Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Ma si parla di Del Piero mentre è stato lui a dare una palla goal a piparella che era in netto ritardo. Sarebbe stato il 4 a 3 se non sbaglio?

Si parla dello stesso Del Piero che ha visto la porta per una volta nel primo tempo su azione e altre due su punizione, senza metterla neanche una volta dentro.

Dello stesso Del Piero che ha perso palloni a non finire per colpa della sua mania di protagonismo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla dello stesso Del Piero che ha visto la porta per una volta nel primo tempo su azione e altre due su punizione, senza metterla neanche una volta dentro.

Dello stesso Del Piero che ha perso palloni a non finire per colpa della sua mania di protagonismo.

Ha visto la porta una volte e non ha segnato? Devi cambiare di sport Ale....

Ma dai ha messo giu due difensore come NESSUNO in questa squadra sa fare. Si parla di Del Piero 24 ore su 24 7 giorni su 7. Ma Del Piero non è allenatore DG o presidente. Forse non deve essere titolare in questa JUVE ma non è colpa di Del Piero se gioca sempre Del Piero. Metti Iaquinta la davanti non si vince lo stesso perchè hanno sbagliato qualcosa TUTTI trane Pepe forse. Ma è colpa di Del Piero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena uno gli dice che cominciano ad arrivare limiti fisici e deve cominciare a pensare alla panchina la sua risposta "dichiarazioni sprovvedute e non veritiere.." poi vorrei sapere quali sono i l fatti che dimostrano il contrario..

che ogni volta che cercano di rimpiazzarlo con qualche altro nome più altisonante, lui piazza una buona stagione, alcune delle ultime persino da capocannoniere in B e in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ogni volta che cercano di rimpiazzarlo con qualche altro nome più altisonante, lui piazza una buona stagione, alcune delle ultime persino da capocannoniere in B e in A.

BASTA! Siete voi ad idolatrarlo e a rendere Alex il dio che non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non l'hanno capito... è duro a morire il ragazzo :d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma avete ragione, Del Piero fa il marcato e compra i brocchi per giocare, esonera gli allenatori, cambia i presidenti e fa le formazioni e mette il sonnifero nell'acqua degli altri attaccanti.

Per favore.

Gira voce che Bin Laden sia nascosto a casa sua..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui la fonte è ADP stesso.

Ma certo, è risaputo che Alex Del Piero oltre ad avere la capacità di manovrare gli allenatori con la forza del pensiero, eliminare i "rivali" con incantesimi alla Harry Potter, far giocare male tutta una squadra servendosi di bambole vudù e tenere nascosto Bin Laden a casa sua senza destare il minimo sospetto riesce anche a far scrivere ai redattori della rinomata testata giornalistica THE SUN ciò che più gli aggrada..

Lasciamo stare, continuate pure a pensare che Alex sia un egoista ed un approfittatore. Contenti voi..

Io mi tengo la mia "illusione": per me Alex è un eroe. PUNTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare che la seguo da quanto basta per giudicare Alex, dal suo inizio alla sua fine.

Se c'eri in quel 1996 che ci portò la coppa dei campioni per l'ultima volta e la coppa intercontinentale, quel giorno in cui all'Old Trafford battemmo il Manchester con un suo goal(e fino ad allora non c'era riuscito nessuno), se c'eri nel 98 a vedere i suoi 32 goal stagionali(10 in Champions), una cavalcata interrotta contro il Real in finale, ma se c'eri anche in quei giorni tristi di Monaco, col suo goal inutile al Borussia o a vedere quel goal importante contro il Piacenza, se eri davanti allo schermo a vedere la sua rovesciata-assist per David, se c'eri al derby del colpo di tacco se c'eri il 5 maggio, se c'eri nei due anni di Capello nei quali comunque segnò più di Ibrahimovic, se l'hai visto vincere il capocannoniere in B, l'hai visto vincere il capocannoniere in A l'anno dopo, se hai visto la standing ovation contro il Real, se hai visto il suo goal contro il Real in quella partita perfetta del 2003, se ti ricordi tutte le partite bloccate in cui è stato un calcio di punizione di Del Piero a sbloccarle...

beh dici che sto idolatrando un dio che tale non è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha visto la porta una volte e non ha segnato? Devi cambiare di sport Ale....

Ma dai ha messo giu due difensore come NESSUNO in questa squadra sa fare. Si parla di Del Piero 24 ore su 24 7 giorni su 7. Ma Del Piero non è allenatore DG o presidente. Forse non deve essere titolare in questa JUVE ma non è colpa di Del Piero se gioca sempre Del Piero. Metti Iaquinta la davanti non si vince lo stesso perchè hanno sbagliato qualcosa TUTTI trane Pepe forse. Ma è colpa di Del Piero...

