Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

quindi oggi, visto che non ne ha fatto nemmeno uno, abiamo perso due pts a causa sua. sono d'accordissimo con te.

eh poi con tutta la scelta che avevamo in panca deve essere stata una scelta dura davvero tenerlo in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

see,vabbuò,se ti metti a usare anche gli assiomi,allora qua rischiamo davero l'analfabetismo generale.

Limitati solo a far danni con la statistica,a taccone

Noto che ti ho pizzicato visto che la maleducazione sta aumentando esponenzialmente.....non era vieatato dare nomignoli agli utenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capitano ha raggiunto tutto quello che ha ottenuto perchè ha questa mentalità.

questo "egoismo", perchè fargliene una colpa?

Perchè quando per l'egoismo diventi un peso per la squadra è una colpa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord,è un discorso che abbiamo già affrontato,e ti ho ripetuto più volte che si tratta di una statistica di squadra,non dei singoli.

Altrimenti devo dire che secondo quella classifica Legrottaglie ha fatto meglio di Chiellini e Tiago meglio di Marchisio.

E poi ti ripeto:se Grygera lancia Maccarone verso la porta,se Candreva si addormenta dimenticandosi Reese,ecc...E' colpa di ADP?

Dunque come può questa essere una classifica legata ad un singolo giocatore,quando sono in 11 a scendere in campo...

Se oggi Pozzi non si fosse divorato quel gol dopo lo scivolone comico di Melo staremmo a parlare di due punti persi da tutti i giocatori della rosa in questa speciale statistica?

Magari anche Aquilani che ha giocato 20 minuti,o Quagliarella che era dall'altra parte del campo?

Le statistiche sono quelle certe:un gol,un assist,i minuti giocati,ecc...

Ovvero qualcosa legato al singolo giocatore,qualcosa che il giocatore stesso fa.

Poi ovviamente il gol di Quagliarella vale esattamente come il super gol di Conti di ieri,ma questo è il calcio,non conta la bellezza della rete.

Ma una statistica DI SQUADRA non c'entra niente coi singoli.

La squadra la fanno i singoli, dunque direi che c'entra eccome. In quanto ai minuti giocati, se vuoi in MP ti rimando tutto il mio lavoro di analisi che ne teneva ben conto. In quanto a Legro e Chiello, la differenza di punti/partite era minima (1,72 contro 1,62(. La media di 1,00 di ADP si scostava nettamente, solo Cannavaro aveva un rendimento altrettanto negativo o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh poi con tutta la scelta che avevamo in panca deve essere stata una scelta dura davvero tenerlo in campo

Scusa ma mi sono segnato che Delneri aveva detto che in caso di bisogno come seconda punta avrebbero potuto giocare o Martinez o Lanzafame?

E Lanzafame non era in panca oggi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uguale... con le sue gambe o in barella,rotto. tu che fai? Ti limiti a gioire o gli urli devi morire come i tifosi dell'udinese nel 1998??

tranquillo: mia nonna sono vent'anni che va al mercato alla stessa velocità con cui il pancetta-dotato del 74 tenta i dribbling, e TI GIURO che non si è MAI infortunata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 eurogol fatti con il real madrid e il manchester united??? .asd .asd .asd

Il problema è che senza quei gol non vincevamo manco in casa.

E non contro Real o Manchester,ma contro Shamrock e Sturm...

Capisco fossero gare finite 7-0 con un gol di Del Piero in mezzo.

Ma se finisco 1-0 in casa e si vince solo grazie a capolavori del genere,beh,vuol dire che siam messi male,e le avvisaglie già c'erano in Europa League dunque.

quindi oggi, visto che non ne ha fatto nemmeno uno, abiamo perso due pts a causa sua. sono d'accordissimo con te.

Che c'entra?

Oggi abbiamo pareggiato per tantissime cause.

Puoi anche metterci Del Piero o chi vuoi in mezzo.

Come anche Motta,De Ceglie,Bonucci,Chiellini e compagnia bella.

I gol mangiati da Krasic e Iaquinta,il colpo di testa di Melo che esce di un capello,Motta che non sa difendere manco per sbaglio e ha fatto divertire Cassano,De Ceglie che ha fatto sembrare Marilungo un misto tra Robben e C.Ronaldo,lo stesso Del Piero che in qualche occasione poteva allargare il gioco invece che tirare,il centrocampo che non faceva filtro nel primo tempo,l'assenza di un regista,ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma mi sono segnato che Delneri aveva detto che in caso di bisogno come seconda punta avrebbero potuto giocare o Martinez o Lanzafame?

E Lanzafame non era in panca oggi??

Bastava far giocare Iaquinta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra la fanno i singoli, dunque direi che c'entra eccome. In quanto ai minuti giocati, se vuoi in MP ti rimando tutto il mio lavoro di analisi che ne teneva ben conto. In quanto a Legro e Chiello, la differenza di punti/partite era minima (1,72 contro 1,62(. La media di 1,00 di ADP si scostava nettamente, solo Cannavaro aveva un rendimento altrettanto negativo o quasi.

infatti Cannavaro e' stato inviato a Dubai non rinnovando il contratto, cosa che dopo la stagione dello scorso anno andava fatta con Trezeguet e Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia a trash se intervengo. Io credo che chi augura infortuni ad un nostro giocatore - anzi, a CHIUNQUE - vada rimproverato. Però rendetevi pure conto che se andiamo avanti a lungo con un giocatore ormai palesemente non più competitivo fisicamente questi eccessi rischiano di manifestarsi...

