Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

ma io non mi stavo preoccupando degli eventuali infortuni di del piero, ma della reazione di un caro utente che auspica un bell'infortunio per del piero.

In ogni caso gli girerò le tue rassicurazioni, che ovviamente lo renderanno molto triste. O forse no, forse ha capito la gravità di quello che ha detto e non replica per questo motivo...chissà...

Ma che stai a dì, avrò scritto 20 messaggi, e ribadisco non lo voglio più vedere in campo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo: mia nonna sono vent'anni che va al mercato alla stessa velocità con cui il pancetta-dotato del 74 tenta i dribbling, e TI GIURO che non si è MAI infortunata.

Dovremmo mandarla a fare da consulente a quei cervelloni (sicuramente superpagati) che da 3 anni cercano di capire il perchè degli infortuni a catena di cui soffriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Lord,ma su questo non potrò mai essere d'accordo! :d

Troppe casualità e fattori esterni per poterla definire una classifica dei SINGOLI.

E' una classifica di SQUADRA...

Dribbling che tra l'altro oggi gli sono riusciti bene.

Ha sbagliato in altro(leggasi egoismo e poca continuità nell'arco della partita).

E' una classifica di come ha reso la squadra nelle partite in cui erano titolari i vari singoli. E' chiaro che non è il Verbo, ma un qualche valore indicativo ce l'ha. Più dei soli gol fatti, altrimenti si vince sempre grazie all'attaccante e si perde per colpa del difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare... ha fatto la figura di quello che capisce perfettamente di cosa si sta parlando, infatti gli dicono:

"devi accettare la panchina e i limiti fisici (il che presuppone, ovviamente, che fino ad adesso non li abbia accettati), non devi considerarti il del piero di sempre, così accetterai un pò di transito dalle tue parti"

E lui a questo risponde:

"non dico sono considerazioni sprovvedute perchè troppo forte come parola, ma non totalmente vere, il problema non si pone perchè io ho sempre accettato di andare in panchina, se gioco è perchè faccio bene non perchè ho cacciato qualcuno o mi sono lamentato..." è chiaro che questa ultima parte è riferita all'ultima parte del discorso di sconcerti, quello in grassetto.

Un discorso del genere lo facevi a qualsiasi altro giocatore non ti capiva e la buttava in confusione, del piero però non è stupido, anzi, lo ha capito benissimo e quindi gli ha risposto per le rime.

hahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Lanzafame non era in panca oggi??

ahahha lanzafame, io mi fido delle scelte di un allenatore che vede tutti i giocatori quasi tutti i giorni. non è che ha messo del piero per autolesionismo o sotto qualche obbligo.

poi è logico che quando dalla tribuna non ho visto iaquinta ci sono rimasto male, e che la gestione dei cambi è diversa per ogni allenatore, e Delneri può non essere il preferito. ma quanti dovevano uscire oggi? non c'ho più voce da quanto sono schiumato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah sì, scusami allora, non avevo notato...

Ma è possibile che non vi rendiate conto che sto morto non lo ha mai cercato nessun grande club dal 1998? Mica come Zidan, Davids, Treseguet, Nedved, Buffon,........Ci sarà un motivo o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che non vi rendiate conto che sto morto non lo ha mai cercato nessun grande club dal 1998? Mica come Zidan, Davids, Treseguet, Nedved, Buffon,........Ci sarà un motivo o no?

non vedo davvero cosa c'entri...cos'è un tentativo di flame? Mi dispiace, non attacca .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti,gian maria cazzaniga dei poveri,fino ad ora nomignoli con te io non ne avevo mai usato.sei tu che leggi male.Chiaro?

Allora Guarda, IN ITALIANO, nella frase che posto di seguito,

intanto lo dici a qualcun altro,sennò potrei risponderti che non dovreste usare nemmeno voi i nomignoli,molto piu offensivi,nei confronti di ALESSANDRO DEL PIERO IL GRANDE.

mi accusi di aver usato dei nomignoli per dp insiema ad altri. Alla mia richiesta di elencarmi tali nomignoli, mi dici che leggo male....non sarà, invece, che nella tua smania di difendere il tuo capitano, tu non ti ci stia più raccapezzando, visto che sei impegnato ad offendere tutti quelli che non la pensano come te?

