Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

Si Magnon,è cosi compila il tutto allega le foto,le fotocopie di carta di identità e del codice fiscale,e mi raccomando....io ho mandato tutto il 16 settembre,da oggi spero che la spedizione vada a buon fine come ho gia scritto,un saluto e FORZA JUVENTUSSSS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho inviato tutti i documenti per raccomandata il 7/9/2011. Il sito delle poste è una settimana che mi dice: "Consegnato allo sportello del centro postale di TO C.CORRISPOND. REC in data 12/9/2011". Devo preoccuparmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum....l'altro ieri ho compilato i dati su juventus member ed effuato il pagamento ..solo che non ho ricevuto l email con il codice member che poi serve per compilare il modulo...e non risulto registrato su juventus member perchè non riconosce i miei dati...che devo fare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ringrazio tutti per le risposte alle mie domande . Pero cè una domanda a cui non ho ricevuto una risposta chiara.

Se nel Modulo di 16 pagine da inviare firmato nel paragrafo riferente al consenso al trattamento dei dati personali dove ci sono da barrare le caselle di acconsento e non acconsento volevo sapere se sussiste quindi l'obbligo di barrare la casella acconsento per tutte e quattro le frasi? Oppure è a mia discrezione scegliere acconsento o non acconsento a seconda della frase e anche qualora mettessi alcuni non acconsento la tessera member premium in ogni caso mi arriverebbe a casa e non mi toccherebbe invece rimandare il modulo??

Per favore rispondetemi chiaramente che è l'ultima cosa che mi manca per poi spedire tutto.

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

need help.

Ho sottoscritto la tessera del tifoso, ma non ho ancora spedito i documenti necessari.

Ho residenza a Milano e vorrei andare a Torino per la partita con il Milan, ovviamente non ho l'esigenza di dover andare nel settore ospiti, anzi.. :)

Ho possibilità di comprare o far comprare i biglietti a qualcuno che non sia residente in Lombardia? Da internet o magari dalla ricevitoria listicket di Milano? Mi viene in aiuto in questo caso la ricevuta d'acquisto della tdt?

Grazie per l'aiuto e complimenti per il forum.

Forza Juve.

Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ma c'è bisogno proprio della carta d' identita o va bene anche il passaporto?

Perche, lo so che sembra strano, ma ora la mia carta di identità, come dire, non è disponibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ma c'è bisogno proprio della carta d' identita o va bene anche il passaporto?

Perche, lo so che sembra strano, ma ora la mia carta di identità, come dire, non è disponibile..

va bene anche il passaporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti Catania-Juventus:

Scusate, io non ho ancora ricevuto la tessera del tifoso, ma ho stampato il documento dove vi è scritto il numero. Quindi sono in possesso del codice della tessera.

Posso acquistare i biglietti per il settore ospiti? Se sì, come funziona?

Sono di Trapani, ci sono biglietterie qui nella mia zona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei avere informazioni dettagliate per come fare la tessera del tifoso e per come trovare i biglietti di Juve-Milan! C' è qualcuno disposto ad aggiungermi e a rispondermi pazientemente? Vivo nei pressi di Roma e dunque se ci fosse qualche appartenente a qualche JuventusClub della zona mi farebbe piacere se mi potesse aiutare! Grazie a tutti per favore date una mano ad un giovane juventino! FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ringrazio tutti per le risposte alle mie domande . Pero cè una domanda a cui non ho ricevuto una risposta chiara.

Se nel Modulo di 16 pagine da inviare firmato nel paragrafo riferente al consenso al trattamento dei dati personali dove ci sono da barrare le caselle di acconsento e non acconsento volevo sapere se sussiste quindi l'obbligo di barrare la casella acconsento per tutte e quattro le frasi? Oppure è a mia discrezione scegliere acconsento o non acconsento a seconda della frase e anche qualora mettessi alcuni non acconsento la tessera member premium in ogni caso mi arriverebbe a casa e non mi toccherebbe invece rimandare il modulo??

