Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

...tipo ad esempio le piccole azioni che purtroppo non sono andate a buon fine...ma che dimostrano che fisicamente c'è eccome.

certo non sarà come quando aveva 20 anni, e ci mancherebbe...ma trovatemi un solo giocatore del suo livello adesso.

perchè poi ci lagnamo che mancano i campioni...lo stesso marotta lo dice...poi ci lagnamo se pareggiamo o non vinciamo o non gareggiamo per lo scudetto...ma se comprano i "rinaudo" vi sfavate.

o "s" o "n". Del Piero è uno dei pochi campioni che abbiamo ancora. Giusto o sbagliato è così. Tenuiamocelo stretto fino a che non potremo permeterci un nuovo campione.

Si, ma perchè quando giocava Diego e tutti lo difendevano dicendo che aveva intorno una squadra di m***a la frase ricorrente per i delpiertristi era: "Un vero campione le partite le risolve anche giocando da solo!!!"

Perchè lo scorso ano dopo il 2-3 con il Napoli la frase ricorrente era: "Ecco, con ADP queste partite non si buttano via!!!"

Ora, fermo restando che se c'è qualcuno che è intellettualmente onesto ricorderà che ho spesso definito diego un ottimo giocatore, ma non un fenomeno, vorrei che qualche delpierista ora affermasse che ADP FISICAMENTE è un giocatore da alta Serie B.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore quest'estate è stato mandato via perchè "rallentava il gioco".. era lento di testa.. di piede.. di non so cosa... DelPiero è almeno 3 anni (e sto stretto) ma nessuno si sogna di farglielo notare...

I campioni e anche giovani ci sono ma finchè continuerà a esserci lui che pretenderà il posto e un ruolo da dio in squadra non li avremo mai. Sembra che parliamo come se non potessimo permetterceli o non vogliono venire da noi... E sinceramente ora come ora preferisco uno anche meno "campione" ma che giochi per la squadra... Avessimo un Cassano qualunque non staremo neanche a discutere.

Sconcerti è furbetto o fa il furbetto.. in ogni caso la risposta di Del Piero era fuori luogo nei toni e nei concetti.. visto che non c'entrava niente con quello che stava dicendo quel pagliaccio in studio. Dicesi coda di paglia.

mi ripeto.. finchè ci sarà lui... non ci sarà campione al suo posto che potremmo prendere... neanche per sbaglio..

appunto

Io tifo la maglia...non sono un fanatico di un giocatore, ma non temere quando smetterà saprò riconoscergli il saluto e il ringraziamento che merita.

Incredibile a dirsi, ma l'ho già detto e ripetuto ottantamila volte: non sono un fanatico di Del Piero.

O meglio, lo sono diventato non appena ho messo piede su questo forum, leggendo l'ingratitudine e la falsità dei commenti su di lui, ogni santo giorno.

Tornando al commento tecnico, a Bari ha fatto ridere, e l'ho scritto. Ieri a me non è dispiaciuto, almeno l'ho visto rientrare, combattere e anche saltare l'uomo, oltre che tirare in porta. Leggo ad esempio commenti positivi su Quagliarella che per me non stanno nè in cielo nè in terra, ma ovviamente il calcio è questo, ognuno lo vede come diavolo gli pare. Tu penserai che io parli bene di Alex a prescindere, io penserò che tu ed altri ne parliate male allo stesso modo, così come quelli che parlano bene del Quagliarella visto ieri. Per me il Del Piero di ieri non è proprio paragonabile a quello di Bari, anche fisicamente mi è sembrato molto migliorato.

Ma tanto sono parole al vento, immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quant'è che un giornalista non diceva queste cose in faccia a del piero? dell'età e dei limiti fisici?? anni!!

ma ovviamente sono dichiarazioni non veritiere

Ovvio che non sono veritiere...ovvio anche che i giornalisti non dicono ste cose in faccia a del piero perchè sanno di fare supposizioni campate in aria e di venire smerdati come successo a Sconcerti...forse sarà anche la malafede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma perchè quando giocava Diego e tutti lo difendevano dicendo che aveva intorno una squadra di m***a la frase ricorrente per i delpiertristi era: "Un vero campione le partite le risolve anche giocando da solo!!!"

Perchè lo scorso ano dopo il 2-3 con il Napoli la frase ricorrente era: "Ecco, con ADP queste partite non si buttano via!!!"

Ora, fermo restando che se c'è qualcuno che è intellettualmente onesto ricorderà che ho spesso definito diego un ottimo giocatore, ma non un fenomeno, vorrei che qualche delpierista ora affermasse che ADP FISICAMENTE è un giocatore da alta Serie B.....

sono ancora aperti i topic in cui dicevano "con una giocata ti risolve la partita " "giocando da fermo puo farti vincere.." certo, se ogni tanto passasse la palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ancora aperti i topic in cui dicevano "con una giocata ti risolve la partita " "giocando da fermo puo farti vincere.." certo, se ogni tanto passasse la palla...

