Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

dimmi una cosa, è giusto che oggi abbia giocato tutta la partita?

ditemi una cosa: è giusto che abbiano giocato tutta la partita, o meglio è giusto che giochino nella Juventus pepe, quagliarella, motta, bonucci, melo, iaquinta, de ceglie?no perchè se no potrebbero entrare a posto di questi fenomeni grygera, amauri, lanzafame, ....................è gia perche sporcare tanta classe con il trentaseienne Delpiero...................no no meglio uno di loro!!!!!!!!!!!!! :d:d:d:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena uno gli dice che cominciano ad arrivare limiti fisici e deve cominciare a pensare alla panchina la sua risposta "dichiarazioni sprovvedute e non veritiere.." poi vorrei sapere quali sono i l fatti che dimostrano il contrario..

La risposta è esagerata, si vede che la polemica gli dà fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi una cosa: è giusto che abbiano giocato tutta la partita, o meglio è giusto che giochino nella Juventus pepe, quagliarella, motta, bonucci, melo, iaquinta, de ceglie?no perchè se no potrebbero entrare a posto di questi fenomeni grygera, amauri, lanzafame, ....................è gia perche sporcare tanta classe con il trentaseienne Delpiero...................no no meglio uno di loro!!!!!!!!!!!!! :d:d:d:d

mi spiace ma quelli citati nonostante la loro assoluta pippaggine... se lo mangiano tutti Delpiero in questo momento.

Posso avere una ferrari ma se è vecchia.. senza benzina... faccio prima in bici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo, Krasic che fa l'UNICA cosa che gli era possibile fare, spizzare all'indietro alla cieca, poi due giocatori lisciano, uno dei nostri e uno dei loro, dopo di che arriva Marchisio e spara in rete, e quello sarebbe un assist, inventato magicamente? Il cross di Del Piero, e come lo ha preparato, così come quando ha messo a sedere due o tre di loro per poi concludere, queste cose non sono nulla, ovviamente...

Certo certo. Come sempre Del Piero fa la magia e gli altri tirano alla vaccara.

Guarda hai ragione gli do 8. Non ci fosse stato lui perdevamo 10-0.

Quindi secondo te lui ha pensato "Aspetta faccio un cross lungo cosi' Krasic si avvita e rimetta la palla in mezzo, sento dietro di me i passi in corsa di Marchisio che di certo arrivera' e vedo che i due difensori della Samp non riusciranno a prendere la palla se Krasic la piazza in mezzo."

Del Piero o Daredevil?

Ah per le persone messe a sedere ha fatto una cosa egregia (del resto i piedi li ha nessuno puo' negarlo) peccato che i suddetti l'abbiano recuperato in nemmeno un metro e gli abbiano messo la gamba davanti (sospetto di doping comunque nessuno recupera Del Piero, solo Chuck Norris).

Detto questo la chiudo qui dato che e' molto difficile avere una discussione costruttiva visto che in pratica stai dando il merito del gol all'unica persona che di merito ne ha davvero molto poco (a detta di tutti, tv compresa, e' stato Krasic a fare un buon assist ma fa lo stesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'sta tendenza di tirare in ballo le mancanze altrui per giustificare le prestazioni del capitano sta diventando deleteria.

Ci sono altri topic in cui puoi criticare le prestazioni dei vari De Ceglie, Melo, Motta ecc ecc.

E comunque se vuoi saperlo, nel secondo tempo meglio un Lanzafame più fresco e vivace con una carrierina alle spalle che un DP 36enne, con le gambe a terra ma una carriera invidiabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è esagerata, si vede che la polemica gli dà fastidio.

gli da fastidio la verità.

Fidati: ci si offende solo della verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo. Come sempre Del Piero fa la magia e gli altri tirano alla vaccara.

Guarda hai ragione gli do 8. Non ci fosse stato lui perdevamo 10-0.

