Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Delneri nuovo allenatore della Juventus, favorevoli o contrari?

1. 1. La scelta Del Neri, favorevoli?

• Si,è l'allenatore giusto a prescindere
      73
    • Si,visto anche che altri allenatori sono inarrivabili (Capello,Benitez..)
      248
    • No,comunque si doveva puntare su altro
      1300
    • indeciso
      99

Post in rilievo

Allenatore inutile gestirà solo il gruppo, prevedo stagione parecchio interlocutoria

Prevedo altra ennesima pessima stagione con Del Neri, altro che.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato si , sono fiducioso....

Continuate a ripetere che non ha fatto bene in grandi piazze ed è falso...al Porto è stato cacciato per disguidi con i senatori...un pò come Ranieri da noi!!!alla Roma ha preso in mano la squadra in una stagione fallimentare già dall inizio con l abbandono di Prandelli...

Io non sono un estimatore di Delneri...anzi...però devo ammettere che non ho mai visto una squadra di quest uomo giocare male o non avere equilibrio tra i reparti e sopratutto ho sempre visto Delneri leggere bene le partite...

Quest anno ha dato lezioni di tattica a quasi tutti...compreso il santone Mourinho e ha gestito perfettamente il caso Cassano che è sicuramente uno dei + difficili da gestire in rosa..

Tutto dipenderà da come lo seguiranno i giocatori e dalla campagna acquisti che faremo...certo con Delneri non assisteremo alle follie di questa stagione...dove venne acquistato Diego e poi Ferrara dopo 1 mese di campionato non sapeva ancora dove farlo giocare...

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore che con le "grandi" ha sempre fallito (vedi roma e porto)

non per dissentire troppo, ma col porto è stato licenziato dopo 3 settimane con motivazioni ridicole [e come se la juve ad agosto lo mandasse via dicendo "ah, pensavamo usasse il 3-5-2 mister!"] e ha preso in mano una delle ASRoma peggio messe degli ultimi decenni, a livello societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente a Delneri! se ci deve essere una scelta di ripiego sarà Conte..

I giornalai non sanno cosa scrivere...la juve e' tornata...dalla sede non esce piu' nulla!

Questa e' la mia sensazione!ciao

Conte non lo sopportavo quando giocava. pensa come lo vedo da allenatore

.diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra scontato...Assolutamente contrario!!

Del Neri stia dov è così gestisce la prima esperienza internazionale della sua carriera..Mi associo al tifo doriano:"Per favore Gigi resta alla Samp!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per prendere Del Neri potevano tranquillamente tenere Zaccheroni.

Si tratta di un'altra scelta di basso profilo,un allenatore assolutamente inadatto ad una grande in genere e in particolare alla Juve di questo momento.

L'idea e' che il passaggio della presidenza ad Andrea Agnelli non cambiera' nulla basti pensare che il francese e Secco rimaranno al loro posto e l'unico che probabilmente paghera' colpe non sue sara' Bettega che almeno ha dignita' di juventino vero.

Per non parlare poi della burla degli 80 milioni da investire:ma chi vogliono prendere in giro?investi quella cifra e poi pensi seriamente di privarti di Buffon che,pur non essendo Gesu' C****** come molti di voi pensano,e' pur sempre il miglior portiere che ci si possa permettere.

Non scherziamo per carita',la realta' e' molto triste ed e' meglio dirsela in faccia:profilo da squadra anonima di mezza classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per dissentire troppo, ma col porto è stato licenziato dopo 3 settimane con motivazioni ridicole [e come se la juve ad agosto lo mandasse via dicendo "ah, pensavamo usasse il 3-5-2 mister!"] e ha preso in mano una delle ASRoma peggio messe degli ultimi decenni, a livello societario.

Del Neri è stato esonerato dal Porto per divergenze con i senatori. Perciò, come si può pensare di affidare uno spogliatoio come il nostro ad un allenatore simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se almeno si potesse schierare questa squadra..........(impossibile)..... .sorry

Buffon

Caceres

Kjaer

Chiellini

Tremoulinas (?)

Krasic

Marchisio

Felipe Melo

Vargas

Suarez

Dzeko

Ma dovremo accontentarci di Marchetti, Palombo, Ziegler e Pepe. bah

oddio palombo e ziegler no ti prego :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrarissimo, non potevano fare scelta più ridicola. Sarà una bravissima persona ma è un * di allenatore. Lo ripeto, per me dopo questa sono in malafede, non ci sono alternative

Concordo...Ci lamentavamo di Ranieri (giustamente), adesso ci propongono uno peggiore! :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrarissimo, non potevano fare scelta più ridicola. Sarà una bravissima persona ma è un * di allenatore. Lo ripeto, per me dopo questa sono in malafede, non ci sono alternative

quotissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta peggiore che si potrebbe fare dopo 4 anni di sciagure continue. L`unico ciclo che si potrebbe aprire in questo modo e` solo quello mestruale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.