Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

• Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99

Post in rilievo

Se devo scegliere tra delneri e prandelli prendo delneri tutta la vita.

Prandelli è un perdente e non vincerà mai nulla.

Con delneri almeno i giocatori torneranno a correre.

Ricordatevi che questo allenatore ai tempi del Chievo giocava un calcio sublime con pizza e fichi in campo.

Senza dimenticare che quest'anno con Gastaldello e Lucchini centrali di difesa è arrivato 4°

No dico Gastaldello e Lucchiniiii!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli li avevo già sottolineati in precedenza...e del Palermo.

Il Porto fra l'altro aveva appena vinto la Champions..

Comunque spero vivamente che i tifosi allo stadio si facciano sentire manifestando tutto il loro sconforto..altrimenti la sofferenza e la frustrazione sarà destinata a continuare...

Scusami.Il topic l'ho preso alla pag 17.Non lo avevo visto,cosi' come ho dimenticato il palermo.Cmq,facciamolo lavorare,e come diceva G.PROIETTI;Hai visto mai......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'arrivo di Marotta è la scelta più logica per non ripartire da sotto zero ma almeno da 0,5.

Ho fatto un rapido giro in internet.Ho trovato un sito dove si parla di un intervista a moggi,il quale dice:erano in ballottaggio guidolin e del neri,ma poi la scelta cadde su delneri,ma poi.............

ancora co' sta storia ...

due sere fa Moggi lo ha detto chiaramente a 7gold ... se non fossimo risciti a prendere Capello la scelta sarebbe stata Delneri ... a confermare il tutto in studio c'era Massimo Brambati che ha raccontato (non smentito da Moggi) che alcuni mesi prima si era prodigato per procurare al Direttore il numero di cellulare di Delneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrarissimo, non potevano fare scelta più ridicola. Sarà una bravissima persona ma è un * di allenatore. Lo ripeto, per me dopo questa sono in malafede, non ci sono alternative

secondo me del Neri e un grande allenatore e riporterebbe à torino il 4-4-2 che e sempre stato il modulo bianconero e Che lera blanc e secco Hanno rovinato à Parte il fatto Che del neri ha il titolo allenatore dell anno ha fatto bene con il chievo ha fatto bene con La samp e adesso voi lo criticate?aparte il fatto che poi quel bidone di Diego Che condiziona La Juventus uscirebbe fuori dal modulo se non si adatterebbe.e menomale che e andato via anche secco ma prima oppoi La juventus ricostruisce quello Che anno rotto secco Blanc e tutto il resto Che anno condizionato la nostra stagione.scusate gli erorri scritti!!!sto scrivendo con I_phone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo scegliere tra delneri e prandelli prendo delneri tutta la vita.

Prandelli è un perdente e non vincerà mai nulla.

Con delneri almeno i giocatori torneranno a correre.

Ricordatevi che questo allenatore ai tempi del Chievo giocava un calcio sublime con pizza e fichi in campo.

Senza dimenticare che quest'anno con Gastaldello e Lucchini centrali di difesa è arrivato 4°

No dico Gastaldello e Lucchiniiii!!!!!!!!

Si.. corrono fino a fine Novembre come dimostrato da ogni sua squadra...e dalle prime posizioni spariscono fino che si rifanno vedere da Marzo in poi..ma che allenatore e' dai..

Non sa adattare il suo gioco in relazione all'avversario..e' un antico..che ha come maggior successo a 60 anni ha forse un 4° posto in serie A...non ci facciamo influenzare da questi dirigenti. Poi se la società annuncia che c'e' in atto un ridimensionamento allora e' un altro conto.

Si.. corrono fino a fine Novembre come dimostrato da ogni sua squadra...e dalle prime posizioni spariscono fino che si rifanno vedere da Marzo in poi..ma che allenatore e' dai..

Non sa adattare il suo gioco in relazione all'avversario..e' un antico..che ha come maggior successo a 60 anni ha forse un 4° posto in serie A...non ci facciamo influenzare da questi dirigenti. Poi se la società annuncia che c'e' in atto un ridimensionamento allora e' un altro conto.

Prandelli tutta la vita......Corvino tutta la vita.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'arrivo di Marotta è la scelta più logica per non ripartire da sotto zero ma almeno da 0,5.

ancora co' sta storia ...

due sere fa Moggi lo ha detto chiaramente a 7gold ... se non fossimo risciti a prendere Capello la scelta sarebbe stata Delneri ... a confermare il tutto in studio c'era Massimo Brambati che ha raccontato (non smentito da Moggi) che alcuni mesi prima si era prodigato per procurare al Direttore il numero di cellulare di Delneri.

Visto che ho una certa eta',era solo x capire se ero ''rinco'',come dice mia moglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere seri e realisti. Top manager non se ne potevano prendere a 2milioni. Salti nel buio li abbiamo già fatti . Allenatori medi a parte Prandelli che e pronto x il dopo Lippi dove sono ... forse solo il palermo ne ha uno ma ha firmato quest'anno è quindi che si doveva fare. Io non stravedo x Del neri ma gli auguro il meglio .

Persona quanto meno seria mi pare . In merito agli esoneri ...al porto arrivo dopo Merdigno che aveva vinti la Champions piu asurda dela storia e il campionato degli arbitri PAGATI (è storia ) e il fallimento alla Roma ...be ambiente a parte quelli dopo quanto hanno vinto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ho una certa eta',era solo x capire se ero ''rinco'',come dice mia moglie.

Gigi Proietti è il numero 1...Avercelo come allenatore per lo meno si fà anche due risate, e' geniale.

