Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

buongiorno a tutti,

avrei bisogno di aiuto: ho fatto la registrazione a Stadium Member per ricevere la tessera del tifoso; ho versato la quota di iscrizione ma non sono riuscito a scaricare la modulistica da compilare ed inviare. Mi potete dire come posso fare ad avere tale documentazione?

grazie

 

basterebbe leggere il 1° post...

 

poi stampi questo modulo:

 

http://www.juventusmember.com/pdf/module-stadium-it.pdf

 

attacchi 2 tue fototessere uguali all'ultima pagina, alleghi una fotocopia fronte/retro della tua carta d'identità NON scaduta e la fotocopia del tuo codice fiscale (o tessera sanitaria)

 

metti il modulo compilato, firmato (occhio a firmare dovunque altrimenti te lo rimandano indietro), con foto..e i documenti, in busta chiusa e spedisci x posta con raccomandata R/R a:

 

juventus stadium member

casella postale 1074

10125 Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che i costi siano sempre gli stessi, comunque vai alla fine del primo post in pagina uno e troverai tutti i link e i contatti telefonici dove poter leggere e sentire com'è la situazione.

 

alla scadenza te ne rifanno e ti rimandano un'altra carta esattamente come avviene x le carte di credito o le visa electron delle banche e quella vecchia la dovrai tagliare, fatto salvo che tutti i soldi che ci sono sopra ovviamente ci sono sempre..

 

 

Grazie, disponibile e gentile come sempre.

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ho fatto la premium member (quella da 42 euro).

 

Come faccio ad acquistare i biglietti in prelazione tramite listicket ?

 

Posso farne due, uno per me (titolare del member) ed una per mio padre?

 

chiami il call center 892982 nei giorni che ti indicheranno e tu gli darai i tuoi dati anagrafici il tuo numero di tessera premium e ovviamente il numero della carta di credito/prepagata

 

no, solo il tuo.

 

potevi farlo insieme anche quello di tuo padre con la stessa telefonata solo se tuo padre fosse anche lui un premium member (con la sua personale tessera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, solo il tuo.

 

 

 

Domani chiamo perché mi sembra strano che io non possa acquistare più di un biglietto avendo la prelazione.

 

Quindi se dovessi invitare un amico occasionale, dovrei semplicemente aspettare la vendita libera o fargli pagare 42+biglietto?

 

E questi li chiamano "canali preferenziali"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve vorrei un' informazione ho pagato 42 euro con bollettino postale in data 02/08/2011 per il pacchetto premium member ma ancora ad oggi non mi è arrivata nessuna e mail di conferma del pagamento e d'accesso alla community qualcuno può aiutarmi?

grazie e arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un problema...oggi ho fatto la tdt per me e mio padre...

 

per me nessun problema ma per mio padre, anche se il pagamento è andato a buon fine e tutto non mi è arrivata l'email di ecommerce che avverte che la transazione è avvenuta

 

p.s. la transazione è avvenuta perchè la schermata di buon uscita è avvenuta riportandomi al sito per stampare il modulo da spedire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma nel modulo alla voce "Codice Member" (se già in possesso) - che cosa devo inserire?

Da premettere che ho pagato con postepay e ho ricevuto la conferma nell'email ma non ho avuto alcun codice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su juventusmember.com

Inserisci nome utente e password ed entra

Vai su PROFILO

Vai su MODIFICA PROFILO

Vai su RINNOVA/UPGRADE

 

Adesso vedrai scritto: IL TUO CODICE MEMBER .. ect ect..

grazie +1 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...ho fatto tutto con ordine per quest'anno ma in posta mi dicono che la casella postale 1074 nn c'è più...dove devo mand? risp al più presto...per favore...

 

in posta mi hanno detto che la casella 1074 nn c'è più....possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...ho fatto tutto con ordine per quest'anno ma in posta mi dicono che la casella postale 1074 nn c'è più...dove devo mand? risp al più presto...per favore...

 

in posta mi hanno detto che la casella 1074 nn c'è più....possibile?

 

 

Impossibile.

 

Cito dal sito Juventusmember.com

 

"Gentile Member, dopo aver versato la quota associativa per la Membership da te scelta ti ricordiamo che è obbligatorio inviare il relativo modulo di sottoscrizione.

 

Il modulo in questione dovrà essere stampato, compilato in ogni sua parte ed inviato alla casella postale 1074, 10125 Torino unitamente a due foto formato tessere e una fotocopia del documento di identità."

 

(link: http://www.juventusmember.com/modulistica )

 

Detto questo, prova a chiamare il 01124180 ed esponi il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiedo la tessera del tifoso...Sono residente in Veneto e voglio andare a vedere Udinese Juventus nel settore ospiti...

 

Posso?