Quindi secondo te lui ha pensato "Aspetta faccio un cross lungo cosi' Krasic si avvita e rimetta la palla in mezzo, sento dietro di me i passi in corsa di Marchisio che di certo arrivera' e vedo che i due difensori della Samp non riusciranno a prendere la palla se Krasic la piazza in mezzo."

Del Piero o Daredevil?

Ah per le persone messe a sedere ha fatto una cosa egregia (del resto i piedi li ha nessuno puo' negarlo) peccato che i suddetti l'abbiano recuperato in nemmeno un metro e gli abbiano messo la gamba davanti (sospetto di doping comunque nessuno recupera Del Piero, solo Chuck Norris).

Detto questo la chiudo qui dato che e' molto difficile avere una discussione costruttiva visto che in pratica stai dando il merito del gol all'unica persona che di merito ne ha davvero molto poco (a detta di tutti, tv compresa, e' stato Krasic a fare un buon assist ma fa lo stesso).

Io ribatto solo alle * che hai detto, per il resto sono tutte tue invenzioni, mai sostenuto meriti di nessuno. Hai controbattuto con altre *, cercando di fare il simpatico, ma a me proprio non interessa. Uno che considera ASSIST un colpo di testa all'indietro alla cieca per ma ha già detto tutto. Punto e basta, arrivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ieri il buono e onesto Pepe, pur con tutti i suoi limiti, e' stato una bella spina nel fianco sulla fascia mentre la classe di Del Piero l'hai vista solo tu e pochi altri mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto finisce e un vero campione sa quando è il momento di farsi da parte.

Anche un buon tifoso si capisce dalle cose che dice.

E qui ce ne sono pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai controbattuto con altre *, cercando di fare il simpatico, ma a me proprio non interessa.

Guarda l'ultima cosa che mi frega e' farti ridere.

Uno che considera ASSIST un colpo di testa all'indietro alla cieca per ma ha già detto tutto. Punto e basta, arrivederci.

Uno che considera PREPARATO uno svarione da una parte all'altra dell'area per me ha gia' detto tutto. Punto e basta, arrivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ieri il buono e onesto Pepe, pur con tutti i suoi limiti, e' stato una bella spina nel fianco sulla fascia mentre la classe di Del Piero l'hai vista solo tu e pochi altri mi sa.

Contro il Bari dov'era la spina? Nel fianco nostro, credo. Anche lo scorso anno la Samp ci fece fare un figurone, giocando sempre aperta e lasciandoci mille metri di spazio. Ma non sarà sempre così, non vi illudete. Ma già, a voi piace illudervi. In ogni caso nemmeno con mille metri di spazio siamo riusciti a vincere, figuriamoci.

Guarda l'ultima cosa che mi frega e' farti ridere.

Uno che considera PREPARATO uno svarione da una parte all'altra dell'area per me ha gia' detto tutto. Punto e basta, arrivederci.

Ma vai al mare, che ti fa bene respirare un pò d'aria pura, la tua è satura di fregnacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Bari dov'era la spina? Nel fianco nostro, credo. Anche lo scorso anno la Samp ci fece fare un figurone, giocando sempre aperta e lasciandoci mille metri di spazio. Ma non sarà sempre così, non vi illudete. Ma già, a voi piace illudervi. In ogni caso nemmeno con mille metri di spazio siamo riusciti a vincere, figuriamoci.

Ma vai al mare, che ti fa bene respirare un pò d'aria pura, la tua è satura di fregnacce.

Anche credere che DelPiero faccia ancora la differenza e negare l'evidenza è illudersi.

Anche un buon tifoso si capisce dalle cose che dice.

E qui ce ne sono pochi.

meno male che ci sei tu allora. che ti accontenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero sembra abbastanza in condizione e potrebbe fare bene...

ma è troppo egoista e pensa troppo ai suoi record... la prestazione del capitano si riassume con quell'azione del primo tempo in cui dribla un avversario per cercare l'angolo giusto di tiro... poi un'altro difensore si interpone chiudendoglielo ma lasciando smarcato quagliarella solo davanti al portiere e del piero si incaponisce tirando addosso all'avversario.. poi quagliarella gli dice qualcosa e lui manco lo guarda in faccia sapendo di aver sbagliato e va via...

del piero se giocasse per la squadra sarebbe utile ma così è dannoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ma quelli citati nonostante la loro assoluta pippaggine... se lo mangiano tutti Delpiero in questo momento.

