Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

Raga ma la tessera del tifoso è obbligatoria per entrare allo stadio? mi spiego meglio.. io sono un tifoso della Juve, ma giocando a calcio non faccio l'abbonamento perchè lo sfrutterei poco, però se qualche volta volessi andare a vedere una partita devo per forza avere la Tess Del Tif? E la si fa sono su Juventus Member?

 

Grazie in anticipo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, c'è qualche novità. In giornata su Tuttojuve pubblicheranno qualcosa a proposito di questa faccenda. Ho anche ricevuto una risposta da parte del Direttore Andrea Monti che mi ha rassicurato un suo intervento a proposito. FACCIAMOCI SENTIRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve!

 

sto compilando il modulo. Mi chiede il Codice Member con un * (se già in possesso).

 

Se entro nel mio profilo su info abbonamento ho Codice Abbonato, è la stessa cosa di Codice Member?

 

Poi ho un altro problemino per il login.

 

Se vado sulla pagine juventusmember.com e inserisco user e password mi da errore e non posso accedere.

 

Se vado tramite il link dell'attivazione email al momento della registrazione mi fa accedere e riesco a modificare il profilo e andare su info abbonamento, perchè?

 

Grazie!

 

edit: altra cosa, ho stampato l'email del pagamento tramite paypal. Si legge ma alcuni colori sono sbiaditi perchè la cartuccia è finita -.- , non faranno storie vero? si legge che ho pagato.

 

RIedit:

 

ho chiamato al call center, allora il codice member è il codice abbonato, quindi dubbio risolto. Allegare l'email del pagamento non è obbligatorio, per i bollettini postali meglio allegarli. Oggi spedisco, spero solo di non aspettare 3 mesi -___-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vi disturbo ma nel modulo che ho inviato non ho messo il codice member perchè pensavo di non averlo(pensavo che me lo avrebbero mandato loro una volta eseguito tutto l'iter burocratico insieme alla tessera) come mi devo comportare? Mi arriverà comunque la tessera? Aiutatemi vi preo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI MI HANNO APPENA TELEFONATO DALLA JUVE!!!!

 

sono sconvolto per quello che mi hanno detto, dimostrando una volta di piu la loro inettitudine

 

Ma andiamo con ordine: in seguito al comunicato dell'altro giorno per cui bisognava essere in possesso fisicamente della tessera, ho scritto una mail a juventus member dicendo che mi sentivo truffato, che di certo non era il modo di trattare i loro tifosi e cose di questo tipo.

Oggi ricevo una telefonata dove una gentile signorina mi dice che io e solo io (chissà perchè) in via del tutto eccezionale anche se non in possesso della tessera potrò partecipare alla prelazione e avere il mio biglietto. addirittura è stato attivato un canale preferenziale solo per me nel senso che l'unica cosa che dovrei fare è mandare una mail a un tizio alla juventus indicando i miei dati e il settore che voglio e loro provvederanno a riservarmi il biglietto!!!!!!!!!!!

io stupefatto chiedo:" ma ovviamente devo aspettare il 27 (giorno di inizio prelazione per i member)? e la signorina mi risponde che potevo farlo pure oggi stesso!!!!!!! in barba a tutti quelli che stanno diventando scemi tra call center e ricevitorie

dopo questo dico "si ma i miei 3 amici che dovrebbero venire con me e sono nella mia stessa situazione, vale anche per loro tutto questo?" risposta "No solo per lei", al che mi sono messo a ridere e riconfermandogli quanto sono incapaci, dico che da solo non avevo interesse ad andarci e che ovviamente il motivo di questo loro interesse era stata solo la mia mail (pesantina) e che non era giusto che io potessi beneficiare di questa cosa mentre tutti gli altri migliaia di tifosi nella mia stessa situazione no. ho riattaccato.

