Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Dai BW65, non torniamo sugli stessi discorsi.

1) Abbiamo una squadra di m***a

2) Abbiamo una dirigenza che è peggio della squadra

DETTO QUESTO, E MESSO QUESTO IN TESTA A TUTTO

Non riconoscere che ADP ormai non è più un giocatore proponibile in Serie A è da stupidi....

come sai, prima di dire che del piero è finito, bisogna sempre spalare m***a sugli altri giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita' io gli voglio bene come se fosse un fratello e la colpa non è la sua se la dirigenza a quell'eta' lo fa giocare ancora titolare...

Io me la prendo con la dirigenza che fa giocare delpiero titolare quando puo' benissimo farlo stare in panchina e fargli giocare solamente degli spezzoni di partita...

Ieri non c'era Amauri e avevamo Iaquinta a mezzo servizio. Dimmi te chi è che doveva giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'è di male ad odiare del piero? cosa c'è di male ad odiare un giocatore che oramai fa soltanto due cose, e cioé fermarsi quando gli danno la palla cercando un fallo (e sono sempre più le volte che l'avversario non ci casca e lui cade come un sacco di patate con l'arbitro che a fatica e per pietà non lo ammonisce per simulazione) e poi trasformare una volta su dieci circa la susseguente punizione? i numeri dell'anno scorso sono impietosi ma non sufficienti per dare un'idea di quanto la presenza in campo di del piero sia deleteria. non un dribbling secco, non un'invenzione, qualsiasi embrione d'azione in velocità va dritta nella spazzatura perché la palla prima o poi finisce a lui, che ci mette due ore per controllare palla, girarsi, e (ammesso che un qualsiasi difensore non gliela sradichi) darla a un compagno quando oramai gli avversari sono tutti schierati. se poi, malauguratamente, la palla gli arriva tra i piedi appena dopo la trequarti avversaria, allora i compagni possono pure andare a farsi un caffé , perché è certo che lui tirerá in porta anche ci fossero tre compagni meglio piazzati. d'altronde la sua ineguagliabile lentezza non gli permette nemmeno di giocare la palla con tranquillitá, perché con quel grasso corporeo che si ritrova finisce per essere sempre attorniato da un nugolo di avversari che lo disturbano rendendo le sue giocate imprecisi. quindi: come si fa a non odiare del piero? come si puó da juventini guardare le partite con una costante incazzatura suscitata dalla presenza in campo di del piero? semplice: non si può, ecco perché deve ritirarsi subito o perlomeno andare a fare danni altrove, fin dal primo gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vero campione le partite non le risolve da solo...ma ci mette quel pizzico di fantasia in più per poterle vincere. diego in tutta franchezza non ha messo un fico secco in un anno. roba che per un giocatore di 50 miliardi è assurda.

Poi questa stupida divisione fra "delpieristi" e non....siete incredibili!

Hai un giocatore attualmente forte tatticamente come del piero? se ce l'hai stò zitto. altrimenti poi non rompete i maroni se si gioca come si gioca.

e per fortuna che c'è ancora lui....giochiamo di m***a....almeno cerchiamo di goderci qualche giocata.

Fisicamente stà invecchiando...ma non mi pare che faccia vomitare, che non ne azzecchi una, che non sappia più tenere il pallone, che sia fuori dal ritmo partita.

Dopo il gol in coppa vi siete fatti delle seghe...adesso si pareggia per colpa sua....siete ESAGERATI!

Complimenti, anche tu sei riuscito ad abbassarti a livello degli altri fenomeni... Vi si tocca ADP e diventate tutte checche isteriche....

Adesso deve giocare perchè è forte TATTICAMENTE.... In due partite la sua media voto è stata tra le 5 peggiori di tutta la squadra e deve giocare perchè è forte tatticamente...

Quindi ieri Pepe, Quaglia e Marchisio hanno segnato e fatto assist perchè ADP era al suo posto....

Aspetta che mando un MP a 29allori per sapere come dirti che non capisci nulla di calcio senza far chiudere il Topic ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vero campione le partite non le risolve da solo...ma ci mette quel pizzico di fantasia in più per poterle vincere. diego in tutta franchezza non ha messo un fico secco in un anno. roba che per un giocatore di 50 miliardi è assurda.

Poi questa stupida divisione fra "delpieristi" e non....siete incredibili!

Hai un giocatore attualmente forte tatticamente come del piero? se ce l'hai stò zitto. altrimenti poi non rompete i maroni se si gioca come si gioca.

e per fortuna che c'è ancora lui....giochiamo di m***a....almeno cerchiamo di goderci qualche giocata.

Fisicamente stà invecchiando...ma non mi pare che faccia vomitare, che non ne azzecchi una, che non sappia più tenere il pallone, che sia fuori dal ritmo partita.

Dopo il gol in coppa vi siete fatti delle seghe...adesso si pareggia per colpa sua....siete ESAGERATI!

.ok

questo è l'atteggiamento che dovrebbe avere tutti i tifosi, misura nelle valutazioni e nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai BW65, non torniamo sugli stessi discorsi.

1) Abbiamo una squadra di m***a

2) Abbiamo una dirigenza che è peggio della squadra

DETTO QUESTO, E MESSO QUESTO IN TESTA A TUTTO

Non riconoscere che ADP ormai non è più un giocatore proponibile in Serie A è da stupidi....

...perchè, fammi capire, la serie A cosa prevede da un giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non c'era Amauri e avevamo Iaquinta a mezzo servizio. Dimmi te chi è che doveva giocare.