In questo topic si parla di Del Piero, visto che l'intervista è la sua. E io non ho detto che senza di lui si vince, e neanche che perdiamo o pareggiamo per via della sua presenza in campo.

Ma dico che ha perso troppi palloni, è un peso di cui bisogna liberarsi e non far finta di niente solo perchè si chiama Alessandro Del Piero. Lui non è nè DG e nè presidente, ma lo reputo una persona intelligente che potrebbe dire "Stop! Io mi fermo quì, è giusto che la Juve vada avanti senza di me". E invece non lo fa, pretendendo troppo anche da sè stesso.

Se c'eri in quel 1996 che ci portò la coppa dei campioni per l'ultima volta e la coppa intercontinentale, quel giorno in cui all'Old Trafford battemmo il Manchester con un suo goal(e fino ad allora non c'era riuscito nessuno), se c'eri nel 98 a vedere i suoi 32 goal stagionali(10 in Champions), una cavalcata interrotta contro il Real in finale, ma se c'eri anche in quei giorni tristi di Monaco, col suo goal inutile al Borussia o a vedere quel goal importante contro il Piacenza, se eri davanti allo schermo a vedere la sua rovesciata-assist per David, se c'eri al derby del colpo di tacco se c'eri il 5 maggio, se c'eri nei due anni di Capello nei quali comunque segnò più di Ibrahimovic, se l'hai visto vincere il capocannoniere in B, l'hai visto vincere il capocannoniere in A l'anno dopo, se hai visto la standing ovation contro il Real, se hai visto il suo goal contro il Real in quella partita perfetta del 2003, se ti ricordi tutte le partite bloccate in cui è stato un calcio di punizione di Del Piero a sbloccarle...

Sai che siamo nel 2010, il tempo và avanti e le generazioni cambiano? Pura curiosità.

E un'altra domanda, oggi di buono per la squadra cosa ha fatto Del Piero? E intendo proprio in aiuto della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando smetterà di giocare per me(sportivamente)sarà un giorno tristissimo però se della vecchia guardia è rimasto solo lui ci sarà anche un motivo, per cui alex dai tutto quello che hai ancora in corpo e poi lascia da campione quale sei, riceverai i giusti riconoscimenti e sarei per sempre scritto con inchiostro indelebile nella storia delle juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...molto umilmente dico... Alex, senti, fai sti due gol così pareggi e superi Boniperti, poi facci/fatti la cortesia di capire che non sei Maldini che ha giocato fino a 40 anni.

Penso che tutti possano dire che Del Piero è stato un grande uomo di sport e una grande bandiera per la Juve, però è stanco, è vecchio e, nonostante la classe non invecchi mai, il corpo che la ospita si deteriora e non la supporta più.

Il calcio in questo è crudele, perchè ti liquida con un "ciao e grazie" in meno di 5 minuti, lo sappiamo tutti, però è la naturale evoluzione delle cose. Non si può pensare di far giocare sempre e solo Del Piero, perchè non ce la potrebbe mai fare...ed è orrendamente preoccupante che si corra il rischio di AVER PAURA DI DOVERLO SOSTITUIRE perchè chi ne prenderebbe il posto ORA ce lo farebbe rimpiangere amaramente.

Guardiamo in faccia la realtà: l'unico che avrebbe potuto (con tutte le debite proporzioni, intendiamoci) ereditarne il posto, ce lo siamo venduto a fine agosto (Diego)...

Basterebbe capire che di quei tre BIDONI che hai in panchina (Amauri, Iaquinta e Martinez) si deve fare un pacchetto convenienza e comprare qualcuno che abbia le carte in regola per ricoprire un ruolo "alla Del Piero" (calci da fermo, rigori, dribbling, regia, etc). I sostituti CE LI SI CRESCE PRENDENDOLI DALLA PRIMAVERA, NON PAGANDOLI 12 MILIONI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un'altra domanda, oggi di buono per la squadra cosa ha fatto Del Piero?

Oggi per la squadra poco...

Solo il cross nel primo gol ed una palla magica per Quagliarella che non c'è arrivato per un soffio.

Per il resto ha giocato per segnare,spesso sbagliando le scelte da prendere.

Anche buoni numeri,per carità,con tiri e qualche giocata delle sue.

Ma giocate per se stesso.

Credo che sentisse particolarmente sta partita,si è visto già da come era nervoso negli spogliatoi.

Spero già dalla prossima di vedere un Del Piero più uomo squadra,non come oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il cross nel primo gol ed una palla magica per Quagliarella che non c'è arrivato per un soffio.

Credo che sentisse particolarmente sta partita,si è visto già da come era nervoso negli spogliatoi.

