Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

ok quindi dovunque c'è da firmare faccio firmare al genitore...giusto? anche se non è scritto esplicitamente...

nelle parti infondo (negli allegati) dove dice il sottoscritto ............ bla bla devo scrivere il mio nome o sempre quello del genitore che poi firma sotto?

grazie ancora

Io ho scritto il mio... .boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti è già arrivata a te la tessera?

In realtà ancora non ho inviato i documenti... :d

Però infatti il dubbio ce l'ho anche io...

Ma io mi chiedo perché non essere un poco più espliciti? .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti...poi le fototessere dietro non so se incollarle, pinzarle o cosa!! booo

Quelle incollale... Che dovranno scannerizzarle...

Se si staccano non vanno da nessuna parte, sono nella busta. Ma attaccale bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO FATTO LA TESSERA DEL TIFOSO 5 MESI FA...ancora mi arriva a casa

Quindi se ho la tessera posso andare allo stadio nuovo!?!?!

Non capisco juventus member...cioè devo avere per forza questa per entrare allo stadio???

GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO FATTO LA TESSERA DEL TIFOSO 5 MESI FA...ancora mi arriva a casa

Quindi se ho la tessera posso andare allo stadio nuovo!?!?!

Non capisco juventus member...cioè devo avere per forza questa per entrare allo stadio???

GRAZIE

"Juventus Member" non è altro che la tessera del tifoso... Serve per il settore ospiti e alcune partite casalinghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Juventus Member" non è altro che la tessera del tifoso... Serve per il settore ospiti e alcune partite casalinghe.

io non ho la juventus member,ma la tessera del tifoso,me la fatta mio padre,basta che posso entrare nel nuovo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho la juventus member,ma la tessera del tifoso,me la fatta mio padre,basta che posso entrare nel nuovo stadio

Sono la stessa identica cosa... Hanno le stesse funzioni, apparte la Juventus Member che ovviamente da qualche privilegio per i suoi tifosi...

Ma per entrare allo stadio hanno la stessa funzione. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono la stessa identica cosa... Hanno le stesse funzioni, apparte la Juventus Member che ovviamente da qualche privilegio per i suoi tifosi...

Ma per entrare allo stadio hanno la stessa funzione. .ok

ok grazie....si possono avere anche qualche sconti sul biglietto con lo juventus member?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok quindi dovunque c'è da firmare faccio firmare al genitore...giusto? anche se non è scritto esplicitamente...

nelle parti infondo (negli allegati) dove dice il sottoscritto ............ bla bla devo scrivere il mio nome o sempre quello del genitore che poi firma sotto?

grazie ancora

dai ragazzi.. è un modulo di iscrizione e accettazione carta a vostro nome.

se lo fate vedere a vostro padre dovrebbe sapere come compilarlo eh..

la tessera è a vostro nome quindi dove non è specificato che si deve compilare con i dati del genitore, il nome-cognome è sempre il vostro e tutte le firme di vostro padre. poi se volete firmare anche voi sotto la firma di vostro padre non succede nulla..

addirittura ho avuto miei soci che l'anno fatta ai propri figli che oltre alle copie dei documenti dei figli hanno messo anche la copia della loro c.i. così da stare tranquilli. le foto incollatele. e spedite il prima possibile (sempre con raccomandata R/R altrimenti sta tessera non vi arriva mai.. si cominciano a contare 60gg dal giorno in cui spedite i documenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi infatti ho allegato i documenti di mia madre (che ha la patria potestà) con C.I. e codice fiscale...ha firmato ovunque però mettevo sempre il mio nome dove c'era da compilare..

grazie mille ancora a tutti...

FORZA JUVE ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani ho seguito tutta la procedura per fare la TDT a mia moglie.

In attesa di riceverla mi sono stampato la ricevuta del pagamento ma mi viene un dubbio: quando nel prossimo mese avrò bisogno di comprarle i biglietti per i settori ospiti sui circuiti appositi (es. listicket) come fanno a darmi il suo biglietto se non ha ancora il NUMERO DELLA TESSERA DEL TIFOSO ??? .disorientato .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani ho seguito tutta la procedura per fare la TDT a mia moglie.

