Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

una domanda... mi è comparso nel mio profile juventus membership la voce saldo e movimenti cartasi, ma non riesco ad entrarci a qualcuno è successa la stessa cosa?? grazie

quando ti si apre la pagina dopo che hai cliccato su, devi ri-loggarti con user e pass.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti. questo è il mio primo post. innanzitutto vorrei ringraziare gli utenti per il prezioso aiuto.

Oggi ho completato il pagamento dei 42 euro per diventare PREMIUM MEMBER. ho ricevuto l'email di avvenuto pagamento utilizzando una carte di credito co-intestata con mia madre.

ho spedito la documentazione completa, ma nn ho ricevuto la mail di benvenuto-anche se entrando nel mio profilo andando su Upgrade ho potuto trovare il codice member.

vorrei sapere se la copia del pagamento posssa bastare ad acquistare i biglietti per Udinese-Juve.

se cosi nn fosse che dovrei fare? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti. questo è il mio primo post. innanzitutto vorrei ringraziare gli utenti per il prezioso aiuto.

Oggi ho completato il pagamento dei 42 euro per diventare PREMIUM MEMBER. ho ricevuto l'email di avvenuto pagamento utilizzando una carte di credito co-intestata con mia madre.

ho spedito la documentazione completa, ma nn ho ricevuto la mail di benvenuto-anche se entrando nel mio profilo andando su Upgrade ho potuto trovare il codice member.

vorrei sapere se la copia del pagamento posssa bastare ad acquistare i biglietti per Udinese-Juve.

se cosi nn fosse che dovrei fare? grazie

l'anno scorso la ricevuta di pagamento bastava, tu spara alla ricevitoria che il codice d'ordine nell'oggetto (le ultime 12 cifre) sono il codice provvisorio della tua tdt.

il codice vero e proprio lo vedrai tra 25gg sul tuo profilo (dove ti comparirà una ulteriore voce 'SALDO/MOVIMENTI CARTA Sì) da quel momento stampati quel pdf col codice vero e con quello vai tranquillo fino a che non ti arriva a casa la tessera (tra 2 mesi circa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso la ricevuta di pagamento bastava, tu spara alla ricevitoria che il codice d'ordine nell'oggetto (le ultime 12 cifre) sono il codice provvisorio della tua tdt.

il codice vero e proprio lo vedrai tra 25gg sul tuo profilo (dove ti comparirà una ulteriore voce 'SALDO/MOVIMENTI CARTA Sì) da quel momento stampati quel pdf col codice vero e con quello vai tranquillo fino a che non ti arriva a casa la tessera (tra 2 mesi circa)

ok perfetto. spero vada bene. grazie mille.

se nn dovesse andare chiamerò il servizio clienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ti si apre la pagina dopo che hai cliccato su, devi ri-loggarti con user e pass.

lo so però mi da login fallito... ma serve a qualcosa questa pagina? perchè comunque il pdf con iol numero di tessera del tifoso me l'hanno mandato per e mail... posso prendere il biglietto per juve notts con quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so però mi da login fallito... ma serve a qualcosa questa pagina? perchè comunque il pdf con iol numero di tessera del tifoso me l'hanno mandato per e mail... posso prendere il biglietto per juve notts con quello?

si, stampati quel pdf (è li in quella sez. che si trova con tutti i dati personali da member x chi non l'ha ricevuto via mail) e vale come la tdt in attesa che ti arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici Member,

sta per cominciare un periodo di forti emozioni, e voi, non potete mancare!

L’8 settembre la Juventus inaugurerà il nuovo stadio, e pochi giorni dopo, l’11 settembre, la squadra bianconera, per la seconda giornata di campionato, farà il suo esordio in casa, contro il Parma.

Molti di voi, in questi giorni, ci hanno chiesto ulteriori informazioni sulle modalità d’acquisto dei biglietti per partecipare alla cerimonia d’inaugurazione del nuovo stadio. Come già sapete, solo i Premium Member hanno diritto alla prelazione sulla vendita dei biglietti per questo evento: la prelazione inizierà sabato 27 agosto alle ore 10 e terminerà martedì 29 agosto.

