Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

c'è un modo per chi ha passato l'abbonamento dal tesserino "il mio posto allo stadio" alla TdT per fare un cambio nominativo nei confronti di qualcuno che non ha la TdT?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un modo per chi ha passato l'abbonamento dal tesserino "il mio posto allo stadio" alla TdT per fare un cambio nominativo nei confronti di qualcuno che non ha la TdT?

 

grazie

 

regolarmente no ma si può fare comunque, se vuoi saperlo chiamami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regolarmente no ma si può fare comunque, se vuoi saperlo chiamami.

 

allora se con la lazio dovessero ritirare lo sciopero ti farò uno squillo.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata oggi, moduli spediti il 12 ottobre.

Mi è venuto un dubbio leggendo il foglio dietro la tessera: io posso caricare i biglietti per le partite sulla tessera del tifoso? Se si, come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vi faccio ridere, chiamo ieri per sapere a che punto era la mia tessera del tifoso, e al call center la tipa mi dice che stanno aspettando l'ok della questura. Appena tornato a casa, oggi, mi trovo la busta con dentro la tessera del tifoso....

A questo punto mi sa che danno a tutti la stessa risposta, e cmq finalmente dopo quasi tre mesi di attesa mi è arrivata la tessera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vi faccio ridere, chiamo ieri per sapere a che punto era la mia tessera del tifoso, e al call center la tipa mi dice che stanno aspettando l'ok della questura. Appena tornato a casa, oggi, mi trovo la busta con dentro la tessera del tifoso....

A questo punto mi sa che danno a tutti la stessa risposta, e cmq finalmente dopo quasi tre mesi di attesa mi è arrivata la tessera :d

Ke poveri ebeti che sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera ,

volevo chiedere una cosa.

io ho la tessera del tifoso (stadium members ) e mi chiedevo se anche mio figlio deve fare una tessera del tifoso junior o cosa simile....

sapete dove poter farla in internet se necessaria?? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera ,

volevo chiedere una cosa.

io ho la tessera del tifoso (stadium members ) e mi chiedevo se anche mio figlio deve fare una tessera del tifoso junior o cosa simile....

sapete dove poter farla in internet se necessaria?? grazie

 

se vai alla prima pagina di questo topic,all'inizio del priimo post c'è scritto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vai alla prima pagina di questo topic,all'inizio del priimo post c'è scritto tutto...

E' obbligatorio fare la tessera del tifoso anche al figlio di anni 12 per andare a vedere le partite in trasferta nel settore ospiti?? Se è obbligatorio,(Puo un minore ricevere la card juventus member?) la procedura è la stessa oppure è un'altra pocedura??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' obbligatorio fare la tessera del tifoso anche al figlio di anni 12 per andare a vedere le partite in trasferta nel settore ospiti?? Se è obbligatorio,(Puo un minore ricevere la card juventus member?) la procedura è la stessa oppure è un'altra pocedura??

La tessera del tifoso va fatta anche ai minorenni.

Se scarichi i moduli, vedrai che sulla prima pagina c'è uno spazio apposito (da compilare nela caso in cui il richiedente sia minorenne)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che non mi riferivo a chi paga i biglietti.

ogni singolo possessore di tdt si prende SOLO il suo biglietto.

se le altre persone di cui parli NON hanno ognuno la loro tdt non si prendono nulla.

(ci stiamo riferendo sempre a biglietti soggetti a restrizioni acquistabili solo con la tdt)

 

Uffi.. perchè avevo letto che con la Tdt possono venire con me 4 persone nel settore ospiti.. io ho già ricevuto la mail che la mia richiesta è stata accettata.. quindi per andare a vedere chievo - juventus del 19 dicembre, la devono fare anche quelli che vengono con me?perchè essendo di Modena non mi sposto molto.. Disolito vado a Torino a vedere quelle in casa..

scusate se rompo ma voglio essere sicura!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un problema quando mi registro per la stadium member. Praticamente quando compilo i miei dati nel primo passo e faccio salva impostazioni mi riporta alla pagina principale. Perchè? Il fatto che sono minorenne vuol dire che non posso fare la registrazione? Oppure??

Help me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffi.. perchè avevo letto che con la Tdt possono venire con me 4 persone nel settore ospiti.. io ho già ricevuto la mail che la mia richiesta è stata accettata.. quindi per andare a vedere chievo - juventus del 19 dicembre, la devono fare anche quelli che vengono con me?perchè essendo di Modena non mi sposto molto.. Disolito vado a Torino a vedere quelle in casa..

scusate se rompo ma voglio essere sicura!!

Eh si, per andare nel settore ospiti ognuno deve avere la sua tessera. Ovviamente, se vai in altri settori non serve la tessera.

 

Scusate io posso caricare biglietti sulla tessera del tifoso? Se si, come?

Per adesso no.

 

ma quanto cavolo ci mette ad arrivare sta benedetta tessera??!! mo' so quasi 3 mesi!