Oppure non sono io che leggo male, ma te che scrivi peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non hai esultato nemmeno quando ci ha fatto vincere l'intercontinentale,perchè eri concentrato ad annotarti tutti i passaggi e i corner sbagliati in quella partita,ah,ah,ah

Tu invece sei un maleducato che mandi privatamente messagi di insulti.Vergognati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahha lanzafame, io mi fido delle scelte di un allenatore che vede tutti i giocatori quasi tutti i giorni. non è che ha messo del piero per autolesionismo o sotto qualche obbligo.

poi è logico che quando dalla tribuna non ho visto iaquinta ci sono rimasto male, e che la gestione dei cambi è diversa per ogni allenatore, e Delneri può non essere il preferito. ma quanti dovevano uscire oggi? non c'ho più voce da quanto sono schiumato.

Sono loro che hanno detto che eravamo a posto cosi' eh.....mica io.....e loro avevano detto che in caso di necessita' Martinez o Lanzafame potevano fare la seconda punta. A parte la partita di oggi, dove ripeto in 3 goal Del Piero che gioca SECONDA PUNTA e non portiere non ha messo il piede ne come assist, ne come realizzazione (qualcosa vorra' pur dire, no?) Tutti dicono che 2 partite in 3 giorni sta statua non le fa.......quindi per giovedi' che deve giocare di nuovo come la mettiamo? Non era necessita' questa???? Se non e' questa quale sara' la necessita'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau per l'esempio della ragazza seminuda,ma comunque il parallelo con ADP non credo regga.

Se centellinato opportunamente,credo che quest'anno possa finirlo dignitosamente,ADP.

Se invece si vuole far giocare un fuoriclasse come Lanzafame seconda punta,o Iaquinta al rientro,è un altro paio di maniche.

Sul centellinato va bene, l'esempio era per dire: condanniamo chi dice "speriamo si infortuni", ma se continua a fare novanta minuti tre volte a settimana giocando come oggi o a Bari, allora è comprensibile - NON condivisibile - che qualcuno cominci a dire "magari una piccola influenza, così proviamo a vedere se senza di lui magari le cose vanno meglio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa ne sappiamo di chi ha cercato chi e quando? devo spulciare l'archivio di gazzetta, tuttosport o corriere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in altre parole, se del piero segna ha tutti i meriti, se non segna gliene diamo circa 1/11...

tutta qui la tua "obiettività"?

Se la partita finisce 1-0 ed il gol te lo inventi tu dal nulla allora hai ovviamente più meriti di altri,o sbaglio?

Ma è possibile che non vi rendiate conto che sto morto non lo ha mai cercato nessun grande club dal 1998?

Manchester United,Arsenal,ecc...

Tutti club di seconda fascia.

PS

Ho letto solo ora come hai chiamato il nostro capitano,dunque da ora non intendo continuare la conversazione in questo modo.

Ci sono utenti gentili ed educati(Lord,Gianmarco e altri)ed alcuni che sono solo personaggi creati per fare flame.

Educazione,questa sconosciuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa ne sappiamo di chi ha cercato chi e quando? devo spulciare l'archivio di gazzetta, tuttosport o corriere?

Risparmiati la fatica non troveresti niente. E sfido chiunque a dire il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul centellinato va bene, l'esempio era per dire: condanniamo chi dice "speriamo si infortuni", ma se continua a fare novanta minuti tre volte a settimana giocando come oggi o a Bari, allora è comprensibile - NON condivisibile - che qualcuno cominci a dire "magari una piccola influenza, così proviamo a vedere se senza di lui magari le cose vanno meglio".

e vabbè... tutto è comprensibile in linea teorica, ma ci sono cose che sono sbagliate e stop, e questa è una di quelle.

Guarda: io gioco a calcio e alleno una squadra di ragazzini: lo dico anche da uno che è dentro questo mondo, anche per questo mi sono un pò impuntato, questo genere di cose non le tollero proprio, andando avanti di questo passo giustifichiamo ogni cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve iniziare a dosarsi. Se ben utilizzato può ancora essere decisivo, altrimenti diventa un problema. Detto questo, oggi non mi è dispiaciuto e non gli do certo le colpe di un pareggio dovuto ad una difesa sopravvalutata, Chiellini in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.