Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

• Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99

Post in rilievo

quello che io proprio non ho capito é perche si punta su del neri (442 prevedibilissimo) quando quasi tutte le big giocano con un 4231, 4321 e 433 che hanno molto più fantasia e imprevedibilità

poi se giochiamo col 4231 non ci serve manco un regista perchè c'é diego

in fase di non possesso diego sta un po piu indietro e costruisce il gioco e in fase d'attacco fa il trequartista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio no. Serve un tecnico vincente ed internazionale per rilanciare questa squadra.

Pessima mossa, oltretutto Del Neri non è voluto e alle prime sconfitte sarà subito massacrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preso il dg Marotta per sostituire quell'incompetente di secco, io prima di criticarlo aspetto il suo fallimento. Ora come ora ha la mia piena fiducia, non mi sembra giusto criticarlo ancor prima di vederlo all'opera, quindi se lui dice che delneri è l'allenatore che fa al caso nostro per me va bene...

Ma un pò di sana coscienza critica no? Ma è mai possibile accettare passivamente senza obiettare: "se l'ha detto lui per me va bene..."...e che ca**o su !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo spostati nel sondaggio, così almeno ogni volta che sento delneri mi ricordo che l'80% la pensa come me .sorry

ma solo perchè l'altro 20 % non ha capito la domanda perchè è stato del neri stesso a farla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente è davvero difficile non pensare alla malafede, o meglio alla voglia di non vincere, pensando alla scelta di Delneri in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depressione. Non ci sono altri termini per definire il miostato d'animo calcistico. Spero in qualche sorpresa, ma mi sa che la storia del depistaggio è solo un'illusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo spostati nel sondaggio, così almeno ogni volta che sento delneri mi ricordo che l'80% la pensa come me .sorry

Certo che delneri è bocciato prima di cominciare..ci aspetta un'altra bella stagione del kaiser. Ma come può un uomo essere tanto masochista da andare ad allenare dove nessuno lo vuole? Alla samp avrebbe la champions, la gente che lo ama, lo spogliatoio che lo adora, ma perchè non se ne sta a genova e provare l'ebrezza della musichetta europea? che ci viene a fare in un club senza futuro dove è malsopportato solo al pensiero di vedere il suo nome associato a quello della juve? Gigi, accetta il mio consiglio, stattene alla samp, salvati, non dar retta alla storia della rifondazione, perchè se una società volesse davvero rifondarsi, bhe non ripartirebbe certo da te !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depressione. Non ci sono altri termini per definire il miostato d'animo calcistico. Spero in qualche sorpresa, ma mi sa che la storia del depistaggio è solo un'illusione

Anche perché mica stiamo trattando un giocatore. Non ha senso fare depistaggio per un tecnico.

Alla fine hanno fatto la cosa meno dispendiosa, mandare via qualche pupazzo in società, cambiare in famiglia la faccia e ricominciare come se non fosse successo nulla. Che pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che delneri è bocciato prima di cominciare..ci aspetta un'altra bella stagione del kaiser. Ma come può un uomo essere tanto masochista da andare ad allenare dove nessuno lo vuole? Alla samp avrebbe la champions, la gente che lo ama, lo spogliatoio che lo adora, ma perchè non se ne sta a genova e provare l'ebrezza della musichetta europea? che ci viene a fare in un club senza futuro dove è malsopportato solo al pensiero di vedere il suo nome associato a quello della juve? Gigi, accetta il mio consiglio, stattene alla samp, salvati, non dar retta alla storia della rifondazione, perchè se una società volesse davvero rifondarsi, bhe non ripartirebbe certo da te !!!!

sarebbe interessante porgli questa esatta domanda.....io rimango speranzoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna considerare le reali possibilità che si avevano a disposizione, fare i conti con la realtà.

se tutti gli altri "migliori" non erano disponibili, per i + svariati motivi, avran preso quello che passava il convento, cercando il meglio tra le alternative effettive.

prandelli è bloccato a firenze, capello non si concilia per le tempistiche, benitez ha probabilmente fatto marcia indietro, spalletti ha appena cominciato il campionato russo ed ha una penale da 4 mln, ancelotti è impegnato, hiddink ce lo siamo lasciati scappare, lippi è resp.le dell'ultima campagna acquisti e come tale impresentabile, cosa rimane? allegri? giampaolo? gasperini? conte?

stanno probabilmente puntando su una squadra, di cui l'allenatore è parte integrante, rodato, esperto, che ha fatto giocare buon calcio alle sue squadre, che è maturato, che alla samp ha saputo gestire cassano egregiamente con prese di posizione coraggiose, che ha portato una squadraccia in champions.

il suo chievo faceva il miglior calcio d'italia, quasi 10 anni fa. scarso scarso non sarà. e avrà le spalle coperte, cosa che è fondamentale, abbiamo visto.

mi dispiace per bettega, piuttosto, se è vero che uscirà. la sua competenza, le sue relazioni internazionali, la sua juventinità per me erano importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso.

Del Neri non è il massimo, ha sessant'anni e non ha mai vinto una cippa (e la cosa non mi entusiasma). Però ritengo anche che reali occasioni di vittoria non le ha mai avute (a differenza di Ranieri, che le squadre per vincere le ha avute, eccome...).

Più che altro non mi piace la sua scelta in ottica mercato giocatori: con Benitez stavo tranquillo, non che lo spagnolo sia un genio del mercato (anzi), ma con lui andavi sul sicuro, perchè avremmo puntato dei top, che sono quelli che ci mancano (un Torres forse non sarebbe stato impossibile).

Del Neri, invece, detto schiettamente, accetterà anche la mer.da pur di allenare la Juve.

E la cosa, non mi eccita affatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso.

Del Neri non è il massimo, ha sessant'anni e non ha mai vinto una cippa (e la cosa non mi entusiasma). Però ritengo anche che reali occasioni di vittoria non le ha mai avute (a differenza di Ranieri, che le squadre per vincere le ha avute, eccome...).

Più che altro non mi piace la sua scelta in ottica mercato giocatori: con Benitez stavo tranquillo, non che lo spagnolo sia un genio del mercato (anzi), ma con lui andavi sul sicuro, perchè avremmo puntato dei top, che sono quelli che ci mancano (un Torres forse non sarebbe stato impossibile).

Del Neri, invece, detto schiettamente, accetterà anche la mer.da pur di allenare la Juve.

E la cosa, non mi eccita affatto...

disamina perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Don Fabio, per me è l'allenatore giusto...

Lasciamo stare i vari Ferrara, Conte, Boniek, Zeman, Cuccureddu, Gentile.

Ve benissimo Del Neri la cui prima missione è dare una drizzata a questa difesa disgraziata.

Poi di Del Neri mi piace che non scende a compromessi: se c'è da bisticciare con Del Piero ci bisticcia e lo mette in panca.

Parlimoci chiaro l'anno prossimo non voglio vedere 40 anni in attacco titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che settimana di m***a che c'aspetta. L'inter vincerà campionato e Champions e l'annuncio, ormai quasi scontato, di Delneri.

Inizio a fare la scorta di fegati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto?

Sconcerti ha detto che Delneri va bene per la Juve ecc... la giornalista ha risposto: "io, se la Juve prende Delneri, anche se non vado mai allo stadio per motivo di lavoro, non rinnovo l'abbonamento"

Idola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti ha detto che Delneri va bene per la Juve ecc... la giornalista ha risposto: "io, se la Juve prende Delneri, anche se non vado mai allo stadio per motivo di lavoro, non rinnovo l'abbonamento"

Idola.

Chi era? Tanto per sapere quale giornalista su Sky e` juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.