Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Tournament - i Commenti

Post in rilievo

Bene Elena con la sign. Adesso vai a fare il tuto su. .the

.asd .asd

Ma guarda che è una cavolata, al massimo posto le texture e i pennelli che ho usato perchè di lavorazione non c'è proprio nulla! .asd

Solo qualche clipping e light. .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto efficace, ed è uno stile che mi è sempre piaciuto, anche nella sua semplicità, complimenti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd

Ma guarda che è una cavolata, al massimo posto le texture e i pennelli che ho usato perchè di lavorazione non c'è proprio nulla! .asd

Solo qualche clipping e light. .sisi

Non sarebbe male, il thread lo conosci... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi a... mmm... boh, Elena? Camoranesi16 .sisi

p.s. non vorrei fare il guastafeste o ficcare il naso dove non dovrei, ma... Sissoko, quest'anno, non è il numero 5? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai tutti questi in bocca a lupo ragazzi? .ghgh (grazie :-) )

mizzega che avversaria @@

se la sfido sulla tecnica la perdo male... devo usare il cervello se voglio avere un quinto di chance :d

rischierò la figuraccia ma devo usare il tempo per inventarmi qualcosa di "visto poco", speriamo di riuscire ma Ele ha fatto il solito capolavoro bahuhuh

ci sto lavorando da 14 ore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfidare Elena al primo turno non rientrava nelle mie preferenze sefz

ma ce l'ho messa tutta;

per non sfidarla sulle light ho usato l'unica arma che credevo potessi usare a mio vantaggio: la fantasia :)

Spero comunque vada, che il mio lavoro venga apprezzato .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elena che sign :| quando hai tempo me ne faresti una uguale con Chiellini al posto di Sissoko? :d

Grazie :d Trovami un bel render e te la faccio. .ok

Sfidare Elena al primo turno non rientrava nelle mie preferenze sefz

ma ce l'ho messa tutta;

per non sfidarla sulle light ho usato l'unica arma che credevo potessi usare a mio vantaggio: la fantasia :)

Spero comunque vada, che il mio lavoro venga apprezzato .salve

Caspita che sign! :o Non vorrei essere nei panni di Fantomas! sefz

Complimenti e buona fortuna, sfidante! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a Marco per l'originalità del lavoro , però Elena ha davvero fatto un ottimo lavoro e ha meritato la vittoria.

Complimenti a entrambi ancora .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto volevo ringraziare Fantomas per il commento e la disponibilità e Elena per la sportività e gentilezza; siete unici qua su VS @@

il mio lavoro doveva essere migliore; ho lavorato sulla parte destra a mano e la sn dovevo farla tutta solo col pc e darle un'effetto cartoon che una volta mi uscì divino... appena ho visto la tua sign ho capito che dovevo rischiare se volevo batterti perchè al tuo lavoro avevo dato 8 come voto nella mia testa ed il massimo che io sò fare è un 7 per ora .sisi

Purtroppo ho avuto problemi con ps4 e ho dovuto usare ps2 ma inglese non ci capivo una mazza e non sono riuscito a ricreare l'effetto cartoon (non trovando piu i filtri) che ha cosi finito con l'innervosirmi e rovinarmi la sign.

L'effetto cosi contrastato Antò è voluto... volevo sembrasse la pagina di un fumetto, la versione originale era questa

3momofusion4contest2.jpg

ma l'avevo valutata 6,5 e non sarebbe bastato... ho quindi pensato di rischiare, ma quando si ha un'avversario come Elena, è normale dover rischiare un pò...

a proposito, a vederla bene ho proprio sgarrato la saturazione in quella postata per il contest bah

Spero di non avervi annoiato ma mi eccita sfidare avversari cosi bravi @@

ora che ho ricomposto ps4 sono pronto finalmente a impegnarmi per questo dentro/fuori :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere constatare che, sostanzialmente, ti trovi d'accordo con il mio giudizio.

Chiaramente, avevo capito che volevi ricreare l'effetto cartoon anche nella parte di sinistra ma, come tu stesso hai detto, qualcosa non è andato ed il risultato finale non è stato entusiasmante. Peccato.

Ti rinnovo comunque i complimenti per la sign (la parte destra è un gioiellino) e per il coraggio avuto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, che bello. Pensavo che questo torneo non lo faceste più. 2 anni fa partecipai anche io, ma Zero Assoluto preferi un altro lavoro alla prima sfida. Durò poco per me. Complimenti a tutti per i lavori effettuati, mi sono piaciuti soprattutto quelli di Elena e quello di Shaghart (o come si scrive sefz) su Zizou.

In bocca al lupo a tutti. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.