Posso avere una ferrari ma se è vecchia.. senza benzina... faccio prima in bici.

no, no a me spiace per quelli come te ridotti ad insultare del piero pur di accettare di vedere scarponi come quelli citati nella ex gloriosa juventus e pur di difendere l' operato di una dirigenza scandalosa e di una proprietà squallida! siete proprio alla frutta, ma quando del piero si ritirerà o meglio forse andra a giocare negli usa come farete ad ammettere che la juve fa pena a prescindere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli da fastidio la verità.

Fidati: ci si offende solo della verità.

Oltretutto Sconcerti gli stava facendo quasi un complimento, mentre lui ha parlato di non "aver cacciato nessuno", cosa che non c'entrava niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena uno gli dice che cominciano ad arrivare limiti fisici e deve cominciare a pensare alla panchina la sua risposta "dichiarazioni sprovvedute e non veritiere.." poi vorrei sapere quali sono i l fatti che dimostrano il contrario..

...tipo ad esempio le piccole azioni che purtroppo non sono andate a buon fine...ma che dimostrano che fisicamente c'è eccome.

certo non sarà come quando aveva 20 anni, e ci mancherebbe...ma trovatemi un solo giocatore del suo livello adesso.

perchè poi ci lagnamo che mancano i campioni...lo stesso marotta lo dice...poi ci lagnamo se pareggiamo o non vinciamo o non gareggiamo per lo scudetto...ma se comprano i "rinaudo" vi sfavate.

o "s" o "n". Del Piero è uno dei pochi campioni che abbiamo ancora. Giusto o sbagliato è così. Tenuiamocelo stretto fino a che non potremo permeterci un nuovo campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvai grandissimo! pepe è da pallone d' oro!!!!!!che spina!!! come punge !!!! sia quelli di bari che ieri quelli della samp sono usciti tutti insanguinati, tanto pepe lia ha punti!!!! :d:d:d .......ma non ci dormite la notte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti credo..sono anni che i giornali gli rompono i maroni con ste sciocchezze..inventate...

Il discorso sull'aver mandato via giocatori lo ha inserito lui senza che c'entrasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche credere che DelPiero faccia ancora la differenza e negare l'evidenza è illudersi.

meno male che ci sei tu allora. che ti accontenti.

Per quanto mi riguarda sì, meno male che esisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvai grandissimo! pepe è da pallone d' oro!!!!!!che spina!!! come punge !!!! sia quelli di bari che ieri quelli della samp sono usciti tutti insanguinati, tanto pepe lia ha punti!!!! :d:d:d .......ma non ci dormite la notte?

Se avessi letto bene il mio intervento non ho detto che Pepe e' da pallone d'oro ma che ieri ha fatto molto bene, scarpone o no. Come ha fatto malissimo a Bari dove non e' pervenuto (insieme al tuo Del Piero comunque). Esattamente il contrario del tuo beniamino che ha il piede fatato ma ieri ha fatto il nulla.

Gli scudetti si possono vincere con i Pepe se vanno a mille (e la Juve c'e' gia' riuscita). Non si vincono con questo Del Piero.

Interessante poi notare come tutti i delpieristi (tranne Scar) non potendo proprio difendere Del Piero oggi la buttino in vacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero sembra abbastanza in condizione e potrebbe fare bene...

ma è troppo egoista e pensa troppo ai suoi record... la prestazione del capitano si riassume con quell'azione del primo tempo in cui dribla un avversario per cercare l'angolo giusto di tiro... poi un'altro difensore si interpone chiudendoglielo ma lasciando smarcato quagliarella solo davanti al portiere e del piero si incaponisce tirando addosso all'avversario.. poi quagliarella gli dice qualcosa e lui manco lo guarda in faccia sapendo di aver sbagliato e va via...

del piero se giocasse per la squadra sarebbe utile ma così è dannoso...