Ogni Premium Member potrà acquistare un biglietto. Per farlo è necessario essere in possesso della tessera Juventus Membership. Questa tessera infatti vi sarà richiesta all’ingresso dello stadio! Quindi è fondamentale aver già ricevuto fisicamente questo tipo di documento. Attenzione, perché chi conosce il numero della sua tessera del tifoso, ma non ha ancora ricevuto a casa la tessera stessa, NON può usufruire della prelazione. Chi si trova in questa situazione, può partecipare alla vendita libera dei biglietti che inizierà mercoledì 31 agosto.

I canali attivati per l’acquisto dei biglietti sono: il sito web di Lis Ticket oppure il Sales Center della Juventus, che si trova in Galleria San Federico 38 a Torino.

Per quanto riguarda, invece, la prelazione sui biglietti di tutte le partite casalinghe della Juventus, la prima, contro il Parma, è in programma domenica 11 settembre, i Premium Member possono esercitare questo diritto con 48 ore di anticipo rispetto alla vendita libera al pubblico. Anche in questo caso, per partecipare alle prelazione, è fondamentale aver già ricevuto la tessera Juventus Membership. NON è sufficiente conoscere il numero, ma bisogna avere la tessera, perché sarà richiesta agli ingressi dello stadio. I Premium Member possono comprare due diverse quantità di biglietti: 2 biglietti (a patto che anche la seconda persona sia in possesso della tessera del tifoso), se vengono acquistati al Sales Center di Galleria San Federico 38 a Torino, e 1 biglietto se l’acquisto viene effettuato via web sul sito di Lis Ticket.

vergognoso!!!!!!!!!!! chissà quanti come me sono in questa situazione... allora che * me l'hanno mandato a fare il numero della tessera se non mi serve a un tubo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici Member,

sta per cominciare un periodo di forti emozioni, e voi, non potete mancare!

L’8 settembre la Juventus inaugurerà il nuovo stadio, e pochi giorni dopo, l’11 settembre, la squadra bianconera, per la seconda giornata di campionato, farà il suo esordio in casa, contro il Parma.

Molti di voi, in questi giorni, ci hanno chiesto ulteriori informazioni sulle modalità d’acquisto dei biglietti per partecipare alla cerimonia d’inaugurazione del nuovo stadio. Come già sapete, solo i Premium Member hanno diritto alla prelazione sulla vendita dei biglietti per questo evento: la prelazione inizierà sabato 27 agosto alle ore 10 e terminerà martedì 29 agosto.

Ogni Premium Member potrà acquistare un biglietto. Per farlo è necessario essere in possesso della tessera Juventus Membership. Questa tessera infatti vi sarà richiesta all’ingresso dello stadio! Quindi è fondamentale aver già ricevuto fisicamente questo tipo di documento. Attenzione, perché chi conosce il numero della sua tessera del tifoso, ma non ha ancora ricevuto a casa la tessera stessa, NON può usufruire della prelazione. Chi si trova in questa situazione, può partecipare alla vendita libera dei biglietti che inizierà mercoledì 31 agosto.

I canali attivati per l’acquisto dei biglietti sono: il sito web di Lis Ticket oppure il Sales Center della Juventus, che si trova in Galleria San Federico 38 a Torino.

Per quanto riguarda, invece, la prelazione sui biglietti di tutte le partite casalinghe della Juventus, la prima, contro il Parma, è in programma domenica 11 settembre, i Premium Member possono esercitare questo diritto con 48 ore di anticipo rispetto alla vendita libera al pubblico. Anche in questo caso, per partecipare alle prelazione, è fondamentale aver già ricevuto la tessera Juventus Membership. NON è sufficiente conoscere il numero, ma bisogna avere la tessera, perché sarà richiesta agli ingressi dello stadio. I Premium Member possono comprare due diverse quantità di biglietti: 2 biglietti (a patto che anche la seconda persona sia in possesso della tessera del tifoso), se vengono acquistati al Sales Center di Galleria San Federico 38 a Torino, e 1 biglietto se l’acquisto viene effettuato via web sul sito di Lis Ticket.

vergognoso!!!!!!!!!!! chissà quanti come me sono in questa situazione... allora che * me l'hanno mandato a fare il numero della tessera se non mi serve a un tubo??

