Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

Quindi la tessere del tifoso può essere sostituita con la ricevuta di pagamento ( che ho fatto con cartadicredito) che mi hanno mandato sulla mia casella mail ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, in attesa dell'arrivo a casa della tdt si possono acquistare i biglietti e di conseguenza entrare allo stadio esibendo la ricevuta di pagamento delle 10euro (mail se pagato on-line/bollettino se pagato in posta) poi in + se volete portate la mail member o la ricevuta di spedizione raccomandata dei moduli meglio ancora.

------------------------------------------

Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno - Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 14 agosto 2009 e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n° 29 del 5 luglio 2010, n° 34 del 25 agosto 2010 e n° 35 del 2 settembre 2010, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati solo:

-Dai Possessori della tessera del Tifoso, esibendo la tessera stessa;

-Dai possessori di ABBONAMENTI rilasciati dalle Società Calcistiche per la stagione 2010 – 2011 che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera del Tifoso, esibendo l`abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;

-Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera del Tifoso e non anche l`abbonamento, esibendo la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento.

Il biglietto ospiti dovrà essere intestato TASSATIVAMENTE allo stesso titolare dell`abbonamento o della ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso presentati e non sarà permesso il cambio nominativo.

Al momento dell`accesso allo stadio la tessera o il titolo sostitutivo (abbonamento, o anche la ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso) dovranno essere esibiti, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento.

--------------------------------------------------------------------------------

questo sopra è da stampare x chi non ha ancora ricevuto la tessera e si dovesse presentare all'acquisto dei biglietti e all'ingresso stadio in trasferta con l'abbonamento allo stadio o con la ricevuta di pagamento.

x evitare storie dagli esercenti/banche/stewart ignoranti sulla questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, in attesa dell'arrivo a casa della tdt si possono acquistare i biglietti e di conseguenza entrare allo stadio esibendo la ricevuta di pagamento delle 10euro (mail se pagato on-line/bollettino se pagato in posta) poi in + se volete portate la mail member o la ricevuta di spedizione raccomandata dei moduli meglio ancora.

------------------------------------------

Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno - Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 14 agosto 2009 e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n° 29 del 5 luglio 2010, n° 34 del 25 agosto 2010 e n° 35 del 2 settembre 2010, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati solo:

-Dai Possessori della tessera del Tifoso, esibendo la tessera stessa;

-Dai possessori di ABBONAMENTI rilasciati dalle Società Calcistiche per la stagione 2010 – 2011 che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera del Tifoso, esibendo l`abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;

-Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera del Tifoso e non anche l`abbonamento, esibendo la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento.

Il biglietto ospiti dovrà essere intestato TASSATIVAMENTE allo stesso titolare dell`abbonamento o della ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso presentati e non sarà permesso il cambio nominativo.

Al momento dell`accesso allo stadio la tessera o il titolo sostitutivo (abbonamento, o anche la ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso) dovranno essere esibiti, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento.

--------------------------------------------------------------------------------

questo sopra è da stampare x chi non ha ancora ricevuto la tessera e si dovesse presentare all'acquisto dei biglietti e all'ingresso stadio in trasferta con l'abbonamento allo stadio o con la ricevuta di pagamento.

x evitare storie dagli esercenti/banche/stewart ignoranti sulla questione.

grazie mille....perfetto come sempre .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se ordino tramite call center che devo fare? tramite telefono non posso esibire ne il bollettino ne i documenti.. mi fanno lo stesso i biglietti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO un problema nella registrazione mi chiede di pagare 42 euro pero io nella registrazione avevo messo 10 come faccio a cambiare sono bloccato nella pagina di decidere come pagare...un altro account non me lo fa fare visto che i dati sono registrati come faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto la tessera del tifoso.

Il pin dopo quanto lo spediscono?

Ed il codice che si trova nella parte posteriore a cosa serve?

Grazie per le informazioni che mi invierete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO un problema nella registrazione mi chiede di pagare 42 euro pero io nella registrazione avevo messo 10 come faccio a cambiare sono bloccato nella pagina di decidere come pagare...un altro account non me lo fa fare visto che i dati sono registrati come faccio

chiama lo 011 24180 è il customer service dei member.

anche altri hanno avuto il tuo problema se leggono magari ti dicono come hanno risolto.

comunque prova a ridigitare i tuoi dati mettendo un punto dopo il tuo nome magari così ti riconosce come nuovo utente.

ma parti da quì:

http://www.juventusmember.com/register-ethical-code/type/stadium_member

Oggi ho ricevuto la tessera del tifoso.

