Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Alessio Tacchinardi

Post in rilievo

Uno dei molti che è stato trattato a mio avviso troppo male da Moggi...

 

per non dimenticare :d

 

haha haha haha haha

Non l'avevo mai visto,mitici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere (o da piangere) quando penso che oggi, su questo forum, si indicano come promesse i quasi venticinquenni Marchisio e Giovinco, mentre un tempo le nostre promesse erano giocatori come Tacchinardi che a venti anni erano gia' affermati.... altri tempi...... grandissimo giocatore Tacchinardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere (o da piangere) quando penso che oggi, su questo forum, si indicano come promesse i quasi venticinquenni Marchisio e Giovinco, mentre un tempo le nostre promesse erano giocatori come Tacchinardi che a venti anni erano gia' affermati.... altri tempi...... grandissimo giocatore Tacchinardi!

cose da pazzi

non abbiamo più senso della misura

tacchi grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melo c***o impara da uno come Alessio

Basterebbe anche il pompatissimo Marchisio, altro che Melo...

 

Ricorderò sempre come annientò il centrocampo del Real nella più bella partita della Juve che io abbia mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juventino ma promessa mai mantenuta completamente...

Ero veramente affezzionato a lui (ricordo l'esultanza con ADP)...forse per gli infortuni non ha avuto quell'exploit che ci si aspettava, diciamo che in teoria poteva rendere molto di più ma ha vinto comunque tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se Tacchinardi è un grandissimo allora Nedved o DelPiero cosa sono?!

 

Ma dai un panchinaro che non è mai riuscito a prendersi un posto da titolare fisso in 10 anni...ha fatto più Marchisio in 2 anni(arrivando anche in Nazionale) che lui...dai su...ci sarà un motivo se mai nessun allenatore ha puntato realmente su di lui.

 

Sopravvalutato a dir poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma dai un panchinaro che non è mai riuscito a prendersi un posto da titolare fisso in 10 anni...ha fatto più Marchisio in 2 anni(arrivando anche in Nazionale) che lui...dai su...ci sarà un motivo se mai nessun allenatore ha puntato realmente su di lui.

 

Sopravvalutato a dir poco.

 

mi sa che stai vaneggiando......Marchisio gioca per la pochezza del nostro centrocampo....e del panorama italiano dei centrocampisti...auguriamoci (per tutti)che Marchisio possa vincere quanto ha vinto Tacchinardi....e non sono proprio sicuro che Sosa e Didier giocatori avrebbero espresso quanto sopra anche su Marchisio....

 

mi rendo conto che molti di noi...hanno un orizzonte troppo vicino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo, dotato di palle quadrate e di antipatia tipica del vero Juventino, ma giocatore normalissimo tendente allo scarso.

Fumoso, è rimasto sempre sospeso in un limbo che mai ha fatto capire quale fosse il suo vero ruolo, divenendo così il tipico "jolly" che Lippi utilizzava per tappare ogni buco, compitino che lui svolgeva diligentemente, ma senza eccellere.

In un centrocampo con Conte, Davids, Deschamps, Zidane e Jugovic, avrebbe fatto la sua * figura OGNUNO di noi, siamo sinceri.

 

A chi lo ha definito il secondo miglior centrocampista della Juve degli ultimi 20 anni, consiglio di dare una spulciatina ai nomi sopracitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.