Comunque questa di Moggi e Del Neri non la sapevo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato la seconda scelta,cioè che Del Neri va bene considerata la indisponibilità di Capello.

certo che leggere l'80% schierato A PRESCINDERE contro l'attuale allenatore della Samp mi lascia perplesso.

probabilmente fra di voi ci sono tanti nostalgici del prete vinciuncazzo,addirittura di Danette e del suo sostituto chiaccherone(cosa stai ancora a ciancianare?basta parlare,hai fallito)e delle tre scimmie passeggiatrici.

qua dentro c'è gente PERENNEMENTE all'opposizione,buona solo a dire di NO.

pigliatevi del bromuro e dei neurotonici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere seri e realisti. Top manager non se ne potevano prendere a 2milioni. Salti nel buio li abbiamo già fatti . Allenatori medi a parte Prandelli che e pronto x il dopo Lippi dove sono ... forse solo il palermo ne ha uno ma ha firmato quest'anno è quindi che si doveva fare. Io non stravedo x Del neri ma gli auguro il meglio .

Persona quanto meno seria mi pare . In merito agli esoneri ...al porto arrivo dopo Merdigno che aveva vinti la Champions piu asurda dela storia e il campionato degli arbitri PAGATI (è storia ) e il fallimento alla Roma ...be ambiente a parte quelli dopo quanto hanno vinto ?

IL PORTO ha vinto 4 SCUDETTI dopo DEL NERI....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato la seconda scelta,cioè che Del Neri va bene considerata la indisponibilità di Capello.

certo che leggere l'80% schierato A PRESCINDERE contro l'attuale allenatore della Samp mi lascia perplesso.

probabilmente fra di voi ci sono tanti nostalgici del prete vinciuncazzo,addirittura di Danette e del suo sostituto chiaccherone(cosa stai ancora a ciancianare?basta parlare,hai fallito)e delle tre scimmie passeggiatrici.

Concordo e pensa agli acquisti ....tutti i giocatori giudicati ad un livello inferiore a Zidane, C.Ronaldo, Messi , Rooney o Torres verranno bollati come Non da Juve....

IL PORTO ha vinto 4 SCUDETTI dopo DEL NERI....

Si ...nel mirabolante campionato Lusitano.

Quello che dico e di non fasciarsi la testa prima e ricordarsi che tannto all fine vince solo una squadra ma chi non vince non è necessariamente un cretino.

E del Neri non mi pare lo sia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo e pensa agli acquisti ....tutti i giocatori giudicati ad un livello inferiore a Zidane, C.Ronaldo, Messi , Rooney o Torres verranno bollati come Non da Juve....

Si ...nel mirabolante campionato Lusitano.

Quello che dico e di non fasciarsi la testa prima e ricordarsi che tannto all fine vince solo una squadra ma chi non vince non è necessariamente un cretino.

E del Neri non mi pare lo sia .

quello sicuramente no.

proprio in virtù della sua coerenza si è scontrato con i capimafia di alcuni spogliatoi(D.Baldini a Empoli,Jorge Costa al Porto)rimediando l'esonero in estate.

ho già scritto una semplicissima domanda,a cui nessun * ha risposto:cosa aveva vinto Lippi prima del 1994?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA CHE DISFATTISMO CHE VEDO IN GIRO...IO NON SONO CONVINTO CHE DEL NERI SIA UNA SCELTA SBAGLIATA......E POI GODIAMOCI QUESTA ADRENALINA FINO ALL'ANNUNCIO DI CHI SARà IL NUOVO TECNICO......E DOPO FORZA JUVE

good.gif

quello sicuramente no.

proprio in virtù della sua coerenza si è scontrato con i capimafia di alcuni spogliatoi(D.Baldini a Empoli,Jorge Costa al Porto)rimediando l'esonero in estate.

ho già scritto una semplicissima domanda,a cui nessun * ha risposto:cosa aveva vinto Lippi prima del 1994?

NON AVEVA VINTO UN CAVOLO....AVEVA SEMPLICEMENTE PORTATO IL NAPOLI A GIOCARSI LA COPPA UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un rapido giro in internet.Ho trovato un sito dove si parla di un intervista a moggi,il quale dice:erano in ballottaggio guidolin e del neri,ma poi la scelta cadde su delneri,ma poi.............

si ma non leggere quello che diceva moggi lo sapevamo lui diceva un nome ma poi era sempre diverso lo faceva sempre.... aveva un accordo con wengher e poi presero capello... e a fine campionato prima FALSOPOLI avevano quasi aquistato c.ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente a Delneri! se ci deve essere una scelta di ripiego sarà Conte..

I giornalai non sanno cosa scrivere...la juve e' tornata...dalla sede non esce piu' nulla!

Questa e' la mia sensazione!ciao

Conte è costantemente a Torino, secondo me non è una boutade questa.

E' juventino, esperienza ne ha (anche se non abbastanza), ha un carattere di ferro...

Il problema è che o gli si prendono Walcott e Robben o non riesce ad esprimere il suo gioco.

Rischiamo di prendere Guberti :(

Fino a prova contraria, del Neri non è l'allenatore della Juve e quindi non siamo contro uno juventino, ma contro una possibilità che non ci piace.

Se arriverà lo lascerò lavorare, ma se permetti preferisco altro ed ho il diritto di esprimerlo. Che la società sappia che secondo tanti tifosi, sbaglia se prende del Neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,speriamo solo che il tempo e sopratutto i risultati mi smentiscano,comunque non e' ancora ufficializzato,quindi......non si sa' mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i 3 principali quotidiani sportivi nazionali riportano nuovamente forti rumors su Del Neri nuovo allenatore della Juventus.

Vi chiediamo quindi il vostro giudizio in merito

Ci manca ancora delneri. Ma per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.