Hai ragione io lo fatta solo adesso e per me che ancora non ho il numero della tessera è giusto non avere diritto alla prelazione ma per te e gli altri non capisco il motivo di questa decisione anche perchè se ci vogliono minimo 2 mesi per riceverla non è colpa nostra cmq spero di esserci per l'inaugurazione sarà un'esperienza meravigliosa w juve .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazze scusate una domanda. A me non arriva la mail di conferma registrazione JM. Anche se clicco più volte su 'Reinvia mail di attivazione' non arriva nulla. Ho controllato anche nella cartelle Spam ma nada! Come faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici Member, vergognoso!!!!!!!!!!! chissà quanti come me sono in questa situazione... allora che * me l'hanno mandato a fare il numero della tessera se non mi serve a un tubo??

Io sono nella tua stessa situazione. Ho pagato 84 euro (tessera mia e di mio padre) e a quanto pare NON ho diritto alla prelazione.

Sempre più in basso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazze scusate una domanda. A me non arriva la mail di conferma registrazione JM. Anche se clicco più volte su 'Reinvia mail di attivazione' non arriva nulla. Ho controllato anche nella cartelle Spam ma nada! Come faccio?

Stesso identico problema!! Non è possibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via mail mi è arrivata un'email dicendomi che la mia membership sta per scadere:allora io son abbonato,se non rinnovo l'unica cosa che perdo è il profilo di juventusmembership o è obbligatorio rinnovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via mail mi è arrivata un'email dicendomi che la mia membership sta per scadere:allora io son abbonato,se non rinnovo l'unica cosa che perdo è il profilo di juventusmembership o è obbligatorio rinnovare?

se sei abbonato allo stadio fregatene, rinnovano loro di default x un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@GruppoMADUNINAmilano: hai novità riguardo il declino di prelazione verso chi non è ancora in possesso fisico della tessera premium?

sei abbonato ma non hai fisicamente ancora la tessera in mano..

indixcui non ti possono caricare il biglietto x l'8 sulla tessera, giusto?

la soluzione c'è.. il call center dovrebbe farti comunque il semplice biglietto cartaceo e fartelo trovare allo stadio il giorno della partita (dopo aver controllato i tuoi dati e il numero che hai che della tessera che sei regolarmente un abbonato)

poi se non lo fanno xchè sono idioti ti tocca chiamare al juve all'899... e dirgli sta cosa, si incazzeranno e troveranno uan soluzione x farti venire, da abbonato ne hai il diritto al tuo posto scontato in prelazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono abbonato, ho richiesto la Premium Member.

Sia per la partita inaugurale, sia per quelle di campionato, hanno messo questo vincolo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono abbonato, ho richiesto la Premium Member.

Sia per la partita inaugurale, sia per quelle di campionato, hanno messo questo vincolo:

ah si,tu hai fatto le premium da pochissimo se non ricordo male.

ste robe le fanno x fare selezione purtroppo, chi ha già la premium in mano non avrà problemi, chi se l'è fatte proprio a ridosso degli eventi purtroppo se lo prende in quel posto.

tutti dovranno rendersi conto che la tdt (premium o stadium che sia) va fatta in tempi non sospetti, non per un particolare evento, x tutto l'ambaradan che comporta (passaggi dei doc fino al vaglio delle questure) ci vuole 1 mese x ottenere il numero della tessera e 2(minimo) x averla a casa (il tutto dal momento che si spediscono i documenti).

senza numero o talvolta senza la tessera non si ottengono le cose al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma selezione di cosa? Io ho pagato tanto quanto hanno pagato gli altri. Ne più ne meno.

Capisco che il tuo è un discorso "realista", ma da nessuna parte viene fatto cenno a questo vincolo.

A me della partita inaugurale sinceramente non m'interessa. Ho necessità di acquistare i biglietti per la partita contro il Milan, che sarà ad inizio ottobre.