Sei ancora dentro ai tempi medi di attesa. La Juve nella gestionde delle tessere del tifoso è stata imbarazzante, sicuramente nemmeno lontanamente all' altezza del nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato in banca per acquistare i biglietti nel settore ospiti di chievo-juve.

Ho portato la carta d' identità e la ricevuta del pagamento siccome la tessera non è ancora arrivata e mi hanno detto che nn possono darmi i biglietti perchè non ho la ricevuta della richiesta della tessera e senza quella non me li possono fare.

Ma cosa si intende per ricevuta della richiesta della tessera?? io non l ho mai stampata.

come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato in banca per acquistare i biglietti nel settore ospiti di chievo-juve.

Ho portato la carta d' identità e la ricevuta del pagamento siccome la tessera non è ancora arrivata e mi hanno detto che nn possono darmi i biglietti perchè non ho la ricevuta della richiesta della tessera e senza quella non me li possono fare.

Ma cosa si intende per ricevuta della richiesta della tessera?? io non l ho mai stampata.

come posso fare?

 

quando hai fatto la procedura on-line alla fine poi da juventusmember non ti hanno mandato nessuna mail?

prova a stampare quella se ce l'hai.

comunque le banche fanno sempre una marea di problemi,xchè chi sta allo sportello è mediamente incompetente...

chi dei miei ha fatto

la tdt da 10euro ha sempre acquistato i biglietti ospiti mostrando la sola ricevuta di pagamento (la stampa della mail se pagato on-line o la ricevuta del bollettino postale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hai fatto la procedura on-line alla fine poi da juventusmember non ti hanno mandato nessuna mail?

prova a stampare quella se ce l'hai.

comunque le banche fanno sempre una marea di problemi,xchè chi sta allo sportello è mediamente incompetente...

chi dei miei ha fatto

la tdt da 10euro ha sempre acquistato i biglietti ospiti mostrando la sola ricevuta di pagamento (la stampa della mail se pagato on-line o la ricevuta del bollettino postale)

mi toccherà andare in una banca di un altrA CITTà xche a mantova c'è solo questa di banca affiliata x la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole compare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui?

No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti.

 

Quindi non posso comprare altri biglietti oltre il mio per il settore ospiti giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole compare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui?

No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti.

 

Quindi non posso comprare altri biglietti oltre il mio per il settore ospiti giusto ?

No. Per andare nel settore ospiti quando la Juve gioca in trasferta ognuno deve avere la sua tessera, maggiorenne o minorenne che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se voglio comprate un biglietto singolo per una partita casalinga devo avere la tessera del tifoso?

io so che serve per gli abbonati e per chi va in trasferta ma per la singola partita in casa?

 

no non serve a meno ke nn mettano restrizioni in qualke partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se voglio comprate un biglietto singolo per una partita casalinga devo avere la tessera del tifoso?

io so che serve per gli abbonati e per chi va in trasferta ma per la singola partita in casa?

 

 

beh dipende da che restrizioni ha la partita che decidi di vedere(se le ha)

 

se non le ha non ti serve, se le ha e ti coinvolgono.. sì.

 

esempio:

 

juve-lazio è stata vietata ai tifosi residenti nella regione lazio a meno che non siano in possesso della tessera del tifoso.

se tu volevi venire a vedere juve-lazio e se,pur juventino,sei residente nel lazio se non hai la tessera del tifoso stai a casa.

se ce l'hai chiamavi il call center e acquistavi il biglietto al telefono ritirandolo il giorno della partita,allo stadio,ovviamente mostrando la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto cavolo ci mette ad arrivare sta benedetta tessera??!! mo' so quasi 3 mesi!

 

Ho inviato i documenti il 27 luglio 2010. Ad oggi ancora nulla. Ho inviato una mail a juventus member, io l'ho richiesta iscrivendomi alla community, mi hanno risposto che sono in attesa dell' ok della questura. 4 mesi per una tessera, RIDICOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato i documenti il 27 luglio 2010. Ad oggi ancora nulla. Ho inviato una mail a juventus member, io l'ho richiesta iscrivendomi alla community, mi hanno risposto che sono in attesa dell' ok della questura. 4 mesi per una tessera, RIDICOLI.

In effetti 4 mesi e mezzo sono molti, nel senso che vanno oltre i tempi medi di attesa (che cmq per le tessere della Juve sono scandalosamente lunghi).

Per ciò che riguarda la risposta che ti è stata data via e-mail, posso assicurarti che si tratta di risposte senza alcuna attendibilità. Dicono a tutti le stesse cose. C'è stata una persona (non mi invento nulla, lo aveva anche scritto qua sul forum) che aveva mandato una e-mail come hai fatto te (e come feci pure io ai tempi), gli hanno risposto che la questura doveva dare ancora il "nulla osta" e il giorno stesso gli è arivata la tessera.

Per concludere, la colpa cmq è loro (non delle questure)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.