Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

si esatto.

quello è il link esatto x la procedura di conversione (spostamento) dell'abbonamento dal cartoncino alla tessera digitale con la foto(juventus membership)

il nostro è l'abbonamento di tipo 1

quindi inserisci i 3 codici che ci sono sul cartoncino e clicchi invia poi ti farà inserire i codici che hai sulla tessera digitale:

ti chiederà di mettere nei 3 campi:

-tessera del tifoso juventus

-numero della tessera quello dietro di 12 cifre che inizia con 014...

- gli ultimi 4 numeri del codice davanti (quelli sotto la foto) PRECEDUTI DA DUE ZERI(00....)

poi clicchi sotto e ti fa la conversione.

ti consiglio di stamparti quella pagina (anche se non ce ne sarebbe bisogno) così puoi dimostrare di averla fatta se poi al tornello c'è qualche difficoltà x sbloccarlo.

a quel punto il tuo 'il mio posto allo stadio' diventa solo un segnaposto (che devi sempre portarti dietro allo stadio) e allo stadio ci entri mettendo sotto al lettore ottico la tessera digitale Juventus Membership (tdt)

fatto ho solo dimenticato di stamparmi la pagina ....... grazie di tutto complimenti per la tua disponibiltà che hai nei nostri confronti spero di scambiare 2 chiacchere allo stadio !!! ciao e FORZA MAGICA JUVENTUS !!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho acquistato un abbonamento settore ovest; ma ho un dubbio...quest'anno volevo protare mia figlia di 3 anni a vedere qualche partita...devo fare la tessera del tifoso anche a lei? sapete se ci sono sconti particolari per i bambini di quella età?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho acquistato un abbonamento settore ovest; ma ho un dubbio...quest'anno volevo protare mia figlia di 3 anni a vedere qualche partita...devo fare la tessera del tifoso anche a lei? sapete se ci sono sconti particolari per i bambini di quella età?

tutti i bimbi che non hanno ancora compiuto 6 anni, allo stadio entrano gratis con l'adulto (genitore-parente) che ha regolare abbonamento/biglietto.

passerai il prefiltraggio senza problemi e poi passate il tornello del tuo settore insieme (tu con il bimbo in braccio o tra le gambe).

poi al tuo posto la bimba lo tieni sulle tue gambe o in piedi davanti a te, xchè ovviamente la bimba non ha il suo posto.

i biglietti Under ci sono x i bambini dai 6 anni ai 16 anni in tutti i settori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho telefonato alla juventus call center dei member e mi hanno detto che il mio welcome pack con tessera tifoso , partirà dalla sede il 27 agosto...bahhhh

considerate che io ho pagato il 30 maggio....

ben 3 mesi d'attesa?! :o cmq il 27 agosto è un sabato.. ci credo poco che spediscono di sabato.. magari ti ha sparato una data a caso.. hai fatto l'abbonamento online? l'importante è che arriva prima della prima partita in casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho telefonato alla juventus call center dei member e mi hanno detto che il mio welcome pack con tessera tifoso , partirà dalla sede il 27 agosto...bahhhh

considerate che io ho pagato il 30 maggio....

io la feci a settembre dello scorso anno e il welcome pack mi arrivò a 2 giorni da natale vedi te :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il welcome pack che mi preoccupa... è la tessera del tifoso... :)

quella te la manda cartasì non la juve sono tempi diversi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x la tdt indicano sommariamente una 60ina di gg dal giorno in cui spedisci la documentazione cartacea alla casella postale.

Ma arriva insieme al welcome pack la tdf?

Ho fatto l'abbonamento in Galleria San Federico e mi hanno caricato l'abbonamento sulla tdf, come posso verificare che sia stato caricato tutto correttamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l'abbonamento in Galleria San Federico e mi hanno caricato l'abbonamento sulla tdf, come posso verificare che sia stato caricato tutto correttamente?

quando la tdt te la fanno regalandotela con l'abbonamento è sicuro che arriva il welcome pack? xchè conosco un tot di abbonati dello scorso anno che non mi hanno mai detto di nessun welcome pack...

a inizio settembre prova a simulare un cambio nominativo inserendo i dati della tua tessera quì nel modo corretto, se hai l'abbonamento su, ti esce fuori..

quì:

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un informazione

Ho un fratello di 14 anni e uno di 11. Per entrare nel settore ospiti devono fare anche loro la tessera del tifoso??? Considerando che non hanno la carta d'identità

Un altra cosa

se spedisco i moduli per la TDF questa settimana finché non mi arriva a casa non posso accedere al settore ospiti????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un informazione

1-Ho un fratello di 14 anni e uno di 11. Per entrare nel settore ospiti devono fare anche loro la tessera del tifoso??? Considerando che non hanno la carta d'identità

Un altra cosa

2-se spedisco i moduli per la TDF questa settimana finché non mi arriva a casa non posso accedere al settore ospiti????