Quindi si sono beccati 84 euro (due tessere), che hanno prontamente scalato dalla mia carta di credito, ed adesso debbo essere trattato come un PREMIUM MEMBER di serie B? E' semplicemente una vergogna questo atteggiamento.

Spero per loro che sistemino, perché nel contratto non viene menzionata la cosa.

Oggi si sono svegliati così, ed allora di punto in bianco centinaia di persone vengono escluse dalle prevendite. Ma dai su...

Dove è andato a finire il tanto sbandierato "ti basta solo il codice, nel frattempo ti arriva la tessera". La tessera l'ho fatta nel momento in cui ho ritenuto necessaria farla. E non ho problemi ad aspettare 2/3 mesi prima di riceverla, dal momento che avevo la sicurezza che bastasse il codice member (DI CUI SONO IN POSSESSO) per l'acquisto del biglietto.

Comunque vai tranquillo che io in quel posto non me lo prendo proprio. In un modo o nell'altro si deve risolvere.

Ciao

Dimenticavo, sto spammando a più non posso la lettera che ho inviato questo pomeriggio al Direttore di tuttojuve.com

Vediamo se qualcuno ha tempo e voglia di fare qualcosa.

http://www.facebook.com/notes/dario-garuccio/niente-prelazione-a-chi-ancora-non-ha-ricevuto-la-tessera-premium-member/2329214827769

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma selezione di cosa? Io ho pagato tanto quanto hanno pagato gli altri. Ne più ne meno.

Capisco che il tuo è un discorso "realista", ma da nessuna parte viene fatto cenno a questo vincolo.

A me della partita inaugurale sinceramente non m'interessa. Ho necessità di acquistare i biglietti per la partita contro il Milan, che sarà ad inizio ottobre.

Quindi si sono beccati 84 euro (due tessere), che hanno prontamente scalato dalla mia carta di credito, ed adesso debbo essere trattato come un PREMIUM MEMBER di serie B? E' semplicemente una vergogna questo atteggiamento.

Spero per loro che sistemino, perché nel contratto non viene menzionata la cosa.

Oggi si sono svegliati così, ed allora di punto in bianco centinaia di persone vengono escluse dalle prevendite. Ma dai su...

Dove è andato a finire il tanto sbandierato "ti basta solo il codice, nel frattempo ti arriva la tessera". La tessera l'ho fatta nel momento in cui ho ritenuto necessaria farla. E non ho problemi ad aspettare 2/3 mesi prima di riceverla, dal momento che avevo la sicurezza che bastasse il codice member (DI CUI SONO IN POSSESSO) per l'acquisto del biglietto.

Comunque vai tranquillo che io in quel posto non me lo prendo proprio. In un modo o nell'altro si deve risolvere.

Ciao

Dimenticavo, sto spammando a più non posso la lettera che ho inviato questo pomeriggio al Direttore di tuttojuve.com

Vediamo se qualcuno ha tempo e voglia di fare qualcosa.

http://www.facebook.com/notes/dario-garuccio/niente-prelazione-a-chi-ancora-non-ha-ricevuto-la-tessera-premium-member/2329214827769

guarda che io sono d'accordo con te sulla questione prelazione non pensare male.

io ti dico quello che succede. (e anche che è sbagliato)

le tempistiche però sono note e credimi in nessun posto troverai scritto che basta(va) il codice member

x ottenere biglietti in prelazione.

sempre e comunque anche il numero della tessera come minimo (e quello lo sai dopo un mese dalla spedizione dei documenti)

x ottenere dalle ricevitorie il biglietto ospiti in trasferta invece è addirittura sempre bastata la ricevuta di pagamento e in subordine il pdf con il numero della tessera in attesa del suo arrivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che ho telefonato al Customer Care per ben 3 volte, prima di fare il pagamento.

La risposta che mi hanno dato, tutti e 3, è stata:

SI REGISTRI

FACCIA IL PAGAMENTO

INVII I DOCUMENTI

NELL'ATTESA DI RICEVERE LA TESSERA CHIAMI LISTICKET, DIA IL CODICE MEMBER, E IL GIORNO DELLA PARTITA RITIRI I BIGLIETTI, PORTANDOSI DIETRO IL DOCUMENTO D'IDENTITà.

