Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

ragazzi io ho acquistato la stella e mi è arrivato a casa il kit tra cui c'è una tessera in cui , grattando, si vede un codice, dove devo inserirlo? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga devo chiedervi una cosa io volevo portare mio figlio a vedere la partita delle juve a firenze ho fatto la richiesta per la tessera ma ho un dubbio ... anche lui ha bisogno della tessera ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga devo chiedervi una cosa io volevo portare mio figlio a vedere la partita delle juve a firenze ho fatto la richiesta per la tessera ma ho un dubbio ... anche lui ha bisogno della tessera ???

 

tdt x settore ospiti..

 

sì anche x lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, ho sbagliato a fare l'iscrizione invece di fare la juventus stadium member da 10 euro ho fatto la juventus premium member da 42.. sapete come faccio a cancellare o disdire? mi sapete dire anche se sono obbligato a pagare i 42 euro? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, ho sbagliato a fare l'iscrizione invece di fare la juventus stadium member da 10 euro ho fatto la juventus premium member da 42.. sapete come faccio a cancellare o disdire? mi sapete dire anche se sono obbligato a pagare i 42 euro? grazie

 

anche tu?

madò ragazzi state attentiiiiii

 

l'unica cosa che posso dirti (come ho detto agli altri) è :

 

prova a chiamare lo 011 24180 spiegagli la cosa e vedi cosa ti dicono di fare.

 

poi quando risolvi (e come) posta x cortesia come hai fatto e cosa ti hanno detto...

tutti gli altri che hanno sbagliato hanno chiesto la tua stessa cosa e mai uno che poi posta come ha risolto (se è riuscito a risolvere..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu?

madò ragazzi state attentiiiiii

 

l'unica cosa che posso dirti (come ho detto agli altri) è :

 

prova a chiamare lo 011 24180 spiegagli la cosa e vedi cosa ti dicono di fare.

 

poi quando risolvi (e come) posta x cortesia come hai fatto e cosa ti hanno detto...

tutti gli altri che hanno sbagliato hanno chiesto la tua stessa cosa e mai uno che poi posta come ha risolto (se è riuscito a risolvere..)

 

 

Risolto! Bisogna mandare una mail a [email protected] e richiedere la cancellazione dell'account per crearne uno nuovo. Mi hanno risposto, cancellandomelo, dopo tre giorni. Un saluto a tutti e spero di essere stato utile. Forza juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto! Bisogna mandare una mail a [email protected] e richiedere la cancellazione dell'account per crearne uno nuovo. Mi hanno risposto, cancellandomelo, dopo tre giorni. Un saluto a tutti e spero di essere stato utile. Forza juventus

 

 

alleluja! grazie mille, questo tuo post lo riporto in prima pagina x tutti quelli che sbaglieranno in futuro :d

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alleluja! grazie mille, questo tuo post lo riporto in prima pagina x tutti quelli che sbaglieranno in futuro :d

 

.ok

 

 

Altra curiositá che può togliere altri dubbi. Ho appena fatto il biglietto per il settore ospiti di fiorentina-juventus tramite tessera del tifoso provvisoria (ovvero l' email di ecommerce ricevuta in seguito al pagamento per la richiesta della tdt). Preciso che il codice di 12 cifre non non ê stato inserito nel sistema dall'operatrice allo sportello. Credo sia normale e che vogliano solo controllare che tu abbia la tessera al momento dell'acquisto del biglietto. Confermate quest'ultima cosa sul non inserimento del codice nel sistema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra curiositá che può togliere altri dubbi. Ho appena fatto il biglietto per il settore ospiti di fiorentina-juventus tramite tessera del tifoso provvisoria (ovvero l' email di ecommerce ricevuta in seguito al pagamento per la richiesta della tdt). Preciso che il codice di 12 cifre non non ê stato inserito nel sistema dall'operatrice allo sportello. Credo sia normale e che vogliano solo controllare che tu abbia la tessera al momento dell'acquisto del biglietto. Confermate quest'ultima cosa sul non inserimento del codice nel sistema?