C'è stata un'azione in cui qualcuno non l'ha passata a lui, che era solo. Ma scommetto che non la ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non sono veritiere...ovvio anche che i giornalisti non dicono ste cose in faccia a del piero perchè sanno di fare supposizioni campate in aria e di venire smerdati come successo a Sconcerti...forse sarà anche la malafede....

1) Non mi pare che lo abbia smerdato

2) Ti sembra che dire che ADP FISICAMENTE è un giocatore da Serie B sia una *??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stata un'azione in cui qualcuno non l'ha passata a lui, che era solo. Ma scommetto che non la ricordi.

ricordo anche quando lui non l'ha passata a krasic o a quagliarella, ricordo anche quando cammina guardando la palla e non per vedere se ci sono avversari liberi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo anche quando lui non l'ha passata a krasic o a quagliarella, ricordo anche quando cammina guardando la palla e non per vedere se ci sono avversari liberi...

Ma la ricordi oppure no? Non svicolare. Poi vabbè, dire che Del Piero guarda la palla....meno male che non bestemmio mai. Comunque sono cose talmente ridicole, che davvero non voglio commentarle. Sei pieno di giocatori di m***a, che camminano e corrono a testa bassa, come De Ceglie e la sua gobba, che non guardano MAI dove tirano il pallone, e tu vieni a contestare l'unico che lo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Non mi pare che lo abbia smerdato

2) Ti sembra che dire che ADP FISICAMENTE è un giocatore da Serie B sia una *??

si è una * in B si corre e si lotta come pochi... sarebbe fuori luogo dal punto di vista fisico...ma farebbe la differenza (come ha fatto in B con il ruolo di capocannoniere) dal punto di vista tecnico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non vi stufate a dire sempre le stesse cose? Affari vostri, però cercatele di dirle TUTTI con il massimo rispetto per TUTTI, perchè se si dovesse chiudere questo topic si prenderebbero tutti i provvedimenti di cui sinora siete stati graziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la ricordi oppure no? Non svicolare. Poi vabbè, dire che Del Piero guarda la palla....meno male che non bestemmio mai. Comunque sono cose talmente ridicole, che davvero non voglio commentarle. Sei pieno di giocatori di m***a, che camminano e corrono a testa bassa, come De Ceglie e la sua gobba, che non guardano MAI dove tirano il pallone, e tu vieni a contestare l'unico che lo fa?

prima di tutto io non ho mai definito un giocatore della juve "giocatore di m***a" chiunque sia...

si me la ricordo la palla che non gli hanno passato, ma se lo fa lui non vedo xke non possano farlo gli altri, ah si è vero quando lo fanno gli altri vengono cazziati.

e aggiungo che ricordo anche tutti i tentativi di contropiedi fermati non appena gli passavano la palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è una * in B si corre e si lotta come pochi... sarebbe fuori luogo dal punto di vista fisico...ma farebbe la differenza (come ha fatto in B con il ruolo di capocannoniere) dal punto di vista tecnico...

ah ecco....la fa in B ma in serie A no, perchè, come noto, la serie A è gonfia di tecnici sopraffini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vero campione le partite non le risolve da solo...ma ci mette quel pizzico di fantasia in più per poterle vincere. diego in tutta franchezza non ha messo un fico secco in un anno. roba che per un giocatore di 50 miliardi è assurda.

Poi questa stupida divisione fra "delpieristi" e non....siete incredibili!

Hai un giocatore attualmente forte tatticamente come del piero? se ce l'hai stò zitto. altrimenti poi non rompete i maroni se si gioca come si gioca.

e per fortuna che c'è ancora lui....giochiamo di m***a....almeno cerchiamo di goderci qualche giocata.

Fisicamente stà invecchiando...ma non mi pare che faccia vomitare, che non ne azzecchi una, che non sappia più tenere il pallone, che sia fuori dal ritmo partita.

Dopo il gol in coppa vi siete fatti delle seghe...adesso si pareggia per colpa sua....siete ESAGERATI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto io non ho mai definito un giocatore della juve "giocatore di m***a" chiunque sia...

si me la ricordo la palla che non gli hanno passato, ma se lo fa lui non vedo xke non possano farlo gli altri, ah si è vero quando lo fanno gli altri vengono cazziati.

e aggiungo che ricordo anche tutti i tentativi di contropiedi fermati non appena gli passavano la palla...

Cioè, accusi Del Piero di presunto egoismo e invece assolvi tutti gli altri? Tenendo conto anche del fatto che la palla non passata ad Alex è roba del primo tempo, mentre la palla che Alex non passa è del secondo tempo? Se fossi sotto processo non ti vorrei mai come giudice, *...tutti i contropiedi fermati a causa di Del Piero li ricordi solo tu.

un vero campione le partite non le risolve da solo...ma ci mette quel pizzico di fantasia in più per poterle vincere. diego in tutta franchezza non ha messo un fico secco in un anno. roba che per un giocatore di 50 miliardi è assurda.

Poi questa stupida divisione fra "delpieristi" e non....siete incredibili!

