Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Bari

Post in rilievo

Io apprezzo Delneri da tanto tempo, e apprezzo anche la sua coerenza, quindi gli chiedo, nel caso non fosse d'accordo con la campagna acquisti, di fare un gesto elegante e dimettersi, cosi sapremo finalmente chi è l'amico del giaguaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io apprezzo Delneri da tanto tempo, e apprezzo anche la sua coerenza, quindi gli chiedo, nel caso non fosse d'accordo con la campagna acquisti, di fare un gesto elegante e dimettersi, cosi sapremo finalmente chi è l'amico del giaguaro.

spero ke non apprezzerai le sostituzioni di ieri..ha sbagliato l'impossibile..ma d'altronde non avrebbero preso di certo lui se c'era la volontà di vincere qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza qualità c'è poco da fare!

almeno 3/4 campioni una squadra li deve avere...se non ne hai neanche uno sei il CHIEVO!

una squadra totalmente ricostruita puo' anche fare il chievo il primo anno, lo accetto.

gli innesti pesanti si possono fare anche in futuro, su un gruppo ben assortito di base.

ho accettato delneri, ho accettato l'intenzione di una juve operaia ad tempore ma ieri due cose mi hanno fatto inalberare.

- ci sono altri due giocatori che dovrebbero essere fuori rosa

- le sostituzioni che ha fatto delneri, il peggiore in campo è stato lui, mi fanno molto riflettere.

gli errori ci stanno per carità ma qui si tratta di aver sbagliato alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la stessa paura dell'anno scorso.

E lo stesso atteggiamento dell'allenatore che le prova tutte per disperazione.

C'é moltissimo da lavorare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra totalmente ricostruita puo' anche fare il chievo il primo anno, lo accetto.

gli innesti pesanti si possono fare anche in futuro, su un gruppo ben assortito di base.

ho accettato delneri, ho accettato l'intenzione di una juve operaia ad tempore ma ieri due cose mi hanno fatto inalberare.

- ci sono altri due giocatori che dovrebbero essere fuori rosa

- le sostituzioni che ha fatto delneri, il peggiore in campo è stato lui, mi fanno molto riflettere.

gli errori ci stanno per carità ma qui si tratta di aver sbagliato alla grande

 

al momento mi accontenterei di giocare come il CHIEVO o il BARI visti ieri... :d

 

Io ho visto la stessa paura dell'anno scorso.

E lo stesso atteggiamento dell'allenatore che le prova tutte per disperazione.

C'é moltissimo da lavorare..

 

 

Vero, dopo il GOL la paura assoluta...con una aggravante sull'allenatore...questo non sà variare il MODULO..quindi le soluzioni in gara in corso sono invertire gli esterni,sostituire gli esterni, sostituire il giocatore in campo con la sua coppia in panchina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra totalmente ricostruita puo' anche fare il chievo il primo anno, lo accetto.

gli innesti pesanti si possono fare anche in futuro, su un gruppo ben assortito di base.

ho accettato delneri, ho accettato l'intenzione di una juve operaia ad tempore ma ieri due cose mi hanno fatto inalberare.

- ci sono altri due giocatori che dovrebbero essere fuori rosa

- le sostituzioni che ha fatto delneri, il peggiore in campo è stato lui, mi fanno molto riflettere.

gli errori ci stanno per carità ma qui si tratta di aver sbagliato alla grande

no questi gli innesti pesanti li tolgono!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento mi accontenterei di giocare come il CHIEVO o il BARI visti ieri... :d

 

era proprio quello che volevo dire. nessuno qui dentro poteva avere la presunzione di avere una squadra competitiva sin da subito. pero' che diamine, almeno qualche passo avanti. ripeto, ieri chi mi ha deluso piu' di tutti è stato proprio il mister.

prima rimpiangevamo ranieri, tra un po' rimpiangeremo ciro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no questi gli innesti pesanti li tolgono!!! .ok

correggo, svendono. non l'ho capita la cessione di diego, tanto peggio dello scorso anno non avrebbe potuto fare. male che andava lo si poteva cedere il prossimo anno a 15. spero davvero che ci sia qualche opzione nascosta per dzeko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui sono dei dilettanti allo sbaraglio, ne piu ne meno, non sono nemmeno riusciti a dare al pseudo allenatore una squadra che sia una squadra, e intendo con 12 giocatori titolari, una settimana prima del inizio di un campionato che a mio parere sarà ricordato come il peggiore della nostra ex-storia gloriosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra totalmente ricostruita puo' anche fare il chievo il primo anno, lo accetto.

gli innesti pesanti si possono fare anche in futuro, su un gruppo ben assortito di base.

ho accettato delneri, ho accettato l'intenzione di una juve operaia ad tempore ma ieri due cose mi hanno fatto inalberare.

- ci sono altri due giocatori che dovrebbero essere fuori rosa

- le sostituzioni che ha fatto delneri, il peggiore in campo è stato lui, mi fanno molto riflettere.

gli errori ci stanno per carità ma qui si tratta di aver sbagliato alla grande

 

Possiamo pure fare il Chievo quest'anno, basta però che se non andiamo in CL l'anno prossimo facciano comunque una campagna acquisti decente.

Non mi si venga più a dire che non ci sono soldi. Io l'ho già detto, un altro anno di ombre e mediocrità lo accetto, ma poi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti preoccupare lo scarto di qualche altra squadretta di metà classifica alla fine del mercato lo troviamo sempre.

 

tipo c'è borriello che ormai chiuso da ibrahimovic e robinho sicuramente può essere preso bah

 

magari riusciamo a lottare per il 5°-6° posto...

Mi basta una punta di ruolo che la metta dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche ci sarai tu, su quella panchina , la vedo moooooolto dura.

Sembra la sagra del dilettantismo allo sbaraglio....