Il pin dopo quanto lo spediscono?

Ed il codice che si trova nella parte posteriore a cosa serve?

Grazie per le informazioni che mi invierete.

è impossibile prevedere l'arrivo del pin, io l'ho ricevuto 2 settimane dopo la tessera,altri addirittura prima della tessera...

il numero dietro è l'identificativo della tessera, il numero premium member,quello che dovrai inserire nel sito member se vorrai i mesi di ingresso gratuiti.

mentre gli ultimi 4 numeri del codice di 16 cifre davanti (preceduto da due zeri) è quello che ev. usano x l'acquisto dei biglietti.

Ma avendo questa tessera è vero che si ha la prelazione per le " grandi partite" (Juve-Inter, Juve-Milan, Juve-Viola) ?

quando sei iscritto su juventusmember.com (in quei mesi) se ci sono partite in cui un giorno prima degli altri vendono i biglietti ai member.. si hai quel tipo di prelazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo chiedere alcune cose che ho capito molto poco, ho l'abbonamento e l'ho attivato qualche settimana fa su listicket, per l'ingresso allo stadio tutto ok ma ora volevo provare l'accesso al sito di juventus member, sono andato dove c'è scritto RICHIEDI L'ACCESSO (abbonati stadio) e ho inserito i miei dati, dopo la verifica ho inserito username e password e tutto il resto ma una volta salvate le impostazioni la pagina rimane lì e non dà nessuna conferma nè messaggio di errore. Volevo sapere come fare a registrarsi, cosa potrei aver sbagliato dal momento che ho compilato tutti i campi obbligatori? Altra domanda è questa operazione mi costerà altri 10 euro o è compresa nel prezzo che ho pagato per l'abbonamento??? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no non devi pagare + nulla, devi entrare nel juventusmember.com dopo che ti hanno mandato la mail,da li clicchi e inserisci i tuoi codici della tessera e ti fai un login con nick e pass. poi ti fa loggare come questo forum x es.

se non ti è arrivata la mail di benvenuto di member chiama lo 011 24180 e digli chi sei,dagli la mail, che ti mandassero quella mail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok grazie mille, proverò senz'altro, purtroppo provando a entrare come ho scritto sopra e a registrarmi dal sito non mi fa andare avanti, fra l'altro così facendo ho scoperto che hanno sbagliato a segnarsi il mio indirizzo e-mail perchè hanno messo una "o" di troppo e allora per questo non mi è arrivato un cavolo nella posta. Domani chiamo subito. Grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le informazioni. Mi rimane un dubbio riguardo agli ultimi quattro numeri del codice a 16 cifre (preceduti da due zeri).

Il punto è questo: sulla mia tessera non c'è nessun numero di quattro cifre preceduto da due zeri; forse devo inserirli io nel caso volessi, per esempio, acquistare il biglietto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le informazioni. Mi rimane un dubbio riguardo agli ultimi quattro numeri del codice a 16 cifre (preceduti da due zeri).

Il punto è questo: sulla mia tessera non c'è nessun numero di quattro cifre preceduto da due zeri; forse devo inserirli io nel caso volessi, per esempio, acquistare il biglietto?

no no non tu, tu non devi fare nulla.

diciamo che quando servono ti prenderanno l'ultima serie di 4 numeri e ci metteranno (se servono) due zeri davanti.

noi x es x mettere l'abbonamento allo stadio sulla tessera abbiamo usato quelli così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho una dommanda

ho ordinato la tessera del tifoso con quel welcome package e oggi mi errivato questo package, con la sciarpa, l'attestato firmato, le cartoline dei giocatori, e una "Juventus Premium Member Card" con il mio nome. Ma io ho bisogno della tessera del tifoso, perche vorrei vedermi le trasferte nel settore ospite, e quella premium member card nn mi sembra sia la tessera del tifoso. O mi sbaglio? Equivale la tessera del tifoso?