1-si, i tuoi fratelli x entrare nel settore ospiti devono fare anche loro la tdt, col documento di identità che hanno (un documento ce l'avranno..)

2-se tu hai pagato la tdt on-line,stampandoti la mail di ricevuta di pagamento e la mail di benvenuto nei member,e portandoti dietro anche il talloncino della raccomandata x la spedizione dei documenti, in ricevitoria ti fanno il tuo biglietto ospiti ugualmente, poi entrando nel settore mostri, il biglietto, la tua c.i. e la mail del pagamento di cui sopra. ovviamenete questa cosa nell'attesa che ti arrivi la tdt, poi mostri solo quella e il documento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un informazione

Ho un fratello di 14 anni e uno di 11. Per entrare nel settore ospiti devono fare anche loro la tessera del tifoso??? Considerando che non hanno la carta d'identità

Un altra cosa

se spedisco i moduli per la TDF questa settimana finché non mi arriva a casa non posso accedere al settore ospiti????

io sapevo che esiste la tessera del tifoso x ragazzi poi dovresti informarti meglio al customer care della juve :)

ti arriva separatamente perchè te la manda cartasì perchè ti fa anche da carta prepagata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-si, i tuoi fratelli x entrare nel settore ospiti devono fare anche loro la tdt, col documento di identità che hanno (un documento ce l'avranno..)

2-se tu hai pagato la tdt on-line,stampandoti la mail di ricevuta di pagamento e la mail di benvenuto nei member,e portandoti dietro anche il talloncino della raccomandata x la spedizione dei documenti, in ricevitoria ti fanno il tuo biglietto ospiti ugualmente, poi entrando nel settore mostri, il biglietto, la tua c.i. e la mail del pagamento di cui sopra. ovviamenete questa cosa nell'attesa che ti arrivi la tdt, poi mostri solo quella e il documento.

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho appena compilato tutti i moduli e ho effettuato il pagamento con paypal.

L'unica cosa che mi manca è il codice member che nelle mail non c'è.

Qualcuno sa dirmi se è obbligatorio metterlo perchè ho notato che nel modulo dove vi è scritto di inserire il codice tra parentesi dice (se già in possesso)...

Aspetto risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho appena compilato tutti i moduli e ho effettuato il pagamento con paypal.

Qualcuno sa dirmi se è obbligatorio metterlo perchè ho notato che nel modulo dove vi è scritto di inserire il codice tra parentesi dice (se già in possesso)...

Aspetto risposte

se lo hai lo metti se no te lo assegnano loro il codice lo saprai quando ti inviano il tutto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto risposte

premesso che non è obbligatorio metterlo, il tuo codice member lo trovi sul tuo profilo nella community wwww.juventusmember.com entri nel tuo profilo loggandoti con il nick e la password che hai scelto quando ti sei iscritto, vai nel menù sotto lo spazio della foto e trovi la voce 'modifica profilo' entri e poi entri in 'rinnova/upgrade' li trovi i tuoi dati con il codice member.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che esiste la tessera del tifoso x ragazzi poi dovresti informarti meglio al customer care della juve :)

ti arriva separatamente perchè te la manda cartasì perchè ti fa anche da carta prepagata :)

Come mai ieri la gentil signora dell'assistenza member mi ha detto che arriverà dentro il welcome-pack, ed il tutto sarà spedito verso fine Agosto?

Io ho spedito e pagato i 42euro entro il 30 Maggio per avere la prelazione, infatti in galleria san federico ho fatto l'abbonamento e mi hanno detto che veniva caricato sulla tdt che mi sarebbe arrivata.

Adesso rischio di non potere andare allo stadio perchè questi non mi spediscono le cose in tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.