Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Ma è possibile che non vi rendiate conto che sto morto non lo ha mai cercato nessun grande club dal 1998? Mica come Zidan, Davids, Treseguet, Nedved, Buffon,........Ci sarà un motivo o no?

complimenti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che qui non è questione di dare contro a Del Piero o idolatrarlo, bisogna solo prendere atto che stiamo vivendo una situazione grottesca, con un attaccante di 36 anni che fa il titolare fisso nella Juventus ed è considerato intoccabile a tal punto da non sostituire lui, malgrado non ce la faccia più, per sostituire altri che stanno giocando nettamente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti dicono che 2 partite in 3 giorni sta statua non le fa.......quindi per giovedi' che deve giocare di nuovo come la mettiamo? Non era necessita' questa???? Se non e' questa quale sara' la necessita'?

io posso solo dirti che la partita di oggi è decisamente più importante di quella di giovedì, non si è fatto turn-over o calcolo di coefficienti dell'età in campo.

semplicemente Delneri ha messo da una parte del piero e dall'altra lanzafame, entrambi con pregi e difetti e ha scelto del piero. qui non si tratta di venerarlo o meno, semplicemente nella migliore formazione di Delneri del piero si è fatto 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che qui non è questione di dare contro a Del Piero o idolatrarlo, bisogna solo prendere atto che stiamo vivendo una situazione grottesca, con un attaccante di 36 anni che fa il titolare fisso nella Juventus ed è considerato intoccabile a tal punto da non sostituire lui, malgrado non ce la faccia più, per sostituire altri che stanno giocando nettamente meglio.

Attento dici cose vere e sensate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso solo dirti che la partita di oggi è decisamente più importante di quella di giovedì, non si è fatto turn-over o calcolo di coefficienti dell'età in campo.

semplicemente Delneri ha messo da una parte del piero e dall'altra lanzafame, entrambi con pregi e difetti e ha scelto del piero. qui non si tratta di venerarlo o meno, semplicemente nella migliore formazione di Delneri del piero si è fatto 90 minuti

Scusa ma allora....se oggi era importante e abbiamo pareggiato, chi gioca giovedi' e la domenica dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che ti sei introdotto tu nel discorso dei nomignoli,accusandomi di usarli.

Ti ho risposto che CON TE, fino a quando non ti eletto gian maria cazzaniga dei poveri(noto opinionista calcistico),non avevo mai usato nomignoli.

Sono stato chiaro o ti mando un diagramma di flusso?

No no, non mandarmi niente, mi sono bastati gli mp di minacce a suo tempo...al mio primo post hai cominciato a darmi dell'esperto di statistica mancato, senza che avessi detto niente nei tuoi riguardi, fino ad arrivare a cazzaniga, poi sei passato ai nomignoli di dp, anche stavolta a caso completamente...quindi fatti una camomilla (o qualsiasi cosa usiate voi omaccioni di un metro e 90 di muscoli per calmarvi) e rileggiti bene quello che scrivi, prima di sparare accuse a casaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, non mandarmi niente, mi sono bastati gli mp di minacce a suo tempo...al mio primo post hai cominciato a darmi dell'esperto di statistica mancato, senza che avessi detto niente nei tuoi riguardi, fino ad arrivare a cazzaniga, poi sei passato ai nomignoli di dp, anche stavolta a caso completamente...quindi fatti una camomilla (o qualsiasi cosa usiate voi omaccioni di un metro e 90 di muscoli per calmarvi) e rileggiti bene quello che scrivi, prima di sparare accuse a casaccio.

Perchè i grossi fanno paura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè i grossi fanno paura?

Evidentemente secondo lui si....contento lui.

ok,ho perso le speranze,passo e chiudo

Più che altro hai perso il filo del discorso, ma da pagina 3, mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè... tutto è comprensibile in linea teorica, ma ci sono cose che sono sbagliate e stop, e questa è una di quelle.

Guarda: io gioco a calcio e alleno una squadra di ragazzini: lo dico anche da uno che è dentro questo mondo, anche per questo mi sono un pò impuntato, questo genere di cose non le tollero proprio, andando avanti di questo passo giustifichiamo ogni cosa.