Addirittura mi hanno consigliato, assieme ai documenti, di portare una fotocopia con la ricevuta del pagamento (fatta con paypal).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che ho telefonato al Customer Care per ben 3 volte, prima di fare il pagamento.

La risposta che mi hanno dato, tutti e 3, è stata:

SI REGISTRI

FACCIA IL PAGAMENTO

INVII I DOCUMENTI

NELL'ATTESA DI RICEVERE LA TESSERA CHIAMI LISTICKET, DIA IL CODICE MEMBER, E IL GIORNO DELLA PARTITA RITIRI I BIGLIETTI, PORTANDOSI DIETRO IL DOCUMENTO D'IDENTITà.

Addirittura mi hanno consigliato, assieme ai documenti, di portare una fotocopia con la ricevuta del pagamento (fatta con paypal).

si certo questa è la procedura di acquisto biglietti al call center listicket x il campionato avendo la prelazione Premium member, e la ricevuta di pagamento da portare è una precauzione giusta partendo dal fatto che avrai anche il codice d'ordine dei tuoi biglietti.

xò tieni presente che ti faranno biglietti cartacei da ritirare quindi gli serve solo sapere che sei un Premium member x farti il biglietto.

x l'8 caricando sulla tessera l'evento automaticamente (non so ovviamente quanto volontariamente) fanno

una sorta di scrematura tra chi è premium da tempo nei confronti di chi lo è da poco e ovviamente è sbagliato ma tant'è. addirittura pensando malignamente posso pensare che quel comunicato su juventusmember serva a far desistere in partenza molti, ma io se fossi nella tua situazione e volessi andare l'8 ci proverei comunque dicendogli di farmi il biglietto cartaceo in quanto non ho ancora la tdt in mano.

ma ti ripeto la tua situazione x il campionato credo sia diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dici così mi tranquillizzi in un certo senso.

Io purtroppo all'inaugurazione non posso esserci.

Come ti dicevo mi serviva la prelazione per quelle 4/5 volte l'anno che salgo su a Torino.

Come puoi immaginare ogni volta c'è una trafila di cose da prenotare: aereo,hotel,stadio (ecco il perché della prelazione, la sicurezza di non aver prenotato il tutto inutilmente non trovando i biglietti).

Insomma non è una passeggiata sul lungomare...non mi lamento di questo, anzi lo faccio con piacere, ma almeno mi dessero ciò che mi spetta, avendolo pagato.

Tra l'altro la TdT mi serve per evitare di finire ogni volta in Tribuna Tevere o in mezzo i tifosi avversari al Barbera e al Massimino.

Questo per farti capire che non sto pestando i piedi perché voglio esserci a tutti i costi all'inaugurazione.

Se è così come dici tu, posso anche capire l'atteggiamento della Società, tutelando chi ha avuto l'accortezza di spedirei i documenti qualche mesa prima.

Anche se...non vorrei sbagliarmi...ma la premium per la nuova stagione ha avuto una data d'inizio ben precisa, visto che scade ogni anno. Cioè se l'avessi fatta ad Aprile, mi sarebbe scaduta dopo 1 mese, col finire del campionato.

Boh, vediamo...spero solo di non avere brutte sorprese. Certo è che quella che hanno scritto non lascia presagire nulla di buono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se...non vorrei sbagliarmi...ma la premium per la nuova stagione ha avuto una data d'inizio ben precisa, visto che scade ogni anno. Cioè se l'avessi fatta ad Aprile, mi sarebbe scaduta dopo 1 mese, col finire del campionato.