Inoltre un'altra cosa la mail di ricevuta di pagamento nel caso di pagamento online con postpay arriva da juventus member e non da poste no? cioè la mail dell avvenuto pagamento usando una carta prepagata arriva cmq da juventus member no?

Per favore rispondetemi chiaramente che è l'ultima cosa che mi manca per poi spedire tutto.

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre un'altra cosa la mail di ricevuta di pagamento nel caso di pagamento online con postpay arriva da juventus member e non da poste no? cioè la mail dell avvenuto pagamento usando una carta prepagata arriva cmq da juventus member no?

Grazie mille.

se non acconsenti non andranno mai avanti con l'iter e non vedrai mai la tdt... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate è urgente .. oggi dovrei mandare via i moduli e oltre alle mie due domande scritte sopra vorrei chiedervi .. per quanto riguarda il codice member una volta effettuato il pagamento se vado in info abbonamento trovo "codice abbonamento" è quello il codice member da scrivere sul modulo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate è urgente .. oggi dovrei mandare via i moduli e oltre alle mie due domande scritte sopra vorrei chiedervi .. per quanto riguarda il codice member una volta effettuato il pagamento se vado in info abbonamento trovo "codice abbonamento" è quello il codice member da scrivere sul modulo????

dovrebbe essere quello con la dicitura codice member e inizia con txxxxxx. almeno il mio è così...

anzi si vedo codice abbonato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI SI il codice member l ho trovato.. L'unica cosa allora siete sicuri che è obbligatori mettere tutti acconsento anche il punto in cui dice "Comunicazione dei proprii dati del titolare a società terze aventi rapporti comercialii contrattuali con il titolare per la promozione di prodotti etc etc... " e anche il punto " con le altre società partneer, emettitrici ed in convenzione aderenti al programma etc etc etc.. " ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non acconsenti non andranno mai avanti con l'iter e non vedrai mai la tdt... .ok

io non sono d'accordo!

al trattamento dei propri dati da parte del Titolare per la verifica della soddisfazione del cliente e/o ai fini della promozione di prodotti e/o servizi del Titolare diversi da quelli elencati nel programma Juventus Premium Member sottoscritto dall'interessato e/o per l'invio, da parte del Titolare, di brevi messaggi di notifica o di newsletter, anche tramite l'uso di dispositivi automatici, di sms o e-mail, inerenti la Juventus o prodotti e servizi offerti dai partner della Juventus;

al trattamento dei propri dati da parte del Titolare per attività di profilazione e/o analisi di mercato;

che le altre società partner, emettitrici ed in convenzione aderenti al Programma Premium Stadium

Member, co-titolari dei dati, trattino i dati personali per finalità di promozione di iniziative commerciali con le modalità e i limiti di cui all'informativa;

alla comunicazione dei propri dati da parte del Titolare a società terze aventi rapporti commerciali/contrattuali con il Titolare ai fini della promozione di prodotti o servizi di tali società terze.

questo è quello che c'è scritto..cosa c'entra l'iter procedurale?!?!?!?

non sono sicuro al 100%, però non mi sembra ci sia scritto di accettare per forza, visto che sono attività extra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...nessuna risposta significa....niente partita? .disorientato

Ciao a tutti,

need help.

Ho sottoscritto la tessera del tifoso, ma non ho ancora spedito i documenti necessari.

Ho residenza a Milano e vorrei andare a Torino per la partita con il Milan, ovviamente non ho l'esigenza di dover andare nel settore ospiti, anzi.. :)

Ho possibilità di comprare o far comprare i biglietti a qualcuno che non sia residente in Lombardia? Da internet o magari dalla ricevitoria listicket di Milano? Mi viene in aiuto in questo caso la ricevuta d'acquisto della tdt?

Forza Juve.

Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...nessuna risposta significa....niente partita? .disorientato

i residenti in lombardia possono acquistare solo se in possesso di tdt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate volevo riproporre una domanda per ricevere maggiori risposte da coloro che l hanno già fatto. Nel contratto da stampare di 11 pagine nei moduli dei trattamento dei dati per spedire il contratto e ricevere poi a casa latessera e obbligatorio mettere tutti acconsento o è a libera discrezione e quindi anche mettendo non acconsento va bene lo stesso?