Ma hai provato a capire quello che ho scritto? Cosa avrei "giustificato" secondo te? Se spiego che il successo del NSDAP in Germania venne favorito dalla crisi del 29 secondo te giustifico il nazismo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma allora....se oggi era importante e abbiamo pareggiato, chi gioca giovedi' e la domenica dopo?

suvvia la formazione la si fa in settimana, non lo sa neanche il mister adesso.

avrà schierato l'undici che riteneva migliore battendosene le balle dell'el

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a tenerlo in campo 90 minuti.. partita dopo partita... senza mai fargliene saltare mezza.. in 10 cntro 11 andremo molto lontano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ok, basta sia chiaro ci battiamo le balle dell' EL e cerchimo di arrivare 4...mi sembre in linea con la Del Pierese FC in effetti.....la Juventus che conoscevo io puntava al primo posto in campionato e a vincere l' EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, allora può anche presentare lettera di dimissioni perchè uno che mi schiera de ceglie e del piero è molto molto suonato.

anzi, dopo oggi ci aggiungo anche motta.

se li ripropone ancora è da internare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a tenerlo in campo 90 minuti.. partita dopo partita... senza mai fargliene saltare mezza.. in 10 cntro 11 andremo molto lontano...

Noi puntiamo a far battere il record di Boniperti a Del Piero, mica a vincere il campionato o l' EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ok, basta sia chiaro ci battiamo le balle dell' EL e cerchimo di arrivare 4...mi sembre in linea con la Del Pierese FC in effetti.....la Juventus che conoscevo io puntava al primo posto in campionato e a vincere l' EL

A vincere la CL, semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già...quando lo dicevo io mi sommergevano di -1.

tutti a dire che verrà centellinato

io dicevo: ve lo metterà in cul.o a tutti perchè giocherà SEMPRE (vendere trezeguet e diego senza sostituirli ne è la prova lampante); tutta la juventus fc è ostaggio del blasone e dell'ingombro di cotanto egoista/esibizionista/arrogante ex campione ed ex calciatore.

non ne nomino il cognome x rispetto verso i moderatori.

il mio è un grido d'allarme: quello lì sarà la nostra croce e ci trascinerà nei bassifondi della classifica.

però lui, il suo c/c, i suoi sponsor personali e le sue statistiche gongoleranno, alla faccia di 14 milioni di fessi destinati a soffrire sempre +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, allora può anche presentare lettera di dimissioni perchè uno che mi schiera de ceglie e del piero è molto molto suonato.

anzi, dopo oggi ci aggiungo anche motta.

se li ripropone ancora è da internare

senti che ti devo dire? guardati la rosa. i terzini sono quelli che sono, se non gioca motta c'è grygera. allo stadio sentivo di affaticamento per traorè, non l'ho verificato. quindi de ceglie.

poteva all'occorrenza fare entrare rinaudo, legrottaglie, lanzafame o manninger ad occhio e croce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau per l'esempio della ragazza seminuda,ma comunque il parallelo con ADP non credo regga.

Se centellinato opportunamente,credo che quest'anno possa finirlo dignitosamente,ADP.

Se invece si vuole far giocare un fuoriclasse come Lanzafame seconda punta,o Iaquinta al rientro,è un altro paio di maniche.

Lanzafame non e' un fuoriclasse ma la scorsa stagione ha fatto 9 gol su azione senza essere titolare fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è assolutamente indifendibile.

oggi non riusciva a stoppare un pallone e si faceva sistematicamente anticipare.

Se ci tiene alla juve, deve mettere da parte l'orgoglio e accomodarsi in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai provato a capire quello che ho scritto? Cosa avrei "giustificato" secondo te? Se spiego che il successo del NSDAP in Germania venne favorito dalla crisi del 29 secondo te giustifico il nazismo?

stai calmo, posso pure aver capito male, mica sarebbe la fine del mondo .ok

in ogni caso:

giustificare significa dare giustificazione, cioè fondamento, base ecc...

ora, se tu mi dici che una qualsiasi cosa, si "fonda" nel senso di avere il proprio fondamento, su un'altra, questa la giustifica... insomma è la teoria della giustificazione, che si usa molto in diritto, come quando dico che una legge ha il fondamento e la sua giustificazione nella legge di grado superiore.., (ho studiato giurisprudenza e non ho potuto fare a me meno di scrivere ste cose!).

Più prosaicamente, che magari ci capiamo anche di più, se io comincio a dire " è sbagliato quello che ha fatto tizio, ma è comprensibile visto che..." alle fine giustifico tizio,dò fondamento alla sua azione, non la sto solo spiegando, altrimenti direi "tizio non ha imparato il rispetto per l'avversario" (per dire) e non "tizio ha sbagliato ma l'avversario è antipatico e quindi capisco tizio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.