Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

Mi spiace ma non c è nessuna possibilità... Arriva in un mese

ATTENZIONE PUOI ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO ESIBENDO LA RICEVUTA DI PAGAMENTO EFFETTUATO DI 10EURO

Grazie della risposta.

Purtroppo lo sospettavo. :sad:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: se io inizio la procedura per la tessera ora, ho una qualche minima possibilità di averla per andare a vedere negli ospiti Milan-Juve del 30/10?

ATTENZIONE LA RISPOSTA DELL'UTENTE PRECEDENTE è PARZIALMENTE ERRATA.

xchè è vero che la tessera ti arriva in un mese ma è SOPRATTUTTO VERO che ti

basta la ricevuta di pagamento delle 10euro (quindi la stampa della mail se paghi on-line oppure la ricevuta del bollettino postale con il codice che ti danno) x acquistare senza problemi i settori ospiti in attesa che la tessera vera e propria ti arrivi a casa.

x inter-juve molti miei amici hanno mostrato la ricevuta di pagamento nelle ricevitorie che vendevano il settore ospiti e hanno preso il biglietto senza problemi.

la stesa cosa puoi fare quando si andrà a prendere il settore ospiti x bologna-juve o milan-juve.

Se sono minorenne devo spedire anche fotocopie di carta d'identità e codice fiscale di un mio genitore?

FOTOCOPIE DEI MIEI DOCUMENTI E SUOI?

esatto tutto anche di tuo padre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi..una domanda:

ma se io facessi la tessera del tifoso della squadra del mio paese (Juve Stabia) poi posso andare a vedere le trasferte della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi..una domanda:

ma se io facessi la tessera del tifoso della squadra del mio paese (Juve Stabia) poi posso andare a vedere le trasferte della Juventus?

in teoria sì. una dovrebbe andare bene x tutti i settori ospiti,in fin dei conti se te la fanno vuol dire che non hai precedenti da stadio indipendentemente dalla squadra x cui la fai.

uso il condizionale xchè potrebbero imporre la tessera di una squadra in particolare x quella particolare partita che la stessa gioca fuori.

x es. nel settore ospiti di inter-juve solo quelli con la tdt della juve.. ecc ecc

xò la mano sul fuoco ancora non ce la metterei sulla risposta se è si o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE LA RISPOSTA DELL'UTENTE PRECEDENTE è PARZIALMENTE ERRATA.

xchè è vero che la tessera ti arriva in un mese ma è SOPRATTUTTO VERO che ti

basta la ricevuta di pagamento delle 10euro (quindi la stampa della mail se paghi on-line oppure la ricevuta del bollettino postale con il codice che ti danno) x acquistare senza problemi i settori ospiti in attesa che la tessera vera e propria ti arrivi a casa.

x inter-juve molti miei amici hanno mostrato la ricevuta di pagamento nelle ricevitorie che vendevano il settore ospiti e hanno preso il biglietto senza problemi.

la stesa cosa puoi fare quando si andrà a prendere il settore ospiti x bologna-juve o milan-juve.

esatto tutto anche di tuo padre.

Grazie della risposta!

Io ho pagato e spedito il tutto ieri quindi perfetto! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si ha ancora caricato l' abbonamento sulla Tessera Juventus Membership con la foto

si può tranquillamente fare il cambio nominativo con tutti esattamente come si faceva nelle stagioni

precedenti da quì:

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/

invece chi ha già caricato l'abbonamento sulla tessera facendo il procedimento quì:

https://biglietteria.listicket.it/conversione/

ECCO IL PROCEDIMENTO di CAMBIO NOMINATIVO X CHI HA CARICATO L'ABBONAMENTO SULLA

TESSERA JUVENTUS MEMBERSHIP DIGITALE.

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

cambionominativodigital.jpg

poi si prosegue digitando la partita che si vuole cambiare e i codici della tessera del tifoso del nuovo utilizzatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo riepilogo. Io devo acquistare i biglietti per la curva ospiti di Bologna-Juventus.

Per me e altre 3 persone.

Se alla ricevitoria porto, per ogni persona :

- documento d'identità;

- fotocopia codice fiscale;

- attestato di pagamento della tessera del tifoso;

Mi vendono i biglietti..oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo riepilogo. Io devo acquistare i biglietti per la curva ospiti di Bologna-Juventus.