 

Ma falla finita... la juve non brucia solo i giocatori ma brucia anche gli allenatori oramai... Delneri non c'entra niente per chi non l'avesse capito ieri ha detto che la squadra E' SCARSA gli hanno venduto contro il suo parere anche Diego... il VERO PROBLEMA è che la juve deve essere venduta perchè non ha pù una lira.. e non investe più... si dice che c'è crisi nel calcio.. bè io dico che la regola vale anche per il Milan.. ma intanto è arrivato Ibrahimovic... io mi prepraro ad una stagione da incubo... se Delneri per primo alla prima giornata dice che abbiamo fatto mercato con le esigenze di cassa della società.. la cosa la dice lunga..Sono stufo di essere preso in giro dagli Elkann.. Andrea Agnelli lo faranno sbranare dai tifosi.. la proprietà (Elkann) hanno trovato il pollo da far spennare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Massimo Mauro che partite vede?

massimo mauro ce l'ha con melo...lo attacca sempre. Mauro non capisce un c***o e le sue telecronache sono li a dimostraelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo soldi, o se li abbiamo non li vogliamo spendere.

 

Questo spiega il gran numero di prestiti e di acquisti dilazionati nel tempo.

Il problema è che non abbiamo neanche questo gran progetto: quagliarella (ieri avevamo solo 2 attaccanti, e che attacccanti), pepe, martinez non è che siano questi gran acquisti. Per me era meglio ripartire da chi avevamo e cambiare un paio di elementi a stagione con giocatori di livello: del tipo MEGLIO POCHI MA BUONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica mossa tattica che conosce è invertire i giocatori di fascia, mossa che non porta mai a nulla anche perché i 2 "maestri del mercato" han comprato solo destri naturali (meno Lanzafame che non è nemmeno un giocatore di calcio) e naturalmente chiunque sposti sulla sinistra fa letteralmente schifo (vedi Krasic che finché era stato a destra aveva giocato bene, Pepe invece fa schifo a destra e schifissimo a sinistra).

Per il resto ha cannato tutti i cambi, togliendo i migliori (Melo e Krasic) per mettere degli zombie! risparmiando dal cambio Del Piero e Marchisio letteralmente inguardabili.

Ha buttato in campo Martinez non ancora pienamente recuperato, che infatti si è rotto in pochi minuti.

Sorvolo sull'oscenità tattica di Del Piero Centravanti e Quagliarella seconda punta.

 

Per quanto riguarda aver messo Martinez vertice di un rombo di centrocampo dopo aver fatto di tutto per liberarsi di Diego a costo di svenderlo..... beh quest'ultima perla commentatela voi!!

 

Non mi sarei mai sognato di chiedere le dimissioni di un allenatore dopo una sola partita, ma così tante * in un unico colpo non le avevo mai viste, per questo mi sa che cambio idea!

 

P.S. Continuano a non dichiarare quale sia il reale obiettivo di quest'anno, ma da una serie di mezze dichiarazioni da leggere tra le righe (e in questo video ce n'è una ulteriore) mi sembra di capire che sia galleggiare a metà classifica. Lo scorso anno era lo scudetto e poi si è trasformato in Champions, poi in EL infine in preliminari di EL. Non è che quest'anno l'obiettivo si sposta da metà classifica alla salvezza?

 

Salve a tutti.Spero di sbagliarmi ma da JUVENTINO doc da 30 anni visto che ne ho 31,non ho mai visto delle cose del genere.Speravo che dopo l'anno scorso si fosse toccato il fondo ma devo ricredermi!!!Dopo il primo tempo contro il Bari abbiamo visto tutti che piu' di tutti Marchisio e Del piero erano inguardabili,nel secondo tempo il mitico Delneri a tolto il migliore in campo per me,Melo che sembra per ora il fratello di quello dello scorso anno mettendo Sissoko.Ma dico io,ma che ca... ha nel cervello Delneri???Martinez nel ruolo di Diego???Forse se giocano Monzambico e Zambia ci divertivamo di piu'!! Intanto noi paghiamo quasi 100 euro il mese per guardare questo scempio??BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo penso anch'io

 

pensate, pensate...

però o elezioni o no si sono presi un fior di giocatore!

magari avessimo anche noi un presidente che è in cerca di voti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DelNeri e Marotta potete tornarvene tranquillamente a Genova...non sentiremo di certo la Vs mancanza...

sempre più mediocrità in questa squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è quel colli 1 che dice a Delneri di volere sissoko sempre in campo e felipe melo sempre in panchina? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettate che dica?? Che ha a disposizione un gruppo di giocatori di medio valore, privo di campioni ( a parte il Capitano), che è ancora tutto da assemblare visto che gli ultimi acquisti sono appena arrivati, che mancano due terzini di valore, che la condizione atletica è pessima e che piazzarsi tra il 5° 2 l'8° posto è il massimo a cui si può aspirare!!!! Sono convinto che Delneri (e tutta la società) sappiano benissimo quali sono i problemi e stanno facendo il possibile per risolverli...Il saggio Boscov diceva che il successo di una squadra dipendeva al 30% dalla FORTUNA, il 5% dall'allenatore e tutto il resto dai giocatori!!! Io concordo e dico che la nostra fortuna è a ZERO (episodi, infortuni, arbitraggi...) e i giocatori stanno contribuendo molto poco, infatti cambiano gli allenatori ma il loro livello di prestazione è sempre insufficiente!!! Mi piacerebbe dare questo organico a Mou e vedere cosa combina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio di no, se marotta prende un attaccante prenderà ABBRUSCATO o CALAIO, senza dimenticare lo spauracchio MAXI LOPEZ, che non è davvero da escludere....

 

marotta vai a casa tua!!!!!!

veramente ha preso Borriello!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.