Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Anders' Gallery

Post in rilievo

Ciao, vorrei fare una richiesta...

mi potresti fare una firma sulla Juve e il Manchester United, magari come quelle già fatte con Chelsea e Liverpool? se possibile con le immagini di Del Piero e Giggs... o Scholes, se pensi vada meglio...

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che abbia avuto successo questo stile! :d

mi copiano tutti le idee bah

Scherzo .ghgh

Complimentoni ancora Anders, ovviamente la più bella è quella su Juve e Liverpool .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastica @@

Ti ringrazio! Comunque, dato che pare abbia diversi "fan", questo stile...

Per chi volesse una firma tipo quelle con due scudetti: ditemi anche quale scudetto volete in primo piano e i giocatori che preferite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo col mio primissimo sfondo desktop in assoluto. Scusate se è una porcata, pertanto.

Marchisio

...

Bravissimo, Anders! .bravo

Mi piace molto! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei maledettamente bravo,allora mi permetto di darti un pò di materiale biggrin.gif

Vedi che riesci a fare con queste :

cghkdghldghj.JPG

srgjdfkdgh.JPG

Due belle firme o desktop...sbizzarriscisti! smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Guarda a me le richieste fanno davvero solo un gran piacere, quindi no te preocupes, anzi!

l'unica cosa è che questa settimana ho 4 esami e poi vado in Inghilterra che sto là tutto l'anno in erasmus... Spero di riuscire a farti qualcosa con le tue immagini quanto prima, ma può essere che tu debba aspettare un po'... Anche perché a me personalmente per fare i wall ci vuole molto più tempo che per fare le firme!

Comunque arriveranno, eh! ;)

Detto questo, ti ringrazio per i complimenti e spero di riuscire a ricambiare con qualche bel lavoretto! Alla prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda a me le richieste fanno davvero solo un gran piacere, quindi no te preocupes, anzi!

l'unica cosa è che questa settimana ho 4 esami e poi vado in Inghilterra che sto là tutto l'anno in erasmus... Spero di riuscire a farti qualcosa con le tue immagini quanto prima, ma può essere che tu debba aspettare un po'... Anche perché a me personalmente per fare i wall ci vuole molto più tempo che per fare le firme!

Comunque arriveranno, eh! wink.gif

Detto questo, ti ringrazio per i complimenti e spero di riuscire a ricambiare con qualche bel lavoretto! Alla prossima!

Ma figurati prenditi tutto il tempo che vuoi...più che una richiesta ti stavo facendo da Mecenate che ti stimola a produrre arte ecco biggrin.gif Comunque io preferisco le firme ai wall! Attendo con ansia! good.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, lo sfondo è ottimo per essere il tuo primo, ecco il mio pensiero: avrei evitato sia i light source gialli su Marchisio sia le due colombe, avrei anche abbassato l'opacità delle textures grunge, i brushes e gli splatter sono molto buoni. Marchisio sembra staccato dallo sfondo, come se fosse un lavoro a parte, e soprattutto manca un punto focale, un qualcosa su cui ti cada l'occhio quando guardi il wall. Comunque ripeto, per essere il primo è davvero un buon lavoro, continua così !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma io ho paurissima di te, dato che ci dovremo scontrare nel contest! :oahah

Ma dai! ahah.asd

Non vedo l'ora di sfidarti, mi piacciono molto i tuoi lavori. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto un buon lavoro con il font, peccato per l'anti aliasing di alcuni bordi e per l'eccessiva esposizione di alcuni punti. Comunque sei versatile, continua così .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

***Informazione di servizio: l'utente se la sta, al momento, spassando in ERASMUS in Inghilterra. Ciò non significa che abbia dimenticato la sua gallery, ma solo che ha meno tempo per starci dietro.***

Tornerò presto.

Un saluto,

Anders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.