Per me e altre 3 persone.

Se alla ricevitoria porto, per ogni persona :

- documento d'identità;

- fotocopia codice fiscale;

- attestato di pagamento della tessera del tifoso;

Mi vendono i biglietti..oppure no?

ti danno i 4 biglietti se tutti e 4 avete la tessera del tifoso (o le ricevute di pagamento).

se la tessera ce l'hai solo tu ti danno solo il tuo.

(o se se ne fregano e te ne danno 4 sappi che poi allo stadio ognuno deve esibire la sua o la propria ricevuta di pagamento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene...io vado con le ricevute di pagamento delle tessere..male che va..faccio i biglietti per altri settori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ho un problema e vorrei sapere se qualcuno puo' aiutarmi ho rinnuvato l'abbonamento per me e mia mamma e abbiamo lo abbiamo ricevuto la tesseerea del tifoso è arrivata solo a me e al nr. da chiamare mi dicono che non hanno ricevuto nessuna richiesta oer mia mamma .cosa puo' essere successo? e cosa posso fare ?

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ho un problema e vorrei sapere se qualcuno puo' aiutarmi ho rinnuvato l'abbonamento per me e mia mamma e abbiamo lo abbiamo ricevuto la tesseerea del tifoso è arrivata solo a me e al nr. da chiamare mi dicono che non hanno ricevuto nessuna richiesta oer mia mamma .cosa puo' essere successo? e cosa posso fare ?

ciao e grazie

scusa dove hai rinnovato gli abbonamenti?

lo hai fatto insieme?

la modulistica l'hai lasciata insieme x le 2 tessere?

chiama in serie x spiegare il tutto:

il posto dove hai rinnovato... poi

juventus 011 65631

member 011 24189

biglietteria s.federico 011 6563701

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho richiesto via internet e compilato il modulo e provveduto a versare la quota tramite bollettino postale.

Come stanno andando le consegne?

Voi l'avete ricevuta o è tutto fermo?

Se avete notizie, per favore, fatemi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Calambai, quando l'hai fatta la richiesta?

io ho spedito il tutto per la mia il 27 o il 28 settembre, credo che un mesetto ci voglia tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa dove hai rinnovato gli abbonamenti?

lo hai fatto insieme?

la modulistica l'hai lasciata insieme x le 2 tessere?

chiama in serie x spiegare il tutto:

il posto dove hai rinnovato... poi

juventus 011 65631

member 011 24189

biglietteria s.federico 011 6563701

ho consegnato tutto insieme sia i mie documenti che quelli di mia mamma gli abbonamenti sono arrivati a entrambe la tessera del tifoso solo a me e per mia mamma mi dicono che non c'è la richiesta, ma non era possibile rinnovae l'abbonamento senza fare la tessera del tifoso al nr. member continuano a chiedermi copia del pagamento dei 10 €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho consegnato tutto insieme sia i mie documenti che quelli di mia mamma gli abbonamenti sono arrivati a entrambe la tessera del tifoso solo a me e per mia mamma mi dicono che non c'è la richiesta, ma non era possibile rinnovae l'abbonamento senza fare la tessera del tifoso al nr. member continuano a chiedermi copia del pagamento dei 10 €

tua mamma è in possesso del cartoncino 'il mio posto allo stadio' quindi è + che ovvio che dovrà ricevere anche la tessera a casa.

ora, x capire come mai non ce l'ha non resta che interpellare Juventus.

non mi hai detto quale canale hai usato x rinnovare xò..

juveclub? galleria s.federico? ricevitoria?

c'è comunque il modo di arrivare al nodo della questione.. xò devi spiegare le cose bene, se i member ti chiedono il pagamento delle 10 euro vuol dire che non hanno capito un cacchio di quello che chiedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tua mamma è in possesso del cartoncino 'il mio posto allo stadio' quindi è + che ovvio che dovrà ricevere anche la tessera a casa.

ora, x capire come mai non ce l'ha non resta che interpellare Juventus.

non mi hai detto quale canale hai usato x rinnovare xò..

juveclub? galleria s.federico? ricevitoria?

c'è comunque il modo di arrivare al nodo della questione.. xò devi spiegare le cose bene, se i member ti chiedono il pagamento delle 10 euro vuol dire che non hanno capito un cacchio di quello che chiedi...

ho rinnovato tramite club doc- questa e l'email che ho mandato e sotto c'è la risposta non hanno capito un cacchio ma cosa devo fare per farmi capire?

