Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

Ho tifato Juventus in tribuna Tevere (19 Marzo 2009 - Roma/Juventus 1-4), circondato da orde di romani che volevano linciarmi. Non credo che ad Udine il clima sia più ostile. :8

 

Sarai sicuramente in compagnia di qualche fratello bianconero. ;)

 

Occhio comunque alle restrizioni, non vorrei che facessero che l'acquisto dei biglietti è circoscritto ai soli residenti in Friuli. Anche se, tra le due tifoserie, non conosco àsti particolari, quindi con molta probabilità la restrizione sarà il solo divieto ai Piemontesi.

 

Ciao e buona stagione! .ok

In effetti hai ragione...

Anche perché in quella stessa tribuna ho festeggiato lo scudetto del 2002 :d

 

Avevo solo voglia di scatenarmi in curva :d

 

Grazie per le info .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo di Napoli,per vedere nel nuovo stadio le partite della Juventus ho bisogno della tessera del tifoso?

 

No, la tessera del tifoso serve solo per le partite della Juve in trasfera. Esempio Napoli-Juventus tu con la TDT puoi entrare nel settore ospiti.

 

Per vedere le partite della Juve con una maggiore possibilità di trovare i biglietti ti devi fare la "Premium Member", costa 42 euro ed è Tessere del tifoso con in aggiunta un mini kit che arriva a casa tua. Ti garantisce 2 giorni di prelazione rispetto a chi non è "Juventus Member".

 

Puoi anche fare la "Stadium Member" a 12,50 euro ma questa non ti da diritto alla prelazione, in ogni caso con l'"upgrade" e il pagamento di 30 euro puoi passare allo status di "Premium Member".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la tessera del tifoso serve solo per le partite della Juve in trasfera. Esempio Napoli-Juventus tu con la TDT puoi entrare nel settore ospiti.

 

Per vedere le partite della Juve con una maggiore possibilità di trovare i biglietti ti devi fare la "Premium Member", costa 42 euro ed è Tessere del tifoso con in aggiunta un mini kit che arriva a casa tua. Ti garantisce 2 giorni di prelazione rispetto a chi non è "Juventus Member".

 

Puoi anche fare la "Stadium Member" a 12,50 euro ma questa non ti da diritto alla prelazione, in ogni caso con l'"upgrade" e il pagamento di 30 euro puoi passare allo status di "Premium Member".

Ho chiamato al numero in prima pagina e mi hanno detto che ho bisogno della tessera del tifoso perchè sono in un'altra regione.Ma come è possibile? è vera la cosa? ci vogliono 50-60 giorni e l'inaugurazione è prevista l'8 sett :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda tecnica....sono minorenne, ho stampato il modulo da 11 pagine...nelle prime due mi dice espressamente dove devo firmare io e dove deve firmare il genitore...successivamente ci sono da mettere altre 4 firme, una per il consenso al trattamento dei dati, una per accettare le condizioni d'uso della membership, una per le condizioni d'uso della carta prepagata e l'ultima per le condizioni d'uso della tdt...per queste quattro firme non mi dice chi deve firmare, se io o il genitore...qualcuno può essermi d'aiuto?

altra domanda...visto che sono minorenne e quindi ci sono delle parti da riempire riservate al genitore, devo mettere anche la fotocopia del documento e del codice fiscale del mio genitore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato al numero in prima pagina e mi hanno detto che ho bisogno della tessera del tifoso perchè sono in un'altra regione.Ma come è possibile? è vera la cosa? ci vogliono 50-60 giorni e l'inaugurazione è prevista l'8 sett

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda tecnica....sono minorenne, ho stampato il modulo da 11 pagine...nelle prime due mi dice espressamente dove devo firmare io e dove deve firmare il genitore...successivamente ci sono da mettere altre 4 firme, una per il consenso al trattamento dei dati, una per accettare le condizioni d'uso della membership, una per le condizioni d'uso della carta prepagata e l'ultima per le condizioni d'uso della tdt...per queste quattro firme non mi dice chi deve firmare, se io o il genitore...qualcuno può essermi d'aiuto?

altra domanda...visto che sono minorenne e quindi ci sono delle parti da riempire riservate al genitore, devo mettere anche la fotocopia del documento e del codice fiscale del mio genitore?

 

sempre firmato tutto da tuo padre poi x le 4 firme che dici anche se vuoi firmare anche tu non succede nulla. si metti i doc anche di tuo padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una volta non si poteva diventare Juventus Member per 14 €, o l'ho sognato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Sono Maltese e in Ottobre saro' in Italia (Roma) per 4 mesi. Per andare allo stadio di Delle Alpi, cioe l'nuovo stadio, io ho bisogno di questa tessera? E per andare a vedere la Juve a Roma o in altri citta'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vai in casa non c'è nessun problema, perchè da quanto ho capito non avendo la residenza in italia anche se ci fossero restrizioni puoi cmq vederti la partita a Torino nella curva della Juve senza Tessera...

