Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

Ciao. Ti cito il testo sopra, sulla guida per la tessera:

Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole comprare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui?

No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti.

E' una bufala dunque?

è una cosa diversa, xchè quel testo riguarda i biglietti con restrizione, ma è comunque una bufala.

la prelazione che juventus da ai suoi Premium member non riguarda le restrizioni ma le agevolazioni che juve da a chi si paga la tdt da 42€, e quelle agevolazioni (come appnto il poter acquistare x 2gg prima della vendita libera) sono esclusivamente personali dei titolari della tessera.

altra cosa invece sono le problematiche riguardanti le restrizioni sulla vendita dei biglietti emesse dall'osservatorio e chi le bypassa avendo la tdt.

anche quì ti faccio un esempio qualunque: juve-atalanta.. metti che l'osservatorio dice: siccome l'atalanta è di bergamo e non voglio far andare a torino bergamaschi che non sono in possesso della tessera del tifoso,decido che tutti i residenti in lombardia x acquistare il biglietto devono avere la tessera del tifoso.

ora.. se un padre di famiglia juventino di milano ce l'ha e vuole acquistarsi il suo biglietto x la tribuna della juve può farlo, ma il questito è, se suo figlio non ce l'ha, il padre può, in quanto possessore di tdt, garantire x il figlio e acquistarlo anche x lui?

in teoria si.. in pratica.. no. xchè poi il padre va in una ricevitoria listicket che vende i biglietti e dopo aver acquistato il suo tenta di spiegare al tabaccaio che può farlo fare anche al figlio (blablabla) il tabaccaio gli ride in faccia e non glielo fa, x 2 ragioni:

1-non ha nessuna direttiva che glielo consente e quindi non rischia x non perdere la vendita biglietti se sgarra.

2-il sistema x produrre il biglietto gli impone di inserire il numero di tdt x ogni persona (personale ovviamente)..

quindi al figlio.. non glielo fa...

BUFALA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao questo è il mio primo messagio e colgo l'occasione per salutare tutti... ora vi vorrei chiedere se qualcuno di voi è riuscito a loggarsi sul sito juventus menber ( ma da quello che ho letto nelle pagine dietro nn credo... ) oppure se sapete il motivo di questo problema... visto che da giovedi mi sono registrato per richiedere la tdt premium.... ma da venerdi mattina nn riesco a loggarmi per pagare i 42 euro... sapete nel caso chi contattare via telefono a mail ??? grazie a tutti

PS: SenzaTesta ma con il cuore BiancoNero

[email protected]

usano questi trucchetti x rallentare le iscrizioni xchè sono oberati dalle richieste.. :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa diversa, xchè quel testo riguarda i biglietti con restrizione, ma è comunque una bufala.

la prelazione che juventus da ai suoi Premium member non riguarda le restrizioni ma le agevolazioni che juve da a chi si paga la tdt da 42€, e quelle agevolazioni (come appnto il poter acquistare x 2gg prima della vendita libera) sono esclusivamente personali dei titolari della tessera.

altra cosa invece sono le problematiche riguardanti le restrizioni sulla vendita dei biglietti emesse dall'osservatorio e chi le bypassa avendo la tdt.

anche quì ti faccio un esempio qualunque: juve-atalanta.. metti che l'osservatorio dice: siccome l'atalanta è di bergamo e non voglio far andare a torino bergamaschi che non sono in possesso della tessera del tifoso,decido che tutti i residenti in lombardia x acquistare il biglietto devono avere la tessera del tifoso.

ora.. se un padre di famiglia juventino di milano ce l'ha e vuole acquistarsi il suo biglietto x la tribuna della juve può farlo, ma il questito è, se suo figlio non ce l'ha, il padre può, in quanto possessore di tdt, garantire x il figlio e acquistarlo anche x lui?

in teoria si.. in pratica.. no. xchè poi il padre va in una ricevitoria listicket che vende i biglietti e dopo aver acquistato il suo tenta di spiegare al tabaccaio che può farlo fare anche al figlio (blablabla) il tabaccaio gli ride in faccia e non glielo fa, x 2 ragioni:

1-non ha nessuna direttiva che glielo consente e quindi non rischia x non perdere la vendita biglietti se sgarra.

2-il sistema x produrre il biglietto gli impone di inserire il numero di tdt x ogni persona (personale ovviamente)..

quindi al figlio.. non glielo fa...

BUFALA.

Grazie!!! Va bene dai, allora per essere sicuri farò fare agli amici miei la tessera e chiameremo il call center!!!

Other Question : ora la Juve gioca a Catania, il 27 mi sembra. Io nn sto in provincia di CT, se non sbaglio per andare in tribuna non c'è bisogno della tessera giusto?

Sta tessera fa sballare...!!

ps. mi spieghi meglio la procedura per prendere i biglietti col call center???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!! Va bene dai, allora per essere sicuri farò fare agli amici miei la tessera e chiameremo il call center!!!

Other Question : ora la Juve gioca a Catania, il 27 mi sembra. Io nn sto in provincia di CT, se non sbaglio per andare in tribuna non c'è bisogno della tessera giusto?

