Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

• Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99

Post in rilievo

Avrei voluto un top allenatore.

Però se dovesse arrivare veramente lo sosterrò, perchè già quest'anno la squadra ha giocato senza sostegno dei tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrarissimo, non potevano fare scelta più ridicola. Sarà una bravissima persona ma è un * di allenatore. Lo ripeto, per me dopo questa sono in malafede, non ci sono alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a ripetere che non ha fatto bene in grandi piazze ed è falso...al Porto è stato cacciato per disguidi con i senatori...un pò come Ranieri da noi!!!alla Roma ha preso in mano la squadra in una stagione fallimentare già dall inizio con l abbandono di Prandelli...

Io non sono un estimatore di Delneri...anzi...però devo ammettere che non ho mai visto una squadra di quest uomo giocare male o non avere equilibrio tra i reparti e sopratutto ho sempre visto Delneri leggere bene le partite...

Quest anno ha dato lezioni di tattica a quasi tutti...compreso il santone Mourinho e ha gestito perfettamente il caso Cassano che è sicuramente uno dei + difficili da gestire in rosa..

Tutto dipenderà da come lo seguiranno i giocatori e dalla campagna acquisti che faremo...certo con Delneri non assisteremo alle follie di questa stagione...dove venne acquistato Diego e poi Ferrara dopo 1 mese di campionato non sapeva ancora dove farlo giocare...

Secondo me tu hai visto un'altro campionato.

C'è stato un momento in cui la Sampdoria ha fatto 5 sconfitte 2 pareggi e 1 vittoria o qualche cosa di simile, a Genova, nessuno ha aperto bocca, così chè per nostro demerito e quello della Fiorentina, forse vanno in CL.

Se da noi parte in questa maniera, lo trovi appeso al cancello di Vinovo, lui e chi lo ha scelto. MA lo vedi in che situazione siamo?

Per molto, molto meno Zebina è stato preso a schiaffi.

Credi che con questo ambiente, lui possa essere lasciato in pace a lavorare?

A Genova quando arrivi 8 e vinci il derby, godono per un anno.

Ambienti e giocatopri completamente diversi.

Qui da noi non dormirebbe nemmeno una notte.

Solo un allenatore di grido puo' in questo momento negativissimo a livello di risultati, e molto interessaante (per lo stadio nuovo) pe ri ricavi, dare una immagine forte. Che non vuol dire ch evince sicuramente, ma adesso noi abbiamo bisogno di immagine, non di presunto bel gioco e di obbiettivo 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che non lo caccino troppo tardi come hanno fatto con ferrara..almeno l'allenatore che verrà avrà piu' tempo per lavorare con la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tu hai visto un'altro campionato.

C'è stato un momento in cui la Sampdoria ha fatto 5 sconfitte 2 pareggi e 1 vittoria o qualche cosa di simile, a Genova, nessuno ha aperto bocca, così chè per nostro demerito e quello della Fiorentina, forse vanno in CL.

Se da noi parte in questa maniera, lo trovi appeso al cancello di Vinovo, lui e chi lo ha scelto. MA lo vedi in che situazione siamo?

Per molto, molto meno Zebina è stato preso a schiaffi.

Credi che con questo ambiente, lui possa essere lasciato in pace a lavorare?

A Genova quando arrivi 8 e vinci il derby, godono per un anno.

Ambienti e giocatopri completamente diversi.

Qui da noi non dormirebbe nemmeno una notte.

Solo un allenatore di grido puo' in questo momento negativissimo a livello di risultati, e molto interessaante (per lo stadio nuovo) pe ri ricavi, dare una immagine forte. Che non vuol dire ch evince sicuramente, ma adesso noi abbiamo bisogno di immagine, non di presunto bel gioco e di obbiettivo 4 posto.

BRAVO!

Del Neri ha il periodo invernale nel quale ha un calo Pazzesco!!!

Questa è la quota Champions più bassa della storia e comunque alla Samp ti dicono Bravo se arrivi in Europa League... ma per gli obbiettivi che ha la Juventus... con un calo del Genere ti sogni lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il cambio di rotta?

secondo me arriva uno dei pochi,pochissimi che hanno accettato, gli altri non se la sono sentita di prendere in mano questa squadra.

.stomale.stomale.stomale.stomale.stomale.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apriamo un sondaggio, secondo voi dopo quante partite verrà esonerato?

Non posso credere che il prossimo anno squadre come il Napoli abbiano ambizioni maggiori delle nostre, questa scelta ne sarebbe la conferma.

Ci troveremo come quest'anno a Dicembre ad aspettare ogni Lunedì una svolta, un esonero un cambio di rotta...no cosi non va bene, non va bene, non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apriamo un sondaggio, secondo voi dopo quante partite verrà esonerato?

Non posso credere che il prossimo anno squadre come il Napoli abbiano ambizioni maggiori delle nostre, questa scelta ne sarebbe la conferma.

Ci troveremo come quest'anno a Dicembre ad aspettare ogni Lunedì una svolta, un esonero un cambio di rotta...no cosi non va bene, non va bene, non va bene

Quello che ripeto da 5 giorni:

Del Neri è una scelta inutile perché con lui si torna al passato recente,quello della mediocrità.

Se ci aggiungi che già il 90% dei tifosi non lo vuole inizierà la stagione col piede sbagliato e faremo ancora più schifo di quest anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le critiche apriori non mi sono mai piaciute, del resto la piazza non offre di meglio e non mi sembra ci siamo tanto accapigliati quando arrivò ciro .. e allora se dovesse arrivare sarà il mio allenatore .. fino a esonero :d

se ci sarà e poi chi lo dice che non può far bene?? è arrivato davanti a noi

e come minimo dovrà confermarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tempo mi rifiuto di fare previsioni su questa squadra a cui può succedere sempre tutto e il contrario di tutto. Non era il primo nella mia lista, non è neanche l'ultimo. Se arriva, fora gigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono piuttosto indeciso, da una parte sono contento che finalmente una decisione venga presa da uomini di calcio che sono stati inseriti nella socieà di recente. Almeno si hanno responsabilità chiare sia in caso di successi che insuccessi.

Dall'altra parte non nascondo che Del Neri mi spaventa un pò, avrei voluto Benitez, ma i nom icontan poco, conta quel che farà sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono IO NON CI CREDO ANCORA E ASPETTO LUNEDI. .coffee

QUANDO TUTTO IL CAMPIONATO SARA' CHIUSO... PER TUTTI.

Certo se sarà del Neri, mettiamoci l'anima in pace raga. Tutti quanti. La Juve non sarà più la Juve, per lungo tempo: allenatore mediocre + giocatori mediocri + tanti primavera (cosa quest'ultima più positiva di tutte!!) = declassamento da big a "guastafeste" delle big (al massimo!!!) e quel che passerà in convento sarà tutto buono!! .uuu

Non solo, verrà pure dimostrato il perdurare dei voleri "della famiglia proprietaria" orientati al totale disinterresse per una società che FU gloriosa come la Juventus FC: AA è solo uno "zuccherino" per noi Tifosi che non siamo scemi, e l'avevamo capito......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare. Per me il prossimo sarà l'annozero bis, abbiamo definitivamente chiuso il ciclo degli ultimi big della vera Juve e nessuno è stato degnamente sostituito, la squadra va rifondata partendo da non più di 5 o 6 pedine, quindi non si può sperare di vincere nulla (e per vincere intendo lo scudo e non una delle 2 coppette). Con queste premesse un allenatore come Delneri, ripeto, ci può stare. Di sicuro non basterebbero tutti i benitez o i capello del mondo a fare di questa juve una squadra vincente al primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.