 

 

invece se vai nel settore ospiti di qualunque stadio ne hai bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato al numero di Juventus member e mi hanno detto che ho bisogno della tessera del tifoso anche per vedere le partite in casa della Juventus perchè risiedo in un'altra regione confermate oppure no la cosa? in questo modo non avrei il tempo per andare all'inaugurazione,dovendo aspettare 50-60 gg :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato al numero di Juventus member e mi hanno detto che ho bisogno della tessera del tifoso anche per vedere le partite in casa della Juventus perchè risiedo in un'altra regione confermate oppure no la cosa? in questo modo non avrei il tempo per andare all'inaugurazione,dovendo aspettare 50-60 gg :(

 

 

chi ti ha detto sta cosa era poco informato (annamo bene)... c'è bisogno della tdt solo in caso di limitazioni dell'osservatorio. stai sereno puoi andare anche senza tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io voglio andare a vedere la partita di inaugurazione dello stadio avvalendomi della prevendita riservata ai member...Mi sto facendo member adesso!Ce la farò ad avere i biglietti in prevendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io avrei alcuni dubbi riguardo l'acquisto dei biglietti per lo stadio della Juve. Vorrei andare a vedere Juventus - Milan il 2 Ottobre 2011. La mia prima domanda è la seguente: diventando premium Member si ha diritto alla prevendita dei biglietti, ma in cosa consiste? Vi saranno dei giorni dedicati ai Premium Member in cui si potrà acquistare il biglietto in esclusiva? Seconda domanda: Ho chiamato il Call Center ma non sono stati molto chiari, se non dovessi ricevere la tessera premium Member che funge anche da tessera del tifoso prima dell'apertura delle prevendite come posso acquistare i biglietti? Devo fornire un codice? Terza domanda: Se non ricevessi la tessera del tifoso prima dell'evento come posso entrare comunque allo stadio? Viene fornito un documento sostitutivo? Io sono Umbro e quindi da quanto ho capito dovrebbe servirmi la tessera del tifoso.

Qualcuno di voi ha già fatto la Premium Member? In quanto è arrivata a casa?

Grazie.

 

AIUTATEMI VI PREGO, SONO VERAMENTE IN CRISI. NON C'E' NULLA DI CHIARO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io avrei alcuni dubbi riguardo l'acquisto dei biglietti per lo stadio della Juve. Vorrei andare a vedere Juventus - Milan il 2 Ottobre 2011. La mia prima domanda è la seguente: diventando premium Member si ha diritto alla prevendita dei biglietti, ma in cosa consiste? Vi saranno dei giorni dedicati ai Premium Member in cui si potrà acquistare il biglietto in esclusiva? Seconda domanda: Ho chiamato il Call Center ma non sono stati molto chiari, se non dovessi ricevere la tessera premium Member che funge anche da tessera del tifoso prima dell'apertura delle prevendite come posso acquistare i biglietti? Devo fornire un codice? Terza domanda: Se non ricevessi la tessera del tifoso prima dell'evento come posso entrare comunque allo stadio? Viene fornito un documento sostitutivo? Io sono Umbro e quindi da quanto ho capito dovrebbe servirmi la tessera del tifoso.

Qualcuno di voi ha già fatto la Premium Member? In quanto è arrivata a casa?

Grazie.

 

AIUTATEMI VI PREGO, SONO VERAMENTE IN CRISI. NON C'E' NULLA DI CHIARO.

Pensa che io l ho sottoscritta a maggio e' nn mi e ancora arrivata......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ti ha detto sta cosa era poco informato (annamo bene)... c'è bisogno della tdt solo in caso di limitazioni dell'osservatorio. stai sereno puoi andare anche senza tessera

come faccio a capire quali sono i punti vendita dei biglietti della Juve a Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io l ho sottoscritta a maggio e' nn mi e ancora arrivata......

stanno arrivando ora.. documenti inviati il 1 giugno, tessera arrivata la scorsa settimana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a capire quali sono i punti vendita dei biglietti della Juve a Napoli?

 

QUI

 

 

comunque in generale state piu sereni... non è vero che non si capisce niente riguardo la vendita dei biglietti, la juventus membership ecc basta solo leggere le informazioni a riguardo o sul sito della juve o su questo topic in prima pagina dove l'utente gruppo madunina ha fatto un ottimo lavoro.

quindi prima di chiedere sempre le stesse cose magari informatevi un attimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccomandate A/R (mia e di mio padre) spedita il giorno 11 con all'interno il modulo firmato, fotocopie documenti, fotografie,ect.

 

Risulta ferma al giorno 17 con la seguente dicitura: In lavorazione presso il centro postale di TORINO CMP WINDOWS in data 17-AGO-2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.