 

è una società seria questA????? a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma la tessera del tifoso è obbligatoria per entrare allo stadio? mi spiego meglio.. io sono un tifoso della Juve, ma giocando a calcio non faccio l'abbonamento perchè lo sfrutterei poco, però se qualche volta volessi andare a vedere una partita devo per forza avere la Tess Del Tif? E la si fa solo su Juventus Member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vi disturbo ma nel modulo che ho inviato non ho messo il codice member perchè pensavo di non averlo(pensavo che me lo avrebbero mandato loro una volta eseguito tutto l'iter burocratico insieme alla tessera) come mi devo comportare? Mi arriverà comunque la tessera? Aiutatemi vi preo

 

 

ancora con questa fisima..

 

RAGAZZI IL CODICE MEMBER SUL MODULO NON E' OBBLIGATORIO!

 

se lo inserisci loro ti ritrovano prima nel sistema quando fanno i controllo ma tutto quì, è tutto ok, la tessera arriva uguale.

 

Raga ma la tessera del tifoso è obbligatoria per entrare allo stadio? mi spiego meglio.. io sono un tifoso della Juve, ma giocando a calcio non faccio l'abbonamento perchè lo sfrutterei poco, però se qualche volta volessi andare a vedere una partita devo per forza avere la Tess Del Tif? E la si fa solo su Juventus Member?

 

si la tdt juve è solo questa LEGGI IL PRIMO POST.

 

ma non è sempre obbligatoria x le partite in casa, dipende dalle restrizioni alle vendite che emettono di partita in partita, quindi diciamo che se uno se la fa (vale 3 anni e costa 12,5€) è tranquillo sempre e può vederle tutte senza problemi,altrimenti deve andare solo se non serve(nessuna restrizione che ti coinvolge alla vendita biglietti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei sapere se io faccio la richiesta per la tessera del tifoso,ma non mi arriva entro tot giorni è possibile acquistare biglietti anche se ci sono delle restrizioni?

E un'altra cosa, le restrizioni vengo fatte solo per i residenti alla squadra ospite oppure per esempio: io sono di Venezia se voglio andare a vedere Juve-Milan posso andarci senza la tessera del tifoso?

Ultima cosa quanti biglietti posso acquistare con una tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con questa fisima..

 

RAGAZZI IL CODICE MEMBER SUL MODULO NON E' OBBLIGATORIO!

 

se lo inserisci loro ti ritrovano prima nel sistema quando fanno i controllo ma tutto quì, è tutto ok, la tessera arriva uguale.

 

 

 

si la tdt juve è solo questa LEGGI IL PRIMO POST.

 

ma non è sempre obbligatoria x le partite in casa, dipende dalle restrizioni alle vendite che emettono di partita in partita, quindi diciamo che se uno se la fa (vale 3 anni e costa 12,5€) è tranquillo sempre e può vederle tutte senza problemi,altrimenti deve andare solo se non serve(nessuna restrizione che ti coinvolge alla vendita biglietti).

 

 

Grazie mille per la velocissima risposta e scusate per la domanda ( che immagino sia la duemilesima) ma anche facendo una ricerca nel sito non sono riuscito a trovare la soluzione... Grazie mille di nuovo mi avete tolto da una situazione angosciosa, visto che ormai avevo inviato il tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una questione da porre:

 

Un mio parente ha voluto farmi come regalo di comprare una STELLA per il nuovo stadio. Per questo, mi e' arrivata a casa per posta, come regalo, la card del JuventusMember. Ora io sono un Member, ma non ho nessuna tessera del tifoso... Mi basta mandare per posta il documento con le fototessere per averla? devo pagare qualcosa in piu'? Gia' cosi', senza tessera del tifoso, posso usufruire della prelazione per i biglietti?

 

Grazie Mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei sapere se io faccio la richiesta per la tessera del tifoso,ma non mi arriva entro tot giorni è possibile acquistare biglietti anche se ci sono delle restrizioni?

E un'altra cosa, le restrizioni vengo fatte solo per i residenti alla squadra ospite oppure per esempio: io sono di Venezia se voglio andare a vedere Juve-Milan posso andarci senza la tessera del tifoso?

Ultima cosa quanti biglietti posso acquistare con una tessera?