Un giocatore quest'estate è stato mandato via perchè "rallentava il gioco".. era lento di testa.. di piede.. di non so cosa... DelPiero è almeno 3 anni (e sto stretto) ma nessuno si sogna di farglielo notare...

no, no a me spiace per quelli come te ridotti ad insultare del piero pur di accettare di vedere scarponi come quelli citati nella ex gloriosa juventus e pur di difendere l' operato di una dirigenza scandalosa e di una proprietà squallida! siete proprio alla frutta, ma quando del piero si ritirerà o meglio forse andra a giocare negli usa come farete ad ammettere che la juve fa pena a prescindere?

I campioni e anche giovani ci sono ma finchè continuerà a esserci lui che pretenderà il posto e un ruolo da dio in squadra non li avremo mai. Sembra che parliamo come se non potessimo permetterceli o non vogliono venire da noi... E sinceramente ora come ora preferisco uno anche meno "campione" ma che giochi per la squadra... Avessimo un Cassano qualunque non staremo neanche a discutere.

Oltretutto Sconcerti gli stava facendo quasi un complimento, mentre lui ha parlato di non "aver cacciato nessuno", cosa che non c'entrava niente.

Sconcerti è furbetto o fa il furbetto.. in ogni caso la risposta di Del Piero era fuori luogo nei toni e nei concetti.. visto che non c'entrava niente con quello che stava dicendo quel pagliaccio in studio. Dicesi coda di paglia.

...tipo ad esempio le piccole azioni che purtroppo non sono andate a buon fine...ma che dimostrano che fisicamente c'è eccome.

certo non sarà come quando aveva 20 anni, e ci mancherebbe...ma trovatemi un solo giocatore del suo livello adesso.

perchè poi ci lagnamo che mancano i campioni...lo stesso marotta lo dice...poi ci lagnamo se pareggiamo o non vinciamo o non gareggiamo per lo scudetto...ma se comprano i "rinaudo" vi sfavate.

o "s" o "n". Del Piero è uno dei pochi campioni che abbiamo ancora. Giusto o sbagliato è così. Tenuiamocelo stretto fino a che non potremo permeterci un nuovo campione.

mi ripeto.. finchè ci sarà lui... non ci sarà campione al suo posto che potremmo prendere... neanche per sbaglio..

Se avessi letto bene il mio intervento non ho detto che Pepe e' da pallone d'oro ma che ieri ha fatto molto bene, scarpone o no. Come ha fatto malissimo a Bari dove non e' pervenuto (insieme al tuo Del Piero comunque). Esattamente il contrario del tuo beniamino che ha il piede fatato ma ieri ha fatto il nulla.

Gli scudetti si possono vincere con i Pepe se vanno a mille (e la Juve c'e' gia' riuscita). Non si vincono con questo Del Piero.

Interessante poi notare come tutti i delpieristi (tranne Scar) non potendo proprio difendere Del Piero oggi la buttino in vacca.

Il discorso sull'aver mandato via giocatori lo ha inserito lui senza che c'entrasse.

appunto

Per quanto mi riguarda sì, meno male che esisto.

Io tifo la maglia...non sono un fanatico di un giocatore, ma non temere quando smetterà saprò riconoscergli il saluto e il ringraziamento che merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'entrava benissimo e lo sai bene, così come lo sa bene Sconcerti, che fa finta di cadere dal pero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non lo so, ma visto che questo è il topic su del piero non capisco cosa c'entrino gli altri... apriti un topic su pepe, quagliarella, motta bonucci, melo, iaquinta se ci tienti tanto

ti credo..sono anni che i giornali gli rompono i maroni con ste sciocchezze..inventate...

da quant'è che un giornalista non diceva queste cose in faccia a del piero? dell'età e dei limiti fisici?? anni!!

ma ovviamente sono dichiarazioni non veritiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.