Sta tessera fa sballare...!!

ps. mi spieghi meglio la procedura per prendere i biglietti col call center???

da siciliano non avrai restrizioni x andare in tribuna, certo starai in mezzo ai catanesi e non è sto granchè...

-call center 892982 cata di credito o prepagata e dati anagrafici pronti di tutti. becchi la linea,operatore-acquisti, ti mandano mail con il codice d'ordine e con quella stampata vai al botteghino dello stadio e ritiri i biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con la tdt di una determinata squadra si possono prendere i biglietti per una partita a cui quella squadra non partecipa? Cioè è una cosa legata alla squadra o semplicemente si richiede alla squadra che si vuole, ma poi i dati sono accessaibili da tutte le società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da siciliano non avrai restrizioni x andare in tribuna, certo starai in mezzo ai catanesi e non è sto granchè...

-call center 892982 cata di credito o prepagata e dati anagrafici pronti di tutti. becchi la linea,operatore-acquisti, ti mandano mail con il codice d'ordine e con quella stampata vai al botteghino dello stadio e ritiri i biglietti.

Thanx!

Si infatti l'anno scorso eravamo in 4 per la juve... quando Quaglia ha segnato il primo ci siamo presi a gomitate tra di noi ridendo e urlando NOOOOOOOO ahahah... i catanesi neriiiii...!!!

Quindi chiamo al call center il lunedi di 2 settimane prima della partita...!!! Naturalmente prenderemo i biglietti per la curva SUD!!! E già partono i cori: ROSSONERI CARABINIERI... PA PA PA PAPA PA PA PA PA ... ROSSO NERI CARABINIERIIII PAPAPAPAPAPAPAPAPA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Prima di tutto, un saluto generale, è il mio primo post qui, FORZA JUVE!!!

Detto ciò, sto provando a comprare i biglietti per la prima di campionato, e avevo intenzione di registrarmi su JuventusMember, ma quando vado su https://secure.juventusmember.com/register non mi apre la pagina.

Dite che è perché han troppe richieste e quindi hanno "chiuso" il tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.... sono un tifoso della juventus!!! sono di napoli, vogli andare a vedere la partita juve-parma, micha per entrare nello stadio mi serve per forza la tessera??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho fatto l'abbonamento da 42 euro l'anno,domani inviero tutta la documentazion richiesta(modulo compilato foto tessera ecc ecc)premetto che sono di trapani,volevo venire a vedermi juve-milan di domenica sera 02/10/11,ma se non mi arrivera la tessera del tifoso in tempo posso lo stesso acquistare il biglietto??avro' lo stesso il diritto di prelazione?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,avrei delle domande da porvi,spero qualcuno possa aiutarmi:devo salire (abito in Sardegna)a juve-milan del 2 ottobre,sono premium member e nn dovrei (in teoria)avere problemi a trov i biglietti,ma dvo and cn la mia ragazza che nn ha la member...cme posso fare?se le faccio fare la premium member ora (ma ci vorra un mese e piu a arrivare)risulta da subito che è iscritta?nn so se mi sn spiegato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena fatto l'iscrizione a juventus member, e ho stampato i moduli per la TDT, in fondo alla 1° pagina, c'è scritto Codice Member (se già in possesso), ci devo mettere quello che mi arriva via mail??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con la tdt di una determinata squadra si possono prendere i biglietti per una partita a cui quella squadra non partecipa? Cioè è una cosa legata alla squadra o semplicemente si richiede alla squadra che si vuole, ma poi i dati sono accessaibili da tutte le società?

mi risulta di si. con la tessera del tifoso si può andare in qualunque stadio d'italia. AD ESEMPIO se io con la TDT della juve voglio andare a vedere chievo-siena nel settore ospiti ci posso andare tranquillamente. (almeno così avevano detto al momento dell'entrata in scena della TDT).

EDIT è proprio così ;)

LA TESSERA DEL TIFOSO PUÒ ESSERE UTILIZZATA PER ENTRARE IN TUTTI GLI STADI ITALIANI?

Si. Un sostenitore di una squadra può assistere alle partite della propria squadra in trasferta o anche quelle di squadre diverse; nel caso si rechi allo stadio per vedere la propria squadra, avrà anche il diritto di prelazione nell’acquisto dei biglietti rispetto ai non possessori di tessera ed ai tifosi delle altre squadre possessori di tessera.

http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/speciali/Tessera_del_tifoso/FAQ_tessera_del_tifoso.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attacchi 2 tue fototessere uguali all'ultima pagina, alleghi una fotocopia fronte/retro della tua carta d'identità NON scaduta e la fotocopia del tuo codice fiscale (o tessera sanitaria).

Ho la carta d'identità scaduta, non posso allegare la patente??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi risulta di si. con la tessera del tifoso si può andare in qualunque stadio d'italia. AD ESEMPIO se io con la TDT della juve voglio andare a vedere chievo-siena nel settore ospiti ci posso andare tranquillamente. (almeno così avevano detto al momento dell'entrata in scena della TDT).

EDIT è proprio così ;)

LA TESSERA DEL TIFOSO PUÒ ESSERE UTILIZZATA PER ENTRARE IN TUTTI GLI STADI ITALIANI?