Il cross nel primo goal lo facevo anche io o addirittura Storari messo li....tanto Che era lento e troppo alto....tutto il merito va a Krasic Che ha saluto cosa fare del pallone. Buono numeri.....il fatto innegabile e' Che oggi la nostra seconda punta non ha messo il piede in un singolo goal su 3. Ps se Del Piero oggi ha 5.5, quanto diamo a Quagliarella, Pepe, Krasic e Marchisio ( Che ha segnato). Come minimo 7......... E noo con 4 giocatori Che giocano da 7 pareggiamo in casa con la samp? Ben messi......

Ps2 io spererei di vederlo un po' in panca, ma capisco Che nella newventus cio' non e' fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti per l'ennesima volta si rifugia nel "Forse non hai capito la mia domanda, pensa che sottintendeva un complimento".

Pensa che siano tutti fessi, i suoi interlocutori.... :o

Una vera perla poi quel passaggio in cui Sconcerti dice che oggi il calcio si gioca più lentamente.....toglietegli lo slow motion dal televisore, che probabilmente lui non sa come si fa !! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa capire che le cose stanno proprio come pensano in molti qua dentro...non ne vuole sapere di farsi da parte e si incazza pure se solo glielo fanno notare...

Tra l'altro mi da troppo fastidio quando quella gli chiede quale sarà il prossimo traguardo e lui invece di dire cercare di vincere con la Juve dice "mah non lo so...il record di gol di Boniperti..."...pensa solo a se stesso!

Noi vogliamo veder vincere la Juve...dei tuoi record non ce ne fotte niente!

Quella frase l'ho notata anch'io.

Riassume quello che e' Del Piero ora.

Il padrone della squadra che usa esclusivamente per battere i suoi record personali fregandosene altamente della Juve.

Personalmente non ero un fan accanito di Del Piero gia' da tempo ma ormai non solo spero di vederlo fuori dal campo il prima possibile ma mi accorgo che molti cominciano a non poterne piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cross per il primo gol in effetti non era un cross (parere mio) ma un traversone sbagliato andato lungo.

E' stato Krasic a tirare fuori quell'assist altrimenti la palla era una palla praticamente morta.

L'altra palla non era di Pepe? (Domanda eh... non ero ironico)

Per il resto Scar e' parecchio che Del Piero gioca cosi'.

Forse ormai e' cosi' lampante che anche alcuni delpieristi (quelli piu' obiettivi) se ne stanno accorgendo, ma molti qui gli rimproverano da tempo quello che tu gli rimproveri solo oggi.

L'intervista stessa e' un segnale importante dato che Del Piero raramente ha risposto cosi' piccato ad un intervista, segno evidente che le domande gli hanno dato fastidio.

Peccato (lo dico sinceramente) sta rovinando completamente la sua immagine con una parabola discendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella frase l'ho notata anch'io.

Riassume quello che e' Del Piero ora.

Il padrone della squadra che usa esclusivamente per battere i suoi record personali fregandosene altamente della Juve.

Personalmente non ero un fan accanito di Del Piero gia' da tempo ma ormai non solo spero di vederlo fuori dal campo il prima possibile ma mi accorgo che molti cominciano a non poterne piu'.

Ha solo risposto alla domanda:"Quale nuovo record vuoi battere?" Cosa doveva rispondere?! Non me ne frega niente devo andarmene via al più presto perché il 50% dei tifosi si è rotto di me e mi considera il vero problema alla Juve?

Fate voi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andrà via giocheremo in 11...non do la colpa a lui comunque, ma a chi ha costruito la squadra senza pensare ad un giocatore che potesse togliergli quella maglia da titolare.

Sono tre anni che giochiamo in 4 o in 5, al massimo. E non ve ne siete accorti. Acutissimi.

Grande Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto finisce e un vero campione sa quando è il momento di farsi da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cross per il primo gol in effetti non era un cross (parere mio) ma un traversone sbagliato andato lungo.

E' stato Krasic a tirare fuori quell'assist altrimenti la palla era una palla praticamente morta.

L'altra palla non era di Pepe? (Domanda eh... non ero ironico)

Per il resto Scar e' parecchio che Del Piero gioca cosi'.

Forse ormai e' cosi' lampante che anche alcuni delpieristi (quelli piu' obiettivi) se ne stanno accorgendo, ma molti qui gli rimproverano da tempo quello che tu gli rimproveri solo oggi.

L'intervista stessa e' un segnale importante dato che Del Piero raramente ha risposto cosi' piccato ad un intervista, segno evidente che le domande gli hanno dato fastidio.

Peccato (lo dico sinceramente) sta rovinando completamente la sua immagine con una parabola discendente.

Ah certo, Krasic che fa l'UNICA cosa che gli era possibile fare, spizzare all'indietro alla cieca, poi due giocatori lisciano, uno dei nostri e uno dei loro, dopo di che arriva Marchisio e spara in rete, e quello sarebbe un assist, inventato magicamente? Il cross di Del Piero, e come lo ha preparato, così come quando ha messo a sedere due o tre di loro per poi concludere, queste cose non sono nulla, ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.