quando magari con un buon rafforzamento della squadra in vari reparti potrebbe fare più che bene...a cui magari faranno un contratto non di 3 anni a 6 milioni a stagione come voleva Benitez bensì di 2/3 milioni per un anno proprio per vedere come si comporterà.Scelta oculata, senza rischiare tutto subito, e puntare soprattutto su questo necessario rinforzo di cui la squadra ha bisogno e non solo sulla panchina.

troppo ottimista amico caro, l'arrivo di Delneri significa lo sfascio completo di tutta la rosa(perlomeno dei pezzi pregiati), e la ricostruzione con i Pepe e Cassetti vari. Riesci ad assomigliarla anche lontanamente alla JUVE????Nn credo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voto.

Non posso esprimere un giudizio su uno che non ha ancora fatto 1 allenamento alla Juventus F.C.

Saranno i risultati a votare per me.

guarda Benitez non è certo il mio sogno, ma non ti pare scellerato ingaggiare un fanatico del 4-4-2 con la rosa che abbiamo? e se a causa di questo restasse Camoranesi? cornuti e mazziati proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia importante l'allenatore, quanto la Società che lo deve supportare con lo spogliatoio nei momenti critici.

Boniperti e Moggi entravano negli spogliatoi e sapevano fare i complimenti ma anche urlare a dovere se era necessario.

 

Quindi Del Neri o anche un altro, con questa dirigenza avrebbe notevoli problemi.

Questa è la mia convinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono così pessimista... secondo me potrebbe essere la scelta giusta.Come lo fu Ranieri

 

 

Con ranieri non vincemmo una *. Ne consegue che fu una scelta sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ranieri non vincemmo una *. Ne consegue che fu una scelta sbagliata.

Ein, tu come me sei anacronistico ormai. Questa fissazione di vincere....Roba superata, spazzatura della storia. Hanno vinto loro. Smile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voto.

Non posso esprimere un giudizio su uno che non ha ancora fatto 1 allenamento alla Juventus F.C.

Saranno i risultati a votare per me.

 

 

Quindi non ti esprimi riguardo a nessun allenatore che non abbia già allenato la juve. Peraltro seguendo questo tipo di ragionamento nessun dirigente potrebbe scegliere ne giocatori ne allenatori.

 

Ein, tu come me sei anacronistico ormai. Questa fissazione di vincere....Roba superata, spazzatura della storia. Hanno vinto loro. Smile.

 

 

Ah, dici che bisogna superare queste sovrastrutture borghesi e convertirsi al de coubertinismo più spinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dici che bisogna superare queste sovrastrutture borghesi e convertirsi al de coubertinismo più spinto?

Vuoi mettere il nostro charme, con la volgarità dell'Inter che vince la CL dopo mezzo secolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.