Hai un giocatore attualmente forte tatticamente come del piero? se ce l'hai stò zitto. altrimenti poi non rompete i maroni se si gioca come si gioca.

e per fortuna che c'è ancora lui....giochiamo di m***a....almeno cerchiamo di goderci qualche giocata.

Fisicamente stà invecchiando...ma non mi pare che faccia vomitare, che non ne azzecchi una, che non sappia più tenere il pallone, che sia fuori dal ritmo partita.

Dopo il gol in coppa vi siete fatti delle seghe...adesso si pareggia per colpa sua....siete ESAGERATI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai BW65, non torniamo sugli stessi discorsi.

1) Abbiamo una squadra di m***a

2) Abbiamo una dirigenza che è peggio della squadra

DETTO QUESTO, E MESSO QUESTO IN TESTA A TUTTO

Non riconoscere che ADP ormai non è più un giocatore proponibile in Serie A è da stupidi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero se continua così verrà fischiato al suo addio...

se tiri troppo la corda quella si spezza..

certo la società è complice di questa situazione... nel cacciare diego e giovinco e prendere una seconda punta in prestito c'è il chiaro obiettivo di spazzare la concorrenza a del piero in questa stagione... spero solo che questo sia l'ultimo anno e dal prossimo venga usato il criterio della meritocrazia perchè non se ne può più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, accusi Del Piero di presunto egoismo e invece assolvi tutti gli altri? Tenendo conto anche del fatto che la palla non passata ad Alex è roba del primo tempo, mentre la palla che Alex non passa è del secondo tempo? Se fossi sotto processo non ti vorrei mai come giudice, *...tutti i contropiedi fermati a causa di Del Piero li ricordi solo tu.

riguardati la partita allora che ti devo dire... posso citarti allora la cavalcata di krasic partito da centrocampo, quagliarella riusciva a stargli dietro del piero era ancora fermo a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è stato un giocatore immenso. Purtroppo ora non vuole rendersi conto che non può reggere i ritmi di una stagione intera da titolare come qualche anno fa. Anche perchè non ha più lo smalto di un tempo e, come si è visto anche ieri, anche un gastaldello qualsiasi lo brucia sull'anticipo. Il mancato acquisto di una prima punta, l'infortunio der crociera e del malaka, il sempre rotto iaquinta portano Delneri a metterlo quasi sempre in campo. Speriamo che la squadra torni ad essere al completo il più presto possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediala bene quando non l'ha data a quagliarella è perchè aveva la testa bassa ed aveva già deciso di tirare, poi però nel secondo tempo lo ha messo davanti al portiere di esterno ma quaglia non è arrivato per un soffio. state giudicando episodi ma la prestazione non è stata negativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai BW65, non torniamo sugli stessi discorsi.

1) Abbiamo una squadra di m***a

2) Abbiamo una dirigenza che è peggio della squadra

DETTO QUESTO, E MESSO QUESTO IN TESTA A TUTTO

Non riconoscere che ADP ormai non è più un giocatore proponibile in Serie A è da stupidi....

I primi due punti dovrebbero METTERE A TACERE TUTTO IL RESTO.

Ma a te piace insistere sulle cose minime e anche false, ma ti conosco, va bene così.

Sono stupido, sai quante volte me l'avranno detto? Che ci vuoi fare, la stupidità non è mica una colpa eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita' io gli voglio bene come se fosse un fratello e la colpa non è la sua se la dirigenza a quell'eta' lo fa giocare ancora titolare...

Io me la prendo con la dirigenza che fa giocare delpiero titolare quando puo' benissimo farlo stare in panchina e fargli giocare solamente degli spezzoni di partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile a dirsi, ma l'ho già detto e ripetuto ottantamila volte: non sono un fanatico di Del Piero.

O meglio, lo sono diventato non appena ho messo piede su questo forum, leggendo l'ingratitudine e la falsità dei commenti su di lui, ogni santo giorno.

Tornando al commento tecnico, a Bari ha fatto ridere, e l'ho scritto. Ieri a me non è dispiaciuto, almeno l'ho visto rientrare, combattere e anche saltare l'uomo, oltre che tirare in porta. Leggo ad esempio commenti positivi su Quagliarella che per me non stanno nè in cielo nè in terra, ma ovviamente il calcio è questo, ognuno lo vede come diavolo gli pare. Tu penserai che io parli bene di Alex a prescindere, io penserò che tu ed altri ne parliate male allo stesso modo, così come quelli che parlano bene del Quagliarella visto ieri. Per me il Del Piero di ieri non è proprio paragonabile a quello di Bari, anche fisicamente mi è sembrato molto migliorato.

Ma tanto sono parole al vento, immagino.

ha rischiato di segnare per ben 4 volte, con due punizioni fantastiche e due azioni in cui ha saltato con estrema facilità gli avversari e i tiri sono usciti di poco. anche io non ho visto questo scatafascio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediala bene quando non l'ha data a quagliarella è perchè aveva la testa bassa ed aveva già deciso di tirare, poi però nel secondo tempo lo ha messo davanti al portiere di esterno ma quaglia non è arrivato per un soffio. state giudicando episodi ma la prestazione non è stata negativa.

Meno male, va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.