In attesa di riceverla mi sono stampato la ricevuta del pagamento ma mi viene un dubbio: quando nel prossimo mese avrò bisogno di comprarle i biglietti per i settori ospiti sui circuiti appositi (es. listicket) come fanno a darmi il suo biglietto se non ha ancora il NUMERO DELLA TESSERA DEL TIFOSO ??? .disorientato .disorientato

in tutto lo scorso campionato tutti i miei amici sono riusciti a farsi dare il biglietto ospiti mostrando nelle ricevitorie quella ricevuta di pagamento,con il proprio documento,xchè in moltissimi casi (solo le banche fanno storie) alla ricevitoria devi solo mostrarla la tessera x farti fare il biglietto quindi la ricevuta fa fede.

in ogni caso sappi che, circa 20/30 gg dopo che hai spedito la documentazione sul profilo che hai creato x tua moglie su juventusmember.com (così come x tutti) quando hai creato la sua iscrizione (inventandoti username e password), troverai una voce nel menù sotto la foto "saldo/movimenti carta sì", questa voce compare quando la tessera è stata fatta ed è in attesa della spedizione. in quella voce,riloggandoti, troverai il documento ufficiale di juventus con i dati anagrafici di tua moglie e il suo numero di tessera del tifoso. stampato quel pdf, è il documento ufficiale x fare qualunque cosa in attesa che gli arrivi la tessera.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho richiesto la tessera del tifoso ed è arrivata come previsto, però adesso volevo provare ad utilizzarla come carta prepagata e mi chiedevo: dove si prende il codice che poi si utilizzerà nel Pos o nei vari sportelli?? grazie mille!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho richiesto la tessera del tifoso ed è arrivata come previsto, però adesso volevo provare ad utilizzarla come carta prepagata e mi chiedevo: dove si prende il codice che poi si utilizzerà nel Pos o nei vari sportelli?? grazie mille!!

il codice pin ti arriva con un'altra busta bianca identica a quella dove c'era la tessera. pazienta ancora un pò , se non ti arriva chiama lo 011 24180 e faglielo presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il codice pin ti arriva con un'altra busta bianca identica a quella dove c'era la tessera. pazienta ancora un pò , se non ti arriva chiama lo 011 24180 e faglielo presente.

Io ho tutta la pazienza del mondo ma siccome la tessera l'ho ordinata il 6 di giugno e mi è arrivata un mese dopo circa, è possibile che ci voglia un'altro mese per il codice?? se è così non c'è problema..aspetto tranquillamente :) (anche perché temevo fosse arrivata e l'avessero buttata via mia mamma o qualcuno a casa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre non mi è arrivata la ricevuta di pagamneto,,,

ho fatto tutto con paypal...mi è arrivata una sola mail, questa qui...

Siamo lieti di confermarti l'avvenuta attivazione della tua Juventus Membership.

Ti ricordiamo che, grazie a questa adesione, riceverei a casa tua la Tessera del Tifoso con funzione di Carta Prepagata CartaSi.

Clicca qui per accedere al sito.

Juventusmember.com

cosa devo fare?

scusate ho appena letto che nell'attesa che arrivi la tessera del tifoso per fare i biglietti occorre la ricevuta di pagamento...a me non èè ancora rrivato nulla...dove la trovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare la carta stadium member cosi detta tessera del tifoso :d è possibile pagare con postepay?

si certo...io peò ho usato paypal...sempre tramite postepay comq...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madunina due domande per te.

Da alcuni mesi ho la tdt e vorrei iniziare ad usarla anche come prepagata.

Ricaricarla costa ancora 2,5/3 euro o è cambiato qualcosa?

La tdt ha validità triennale. Alla scadenza del triennio non si potrà più nemmeno utilizzarla come prepagata?

Grazie per le risposte. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madunina due domande per te.

Da alcuni mesi ho la tdt e vorrei iniziare ad usarla anche come prepagata.

Ricaricarla costa ancora 2,5/3 euro o è cambiato qualcosa?

La tdt ha validità triennale. Alla scadenza del triennio non si potrà più nemmeno utilizzarla come prepagata?

Grazie per le risposte. Ciao.

credo che i costi siano sempre gli stessi, comunque vai alla fine del primo post in pagina uno e troverai tutti i link e i contatti telefonici dove poter leggere e sentire com'è la situazione.

alla scadenza te ne rifanno e ti rimandano un'altra carta esattamente come avviene x le carte di credito o le visa electron delle banche e quella vecchia la dovrai tagliare, fatto salvo che tutti i soldi che ci sono sopra ovviamente ci sono sempre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

avrei bisogno di aiuto: ho fatto la registrazione a Stadium Member per ricevere la tessera del tifoso; ho versato la quota di iscrizione ma non sono riuscito a scaricare la modulistica da compilare ed inviare. Mi potete dire come posso fare ad avere tale documentazione?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.