Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

• Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99

Post in rilievo

Squadra ridicola oramai. Mi fa devvaero PENA la Newventus ridotta come il Torino.

Mi auguro la serie B e fallimento così mi metto l'anima in pace: non possono continuare a devastare il cadavere della Juventus. E che cazzzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario all'arrivo di Del Neri. Dopo il fallimento del progetto Elkann-Blanc la Juve si trova ad un bivio: o ritorna a ragionare e a comportarsi da grande squadra (leggi, per quanto riguarda la scelta dell'allenatore, Benitez o Capello); oppure inverte totalmente la rotta, ufficializza con onestà il proprio dignitosissimo ridimensionamento e la smette di prendere in giro se stessa e i propri tifosi. Insistere con la politica delle vie di mezzo, come ci si è illusi di potere fare in questi ultimi quattro anni, finirà per causare l'ennesimo e clamoroso disastro sportivo.

Detto in parole povere, la società deve smetterla con i mezzi dirigenti, i mezzi giocatori, i mezzi allenatori... tutti spacciati per fenomeni e, poi, immancabilmente destinati a venire meno alla prova dei fatti. Se i Capello sono davvero fuori portata, allora che si prendano i Giampaolo con l'obbiettivo di dare un gioco alla squadra e di lanciare giocatori semisconosciuti. Dei Del Neri spacciati per nipoti di Ernst Happel non ne possiamo davvero più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fortemente contrario a questa scelta.. Però mi e vi chiedo amici juventini, chi potrebbe concretamente arrivare al suo posto, se Benitez è già fuori dai giochi? :sad:

Prandelli per me .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Se prendi Del Neri devi prendere almeno 3 ali,e se vuoi prendere qualcosa di decente spendi almeno 60 mln.E sappiamo tutti che si deve spendere in altri reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

Assolutamente no a Del Neri.Se si vuole portare una ventata di aria fresca allora si prenda Allegri,visto che grandi investimenti non se ne possono fare (grazie alla gestione Blanc);è l'unico tecnico che con i giovani riesce ad esprimere un gioco divertente e redditizio.Poi per vincere penso che debba passare ancora tanta acqua sotto i ponti.

Spero tanto che tengano Candreva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON CAPELLO FACEVAMO IL GIOCO PIù BRUTTO DEL MONDO ED IN CL USCIMMO CON 2 PESSIME FIGURE....COME QUEST'ANNO DIRETE VOI, CERTO DICO IO MA NON ABBIAMO MICA LA SQUADRA DI MASCELLONE CAPELLO!!!

BASTA CRITICARE RAGAZZI

FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vorrei un elenco dei duecento favorevoli del neri per vedere se le cose vanno male come saranno i primi a criticare

Come vorrei l'elenco di quelli che criticano del neri per vedere le loro reazioni se le cose dovessero andare bene !!!

si!!!! meglio essere ottimisti e rischiare di aver torto che essere pessimisti e rischiare di aver ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono daccordo. Con tutto il rispetto verso Del Neri che comunque vada è stato protagonista di un'ottima annata con la Sampdoria, se vogliamo puntare alto dobbiamo appunto puntare al Top. E Luigi non mi sembra un allenatore adatto a una Juventus ambiziosa. Se invece si vuole fare come si legge sui quotidiani, cioè puntare su lui o Allegri, e comprare giocatori come Padoin, allora mi dissocio

Poi, aggiungo, qualora dovesse arrivare e fare bene, sarò il primo ad ammettere di aver sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente contraria. Ci hanno infinocchiato da gennaio con Benitez, adesso cosa succede? Benitez all'Inter e DelNeri alla Juve...che bello! INCOMPETENTI, non smetterò mai di ripeterlo. Non sono capaci di concludere una trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente contraria. Ci hanno infinocchiato da gennaio con Benitez, adesso cosa succede? Benitez all'Inter e DelNeri alla Juve...che bello! INCOMPETENTI, non smetterò mai di ripeterlo. Non sono capaci di concludere una trattativa.

Da una parte devo darti ragione, hanno peccato di troppa inesperienza, ma dall'altra ricordiamoci che siamo sempre la Juve. E Benitez ha alzato fin troppo la voce a mio avviso..Pur rimanendo sempre un gran allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, con Prandelli o Benitez si sarebbe potuto pianificare un progetto più a lungo termine.. Anche perchè che senso ha fare un anno di contratto a Del Neri (o delneri o neridel o delNeri), che sicurezze per i giocatori e perl'ambiente? Mah... neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI DELNERI SECONDO ME è IL TIPICO ALLENATORE DA MEDIA PICCOLA SQUADRA LO DIMOSTRA IL FATTO CHE IN SOCIETà PIù BLASONATE NON è RIUSCITO AD ESPRIMERE IL SUO GIOCO COME IN PORTOGALLO O A ROMA.

GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delneri e un perdente come ranieri e zaccheroni per costruire una grande squadra ci vuole un grande allenatore e dei campioni. confido in ANDREA lui sa cosa bisogna fare.io a delneri non ci credo e non lo voglio non si capisce neanche quello che dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima ferrara poi zaccheroni adesso del neri siamo proprio degli allocchi, auguro a questa juve tutti i mali calcistici di sto mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte devo darti ragione, hanno peccato di troppa inesperienza, ma dall'altra ricordiamoci che siamo sempre la Juve. E Benitez ha alzato fin troppo la voce a mio avviso..Pur rimanendo sempre un gran allenatore

Infatti non siamo stati infinocchiati... ci siamo infinocchiati da soli credendo ad una disponibilità di 150 milioni che non esistono .

Benitez è stata una montatura dei giornali ai quali si continuano a dare soldi .

Noi abbiamo bisogno di un coach supportato da una socetà che sappia farsi rispettare e sappia spremere il meglio da quanto a disposizione e quando ci saranno di nuovo più soldi...ci si penserà .

E riduttivo e triste ammetterlo anche per me , ma dal pozzo in cui siamo caduti , abbiamo appena afferrato la corda che ci tira su .Ora dobbiamo solo riarrampicarci senza pensare ad altro.

O vogliamo di nuovo 4 mesi come quelli con ferrara e gli altri con il dormiente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORMAI RASSEGNAMOCI,COLPI A SORPRESA COME CAPELLO,ZLATAN E TANTI ALTRI A CUI ERAVAMO ABITUATI SCORDIAMOCELI.CREDEVO DOPO LA SERIE B DI RITORNARE SUBITO TRA LE GRANDI,MA IL SIGNOR BLANC (IL MIO CANE CAPISCE PIU' DI LUI DI CALCIO)E LA SUA ALLEGRA COMPAGNIA HANNO SPESO UNA BARCA DI SOLDI FACENDOSI INFINOCCHIARE DAL VOLPONE CORVINO,(MELO) COMPRANDO POULSEN INVECE DI XABI ALONSO E DIEGO CHE NON E' ASSOLUTAMENTE UN CAMPIONE MA UN GIOCATORE DA BUNDESLIGA MEDIOCRE.I RISULTATI SI SONO VISTI,ECCOME..

ORA CON DEL NERI COMBATTEREMO PER LA SALVEZZA,NON CREDO SIA UN ALLENATORE DA SCUDETTO...SIAMO DIVENTATI L'INTER DEGLI ANNI 80 E 90,PURTROPPO PER NOI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me non è quello giusto, ho paura che l'anno prossimo saremo punto e a capo....e poi e da vedere chi gli comprano...la squadra non c'è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.