Boh, vediamo...spero solo di non avere brutte sorprese. Certo è che quella che hanno scritto non lascia presagire nulla di buono:

no no la tessera juventus membership (premium o stadium che sia) parte dal giorno che la paghi on-line,altro discorso è quanto tempo ci mette x arrivarti ma sono sempre 365gg di member dal momento del pagamento.

quella sotto x il parma x me è una mezza cagàta, xchè dal momento che ritiri il tuo biglietto al botteghino (precedentemente fatto dimostrandoti Premium dando i codici al call center) tu diventi un possessore di biglietto qualunque,,non sta scritto da nessuna parte sul biglietto che sei un premium member, quindi (a meno che non incomincino sempre a caricare il titolo di ingresso sulla carta di chi ce l'ha) tu al prefiltraggio entri mostrando solo il biglietto e la tua carta d'identità e infilerai il biglietto sotto il tornello.

pensa che la tessera i nuovi abbonati allo stadio non l'avranno tutti x l'inizio del campionato meno che meno quelli che l'hanno fatto in questi ultimi 4 gg di agosto.

beh, questi entreranno allo stadio mostrando solo il cartoncino segnaposto 'il mio posto allo stadio' o il foglio identico di listicket. niente tessera xchè non ce l'hanno.. ti pare che devi mostrarla tu che hai un biglietto in mano? mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura è proprio questa,che per le partite di campionato la situazione non cambi:

La vendita tramite Call Center sarà consentita esclusivamente a coloro che sono in possesso della Tessera del Tifoso della Juventus e il titolo di ingresso sarà emesso sulla tessera stessa.

Che situazione ragazzi ...

Non sono in grado di gestire la situazione. Quando stampai i moduli vidi che il numero era arrivato sui 100.000 circa. Te l'immagini finiscono i biglietti durante il periodo di prelazione? Che figura ci fanno con i clienti "normali"? Quelli che devono convincere ad andare ogni domenica...

Noi ormai abbiamo già pagato i 42 euro, figurati se gliene importa qualcosa.

precedentemente fatto dimostrandoti Premium dando i codici al call center

Parli di codice member, oppure del codice della tessera premium (quella a 12 cifre per intederci).

Il primo ce l'ho, il secondo, forse, riesco a procurarmelo tra qualche settimana, se Dio vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura è proprio questa,che per le partite di campionato la situazione non cambi:

La vendita tramite Call Center sarà consentita esclusivamente a coloro che sono in possesso della Tessera del Tifoso della Juventus e il titolo di ingresso sarà emesso sulla tessera stessa.

Che situazione ragazzi ...

Non sono in grado di gestire la situazione. Quando stampai i moduli vidi che il numero era arrivato sui 100.000 circa. Te l'immagini finiscono i biglietti durante il periodo di prelazione? Che figura ci fanno con i clienti "normali"? Quelli che devono convincere ad andare ogni domenica...

Noi ormai abbiamo già pagato i 42 euro, figurati se gliene importa qualcosa.

Parli di codice member, oppure del codice della tessera premium (quella a 12 cifre per intederci).

Il primo ce l'ho, il secondo, forse, riesco a procurarmelo tra qualche settimana, se Dio vuole.

guarda che x i member metteranno a disposizione nei 2 gg di prevendita una quota di biglietti fissa,mica tutti.

del tipo:

ci sono 12 mila posti liberi x la vendita.

dividono in 3 parti in percentuali diverse a seconda della partita.

3 mila ai clubdoc

3 mila ai Pmember

il resto alla vendita libera.

mica che i member finiscono tutto prima della vendita.

da quando c'è la prelazione x i member hanno fatto sempre così.

quindi i member in quei 2 giorni si possono finire la loro quota, non di +.

anche xchè di volta in volta i member di turno si vedranno si e no 3-4 partite in una stagione acquistando solo il proprio biglietto in prelazione. solo nei 2-3 big match ci sarà la corsa al biglietto e l'esaurito delle quote, tutto quello che rimane va poi alla vendita libera.

parlo di codice member xchè quello chiedevano, ora se chiederanno anche il numero della tessera sarà x caricarci su il titolo di ingresso,non ci sarebbe altro motivo se no.

secondo me juve-parma sanno che è considerato un big match a cui tutti accorreranno quindi faranno la sessa solfa della inaugurazione dell'8. poi x il resto secondo me no.

lo scopriremo solo vivendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.