 

dal momento che paghi la tdt on-line con carta di credito o prepagata ti arriva la ricevuta di pagamento via mail, x il primo mese stampi e mostri quella alle ricevitorie x acquistare il settore ospiti (solo x quello).

 

dopo 1 mese che hai mandato i documenti x posta sul tuo profilo in juventusmember.com (entri con user e pass che hai inserito durante l'iscrizione) avrai un documento ufficiale juve in pdf da stampare che fa fede come se avessi la tessera x acquistare i biglietti dei settori ospiti quando la juve gioca in trasferta (da mostrare alle ricevitorie/bache rivenditrici). allo stesso modo da mostrare x acquistare il tuo biglietto x le partite in casa qual'ora ci fossero restrizioni alla vendita che ti coinvolgono da residente in veneto (improbabile).

 

una volta che ti arriva la tdt (60gg) sei a posto e usi sempre quella, che ti dura 3 anni.

 

x il tuo esempio x juve-milan.. si tu puoi andarci xchè con tutta probabilità l'eventuale restrizione riguarderebbe i residenti in lombardia,se ce la mettono, (regione della squadra ospite). c'è solo un piccolo caso estremo in cui potrebbe servirti, ma la situazione è remota. mettiamo che l'osservatorio dica, x juve-milan si vendono biglietti solo ai residenti in piemonte! (e tutti gli altri d'italia lo prendono solo se in possesso della tdt) in questo caso se non ce l'hai stai a casa, ma questo tipo di restrizione è al 99% improbabile.

 

la tdt è personale quindi si acquista SEMPRE E SOLO il proprio biglietto, quindi la risposta è : uno,il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una questione da porre:

 

Un mio parente ha voluto farmi come regalo di comprare una STELLA per il nuovo stadio. Per questo, mi e' arrivata a casa per posta, come regalo, la card del JuventusMember. Ora io sono un Member, ma non ho nessuna tessera del tifoso... Mi basta mandare per posta il documento con le fototessere per averla? devo pagare qualcosa in piu'? Gia' cosi', senza tessera del tifoso, posso usufruire della prelazione per i biglietti?

 

Grazie Mille

 

devi usare il codice della card x iscriverti quì:

 

https://secure.juventusmember.com/juventus-card

 

dopo che hai completato l'iscrizione on-line stampi il modulo che ti dicono, li compili/firmi con foto e documenti e spedisci.

 

hai fatto tutto e l'aspetti a casa,ti arriva x posta normale in busta bianca dopo 2 mesi.

 

guardati comunque il primo post di questo topic. ci sono tutte le info generali utili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

potete aiutarmi.... vorrei fare la tessera per me e per mio marito (lui non sa nulla) come devo fare .....

grazie mille !!!!!

A&B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si la tdt juve è solo questa LEGGI IL PRIMO POST.

 

ma non è sempre obbligatoria x le partite in casa, dipende dalle restrizioni alle vendite che emettono di partita in partita, quindi diciamo che se uno se la fa (vale 3 anni e costa 12,5€) è tranquillo sempre e può vederle tutte senza problemi,altrimenti deve andare solo se non serve(nessuna restrizione che ti coinvolge alla vendita biglietti).

Grazie per la risposta! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

ho un problema con il sito juventusmember...ha fatto l'abbonamento allo stadio quindi in teoria dovrei avere 1 anno di iscrizione alla community o almeno così dice questa pagina http://www.juventusmember.com/opzioni-member ma quando richiedo l'accesso inserendo i dati della mia TdT mi dice che i dati inseriti non sono corretti....qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema?

grazie per le eventuali risposte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

ho un problema con il sito juventusmember...ha fatto l'abbonamento allo stadio quindi in teoria dovrei avere 1 anno di iscrizione alla community o almeno così dice questa pagina http://www.juventusmember.com/opzioni-member ma quando richiedo l'accesso inserendo i dati della mia TdT mi dice che i dati inseriti non sono corretti....qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema?

grazie per le eventuali risposte...

 

sei sicuro che ti hanno già caricato l'abbonamento sulla tdt?

 

controlla quì:

 

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

 

-tdt juve

-numero tessera dietro (014...)

