Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

• Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99

Post in rilievo

Odio chiunque si è espresso in maniera favorevole a Del Neri!!!

Auguro il peggio possibile ai soggettoni che prenderanno questa decisione, che sia A.Agnelli, Elkan Marotta o Blanc..

continuo tuttavia a sperare che siano solo voci...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore mediocre, non ditemi che è l'allenatore giusto per ripartire.

Ma dato che oramai è così, ne prendiamo atto.

Buona fortuna e vedi di compiere il tuo lavoro nel miglior modo possibile, onorando e rispettando sempre la Juventus.

Fino alla fine Forza Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i 3 principali quotidiani sportivi nazionali riportano nuovamente forti rumors su Del Neri nuovo allenatore della Juventus.

Vi chiediamo quindi il vostro giudizio in merito

Oggi i 3 principali quotidiani sportivi nazionali hanno, secondo me, riportato qualcosa che non accadrà.

E sono stato buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dicono "no è solo un depistaggio",poi "si sta concretizzando"...ma qualcuno ci spiega cosa diamine sta accadendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da vomitare, odio fortemente questa juve la odio da morire la state solo rovinando *

scusa non ti avevo visto prima altrimenti ti avrei quotato.. bravo è quello che penso anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non arriva Del Neri.

Cioè ma quale allenatore, dopo aver quasi raggiunto l'obiettivo Champions, se ne va dalla sua squadra?! bah bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia lui... solo il suo nome mi fa andare in depressione... e pensare che ero felice di essere appena tornato a vivere a torino, speravo che andre agnelli mi facesse tornare la voglia di tornare allo stadio... invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn solo sono contrario a del neri, ma il come è maturato a mandarmi in bestia da hididnk a benitez, dopo essersi fatti scappare spalletti e mancini

aggiungiamo la dorizzazione, magari poi cambiano lo sponsor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia lui... solo il suo nome mi fa andare in depressione... e pensare che ero felice di essere appena tornato a vivere a torino, speravo che andre agnelli mi facesse tornare la voglia di tornare allo stadio... invece...

vero: DelNeri è deprimente, seppur bravo, quasi lassativo, imho

molto meglio ALLEGRI!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che sia vero ( nessuno in società ha fatto un nome , tantomeno qullo di Delneri ), se fosse vero, scelta assolutamente demenziale. Allenatore appena piu che mediocre con un contratto di un anno, cioè l'ennessimo traghettatore, verso cosa poi.... Poveri noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro con tutto il cuore che sia una bufala...

altrimenti incomincio a dubitare che qualcuno all'interno della società sia di fede

interista..non e' possibile..

Già che siamo riusciti a prendere un allenatore mediocre e strafinito come Zaccheroni che veniva da anni di inattività, ma soprattutto da un esonero in serie B.

Ma chi avrebbe accettato un ruolo di traghettatore? Effettivamente giusto lui...

Adesso dopo un annata dove qualsiasi decisione è stata presa nel peggiore dei modi vogliamo ripartire da

un allenatore che:

- Conosce un modulo solo (4-4-2)

- Appena è arrivato in una squadra di buon Livello (Roma,Porto...anche il Palermo) è stato esonerato.

- Ha 60 anni e zeru tituli vinti....i zeru esperienza di coppe internazionali..

- Ha un gioco ormai scontato...

- in più sento che vogliono portare RETO ZIEGLER..

Quindi Marotta se questi sono i patti facciamo subito una cosa: rimani a Genova...Noi Del Neri e RETO non li vogliamo..e complimenti per gli acquisti di Fornaroli e Bottinelli..Semioli e Zauri...Noi siamo la Juventus e abbiamo una storia da difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi e' vero che siamo delusi affranti e sconcertati, ma cerchiamo di guardare avanti,vediamo cosa si fara' in campagna acquisti,uniamoci adesso nel peggior momento della ns storia,ricordiamoci che iDISOnesti hanno passato un ventennio in qst condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perché ha fatto un bel anno, che andremo a aquistare Del neri... non perché la sua Samp andrà in champions che sara lui il nuovo coach...