Inoltre scusate per inviare il tutto recandomi in posta basta che dico che devo mandare una raccomandata alla casella postale 1074 torino o devo anche dire Juventus stadium member casella postale etc etc ? Visto che io vorrei fare la member premium e non la stadium member.

Grazie

se acconsenti non ti succede niente e sei tranquillo..

ci vuole il destinatario, puoi anche mettere solo JUVENTUS MEMBER

poi l'indirizzo è la casella postale.

Ma quando si fa la tdt bisogna aspettare che arriva a casa per posta per comprare i biglietti oppure danno qualcosa per fare i biglietti subito, 2 mesi sono tanti....

dopo 1 mese dall'invio dei documenti sul tuo profilo si jvuentusmember hai il pdf ufficiale juventus con il numero di tessera che vale come la tessera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho inviato tutti i documenti per raccomandata il 7/9/2011. Il sito delle poste è una settimana che mi dice: "Consegnato allo sportello del centro postale di TO C.CORRISPOND. REC in data 12/9/2011". Devo preoccuparmi?

dire che non ritirano la posta tutti i giorni è un eufemismo...

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum....l'altro ieri ho compilato i dati su juventus member ed effuato il pagamento ..solo che non ho ricevuto l email con il codice member che poi serve per compilare il modulo...e non risulto registrato su juventus member perchè non riconosce i miei dati...che devo fare??

[email protected]

Ciao a tutti,

need help.

Forza Juve.

Massimiliano

troppo tardi, ninete da fare x juve-milan senza la tdt in mano.

passaporto è ok

Biglietti Catania-Juventus:

Scusate, io non ho ancora ricevuto la tessera del tifoso, ma ho stampato il documento dove vi è scritto il numero. Quindi sono in possesso del codice della tessera.

Posso acquistare i biglietti per il settore ospiti? Se sì, come funziona?

Sono di Trapani, ci sono biglietterie qui nella mia zona?

certo che puoi, porta quello e la tua c.i. in ricevitoria e te lo fanno.

PA2082

VIA MAZZINI GIUSEPPE 35

91025 MARSALA(TP)

Tel. 0923712955

PA0435

CORSO S. FRANCESCO DI PAOLA 76

91011 ALCAMO(TP)

Tel. 0924508821

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 1 mese dall'invio dei documenti sul tuo profilo si jvuentusmember hai il pdf ufficiale juventus con il numero di tessera che vale come la tessera.

Quindi anche non avendo la tessera a casa ancora posso acquistare i biglietti...bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con la premium member si possono acquistare i biglietti ONLINE due giorni prima rispetto alla prevendita,ma non avendo tale tessera in mano si posso acquistare i biglietti in anticipo?se si anche più di uno (anche se l'altra persona non ha tale tessera,non siamo residenti in lombardia)?Grazie mille e scusate se sono domande già effettuate ma è per essere sicuri... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con la premium member si possono acquistare i biglietti ONLINE due giorni prima rispetto alla prevendita,ma non avendo tale tessera in mano si posso acquistare i biglietti in anticipo?se si anche più di uno (anche se l'altra persona non ha tale tessera,non siamo residenti in lombardia)?Grazie mille e scusate se sono domande già effettuate ma è per essere sicuri... .ok

Purtroppo le risposte sono rispettivamente NO e NO.

Niente prelazione member senza tessera in possesso.

Possibilità di acquisto per se stesso o al massimo (prega il tipo del centralino) per un altro premium member (per avere assegnati posti vicino) con unica telefonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le risposte sono rispettivamente NO e NO.

Niente prelazione member senza tessera in possesso.

Possibilità di acquisto per se stesso o al massimo (prega il tipo del centralino) per un altro premium member (per avere assegnati posti vicino) con unica telefonata.

Grazie,quindi potrei invece farmi comprare il biglietto a Torino da una persona?inviandole la carta d'identità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.