Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

ho bisogno di sapere se facendo il cambio nominativo digitale necessito dell'abbonamento fisicamente parlando all'ingresso....dato che il passaggio digitale comporta che passo i dati dell'abbonamento alla mia tessera del tifoso....quindi la mia tessera del tifoso ( con chip ) a questo punto ha l'accesso per la partita.

 

quando fai il cambio nome digitale x l'igresso di una partita,se il cambio nome è andato a buon fine puoi presentarti agli ingressi anche solo con la tua tessera del tifoso sulla quale è finito l'ingresso di quella partita,xchè la tua tessera del tifoso prima la mostrerai agli stewart del prefiltraggio poi la passerai sotto al lettore ottico del tornello x entrare.

 

ps: io quando faccio un cambio nome da abb digitale ad altra tdt,comunque mi stampo la pagina del cambio nome anche se non è obbligatorio/necessario x evitare qualunque menata.

 

ovvio che.. se il settore cambiato è un posto di tribuna (est o ovest) numerato si deve avere con se anche il cartoncino segnaposto (il mio posto allo stadio) di colui che ti cede l'abbonamento xchè (se è vero che puoi segnarti il posto su un bigliettino) come si fa a dimostrare di poterti sedere lì se qualcuno te lo ha già occupato?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ricevuto la tdt circa 40 giorni fa, il pin no.

ma non mi interessa usare la carta come strumento di pagamento.

che significa che 'la bloccano'?

che non sarà piu' attivabile come carta di debito, ma resterà comunque valida come tdt?

In questo caso, sti cavoli del pin.

 

tecnicamente il pin, serve solo se vuoi usare la carta.

Se non vuoi usarla, non serve a niente, quindi onestamente non so perché "bloccarla".

Bo, davvero non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE, se è passato molto tempo dal ricevimento della carta e non avete ricevuto la busta contenete PIN e CODICE UTENTE chiamate subito, dopo 50 giorni la carta viene bloccata.

 

 

io ho ricevuto la tdt circa 40 giorni fa, il pin no.

ma non mi interessa usare la carta come strumento di pagamento.

che significa che 'la bloccano'?

che non sarà piu' attivabile come carta di debito, ma resterà comunque valida come tdt?

In questo caso, sti cavoli del pin.

 

 

tecnicamente il pin, serve solo se vuoi usare la carta.

Se non vuoi usarla, non serve a niente, quindi onestamente non so perché "bloccarla".

Bo, davvero non capisco.

 

 

secondo me c'è qualcosa di comunicato male da loro.. del tipo...

 

loro secondo me ti dicono.. dal momento che hai ricevuto la carta se poi passano + di 50 gg senza che ti arrivino i codici con la successiva busta, chiama che ti blocchiamo la carta, xchè sono andati persi o è successo qualcosa alla seconda busta, quindi te la blocchiamo,xchè se ti ridiamo i codici e qualcun'altro ne è in possesso ci può fare strani giochetti...

 

non penso proprio sia possibile che la cosa avvenga automaticamente anche xchè se no dovevano obbligare tutti ad avvertire di aver ricevuto i codici,cosa che invece danno per scontata. quindi procedono al blocco della funzione carta di debito se avvisati del mancato arrivo dei codici entro altri 50 gg.

 

il tutto xò penso che non abbia nulla a che spartire con l'erogazione dei biglietti stadio previo esibizione della stessa, anche xchè le poche volte che ti chiedono (le banche) un codice x l'acquisto dei biglietti è sempre il numero della tessera (12 cifre) posto dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CURIOSITA': Chi rilascia le carte è CARTA SI e vengono rilasciate mediamente 30/40 giorni dalla richiesta. Quindi mi viene da pensare che chi gestisce male è JUVENTUS MEMBER e non altri. :o

 

 

Ed ecco spiegato xchè i tempi di attesa in taluni casi sono allucinanti (al di sopra dei 2 mesi)

 

pensate all'iter che si fa dal momento che si spediscono i documenti.

 

-devono arrivare alla casella postale..giorni

 

-devono essere ritirati....gioorni

 

-devono passare al vaglio della questura......giooorni

 

-devono arrivare a cartaSI che le produce......giooooorni

 

-devono spedirle e arrivare........ 2mesi almeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'è qualcosa di comunicato male da loro.. del tipo...

