Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Anders' Gallery

Post in rilievo

Dopo un gol come quello di oggi, come si fa a non dedicare una firmettina al nostro Capitano?

Eccovela:

La Grandezza di Del Piero

grandezzadelpiero.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso farti una richiesta?

I tuoi lavori mi piacciono tantissimo, davvero.

Un banner, di dimensioni a tua scelta (Che possa andar bene per una firma, ecco) dedicato a Dzeko con la scritta "Shine on you Bosnian diamond". Se possibile, mi piacerebbe averlo in tonalità scure, anche unpò per nascondere il verde, ringraziando il cielo temporaneo, della maglia del Wolf :d

Dato che sei molto bravo ti lascio massima libertà, se mi facessi questo regalo ti sarei enormemente grato, ciao e ancora complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si chiama Federico Macheda? .uhm

sì sì, ma il soprannome è "Kiko". .ok

Posso farti una richiesta?

I tuoi lavori mi piacciono tantissimo, davvero.

Un banner, di dimensioni a tua scelta (Che possa andar bene per una firma, ecco) dedicato a Dzeko con la scritta "Shine on you Bosnian diamond". Se possibile, mi piacerebbe averlo in tonalità scure, anche unpò per nascondere il verde, ringraziando il cielo temporaneo, della maglia del Wolf :d

Dato che sei molto bravo ti lascio massima libertà, se mi facessi questo regalo ti sarei enormemente grato, ciao e ancora complimenti.

arriverà presto, appena avrò un attimo di tempo.. ok? comunque grazie per i complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio, sei troppo gentile, davvero!!

E per i complimenti figurati, sei davvero bravissimo, in prima pagina quello con Diego di spalle è SPETTACOLO puro.

Ok, sono mezzo addormentato e poco ispirato, però ti ho partorito questa ca.zzatina:

Dzeko: Shine on You crazy Diamond

A norma per il forum:

dzekocrazydiamond1.jpg

Originale

dzekocrazydiamond.jpg

P.S. Stranamente ho tenuto il file PDS, quindi se vuoi che modifichi qualcosa (font, foto, colori, ...) dimmi pure!

Alla prossima! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ti giuro non sto scherzando, questo è il tuo lavoro migliore.

SPLENDIDO!!!!!

ti ringrazio! se in futuro avrai altre richieste, sai dove trovarmi: a me fa solo che piacere! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, mi piacciono molto. Quella di Diego con la nuova maglia di spalle e quella di Drogba le più belle per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, mi piacciono molto. Quella di Diego con la nuova maglia di spalle e quella di Drogba le più belle per me.

ti ringrazio, anche se a me quella di Drogba, in particolare, non mi piace proprio...

Si ma hai scritto Filippo sopra! sefz

ahah! allora: lui si chiama Filippo Macheda, ma nella firma ho scritto Kiko Macheda perché volevo mettere il suo soprannome... è come se scrivessi "Alex Del Piero" invece che "Alessandro Del Piero"...

Anyway: questa è una firma che ho fatto per il contest di VS.

ravanellijpg.jpg

non è a norma per il forum, quindi se qualcuno la volesse da mettere come firma nel proprio profilo non devo fare altro che dirmelo che io la rimpicciolisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

ahah! allora: lui si chiama Filippo Macheda, ma nella firma ho scritto Kiko Macheda perché volevo mettere il suo soprannome... è come se scrivessi "Alex Del Piero" invece che "Alessandro Del Piero"...

Anyway: questa è una firma che ho fatto per il contest di VS.

...

Penso che lei sappia che "Kiko" sia il soprannome e, infatti, non "segnalava" questo come errore ma il nome vero del giocatore che non è Filippo, come hai scritto e affermi tu, ma Federico. sefz

Comunque, molto bella la sign di Ravanelli. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che lei sappia che "Kiko" sia il soprannome e, infatti, non "segnalava" questo come errore ma il nome vero del giocatore che non è Filippo, come hai scritto e affermi tu, ma Federico. sefz

Comunque, molto bella la sign di Ravanelli. .ok

Ah. Oh cacchio.