 

si esatto, l'inserimento del codice della tessera (o quello provvisorio sulla mail) dipende dal circuito in cui si vanno ad acquistare i biglietti dei vari settori ospiti.

x es:

 

le banche (chievo-milan) lo inseriscono, così come il circuito Indexpoint (cesena-bologna-brescia)

 

non lo inseriscono quelli di listicket (tutte le altre squadre di serieA) e come ci hai detto tu Ticketone (viola-bari) ma ovviamnete l'operatore si sincera che chi acquista ha la tessera o la mail provvisoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra curiositá che può togliere altri dubbi. Ho appena fatto il biglietto per il settore ospiti di fiorentina-juventus tramite tessera del tifoso provvisoria (ovvero l' email di ecommerce ricevuta in seguito al pagamento per la richiesta della tdt). Preciso che il codice di 12 cifre non non ê stato inserito nel sistema dall'operatrice allo sportello. Credo sia normale e che vogliano solo controllare che tu abbia la tessera al momento dell'acquisto del biglietto. Confermate quest'ultima cosa sul non inserimento del codice nel sistema?

 

Cavolo, buon per te!! sei sicuro che non l'hanno inserito??

con alcuni miei amici siamo andati in ricevitoria e ci hanno detto che senza quel codice non è possibile procedere con la stampa del biglietto...la fregatura è che hanno pagato la tdt con bollettino postale e di questo codice non si ha nemmeno l'ombra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, buon per te!! sei sicuro che non l'hanno inserito??

con alcuni miei amici siamo andati in ricevitoria e ci hanno detto che senza quel codice non è possibile procedere con la stampa del biglietto...la fregatura è che hanno pagato la tdt con bollettino postale e di questo codice non si ha nemmeno l'ombra!!

 

 

Col bollettino bisogna aspettare qualche tempo prima che arrivi la mail di conferma del pagamento, che arriva immediatamente nel caso di pagamento con carta di credito in quanto certifica l'autorizzazione della banca. Presumo che siate andati lí senza nessun pezzo di carta che certificasse la tdt, perciò non vi hanno fatto acquistare i biglietti. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col bollettino bisogna aspettare qualche tempo prima che arrivi la mail di conferma del pagamento, che arriva immediatamente nel caso di pagamento con carta di credito in quanto certifica l'autorizzazione della banca. Presumo che siate andati lí senza nessun pezzo di carta che certificasse la tdt, perciò non vi hanno fatto acquistare i biglietti. O no?

 

loro sono andati li con le fotocopie degli 11 fogli compilati con le firme, e con la ricevuta del bollettino postale...solo che il titolare ci ha detto che la copia del bollettino postale non è valida per poterci fare il biglietto perchè è necessario un codice di 12 cifre...non sappiamo più che pesci prendere per comprare i biglietti nel settore ospiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro sono andati li con le fotocopie degli 11 fogli compilati con le firme, e con la ricevuta del bollettino postale...solo che il titolare ci ha detto che la copia del bollettino postale non è valida per poterci fare il biglietto perchè è necessario un codice di 12 cifre...non sappiamo più che pesci prendere per comprare i biglietti nel settore ospiti!

manda una mail al customservice e fargli vedere le ric di pagamento dandogli i tuoi dati, chiedendogli di passarti il codice della tessera a 12 cifre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manda una mail al customservice e fargli vedere le ric di pagamento dandogli i tuoi dati, chiedendogli di passarti il codice della tessera a 12 cifre....

 

proverò a fare in questo modo...anche perchè ho appena chiamato il numero di juventus member e mi hanno detto che loro non danno questo codice e finchè uno non ha la tessera in mano non può andare a vedere partite nel settore ospiti....è clamoroso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proverò a fare in questo modo...anche perchè

 

ho appena chiamato il numero di juventus member e mi hanno detto che loro non danno questo codice e finchè uno non ha la tessera in mano non può andare a vedere partite nel settore ospiti....è clamoroso....

 

questo xchè la gente che ci lavora fa il suo compitino leggendo quelle 2 righe che gli mettono davanti senza sapere come effettivamente funzionano le cose.

 

-----------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo xchè la gente che ci lavora fa il suo compitino leggendo quelle 2 righe che gli mettono davanti senza sapere come effettivamente funzionano le cose.

 

-----------------------------------------------------------

davvero....ma secondo te allora che devo fare?? ho qualche speranza di prendere questi biglietti per il settore ospiti oppure provo a prenderli in un altro settore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.

Vorrei chiedervi un' informzione.

Io ho inviato tutti i documenti (modulo 16 pagine, 2 fototessere, fotocopia carta d' identità e codice fiscale) per la tessera del tifoso e ho pagato con i bollettini; ho spedito il tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno a questo indirizzo casella postale 1074, 10125 Torino. Ho pagato con i bollettini la tessera.