Ha sbagliato molto durante la sua carriera... e più di tutti gioca il 4/4/2 vuol dire che Diego non sarà nelle sue plane...

Prandelli lui, gioca con il modulo del rumbo...

Delneri NO... La prima volta della mia vita che sono contro una décisione della dirigenza...

Scusa ma per caso eri favorevole a Zaccheroni??..Mai vista in 30 anni decisione peggiore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto deluso della scelta fatta dalla dirigenza. Agnelli doveva spingere per un tecnico di ben altro livello...Marotta se ne pentirà presto, primo errore del futuro ds bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito altre opzioni - senza scomodare Capello, penso ad Allegri o Giampaolo - ma non ci scatarro su. Non appartengo all'esercito di vedove di Rafa: nulla da eccepire sul Benitez-allenatore, quanto piuttosto sul Benitez-manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari e' solo pretattica...comunque non me la sento di giudicare del neri adesso;di certo il curriculum non e' dalla sua parte

Il curriculum non è della sua parte? E cosa avrebbe dvuto fare? Portare lo scudetto a Verona (sponda Chievo) e a Genova (sponda Samp)...o magari la Nocerina in zona Uefa? Eddai non esagerate....vorrei tanto vedere gente come Mourinho e Capello allenare il Chievo...vediamo poi se continueranno a fare gli sboroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Praedur però in questo momento la juventus ha bisogno di un allenatore di grande esperienza, un allenatore vincente che si possa ripetere con noi! Con tutto il rispetto per Del Neri ma l'unica cosa mezza buona che ha fatto nella sua carriera è stato (ancora non è fatta) portare la samp in champions... E poi ogni volta che ha preso una grande ha sempre fallito... Sinceramente dopo Benitez il mio sogno era Spalletti ma purtroppo non si può!!! .sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori,salve a tutti,vorrei esprimere il mio totale dissenso a questa scelta impoderata da parte della Cara Vecchia Signora.L'Intertristi comprano GERRARD,trattano i fuoriclasse e noi cosa facciamo? Noi prendiamo Del Neri e si porterà Palombo, yahoooo....Ma per favore,siamo diventati ridicoli...siamo l'inter di 10 anni fà...Complimenti ai dirigenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON VOGLIO E NON CI POSSO CREDERE..... RAGAZZI MA CI RENDIAMO CONTO? LA CADEZZA IN BASSO? GIGI DEL NERI PEPE CASSANI IO CREDO CHE SE ANCHE SI VOGLIA FARE PEGGIO DI PROPOSITO NON SI RIESCA,... PURTROPPO CI STIAMO ABITUANDO A PERDERE E TALI RESTEREMO A LUNGO LUNGO TEMPO FINCHè NON VIENE VOGLIA DAVVERO A QUALCUNO DI PRENDERSI QUESTA JUVE E FARLA VOLARE ANCORA :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il curriculum non è della sua parte? E cosa avrebbe dvuto fare? Portare lo scudetto a Verona (sponda Chievo) e a Genova (sponda Samp)...o magari la Nocerina in zona Uefa? Eddai non esagerate....vorrei tanto vedere gente come Mourinho e Capello allenare il Chievo...vediamo poi se continueranno a fare gli sboroni.

Mourinho con il Porto Ha vinto la Champions..lui l'anno dopo e' stato esonerato prima dell'inizio del campionato per dissapori con i giocatori.Poi e' passato alla Roma esonerato ancora dopo 24 partite e risultati al quanto deludenti.

Gli e' stata data un'altra possibilità in una piazza calda come il Palermo. Risultato?Esonerato dopo una sconfitta in casa con il Siena a metà gennaio...Dopo una stagione cosi'dove tutto e' stato sbagliato i tifosi e gli stessi senatori in campo hanno bisogno di una figura importante o di un tecnico giovane molto preparato.. Qualcuno che dia stimoli e entusiasmo a tutto l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.