Grazie delle risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho una dommanda

ho ordinato la tessera del tifoso con quel welcome package e oggi mi errivato questo package, con la sciarpa, l'attestato firmato, le cartoline dei giocatori, e una "Juventus Premium Member Card" con il mio nome. Ma io ho bisogno della tessera del tifoso, perche vorrei vedermi le trasferte nel settore ospite, e quella premium member card nn mi sembra sia la tessera del tifoso. O mi sbaglio? Equivale la tessera del tifoso?

Grazie delle risposte

x averla hai spedito la busta con i documenti,giusto?

è quelal con la tua foto davanti e i codici come se fosse una carta di credito,giusto?

allora sì,oltre a tutto il resto è ANCHE la tessera del tifoso.

mostri quella e il codice davanti è quello che serve (quando servirà),x acquistare il tuo biglietto ospiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quelal con la tua foto davanti e i codici come se fosse una carta di credito,giusto?

mostri quella e il codice davanti è quello che serve (quando servirà),x acquistare il tuo biglietto ospiti

ma quando si sanno le restrizioni per juve roma? ancora nessuno ha detto nulla.........?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no non tu, tu non devi fare nulla.

diciamo che quando servono ti prenderanno l'ultima serie di 4 numeri e ci metteranno (se servono) due zeri davanti.

noi x es x mettere l'abbonamento allo stadio sulla tessera abbiamo usato quelli così.

Ti ringrazio molto. Sei molto gentile e disponibile.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della risposta!

guarda, è cosi: http://desmond.yfrog.com/Himg28/scaled.php?tn=0&server=28&filename=p1638041110.jpg&xsize=640&ysize=640

No non c'e nè mia foto nè un codice. Pero' hai scritto giusto, gli ho mandato la busta con la modulistica, foto tessera e copia della carta d'identità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando si sanno le restrizioni per juve roma? ancora nessuno ha detto nulla.........?

giovedì 04 novembre 2010 14:29

Casms: divieto trasferta in 9 match di A

(ANSA) - ROMA - Raffica di divieti per i tifosi di mezza serie A: il Casms ha infatti deciso una serie di limitazioni nella vendita dei biglietti per gli incontri di ben 9 squadre impegnate in trasferta nei prossimi turni. Le partite che si giocheranno senza tifosi ospiti sono: Bologna-Lecce; Cesena-Lazio; Chievo-Bari; Parma-Sampdoria; Juventus-Roma; Fiorentina-Cesena; Bologna-Brescia; Cagliari-Genoa e Udinese-Lecce. Altre limitazioni riguardano serie B e Lega Pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della risposta!

guarda, è cosi: http://desmond.yfrog.com/Himg28/scaled.php?tn=0&server=28&filename=p1638041110.jpg&xsize=640&ysize=640

No non c'e nè mia foto nè un codice. Pero' hai scritto giusto, gli ho mandato la busta con la modulistica, foto tessera e copia della carta d'identità.

mi dispiace amico bianconero ma questa non serve nemmeno come fermacarte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della risposta!

mi dispiace amico bianconero ma questa non serve nemmeno come fermacarte..

Appunto. E' un imbroglio. E ho pagato 42 euro...

:o ma quando l'hai fatta??

e soprattutto hai cannato clamorosamente tessera.

avrai mica semplicemente rinnovato quella che avevi già???

ma non l'hai fatta tramite www.juventusmember.com??

ora il progetto juventusmember è questo e la tessera è questa..

:sad:

http://www.juventus.com/site/ita/JAY_juventusmember.asp

questo è il link x la tessera da 42euro con il pack...

http://www.juventusmember.com/vantaggi-premium

con questa invece spendevi solo 10 euro..

http://www.juventusmember.com/register-ethical-code/type/stadium_member

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non riesco ad attivare l'abbonamento!!!

Sono andato sul sito della Juve ho provato a cliccare su: ATTIVA L'ABBONAMENTO, ma nn mi apre il sito della listicket!!!

Qualcuno mi può aiutare? Voi l'avete già attivato?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non riesco ad attivare l'abbonamento!!!

Sono andato sul sito della Juve ho provato a cliccare su: ATTIVA L'ABBONAMENTO, ma nn mi apre il sito della listicket!!!

Qualcuno mi può aiutare? Voi l'avete già attivato?

Grazie

si certo

è che ogni 2x3 listiket fa le bizze è una palla quel sito.

prova direttamente da quì.

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.