 

loro secondo me ti dicono.. dal momento che hai ricevuto la carta se poi passano + di 50 gg senza che ti arrivino i codici con la successiva busta, chiama che ti blocchiamo la carta, xchè sono andati persi o è successo qualcosa alla seconda busta, quindi te la blocchiamo,xchè se ti ridiamo i codici e qualcun'altro ne è in possesso ci può fare strani giochetti...

 

non penso proprio sia possibile che la cosa avvenga automaticamente anche xchè se no dovevano obbligare tutti ad avvertire di aver ricevuto i codici,cosa che invece danno per scontata. quindi procedono al blocco della funzione carta di debito se avvisati del mancato arrivo dei codici entro altri 50 gg.

 

il tutto xò penso che non abbia nulla a che spartire con l'erogazione dei biglietti stadio previo esibizione della stessa, anche xchè le poche volte che ti chiedono (le banche) un codice x l'acquisto dei biglietti è sempre il numero della tessera (12 cifre) posto dietro.

 

si, ma tu puoi avere anche il mio pin, ma se non hai la tessera, ci fai ben poco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io che ero già member dallo scorso anno? e ho effetuato il pagamento delle 10 euro per la tessere del tifoso, la mia community quanto dura?

 

dovresti far scadere l'anno che hai ancora in corso senza rinnovarlo (se lo rinnovi ti costa 42€) e poi una volta scaduto attivare i 3 mesi della tdt x avere l'accesso x l'appunto di altri 3 mesi.

 

almeno io cercherei di fare così se la cosa non è automatica.

 

chiama lo 011 24180 e chiedi se la cosa può avvenire in questo modo senza far accavallare l'accesso delle 2 tessere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io se sapessi che qualcuno ha i codici delle mie carte le blocco comunque.. tu no?

 

si, ma mi spiego meglio.

se non erro la TdT è comunque una carta di debito, questo significa che, finché non metti dentro i soldi, la tessera risulta "disattivata".

Indi per cui, tu puoi avere il mio PIN, ma se non hai materialmente la tessera, credo che non ci si possa fare più di tanto.

Inoltre se non sbaglio, ti chiedono i documenti se vai a pagare con questo tipo di carta, quindi non ci sarebbero problemi, poi ovvio che - in caso - la faccio bloccare se proprio ho dubbi ... ma siccome la mia è ancora "disattivata" ( e tale resterà ), chi se ne frega .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma mi spiego meglio.

se non erro la TdT è comunque una carta di debito, questo significa che, finché non metti dentro i soldi, la tessera risulta "disattivata".

Indi per cui, tu puoi avere il mio PIN, ma se non hai materialmente la tessera, credo che non ci si possa fare più di tanto.

Inoltre se non sbaglio, ti chiedono i documenti se vai a pagare con questo tipo di carta, quindi non ci sarebbero problemi, poi ovvio che - in caso - la faccio bloccare se proprio ho dubbi ... ma siccome la mia è ancora "disattivata" ( e tale resterà ), chi se ne frega .ehm

 

si ovvio,x uno che non la carica e non la usa.. vale il "chise ne frega"

 

a maggior ragione la questione annullamento automatico se non si riceve il pin me pare una *..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno 23 dicembre 2010 19:05, Alessandro ha scritto:

 

Scusate, ma non è possibile che ad oggi ancora non mi sia pervenuta la tessera, visto che sono passati oltre 3 mesi da quando ho spedito tutta la documentazione ed un mese e mezzo dalla mia prima email per richiesta informazioni.

Sono in urgente attesa di nuove informazioni.

Con l'occasione cordiali saluti ed auguri di buone feste.

Alessandro.

 

 

---------------

 

 

Caro Alessandro

 

hai perfettamente ragione, ma purtroppo al momento non ci è stata ancora comunicata un data di spedizione per la tua tessera del tifoso.