Sì, ma io non ho augurato infortuni a nessuno....mi augurerei di vederlo giocare a 10mila km da Torino, ma è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una preghiera a Delneri e soprattutto alla società?

me lo togliete dal campo x sempre?

x favore, vi scongiuro! vi imploro pietà!

toglietelo x sempre.

mettete in campo chi vi pare, anche il magazziniere ma non me la sento + di vedere quella statua di sale, x favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capitano ha raggiunto tutto quello che ha ottenuto perchè ha questa mentalità.

questo "egoismo", perchè fargliene una colpa?

C'è una celebre frase il cui autore momentaneamente mi sfugge che diceva più o meno: "ogni grande innovatore in ogni campo della scienza, diventa ad un certo punto una autorità talmente rispettata e persino temuta da diventare un grosso ostacolo a quello stesso progresso che da giovane ha tanto favorito".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava far giocare Iaquinta.....

Metti che Iaquinta non avesse i 90 minuti nelle gambe.....Lanzafame e' da 2 mesi che si allena......perche' non abbiamo giocato con Lanzafame SECONDA PUNTA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ha risposto senza senso, mettendo in mezzo il discorso che lui fa cacciare i giocatori, cosa alla quale Sconcerti non aveva nemmeno accennato.

Ha fatto la figura di quello che ha la coda di paglia.

non mi pare... ha fatto la figura di quello che capisce perfettamente di cosa si sta parlando, infatti gli dicono:

"devi accettare la panchina e i limiti fisici (il che presuppone, ovviamente, che fino ad adesso non li abbia accettati), non devi considerarti il del piero di sempre, così accetterai un pò di transito dalle tue parti"

E lui a questo risponde:

"non dico sono considerazioni sprovvedute perchè troppo forte come parola, ma non totalmente vere, il problema non si pone perchè io ho sempre accettato di andare in panchina, se gioco è perchè faccio bene non perchè ho cacciato qualcuno o mi sono lamentato..." è chiaro che questa ultima parte è riferita all'ultima parte del discorso di sconcerti, quello in grassetto.

Un discorso del genere lo facevi a qualsiasi altro giocatore non ti capiva e la buttava in confusione, del piero però non è stupido, anzi, lo ha capito benissimo e quindi gli ha risposto per le rime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Lord,ma su questo non potrò mai essere d'accordo! :d

Troppe casualità e fattori esterni per poterla definire una classifica dei SINGOLI.

E' una classifica di SQUADRA...

tranquillo: mia nonna sono vent'anni che va al mercato alla stessa velocità con cui il pancetta-dotato del 74 tenta i dribbling, e TI GIURO che non si è MAI infortunata.

Dribbling che tra l'altro oggi gli sono riusciti bene.

Ha sbagliato in altro(leggasi egoismo e poca continuità nell'arco della partita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto lo dici a qualcun altro,sennò potrei risponderti che non dovreste usare nemmeno voi i nomignoli,molto piu offensivi,nei confronti di ALESSANDRO DEL PIERO IL GRANDE.

Ma che nomignoli vedi? Ma dove li ho scritti? Ma te soffri di manie di persecuzione....Intanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra?

I gol mangiati da Krasic e Iaquinta,il colpo di testa di Melo che esce di un capello,Motta che non sa difendere manco per sbaglio e ha fatto divertire Cassano,De Ceglie che ha fatto sembrare Marilungo un misto tra Robben e C.Ronaldo,lo stesso Del Piero che in qualche occasione poteva allargare il gioco invece che tirare,il centrocampo che non faceva filtro nel primo tempo,l'assenza di un regista,ecc...

però...che disparità di giudizio...quando c'era diego si perdeva per colpa sua, adesso che non c'è più la colpa è di tutti gli altri tranne che di Del Piero...

se tempo fà perdevamo perchè diego non segnava, oggi perdiamo perchè del piero non segna. il resto è aria fritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti che Iaquinta non avesse i 90 minuti nelle gambe.....Lanzafame e' da 2 mesi che si allena......perche' non abbiamo giocato con Lanzafame SECONDA PUNTA?

Ribadisco meglio Iaquinta che Del Piero in queste condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma io non ho augurato infortuni a nessuno....mi augurerei di vederlo giocare a 10mila km da Torino, ma è un altro paio di maniche.

Certo, infatti rispondevo a chi ti stava chiedendo se auguravi pure tu infortuni ad ADP. So bene che non lo faresti mai, mi scusavo solo perchè intervenivo in tua vece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non mi stavo preoccupando degli eventuali infortuni di del piero, ma della reazione di un caro utente che auspica un bell'infortunio per del piero.

In ogni caso gli girerò le tue rassicurazioni, che ovviamente lo renderanno molto triste. O forse no, forse ha capito la gravità di quello che ha detto e non replica per questo motivo...chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che senza quei gol non vincevamo manco in casa.

E non contro Real o Manchester,ma contro Shamrock e Sturm...

Capisco fossero gare finite 7-0 con un gol di Del Piero in mezzo.

Ma se finisco 1-0 in casa e si vince solo grazie a capolavori del genere,beh,vuol dire che siam messi male,e le avvisaglie già c'erano in Europa League dunque.

Che c'entra?

in altre parole, se del piero segna ha tutti i meriti, se non segna gliene diamo circa 1/11...

tutta qui la tua "obiettività"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord,non deludermi,cosi dicendo,quasi giustifichi frasi volgari e inaccettabili solo perchè un giocatore gioca male?

Cerca di non fraintendermi. Spiegare l'origine di un fenomeno e giustificarlo sono due cose diverse. Se una ragazza gira seminuda di notte per un quartiere malfamato questo non giustifica lo stupro, ma posso almeno spiegarle che si sta esponendo a dei rischi, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.