Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

  

  1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

    • Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99


Post in rilievo

Ho votato no , ma mi farò il callo come ho sempre fatto sulle persone che non mi piacevano che vestivano la maglia bianconera !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Se un allenatore è capace di fare bene in piazze medio-piccole, non è detto che posse fare altrettanto in una grande.

 

2. Il miracolo Samp è un bluff, figlio di uno dei campionati più mediocri della storia del calcio italiano. Basti pensare che la stessa Juve, la quale ha disputato la seconda peggiore annata della sua storia, fino a 3 giornate dalla fine era in corsa per il 4° posto.

 

3. Senza Champions, e con un appeal ai minimi storici, la Juve doveva puntare su un allenatore capace di attirare grandi giocatori, e capace di rilanciare la Juve anche a livello mediatico.

 

4. Per vincere, nel calcio moderno, serve un allenatore che sia prima di tutto un leader, non un tattico.

I ritmi frenetici di questo calcio consentono infatti di investire poco sulla preparazione sul campo, tutto si gioca su motivazioni e forza nervosa (ed ecco il flop Zaccheroni, allenatore tatticamente preparato come pochi).

Ricordo che la Juve il prossimo anno giocherà di giovedì in EL, e in campionato dopo soli 2 giorni.

Se si considera la carriera di Del Neri, la più grossa lacuna è proprio nella gestione del gruppo (vedi Roma e Porto...ossia dove ha avuto i due spogliatoi più "pesanti")

 

5. Del Neri ha sempre, SEMPRE, adottato un unico modulo, il 4-4-2.

Affidare a lui la squadra significa mandare in fumo tutta la scorsa campagna acquisti. E soprattutto per Diego potremmo pentircene amaramente.

 

6. Del Neri non è paragonabile al Lippi che aprodò alla Juve.

Del Neri ha 60 anni, a quell'età le potenzialità bene o male le hai già espresse.

 

7. Curriculum. Del Neri non ha nulla in bacheca. Nulla.

Ciò potrebbe apparire secondario, ma non lo è. Avere un curriculum pesante significa avere autorità verso i giocatori da guidare. Del Neri si troverebbe a guidare gente con un palmares molto più ricco del suo. Dovrebbe dimostrare tutto, a se stesso e al gruppo.

Ciò significa avere troppa pressione.

 

8. Dopo aver per mesi fatto assoporare l'idea Benitez alla tifoseria, quanto ci metterà la gente a dare contro a Del Neri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.disorientato ma che cav....

teniamo Zaccheroni a sto' punto... :vava:

Mi sembra strano però che Del Neri, che il prossimo anno si troverebbe a giocare la Champions League, rinunci ad un'opportunità del genere, più unica che rara... MA QUANDO GLI RICAPITA???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun rilancio. Continuiamo sulla stessa linea di m***a. Un lumicino di speranza c'è l'ho ancora, ma si affievolisce ogni giorno di più.

Per gli insulti aspetto ancora un pò, non si sa mai!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)

 

E con la speranza che venga accantonato il rombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il mio allenatore, e non l'avrei voluto. Realisticamente, per il momento il nostro appeal (che parolaccia) ci consente allenatori alla delneri o al massimo prandelli non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia fatto male in tutte le piazze medio grandi mi fa propendere per il no.

 

Senza contare che il passare da Benitez a Del Neri mi ha riportato alla mente i tempi di Xabi-Poulsen...ma si può???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non crederci.... secondo me si scrive del neri solo perchè è arrivato marotta...non credo che per far nascere una grande juve Andrea Agnelli parta da Del Neri.

Del Neri è un nome da Juve di Blanc....Andrea non può fare uno sbaglio simile...non ci voglio credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrarissimo, non potevano fare scelta più ridicola. Sarà una bravissima persona ma è un * di allenatore. Lo ripeto, per me dopo questa sono in malafede, non ci sono alternative

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento storico,non ha nessuna importanza chi sarà il prossimo allenatore,se la società non si farà valere in sede processuale,chiedendo pari trattamento per i fatti accaduti (quindi le m.....in serie B),la juve è,sportivamente parlando, morta.Non si può accettare di competere in un campionato dove una società gode di una manifesta superiorità formatasi sulle menzogne e le farse.Tutto il resto è aria fritta.E possiamo darci tranquillamente al curling,perchè ,forse se va bene, la juve la rivedremo vittoriosa nel 2027 :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già scritto che secondo me in Società hanno già deciso il nuovo tecnico da settimane, forse da mesi. Spero che la stampa stia brancolando nel buio e scriva Del Neri perché non sa che altro scrivere, e che invece avremo una sorpresa positiva. Secondo me scegliere Del Neri sarebbe iniziare il nuovo corso con il piede sbagliato.

Non vedo l'ora che arrivi lunedì, così finalmente ogni momento sarà buono per l'annuncio.

 

 

Spero VIVAMENTE che tu abbia ragione, Del Neri vorrebbe dire ancora una volta che non si vuole tornare grandi. Quale campione sceglierebbe la Juve già fuori dalla coppa con questo allenatore?

Prepariamoci ai Palombo e Pazzini per un inseguimento al terzo posto il prossimo anno.

 

Continuo a ripeterlo era meglio nel 2006 RITIRARE LA JUVENTUS da ogni campionato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se almeno si potesse schierare questa squadra..........(impossibile)..... .sorry

 

Buffon

 

Caceres

Kjaer

Chiellini

Tremoulinas (?)

 

Krasic

Marchisio

Felipe Melo

Vargas

 

Suarez

Dzeko

 

Ma dovremo accontentarci di Marchetti, Palombo, Ziegler e Pepe. bah

 

Ma impossibile doveeeee????? Kjaer è gia nostro, Krasic arriverà secondo me. Vargas è possibilissimo. L'attacco sarà rinforzato con un grande attaccante, Dzeko penso. Perchè dovrebbero arrivare Pepe e Ziegler????? Ma perchè???? BAstaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A QUESTO PUNTO LO FANNO APPOSTA.....ANCHE IO QUANDO HO SENTITO DEL NERI MI è VENUTA UNA FITTA AL CUORE...MA COME è POSSIBILE TORNARE A VINCERE CON QUESTO QUA CHE QUANDO HA ALLENATO SQUADRE DI BLASORE HA SEMPRE FALLITO, NON CI VOGLIO ANCORA CREDERE....SE L'UNICA SCELTA è DEL NERI ALLORA MI TENEVO ZACCHERONI, TANTO TRA CORRERE E SCAPPARE........L'ANNO PROX ARRIVEREMO 13esimi.....POVERA LA MIA JUVE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrarissimo, non potevano fare scelta più ridicola. Sarà una bravissima persona ma è un * di allenatore. Lo ripeto, per me dopo questa sono in malafede, non ci sono alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.