Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

• Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99

Post in rilievo

guarda Benitez non è certo il mio sogno, ma non ti pare scellerato ingaggiare un fanatico del 4-4-2 con la rosa che abbiamo? e se a causa di questo restasse Camoranesi? cornuti e mazziati proprio

quando abbiamo preso il fanatico del 4-3-1-2 i risultati sono stati quelli di quest'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Neri, no, no ed ancora no!!

E' un mediocre, come ranieri e come zac!

Noi vogliamo gente da Juve, non gente da provinciale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia (.cit).......ormai sarà lui.

Diciamo che è il tipo di allenatore dell'era Blanc.

Allenatore mediocre come Ranieri e Ferrara.

Allenatore abbastanza datato, che non ha mai avuto esperienza europea e che non ha mai vinto nulla.

Scelta assurda.

totalmente d'accordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, non lo ritengo all'altezza. Personalmente avrei preferito un tecnico alla Blanc (Laurent), che qualcosa ha già vinto.

Ma aspetto l'ufficialità per ulteriori commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa leggevo che il pronìblema erano gli elkann. Che con Andrea Agnelli si che sarebbe cambiato tutto.....Pagliacciiiiiiii ....un mediocre come Del Neri è quello che vi meritate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ranieri non vincemmo una *. Ne consegue che fu una scelta sbagliata.

Ein, tu come me sei anacronistico ormai. Questa fissazione di vincere....Roba superata, spazzatura della storia. Hanno vinto loro. Smile.

Ma secondo voi non mi sono stufato anche io di non vincere un c***o dal 2006 ?!

Secondo me obiettivamente Ranieri con la rosa che aveva a disposizione ha fatto il massimo e il gran Campionato che sta facendo con una Roma da quarto posto ne è la riprova.Non sono mai stato un fan di Ranieri ma non capisco tutto questo ostracismo e giudico con obiettività quello che vedo,i risultati comparati alla rosa a disposizione e alla società in cui un allenatore allena.

Sono il primo che avrebbe rivoluto Capello o Lippi,o che avrebbe preso Benitez ma evidentemente si è deciso diversamente.

Giudicando la scelta di Andrea Agnelli e co. , ricaduda su Del Neri posso dedurre che eventualmente si proverà a rinforzare più la squadra in campo,ma comunque prendendo un allenatore esperto,che ha sempre fatto del bel gioco la sua arma.

Io avrei fatto scelte diverse,ma non sono così tragico.Non abbiamo ancora giocato una partita,una speranza c'è secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un autentico schifo. Questo a mio giudizio e`la scelta di Del Neri.

Ci hanno fatto sognare grandi allenatori come Benitez e poi ci danno questo qua.

Per aggiungere un ulteriore umiliazione magari Benitez andrà all'inter.

Complimenti Andrea Agnelli, proprio un bell inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a ripetere che non ha fatto bene in grandi piazze ed è falso...al Porto è stato cacciato per disguidi con i senatori...un pò come Ranieri da noi!!!alla Roma ha preso in mano la squadra in una stagione fallimentare già dall inizio con l abbandono di Prandelli...

Io non sono un estimatore di Delneri...anzi...però devo ammettere che non ho mai visto una squadra di quest uomo giocare male o non avere equilibrio tra i reparti e sopratutto ho sempre visto Delneri leggere bene le partite...

Quest anno ha dato lezioni di tattica a quasi tutti...compreso il santone Mourinho e ha gestito perfettamente il caso Cassano che è sicuramente uno dei + difficili da gestire in rosa..

Tutto dipenderà da come lo seguiranno i giocatori e dalla campagna acquisti che faremo...certo con Delneri non assisteremo alle follie di questa stagione...dove venne acquistato Diego e poi Ferrara dopo 1 mese di campionato non sapeva ancora dove farlo giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelta assurda

è proprio vero che alla famiglia agnellielkann non frega più nulla della JUVE.

affidano tutto a Marotta e poi prendono uno come del Neri!!!

mamma mia come siamo messi male!

ci aspettano altre figuracce.

ma vi qualcuno ha mai sentito Del neri in passato ogni volta che giocava contro di noi?

ha mai sentito una parola "positiva" sulla Juve??

sono sempre più demoralizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco tutta questa certezza da parte dei media su Del Neri....secondo me se n'e' parlato troppo e alla fine non sara' lui.....

magari ne sanno qualcosina in più di te... non è che le sparano alla cazza proprio tutti tutti tutti.

"Ragazzi, sapete cosa? io domani non metterei del neri allenatore della Juve in prima pagina... per me l'hanno menata così tanto che alla fine non si fa... qualcuno ha delle altre sensazioni? dai che scriviamo l'articolo."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se almeno si potesse schierare questa squadra..........(impossibile)..... .sorry

Buffon

Caceres

Kjaer

Chiellini

Tremoulinas (?)

Krasic

Marchisio

Felipe Melo

Vargas

Suarez

Dzeko

Ma dovremo accontentarci di Marchetti, Palombo, Ziegler e Pepe. bah

Mi spieghi perche' continui a tenere in squadra, titolare oltretutto, ANTICALCIO MELO??????? .disorientato .disorientato .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn ho davvero parole...

Schifato..schifato da questa situazione.

Con Del Neri io ho chiuso con la juve sin quando le cose nn camberanno, sempre se è vero ciò k si dice.

E nn mi dite di aspettar prima di giudicarlo, xk ogni volta k si è fatto questo discorso, i risultati sempre gli stessi sn stati. neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.