 

La tessera del tifoso è necessaria per l'acquisto di biglietti settore ospiti.

 

Altrimenti puoi acquistare normalmente in biglietteria, a meno di restrizioni particolari.

 

Esempi di restrizioni:

 

Udinese-Roma del 09/04/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio;

 

Fiorentina-Juventus del 17/04/2011, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Toscana.

 

 

Con la tessera del tifoso non hai nessuna limitazione per quanto concerne il settore ospiti.

 

Potrà capitare, per esempio, che per l'acquisto di biglietti in settori "normali", ci sia la restrizione ai soli residenti in Friuili o divieto ai soli residenti in Piemonte.

 

Dipende come si svegliano lì alla CASMS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile.

 

Cito dal sito Juventusmember.com

 

"Gentile Member, dopo aver versato la quota associativa per la Membership da te scelta ti ricordiamo che è obbligatorio inviare il relativo modulo di sottoscrizione.

 

Il modulo in questione dovrà essere stampato, compilato in ogni sua parte ed inviato alla casella postale 1074, 10125 Torino unitamente a due foto formato tessere e una fotocopia del documento di identità."

 

(link: http://www.juventusmember.com/modulistica )

 

Detto questo, prova a chiamare il 01124180 ed esponi il problema.

 

grazie riproverò in posta domani....oppure chiamo...gentilissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda eventualmente stupida: credo di aver capito che quella che ti rilasciano obbligatoriamente con l'abbonamento sia la Premium Member e non la Stadium Member.

 

Sul sito della Juve, per chi sottoscrive la Premium Membership (da sola) viene detto che riceverà un "Welcome Pack".

Nel testo, viene detto:

 

Diventa Premium Member! E' il solo modo veramente esclusivo di essere juventino!

 

Sottoscrivendo l'abbonamento annuale a soli 42 euro:

 

  • accedi alla community di JuventusMember.com e ai suoi contenuti esclusivi per un anno intero;
  • ricevi il Welcome Pack, con sciarpa, attestato speciale, foto autografate, la tua casella email Juventusmember;
  • ricevi la Card personale comprensiva del servizio di tessera del tifoso e della funzione di carta prepagata ricaricabile;
  • accedi alla prevendita in esclusiva dei biglietti e degli abbonamenti al nuovo stadio;
  • partecipa ad iniziative dedicate ai tifosi, visita la sede Juve e conosci la squadra.

 

Nella figura sottostante, invece, vengono mostrati un attestato, la tessera, una spilla e un cappellino.

 

Chi ha sottoscritto un abbonamento, come me, neoabbonato, riceverà (temo ad ottobre sigh) solo la tessera o anche il Welcome Pack?

Cosa contiene esattamente il Welcome Pack visto che testo e figure sono discordanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tessera del tifoso è necessaria per l'acquisto di biglietti settore ospiti.

 

Altrimenti puoi acquistare normalmente in biglietteria, a meno di restrizioni particolari.

 

Esempi di restrizioni:

 

Udinese-Roma del 09/04/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio;

 

Fiorentina-Juventus del 17/04/2011, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Toscana.

 

 

Con la tessera del tifoso non hai nessuna limitazione per quanto concerne il settore ospiti.

 

Potrà capitare, per esempio, che per l'acquisto di biglietti in settori "normali", ci sia la restrizione ai soli residenti in Friuili o divieto ai soli residenti in Piemonte.

 

Dipende come si svegliano lì alla CASMS.

 

 

 

 

Allora dovrò penare in tribuna :sad:

 

Non ho più il tempo di fare la tessera grazie per le info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dovrò penare in tribuna :sad:

 

Non ho più il tempo di fare la tessera grazie per le info

 

Ho tifato Juventus in tribuna Tevere (19 Marzo 2009 - Roma/Juventus 1-4), circondato da orde di romani che volevano linciarmi. Non credo che ad Udine il clima sia più ostile. :8

 

Sarai sicuramente in compagnia di qualche fratello bianconero. ;)

 

Occhio comunque alle restrizioni, non vorrei che facessero che l'acquisto dei biglietti è circoscritto ai soli residenti in Friuli. Anche se, tra le due tifoserie, non conosco àsti particolari, quindi con molta probabilità la restrizione sarà il solo divieto ai Piemontesi.

 

Ciao e buona stagione! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo fare la tessera stdium member per un mio amico,faccio il passo 1 ma non mi fa andare sugli altri passaggi(scegli come pagare e conferma pagamento).sull'indirizzo mail che ho messo a lui nn è arrivato niente.Mi consigliate di pagare comunque e mandare i moduli compilati o aspettare che arrivi se arriva una mil per continuare nella registrazione,ma sono passati ormai 3 giorni!grazie ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.