-ultimi 4 numeri del codice davanti preceduti da due zeri (00xxxx)

 

invia

 

se c'è ti escono i tuoi dati. altrimenti viene 'titolo non trovato'

 

dovresti riprovare poi a registrarti a abbonamento caricato.

 

se ce l'hai e non ti fa andare avanti scrivi questa cosa a

[email protected]

esponi il caso con i tuoi dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro che ti hanno già caricato l'abbonamento sulla tdt?

 

controlla quì:

 

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

 

-tdt juve

-numero tessera dietro (014...)

-ultimi 4 numeri del codice davanti preceduti da due zeri (00xxxx)

 

invia

 

se c'è ti escono i tuoi dati. altrimenti viene 'titolo non trovato'

 

dovresti riprovare poi a registrarti a abbonamento caricato.

 

se ce l'hai e non ti fa andare avanti scrivi questa cosa a

[email protected]

esponi il caso con i tuoi dati.

 

....allora invio immediatamente una mail...visto che vedo i miei dati tramite listicket già da un pò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho compilato on line il modello per avere la stadium member: ho pagato con postepay ma non ho ricevuto, per mail, alcuna ricevuta del versamento. Come faccio a comprare i biglietti nell'attesa di ricevere la tessera? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta :) però adesso ho un altro problema, quando provo ad inserire il codice fiscale mi dice che è gia in uso ma non è possibile perchè io non l'ho mai messo e son sicuro di averlo messo giusto, l'unico modo è mandare una mail all'assistenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta :) però adesso ho un altro problema, quando provo ad inserire il codice fiscale mi dice che è gia in uso ma non è possibile perchè io non l'ho mai messo e son sicuro di averlo messo giusto, l'unico modo è mandare una mail all'assistenza?

 

si se ti fa problemi con i dati manda una mail a [email protected]

 

in questo periodo ogni giorno hanno un problema, sono oberati di tessere da fare e rallentano così..

 

tu scrivigli i tuoi dati e il tuo CF spiegando..

 

ti risponderanno in 2/3gg che il sistema fa le bizze di riprovarci..

ma tu segnala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che usando postapay ci mette di più ad arrivare? boh

 

tieni presente che comunque ti serve solo x il tuo biglietto ospiti in trasferta.

 

manda il prima possibile il modulo x posta xchè dopo un mese dall'invio sul tuo profilo in juventusmember.com ti appare la voce "saldo/movimenti carta sì" dentro c'è un modulo in pdf originale juve col numero della tua nuova tdt, lo stampi e fa fede quello fino a che non ti arriva fisicamente a casa in busta x posta semplice dopo 60gg dalla spedizione dei documenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che usando postapay ci mette di più ad arrivare? boh

 

tieni presente che comunque ti serve solo x il tuo biglietto ospiti in trasferta.

 

manda il prima possibile il modulo x posta xchè dopo un mese dall'invio sul tuo profilo in juventusmember.com ti appare la voce "saldo/movimenti carta sì" dentro c'è un modulo in pdf originale juve col numero della tua nuova tdt, lo stampi e fa fede quello fino a che non ti arriva fisicamente a casa in busta x posta semplice dopo 60gg dalla spedizione dei documenti.

 

Grazie della risposta!!! Domani partirà la raccomandata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, solo una domanda semplice semplice. Qualcuno che ha acquistato lo Stadium Member ed ha già ricevuto la tessera, sa dirmi se arriva per posta ordinaria o per raccomandata? Dovrei assentarmi per diversi giorni e non vorrei che mi rimanesse in giacenza alla Posta, col rischio che la busta vada persa nei meandri dei loro uffici, come mi è già successo un'altra volta.Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si se ti fa problemi con i dati manda una mail a [email protected]

 

in questo periodo ogni giorno hanno un problema, sono oberati di tessere da fare e rallentano così..

 

tu scrivigli i tuoi dati e il tuo CF spiegando..

 

ti risponderanno in 2/3gg che il sistema fa le bizze di riprovarci..

ma tu segnala.

 

alla grande .ok...grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.