- ho rinnovato l'abbonamento allo stadio, obbligatoriamente, ma in omaggio con l'abbonamento, bisognava sottoscrivere la tessera del tifoso e cosi' ho fatto

- la prima settimana di agosto il mio club doc ha presentato alla juve i documenti per rinnovo abbonamento e sottoscrizione tessera del tifoso

- ho ricevuto l'abbonamento allo stadio

- a voi non risulta nessuna richiesta per la tessera del tifoso

mia figlia ha fatto lo stesso in contemporanea con me e lei ha tutto

Cosa devo fare? chi devo chiamare? devo ripresentare i documenti? a chi devo farlo? non credo sia giusto, quando sara' obbligatorio esibire la tessera del tifoso per entrare allo stadio che io debba restare a casa nonostante abbia pagato un'abbonamento e presentato i documenti per la tessera del tifoso

Cara Giuditta,

non ci risulta nessuna richiesta e nessun pagamento. Ti chiediamo di inviarci via fax la copia del bollettino di pagamento, con specificato nella causale il codice univoco fornito durante la registrazione, al num. 011/2238701 all'att. sig.ra Claudia, per poter effettuare le verifiche.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, innanzi tutto sappi che tu con il cartoncino 'il mio posto allo stadio' potrai entrare senza problemi SEMPRE allo stadio anche se nel frattempo non hai la tessera digitale.

poi.. chiama lo 011 24180 e spiega tutto a voce.

dagli il tuo nome e cognome e digli che sei abbonata allo stadio(quindi hai l'abbonamento di cartoncino a casa) e attendi la tessera ma che non hai nessuna novità in merito.

è irrilevante che tua figlia ce l'abbia già xchè la spedizione non segue nessuna logica.

nel mio club c'è una famiglia di 4 persone abbonate e gli sono arrivate le tessere tutte scaglionate a distanza di giorni nonostante fosse logico che gli arrivassero insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, innanzi tutto sappi che tu con il cartoncino 'il mio posto allo stadio' potrai entrare senza problemi SEMPRE allo stadio anche se nel frattempo non hai la tessera digitale.

poi.. chiama lo 011 24180 e spiega tutto a voce.

dagli il tuo nome e cognome e digli che sei abbonata allo stadio(quindi hai l'abbonamento di cartoncino a casa) e attendi la tessera ma che non hai nessuna novità in merito.

è irrilevante che tua figlia ce l'abbia già xchè la spedizione non segue nessuna logica.

nel mio club c'è una famiglia di 4 persone abbonate e gli sono arrivate le tessere tutte scaglionate a distanza di giorni nonostante fosse logico che gli arrivassero insieme.

Mi hanno appena chiamato e detto che hanno sistemato GRAZIE GRAZIE MILLE .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma a voi dopo quanti giorni è arrivata la tessera del tifoso? io ho spedito tutti i documenti un mese fa esatto ma ancora non è arrivato niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma a voi dopo quanti giorni è arrivata la tessera del tifoso? io ho spedito tutti i documenti un mese fa esatto ma ancora non è arrivato niente.

dipende anche dal periodo in cui la fai.. io e i miei avendola fatta a inizio agosto abbiamo aspettato 50 giorni... le tempistiche abituali dicono comunque 30/40 giorni.. quindi non stupirti se non ce l'hai ancora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho spedito il 20 agosto e non mi è arrivato ancora niente, nonostante al call center continuano a dire che la mia documentazione è ok e al più presto spediranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche a mio padre hanno detto così, perchè credo che smaltiscono il lavoro secondo pigne casuali, nel senso che a me è arrivata mentre a mio padre no pur avendo spedito il 23 agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ......io ho spedito solo il modulo(9 pagine) + i relativi documenti (carta d'identita' +codice fiscale) + il pagamento del bollettino.... nn ho fatto nessuna registrazione su interntet .....VA BENE LO STESSO?????

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Calambai, quando l'hai fatta la richiesta?

io ho spedito il tutto per la mia il 27 o il 28 settembre, credo che un mesetto ci voglia tutto...

Ciao Dredd, io l'ho spedita quando te (il 27 settembre).

Grazie per l'informazione.

Aspetterò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.