Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Anders' Gallery

Post in rilievo

Anders ho bisogno di te :d

vorrei nell'immagine Zidane e Pirlo di spalle in modo che si vede la maglia con il nome e il numero 21...entrambi con la maglia della Juventus...uno di fianco all'altro

lascio ovviamente a te la creazione perche sei bravissimo

Grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anders ho bisogno di te :d

vorrei nell'immagine Zidane e Pirlo di spalle in modo che si vede la maglia con il nome e il numero 21...entrambi con la maglia della Juventus...uno di fianco all'altro

lascio ovviamente a te la creazione perche sei bravissimo

Grazie :)

Verrebbe qualcosa di molto bello, ma al momento non ci sono foto di Pirlo con la 21 bianconera... La farò appena la trovo. Ma poi vuoi una firma o un wall?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrebbe qualcosa di molto bello, ma al momento non ci sono foto di Pirlo con la 21 bianconera... La farò appena la trovo. Ma poi vuoi una firma o un wall?

guarda se sei cosi gentile entrambe...se ti porta via troppo tempo solo la firma :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda se sei cosi gentile entrambe...se ti porta via troppo tempo solo la firma :)

Se riesci a trovarmi la foto di Pirlo che hai nell'avatar, posso farteli anche oggi.

EDIT: ho trovato una foto di Pirlo, ma non ne trovo di Zidane. Se ne trovi una postala qua, e ti faccio il lavoro oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti, tutto davvero molto bello.

Mi chiedevo, fai anche avatar su richiesta? :)

Certo. Come lo vorresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne ho fatte due versioni, perché non so se il simbolo di VS ce lo deve mettere lo staff o se lo devo mettere direttamente io:

28gw805.jpg

wu3pz5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché io non sono un membro dello staff, quindi non posso mettercelo. Dovresti postare l'avatar nel topic "Avatar Personalizzati" http://www.vecchiasignora.com/topic/194418-avatar-personalizzati/page__st__80 e poi seguire le istruzioni che ti danno lì.

Ok, allora chiedo li.

Grazie 1000 per quello che hai fatto ed ancora complimenti. :).ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anders chiedo di nuovo il tuo aiuto :d

libera creazione a te perche sei bravissimo...vorrei una firma dove ci sono sia Vidal che Hummels se è possibile....lascio fare a te se poi qualcosa non va te lo dico ok? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libera creazione a te perche sei bravissimo...vorrei una firma dove ci sono sia Vidal che Hummels se è possibile....lascio fare a te se poi qualcosa non va te lo dico ok? :d

Appena riesco, te la faccio.

Alex 10

Versione originale:

29lg494.jpg

A norma per il forum:

2jag5ko.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La firma la preferisci arrotondata, tipo l'ultima sign che ho fatto, o squadrata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hummels Vidal (su richiesta)

Versione originale:

2czapes.jpg

A norma per il forum:

k1fgur.jpg

Va benissimo anche cosi grazie mille Anders .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.