 

Grazie

 

 

Lo staff di JuventusMember.com

 

 

 

 

andiamo proprio bene.................bà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno 23 dicembre 2010 19:05, Alessandro ha scritto:

 

Scusate, ma non è possibile che ad oggi ancora non mi sia pervenuta la tessera, visto che sono passati oltre 3 mesi da quando ho spedito tutta la documentazione ed un mese e mezzo dalla mia prima email per richiesta informazioni.

Sono in urgente attesa di nuove informazioni.

Con l'occasione cordiali saluti ed auguri di buone feste.

Alessandro.

 

 

---------------

 

 

Caro Alessandro

 

hai perfettamente ragione, ma purtroppo al momento non ci è stata ancora comunicata un data di spedizione per la tua tessera del tifoso.

 

Grazie

 

 

Lo staff di JuventusMember.com

 

 

 

 

andiamo proprio bene.................bà!

 

Io ho aspettato 5 mesi se non di più.

Non dipende da loro, ma bensì devono aspettare il via libera dalla Polizia.

 

si ovvio,x uno che non la carica e non la usa.. vale il "chise ne frega"

 

a maggior ragione la questione annullamento automatico se non si riceve il pin me pare una *..

 

Comunque mi informerò meglio anche io su questa cosa.

Io l'ho presa solo per andare allo stadio, ma se torno a fare l'arbitro, non mi serve proprio più .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE ANCORA RAGAZZI... QUALCHE GIORNO FA HO PAGATO E SPEDITO TUTTO IL NECESSARIO PER AVERE LA STADIUM MEMBER... VORREI SAPERE ADESSO DEVE ARRIVARMI UN E-MAIL??? PIU' O MENO DOPO QUANTO TEMPO ARRIVA??? GRAZIE MILLE E TANTI AUGURI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE ANCORA RAGAZZI... QUALCHE GIORNO FA HO PAGATO E SPEDITO TUTTO IL NECESSARIO PER AVERE LA STADIUM MEMBER... VORREI SAPERE ADESSO DEVE ARRIVARMI UN E-MAIL??? PIU' O MENO DOPO QUANTO TEMPO ARRIVA??? GRAZIE MILLE E TANTI AUGURI

 

Non ti arriva nessuna mail ne nessuna comunicazione scritta. Devi solo metterti l'anima in pace e aspettare mediamente 3/4 mesi.

 

Magari tra 40 giorni (non prima) chiami lo 011 24180 (numero di juventus member) e chiedi se la documentazione è arrivata e se è stata fatta richiesta alle autorita competenti.

 

Ciao e auguri anche a te. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH UN'ALTRA COSA... VISTO CHE A QUANTO PARE CI VOGLIONO MESI PER FARLA ARRIVARE... NONOSTANTE IO ABBIA MANDATO TUTTO E VERSATO I 10 EURO NON POSSO PRESENTARE ALCUN FOGLIO PER L ACQUISTO DEI BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITI? TIPO ME LO FACCIO SPEDIRE PER FAX... COME FUNZIONA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH UN'ALTRA COSA... VISTO CHE A QUANTO PARE CI VOGLIONO MESI PER FARLA ARRIVARE... NONOSTANTE IO ABBIA MANDATO TUTTO E VERSATO I 10 EURO NON POSSO PRESENTARE ALCUN FOGLIO PER L ACQUISTO DEI BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITI? TIPO ME LO FACCIO SPEDIRE PER FAX... COME FUNZIONA?

 

se vai in ricevitoria con la ricevuta di pagamento della tdt,la ricevuta della raccomandata della spedizione e la tua c.i. il biglietto te lo danno.

 

stampati anche la cosa quì sotto

-----------------------------------------------

 

Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno - Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 14 agosto 2009 e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n° 29 del 5 luglio 2010, n° 34 del 25 agosto 2010 e n° 35 del 2 settembre 2010, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati solo:

 

-Dai Possessori della tessera del Tifoso, esibendo la tessera stessa;

 

-Dai possessori di ABBONAMENTI rilasciati dalle Società Calcistiche per la stagione 2010 – 2011 che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera del Tifoso, esibendo l`abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;

 

-Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera del Tifoso e non anche l`abbonamento, esibendo la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento.

 

Il biglietto ospiti dovrà essere intestato TASSATIVAMENTE allo stesso titolare dell`abbonamento o della ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso presentati e non sarà permesso il cambio nominativo.