A distanza di circa 3/4 settimane non ho ancora ricevuto nessuna e-mail di avvenuto pagamento e nessuna raccomandata di ritorno.

Ma il fatto ancora più strano è che un mio amico ha spedito tutto una settimana dopo di me e pagato con i bollettini. Lui ha ricevuto la ricevuta di ritorno e l- email di conferma mentre io ancora niente. Come mai?

Grazie a chi mi risponderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.

Vorrei chiedervi un' informzione.

Io ho inviato tutti i documenti (modulo 16 pagine, 2 fototessere, fotocopia carta d' identità e codice fiscale) per la tessera del tifoso e ho pagato con i bollettini; ho spedito il tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno a questo indirizzo casella postale 1074, 10125 Torino. Ho pagato con i bollettini la tessera.

A distanza di circa 3/4 settimane non ho ancora ricevuto nessuna e-mail di avvenuto pagamento e nessuna raccomandata di ritorno.

Ma il fatto ancora più strano è che un mio amico ha spedito tutto una settimana dopo di me e pagato con i bollettini. Lui ha ricevuto la ricevuta di ritorno e l- email di conferma mentre io ancora niente. Come mai?

Grazie a chi mi risponderà.

 

scrivi a

 

[email protected]

 

lo stesso messaggio chiedendo info.

 

ti chiedo io una cosa: la mail di conferma che ha ricevuto il tuo amico è di

e-commerce e ha un oggetto come questo??

Oggetto: Codice d'Ordine (Order Number): JMDM-200003-100000000008

 

Ps: xchè scrivi modulo di 16! pagine?? sediciii??

e xchè scrivi I bollettini? quanti bollettini hai pagato? di solito le 10euro si pagano con un bollettino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivi a

 

[email protected]

 

lo stesso messaggio chiedendo info.

 

ti chiedo io una cosa: la mail di conferma che ha ricevuto il tuo amico è di

e-commerce e ha un oggetto come questo??

Oggetto: Codice d'Ordine (Order Number): JMDM-200003-100000000008

 

Ps: xchè scrivi modulo di 16! pagine?? sediciii??

e xchè scrivi I bollettini? quanti bollettini hai pagato? di solito le 10euro si pagano con un bollettino..

Innanzitutto grazie per avermi risposto.

Per quanto riguarda l e-mail del mio amico non lo so ma appena lo vedo glielo chiedo e ti faccio sapere.

Si il modulo che ho spedito io è quesllo di sedici pagine ovvero questo http://www.juventusmember.com/pdf/module-stadium-it.pdf

Per quanto riguarda la questione bollettini mi sono sbagliato io; si ne ho spedito uno con le 10 euro :)

PS Ho mandato anche un e-mail nel pomeriggio all' indirizzo da te sopra citato ([email protected])ma non mi hanno ancora risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho già pagato e inviato la raccomandata (7-8 giorni fa) e quindi devo aspettare. Però mi chiedevo: la registrazione come stadium member, attraverso login sul sito ufficiale, permette di accedere ad un'area privata del sito o serve solo ed esclusivamente per la tessera? Se si, dopo quanto vi si potrà accedere? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho già pagato e inviato la raccomandata (7-8 giorni fa) e quindi devo aspettare. Però mi chiedevo: la registrazione come stadium member, attraverso login sul sito ufficiale, permette di accedere ad un'area privata del sito o serve solo ed esclusivamente per la tessera? Se si, dopo quanto vi si potrà accedere? Grazie!

 

la stadium member ti da 3 mesi di fruizione gratuita del sito juventusmember.com , quando avrai la tua tessera in mano con tutti i codici potrai accedere,creare il tuo nick con password e usufruire di questi 3 mesi in cui sarai un member. (poi la tessera come tdt e visa electron ti scade dopo 3 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema: io ho fatto la tessera del tifoso e mi è arrivata a settembre, ma non mi è mai arrivata la busta con il codice per utilizzarla come carta d'acquisto.

 

Seconda cosa: mi è arrivato a casa il kit di "accendi una stella" in cui c'è un bigliettino con un codice da inserire e mi dice di andare su juventusmember.com. Inserisco i miei dati ( user e pass) ma non mi fa accedere. Possibile che dopo i 3 mesi di navigazione gratuita che ti danno se fai la Tdt il mio user non sia più valido? Cosa devo fare e soprattutto dove devo inserire il codice?

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.