Si. Un sostenitore di una squadra può assistere alle partite della propria squadra in trasferta o anche quelle di squadre diverse; nel caso si rechi allo stadio per vedere la propria squadra, avrà anche il diritto di prelazione nell’acquisto dei biglietti rispetto ai non possessori di tessera ed ai tifosi delle altre squadre possessori di tessera.

http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/speciali/Tessera_del_tifoso/FAQ_tessera_del_tifoso.html

Mitico!! Ti ringrazio tantissimo! Allora io sono apposto me l'avevano fatta durante la scorsa stagione per farmi avere più facilmente dei biglietti. Grazie ancora per l'informazione! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, avrei una curiosità e mi scuso per l'ignoranza in materia.

Io e altri tre ragazzi di Palermo andremo a vedere Juve - Genoa del 22 Ottobre.

Abbiamo bisogno della Tessera del Tifoso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena fatto l'iscrizione a juventus member, e ho stampato i moduli per la TDT, in fondo alla 1° pagina, c'è scritto Codice Member (se già in possesso), ci devo mettere quello che mi arriva via mail??

non è obbligatorio metterlo, comunque lo trovi sul tuo profilo su juventusmember.com nel menu sotto la foto

Salve, avrei una curiosità e mi scuso per l'ignoranza in materia.

Io e altri tre ragazzi di Palermo andremo a vedere Juve - Genoa del 22 Ottobre.

Abbiamo bisogno della Tessera del Tifoso ?

no, a meno che la juve non riservi la vendita via web/call center ai soli possessori della tessera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, a meno che la juve non riservi la vendita via web/call center ai soli possessori della tessera.

Grazie mille!

Allora non dovrebbero esserci problemi visto che i biglietti me li procurerà un mio amico di Torino, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico!! Ti ringrazio tantissimo! Allora io sono apposto me l'avevano fatta durante la scorsa stagione per farmi avere più facilmente dei biglietti. Grazie ancora per l'informazione! .ok

Di nulla ;)

Grazie mille!

Allora non dovrebbero esserci problemi visto che i biglietti me li procurerà un mio amico di Torino, no?

Tieni presente che il tuo amico di Torino dovrà avere le vostre carte di identità per procurarvi i biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: io ho provato a simulare una procedura di acquisto per i biglietti di Juve Parma.

Nonostante sul sito web della juve c'è scritto che è obbligatoria la TDT, una volta inseriti i dati dei 4 biglietti mi faceva andare avanti fino al pagamento.

Ma sta TDT serve o no?

Si può sapere come devo fare ad organizzarmi?

Sto uscendo pazzo...

(ps: mi interessa per Juve Milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ho smarrito la tessera del tifoso con relativa carta prepagata. Ho già bloccato la carta e fatto richiesta per la sostituzione al numero verde.

Ora: vorrei andare a vedere la Juve a Siena: quando acquisterò i biglietti, mi chiederanno il numero della tessera del tifoso (che io ho) e quindi per l'acquisto non credo ci saranno problemi, dato che sono tranquillamente in grado di fornirglielo. Ma poi ai cancelli del settore ospiti di Siena, mi chiederanno la tessera del tifoso o basta il biglietto?

Grazie a chi mi risponde. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT è proprio così ;)

In effetti la legge è quella, ma nella scorsa stagione per esempio la Juve permetteva il cambio intestatario degli abbonamenti solo ai possessori della tdf Juve... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ho smarrito la tessera del tifoso con relativa carta prepagata. Ho già bloccato la carta e fatto richiesta per la sostituzione al numero verde.

Ora: vorrei andare a vedere la Juve a Siena: quando acquisterò i biglietti, mi chiederanno il numero della tessera del tifoso (che io ho) e quindi per l'acquisto non credo ci saranno problemi, dato che sono tranquillamente in grado di fornirglielo. Ma poi ai cancelli del settore ospiti di Siena, mi chiederanno la tessera del tifoso o basta il biglietto?

Grazie a chi mi risponde. .ok

x acquistare ospiti serve mostrare la tdt al rivenditore e poi mostrarla all'ingresso col biglietto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la legge è quella, ma nella scorsa stagione per esempio la Juve permetteva il cambio intestatario degli abbonamenti solo ai possessori della tdf Juve... :(

Ciao

ho ricevuto a tessera del tifoso CartaSi qualcuno mi sa dire dove e come si fa ad attivare

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x acquistare ospiti serve mostrare la tdt al rivenditore e poi mostrarla all'ingresso col biglietto...

Azz...

Grazie per la risposta.

Se io acquisto su Listicket il biglietto, non serve la tessera. Nel senso che basta il numero: avendocelo, il biglietto lo acquisterei. Il problema si pone se poi all'ingresso me la chiedono la TdT, giusto? Te lo chiedo perchè nelle ultime trasferte non me l'hanno mai chiesta, ovvero è bastato il biglietto...

Ultima domanda a te che ne sai (o a chiunque altro mi sappia rispondere): la tifoseria organizzata senza TdT che settore occuperà a Siena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.