Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Filippo Inzaghi

Post in rilievo

L'unico giocatore della Juve per cui ho fatto un'eccezione: starmi sulle scatole .ghgh. Permaloso, egoista, egocentrico e presuntuoso. Non mi sono di certo strappata i capelli quando è andato via. Per quanto riguarda gli sfracelli, è anche vero .sisi, però il duo perfetto di quel periodo, anche se per una sola stagione sola, è stato Vieri-Del Piero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone per non parlare dell'essere odioso che è sempre stato. Mai riuscito ad esultare per un suo gol quando era alla Juventus.

è un po' che mi chiedo come tu possa essere mod di questo forum... .uhm

Ma la cosa che mi da piu' noia è associare l'immagine di le roi ad una persona come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai amato come giocatore neanche quando era alla juve..per ogni gol che faceva ne aveva sbagliati 5 prima..comunque pur essendo tecnicamente scarso come pochi ha avuto una carriera pazzesca superiore anche a tanti fuoriclasse e quindi gliene và dato atto..penso che pochi abbiano segnato quanto lui e in tutte le maniere possibili dalle più bizzarre e fortunate fino a quelle più acrobatiche,quindi nonostante lo abbia criticato anche più del dovuto rimane uno dei migliori attaccanti italiani degli ultimi 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore calcisticamente strano per non dire scarso, ma micidiale sottoporta. Tutto sommato non è che alla Juve abbia fatto chissà cosa, i migliori successi sono stati al Milan.

Adesso è un ex giocatore da 3 partite l'anno (e non è un modo di dire .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore calcisticamente strano per non dire scarso, ma micidiale sottoporta. Tutto sommato non è che alla Juve abbia fatto chissà cosa, i migliori successi sono stati al Milan.

Adesso è un ex giocatore da 3 partite l'anno (e non è un modo di dire .ghgh)

và bene che non mi è mai piaciuto ma dire che nella juve non abbia fatto chissà cosa mi sembra un tantino esagerato considerando che in 165 presenze ha segnato 89 reti con 34 presenze nelle coppe e 27 reti quindi ha una media gol di 0,53..considerando gli attaccanti che abbiamo in rosa ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goffo, antipatico, troppo egoista(basta con questo luogo comune degli attaccanti che devono essere per forza egoisti, tutto ha un limite), persino Sissoko ha piedi migliori, indisponente, l'attaccante più fortunato della storia.

Resta comunque uno dei realizzatori più prolifici di sempre e lo ringrazio della caterva di gol che ha fatto per noi. Nient'altro.

Era una macchina da gol poco da aggiungere, altro che fortunato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior bomber italiano nelle competizioni europee merita solo tanti complimenti. Sono sicuro che non fu ceduto ne per un alleanza strategica, ne per fare cassa. Io ricordo molto bene che i rapporti tra del piero e inzaghi non erano idilliaci. Per me fu ceduto per tutelare alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spietato in area di rigore.

Solo uno come Trezeguet avrebbe potuto sotituirlo degnamente. Purtroppo la grana con Del Piero lo ha fatto andare via anticipatamente altrimenti inaltri due anni ci avrebbe sicuramente regalato tantissimo ancora.

Basti vedere come, in pratica, ha fatto vincere da solo una Champions al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior bomber italiano nelle competizioni europee merita solo tanti complimenti. Sono sicuro che non fu ceduto ne per un alleanza strategica, ne per fare cassa. Io ricordo molto bene che i rapporti tra del piero e inzaghi non erano idilliaci. Per me fu ceduto per tutelare alex

te le vai a cercare.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una macchina da gol poco da aggiungere, altro che fortunato...

Ma questo non lo metto in dubbio, ma non puoi negare che l'80% dei suoi gol siano nati su circostanze piuttosto fortunose(fuorigioco non visti, carambole incredibili, ...), che poi abbia un senso del gol pazzesco non è cosa nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone.gif per non parlare dell'essere odioso che è sempre stato. Mai riuscito ad esultare per un suo gol quando era alla Juventus.

Ti stimo Michel ma questa è una sparata un pò grossa...ti ricordo un paio di partite a caso... Juve-Lazio 1-0 gol di testa decisivo a pochi minuti dalla fine..tre punti d'oro

Juve-Bologna 3-2 tripletta e scudetto

Dinamo Kiev-Juve 1-4 tripletta e via in semifinale

Juve-Manchester 1-0 gol che ci salva il culetto assieme all'Olimpiakos... qualificazione ai quarti

Se mi dici che in queste 4 occasioni non hai esultato non ti credo!biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stimo Michel ma questa è una sparata un pò grossa...ti ricordo un paio di partite a caso... Juve-Lazio 1-0 gol di testa decisivo a pochi minuti dalla fine..tre punti d'oro

Juve-Bologna 3-2 tripletta e scudetto

Dinamo Kiev-Juve 1-4 tripletta e via in semifinale

Juve-Manchester 1-0 gol che ci salva il culetto assieme all'Olimpiakos... qualificazione ai quarti

Se mi dici che in queste 4 occasioni non hai esultato non ti credo!biggrin.gif

credici credici :d sono tante le cose che mi hanno dato fastidio nella sua permanenza con la juve l'ho sempre visto come un avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credici credici :d sono tante le cose che mi hanno dato fastidio nella sua permanenza con la juve l'ho sempre visto come un avversario

si ma c'è qualche motivo in particolare? antipatia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è stato uno spartiacque nella carriera di Inzaghi alla juve..prima mi faceva letteralmente impazzire nonostante i suoi difetti di sempre: pasticcione e goffo, richiedeva almeno 4-5 occasioni da gol a partita prima di buttarla dentro, seppure potesse avvantaggiarsi della presenza Zidane.

Lo difesi fino alla primavera del 2001, partita contro il lecce al Delle Alpi: buttò al vento decine di occasioni da gol, verso il noventesimo ci procurammo un rigore che lui pretese di tirare indirizzandolo in curva. la gara terminò 1-1 e fu decisiva per l'assegnazione dello scudetto alla roma.

Le ultime partite Ancelotti fece giocare Trezeguet..io non rimpiansi la sua cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credici credici biggrin.gif sono tante le cose che mi hanno dato fastidio nella sua permanenza con la juve l'ho sempre visto come un avversario

in particolare? biggrin.gif a me seccava il suo egoismo..il fatto che non azzeccasse un dribbling manco a pagarlo..ah no più di tutte quel tiro contro il Milan a porta vuota...lo insulto ancora oggi...biggrin.gif

Però per il resto nulla da dire... caldeggiai il suo acquisto e lo sostenetti sempre anche se la sua unica stagione da campione fu la 97/98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante Formidabile.

Mi piaceva un sacco quando faceva goal sentire: "Supeeeeeer Pippo Inzaghiiii"

Detto questo, non ho mai rimpianto la sua cessione. Re David è uno dei miei giocatori preferiti in assoluto ad aver vestito la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era incredibile super Pippo.......egoista, antipatico, goffo, impedito quanto volete ma un difensore che giocava contro inzaghi non dormiva sonni tranquilli la notte prima della partita, credetemi.......bastava mezzo secondo di disattenzione e ti trovavi il pallone alle spalle del portiere.....un killer d'area di rigore eccezionale.......

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.