Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Tournament - i Commenti

Post in rilievo

.sisi

Ma si cosa. :|

Allora dal girone usciranno gli ultimi due, ma a fine partite i "perdenti" saranno tre, pertanto si farà una sfida a tre per l'appunto che decreterà chi dovrà rimanere. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi io dovrei giocarmi il turno con Elena? :|haha

Complimenti Silvia @@

Comunque (senza polemiche ovviamente :d ) la differenza tra le due sign è di almeno un punto, mezzo mi pare perfino poco...

Shag avrà tutto il tempo di rifarsi ai danni nostri dato che lo reputo il netto favorito per vincere il torneo.

Onore quindi anche a lui,credo sia la seconda volta che lo vedo perdere in 2 anni sefz

Grandissimi .allah

In bocca al lupo ai prossimi .ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si cosa. :|

Allora dal girone usciranno gli ultimi due, ma a fine partite i "perdenti" saranno tre, pertanto si farà una sfida a tre per l'appunto che decreterà chi dovrà rimanere. .ok

No ok su questo ci siamo, ma, ad esempio, l'utente dovrebbe andare contro tutti quelli del suo girone e poi si va avanti col torneo ?

Shag avrà tutto il tempo di rifarsi ai danni nostri dato che lo reputo il netto favorito per vincere il torneo.

Onore quindi anche a lui,credo sia la seconda volta che lo vedo perdere in 2 anni sefz

Grandissimi .allah

Grazie dei complimenti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ok su questo ci siamo, ma, ad esempio, l'utente dovrebbe andare contro tutti quelli del suo girone e poi si va avanti col torneo ?

Grazie dei complimenti .sisi

Meritatissimi, ci mancherebbe .sisi

in effetti pure io non ho capito... .uhm credevo facessimo tre gare (a girone) invece a quanto pare sono 3 testa a testa (a girone) e i 3 che perdono si giocano l'ultima poltrona (del girone) (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora una volta terminate le tre sfide, avremo tre utenti a un punto e tre a zero; i tre a un punto passano ai quarti mentre quelli a zero faranno una sfida a tre, il vincitore andrà ai quarti mentre gli altri due saranno definitivamente eliminati. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto complimenti a Silvia e Shag, bellisimi i vostri lavori e il bocca al lupo per DZkaiser e Vittorio.

Seconda cosa, non si potrebbe fare una sfide da entrambi i gironi? Cosi almeno non perdiamo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto complimenti a Silvia e Shag, bellisimi i vostri lavori e il bocca al lupo per DZkaiser e Vittorio.

Seconda cosa, non si potrebbe fare una sfide da entrambi i gironi? Cosi almeno non perdiamo tempo...

l'avevo pensato anch'io però sarebbe una faticaccia per Duilio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio procedere singolarmente, anche per gli utenti esterni che osservano il torneo.

Tanto fretta non ne abbiamo. .ok

E non è un problema mio perchè comunque arbitrerà anche Fantomas. ;)

l'avevo pensato anch'io però sarebbe una faticaccia per Duilio .sisi

Già è una faticaccia star attento a quello che combini tu... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e crepi il lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non facciamo 3 sfide ciascuno? Così si scontrano tutti tra loro e non si corre il rischio di penalizzare qualcuno che magari è capitato contro un professionista per puro caso...Così poi si potrebbero avere utenti con 3,2,1 o 0 punti...Inoltre se facessimo 3 punti per ogni vittoria saremmo coerenti con il tema calcistico delle sfide...E allora avremo utenti con 9, 6, 3 o 0 punti...

E poi si potrebbero mettere anche i ripescaggi e fare così i quarti di finale con 10 squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio procedere singolarmente, anche per gli utenti esterni che osservano il torneo.

Tanto fretta non ne abbiamo. .ok

E non è un problema mio perchè comunque arbitrerà anche Fantomas. ;)

Già è una faticaccia star attento a quello che combini tu... bah

.dah

uhuh hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non facciamo 3 sfide ciascuno? Così si scontrano tutti tra loro e non si corre il rischio di penalizzare qualcuno che magari è capitato contro un professionista per puro caso...Così poi si potrebbero avere utenti con 3,2,1 o 0 punti...Inoltre se facessimo 3 punti per ogni vittoria saremmo coerenti con il tema calcistico delle sfide...E allora avremo utenti con 9, 6, 3 o 0 punti...

E poi si potrebbero mettere anche i ripescaggi e fare così i quarti di finale con 10 squadre...

Si farebbe troppo lungo il torneo e in un periodo come questo (tra vacanze et cetera) non è il massimo.

Un girone coerente ai criteri del campionato sarà fattibile ma in un altro momento. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ne avrò bisogno :p

Non mi pare di essere mai stato arbitrato da te; saranno un onore il tuo commento e la sfida vs Elena .sisi

stasera inizio e vediamo che ne viene fuori .ok

In bocca al lupo alla mia avversaria e soprattutto a me @@.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena postati i termini per la sfida tra Laenders e Camoranesi16.

Buona fortuna ad entrambi.

.ok

Grazie ne avrò bisogno

Non mi pare di essere mai stato arbitrato da te; saranno un onore il tuo commento e la sfida vs Elena

stasera inizio e vediamo che ne viene fuori

In bocca al lupo alla mia avversaria e soprattutto a me

In bocca al lupo Marco! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.