Ci sono rimasto, scusate. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ravanellijpg.jpg

Allora Anders, avrei da chiederti un piccolo favorino. volevo che mi realizzassi con questa foto una firma per il forum facendola praticamente uguale a questa du Ravanelli.

Spero di non chiedere troppo.

udinesecalciovatalantab.jpg

e poi sempre con lo stesso modello se mi potresti fare anche su questa foto

diego02g.jpg

Forse chiedo troppo, spero di non crearti disturbo. .ok

Grazie :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ravanellijpg.jpg

Allora Anders, avrei da chiederti un piccolo favorino. volevo che mi realizzassi con questa foto una firma per il forum facendola praticamente uguale a questa du Ravanelli.

Spero di non chiedere troppo.

udinesecalciovatalantab.jpg

e poi sempre con lo stesso modello se mi potresti fare anche su questa foto

diego02g.jpg

Forse chiedo troppo, spero di non crearti disturbo. .ok

Grazie :d

figurati, nessun disturbo.. anzi!

solo una domanda: chi è quello della prima foto? Pepe? Se è Pepe non è che sia riconoscibilissimo, eh! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati, nessun disturbo.. anzi!

solo una domanda: chi è quello della prima foto? Pepe? Se è Pepe non è che sia riconoscibilissimo, eh! :d

.sisi

se vuoi ho anche questa. :d

udinesecalciovbariserie.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente su Felipe Melo?

ce n'è una, credo...

ad ogni modo stasera, appena avrò un attimo di tempo, farò le due richieste su pepe e diego e vedrò di fare qualcosa su Melo... qualche richiesta in particolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce n'è una, credo...

ad ogni modo stasera, appena avrò un attimo di tempo, farò le due richieste su pepe e diego e vedrò di fare qualcosa su Melo... qualche richiesta in particolare?

Mi piace tantissimo quella che hai te ora di Diego, magari in quello stile lì. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

la firma su Melo sarà difficile farla, perché non riesco a trovare foto decenti.

Intanto comunque ho fatto questa per Noah:

Simone Pepe

A norma per il forum:

senzatitolo2i.jpg

Originale:

pepev.jpg

p.s. Tra poco arriverà anche quella di Diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare questa per Melo: molto modesta ma di foto ce ne sono davvero poche.

Felipe Melo

A norma per il forum:

melou.jpg

Originale:

melo1a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'ultima per stasera: la firma di Diego, sempre per Noah. Mi sono permesso di cambiare la foto, perché quella che mi hai passato tu non si prestava molto a questo stile... spero possa andare lo stesso.

Diego Ribas Da Cunha

A norma per il forum:

diego.jpg

Originale:

diego2c.jpg

spero possano essere di tuo gradimento!

alla prossima richiesta! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

la firma su Melo sarà difficile farla, perché non riesco a trovare foto decenti.

Intanto comunque ho fatto questa per Noah:

Simone Pepe

A norma per il forum:

senzatitolo2i.jpg

Originale:

pepev.jpg

p.s. Tra poco arriverà anche quella di Diego

Ecco l'ultima per stasera: la firma di Diego, sempre per Noah. Mi sono permesso di cambiare la foto, perché quella che mi hai passato tu non si prestava molto a questo stile... spero possa andare lo stesso.

Diego Ribas Da Cunha

A norma per il forum:

diego.jpg

Originale:

diego2c.jpg

spero possano essere di tuo gradimento!

alla prossima richiesta! ;)

grazie mille Anders. Stupende. Peccato per Diego. Spero non sia un problema se ti chiederò in futuro altri lavori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille Anders. Stupende. Peccato per Diego. Spero non sia un problema se ti chiederò in futuro altri lavori.

ti ringrazio!

figurati, se mi fai delle richieste sono solo che contento! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Anders.

E' bella lo stesso tranquillo, durante la stagione magari avrai altro materiale per inventarne di nuove. Verrò a farmi un giretto ogni tanto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.