 

Al momento dell`accesso allo stadio la tessera o il titolo sostitutivo (abbonamento, o anche la ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso) dovranno essere esibiti, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io se sapessi che qualcuno ha i codici delle mie carte le blocco comunque.. tu no?

 

Gentilmente non ho ben capito un passaggio..

Sono abbonato e residente in Veneto, ho un amico torinese ancora non munito fisicamente di TDT (sta aspettando la carta), un domani per fare il cambio di nominativo per entrare allo stadio ha bisogno del mio abbonamento o si carica la partita sulla sua carta con i mie dati?

 

Dal sito di lottomatica sembrerebbe necesario stampare il solito foglio con i vari dati, ma facendo così si da per scontata l'esibizione del mio abbonamento il giorno della partita e non il passaggio "del biglietto" di carta in carta.

Scusami per il discorso contorto, se hai notizie 1000 grazie

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilmente non ho ben capito un passaggio..

Sono abbonato e residente in Veneto, ho un amico torinese ancora non munito fisicamente di TDT (sta aspettando la carta), un domani per fare il cambio di nominativo per entrare allo stadio ha bisogno del mio abbonamento o si carica la partita sulla sua carta con i mie dati?

 

Dal sito di lottomatica sembrerebbe necesario stampare il solito foglio con i vari dati, ma facendo così si da per scontata l'esibizione del mio abbonamento il giorno della partita e non il passaggio "del biglietto" di carta in carta.

Scusami per il discorso contorto, se hai notizie 1000 grazie

 

.ok

se tu hai caricato il tuo abbonamento sulla tessera digitale,dal momento che anche lui avrà in mano la sua tdt,tu avendo i suoi dati della tessera potrai caricare (facendo il cambio nominativo digitale sul sito listicket) l'ingresso x la partita sulla sua tessera.

A quel punto lui si presenta allo stadio con la sua tessera e sblocca il tornello con quella. (dovresti xò fargli avere una fotocopia o scan/foto del tuo cartoncino bianco 'il mio posto allo stadio' giusto xchè lui abbia la prova che sta occupando legittimamente il tuo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu hai caricato il tuo abbonamento sulla tessera digitale,dal momento che anche lui avrà in mano la sua tdt,tu avendo i suoi dati della tessera potrai caricare (facendo il cambio nominativo digitale sul sito listicket) l'ingresso x la partita sulla sua tessera.

A quel punto lui si presenta allo stadio con la sua tessera e sblocca il tornello con quella. (dovresti xò fargli avere una fotocopia o scan/foto del tuo cartoncino bianco 'il mio posto allo stadio' giusto xchè lui abbia la prova che sta occupando legittimamente il tuo posto.

 

Grazie, gentilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti stavo cercando notizie utili sulla tdt è ho trovato questo forum che mi è stato utilissimo....però ho ancora un dubbio...nel caso non abbia ancora ricevuto la tessera è voglio entrare nel settore ospiti ho letto basta anche mostrare la ricevuta del pagamento...io ho pagato tramite carta di credito mi sono arrivate 2 mail 1 come avvenuta attivazione e la altra con username password codice member...la ricevuta che devo mostrare però quale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti stavo cercando notizie utili sulla tdt è ho trovato questo forum che mi è stato utilissimo....però ho ancora un dubbio...nel caso non abbia ancora ricevuto la tessera è voglio entrare nel settore ospiti ho letto basta anche mostrare la ricevuta del pagamento...io ho pagato tramite carta di credito mi sono arrivate 2 mail 1 come avvenuta attivazione e la altra con username password codice member...la ricevuta che devo mostrare però quale???

 

stampale tutte e 2 e gli rifili il servizio completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stampale tutte e 2 e gli rifili il servizio completo

dici non faranno storie???comunque nel mentre mi è arrivata anche un altra mail dove c'è importo e codici vari....non vorrei facessero storie ...qualcuno non ha già avuto esperienze a riguardo??? tra l altro proprio ora ho chiamato il numero clienti member l operatrice mi ha detto che a lei non risulta questa storia di esibire la ricevuta...non ci capisco nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.