Ma infatti se compravano una punta ad agosto forse non avevamo questi problemi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di terzini, di un esterno, di un regista, di una punta, anzi due.

Vedi te quante mancanze abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due punti dovrebbero METTERE A TACERE TUTTO IL RESTO.

Ma a te piace insistere sulle cose minime e anche false, ma ti conosco, va bene così.

Sono stupido, sai quante volte me l'avranno detto? Che ci vuoi fare, la stupidità non è mica una colpa eh.

No, perchè io qui sto discutendo su ADP, e non sul resto. Mai detto che sei stupido, ma se credi che ADP ieri abbia giocato DA JUVENTUS, sei semplicemente in malafede....

Cioè, se nelle medie voto è tra i peggiori della Juventus, qualcosa vorrà pur dire, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso del piero appena rientrato dall'infortunio si gioca titolare la partita col bordeaux... iaquinta ieri poteva benissimo entrare nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, anche tu sei riuscito ad abbassarti a livello degli altri fenomeni... Vi si tocca ADP e diventate tutte checche isteriche....

Adesso deve giocare perchè è forte TATTICAMENTE.... In due partite la sua media voto è stata tra le 5 peggiori di tutta la squadra e deve giocare perchè è forte tatticamente...

Quindi ieri Pepe, Quaglia e Marchisio hanno segnato e fatto assist perchè ADP era al suo posto....

Aspetta che mando un MP a 29allori per sapere come dirti che non capisci nulla di calcio senza far chiudere il Topic ;)

ma mi dici come ragioni?!?!?!

sai in 17 anni quanti "5" ha preso? e allora che è un brocco? e cosa cavolo c'entra se hanno fatto gol con lui in campo?!?!?!?"!??!? hanno fatto gol e basta, e per fortuna che l'hanno fatto. il milan con il popò di attaccanti che aveva ne ha fatti zero...quindi? ibra è un miccio adesso?

o l'inter con tutti i giocatori che ha ha stentato adesso ha tutti p***a in attacco?

siete esagerati...punto e basta.

Del Piero il suo lo fa, e lo fa ancora bene. Se non riesci a capirlo, mi dispiace, ma l'MP puoi mandartelo pure a te stesso.

occo il punto della questione.

eccolo qui. _Bravo.

l'anno scorso del piero appena rientrato dall'infortunio si gioca titolare la partita col bordeaux... iaquinta ieri poteva benissimo entrare nel secondo tempo

evidentemente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di terzini, di un esterno, di un regista, di una punta, anzi due.

Vedi te quante mancanze abbiamo...

Si ma da qualche parte bisogna pure cominciare... Non è che perche' abbiamo bisogno di 6 giocatori non ne prendiamo neanche uno... P.s. Se dovevamo comprare Borriello allora abbiamo fatto bene a rimanere con NonnoNanni Del Piero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Non mi pare che lo abbia smerdato

2) Ti sembra che dire che ADP FISICAMENTE è un giocatore da Serie B sia una *??

in b si corre... FISICAMENTE è da selezione ammogliati della compagnia... troppe pizzette rosse fanno danni alla soglia degli anta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè io qui sto discutendo su ADP, e non sul resto. Mai detto che sei stupido, ma se credi che ADP ieri abbia giocato DA JUVENTUS, sei semplicemente in malafede....

Cioè, se nelle medie voto è tra i peggiori della Juventus, qualcosa vorrà pur dire, no?

Io rispondo alla MIA coscienza, sempre se mi viene concesso eh.

Per quanto riguarda la MIA coscienza e la MIA faccia, dico che sarei stato in malafede se avessi considerato sufficiente la prestazione di Del Piero a Bari.

Se vedo che ieri Quagliarella, su un quotidiano, ha preso 6, allora ok, mi tengo la mia malafede.

Ognuno la vede a modo suo, sai quante incazzature mi prendo leggendo juventini che considerano Moggi il colpevole della caduta della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero il suo lo fa, e lo fa ancora bene.

cos'è che fa del piero? haha haha

poi ci si chiede perché i tifosi lo odiano... poi ci si chiede perché si arriva agli insulti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi dici come ragioni?!?!?!

sai in 17 anni quanti "5" ha preso? e allora che è un brocco? e cosa cavolo c'entra se hanno fatto gol con lui in campo?!?!?!?"!??!? hanno fatto gol e basta, e per fortuna che l'hanno fatto. il milan con il popò di attaccanti che aveva ne ha fatti zero...quindi? ibra è un miccio adesso?

o l'inter con tutti i giocatori che ha ha stentato adesso ha tutti p***a in attacco?

siete esagerati...punto e basta.

Del Piero il suo lo fa, e lo fa ancora bene. Se non riesci a capirlo, mi dispiace, ma l'MP puoi mandartelo pure a te stesso.

.doh

occo il punto della questione.

eccolo qui. _Bravo.

evidentemente no.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispondo alla MIA coscienza, sempre se mi viene concesso eh.

Per quanto riguarda la MIA coscienza e la MIA faccia, dico che sarei stato in malafede se avessi considerato sufficiente la prestazione di Del Piero a Bari.

Se vedo che ieri Quagliarella, su un quotidiano, ha preso 6, allora ok, mi tengo la mia malafede.

Ognuno la vede a modo suo, sai quante incazzature mi prendo leggendo juventini che considerano Moggi il colpevole della caduta della Juve?

In quel caso è da prendere il fucile ;)

Ad ogni modo, facciamo un discorso su quanto da te affermato e prendiamo quagliarella.

Io l'ho sempre considerato un BUON giocatore, che nella mia juve farebbe forse il 5to attaccante. Ad ogni modo, ieri ha giocato ne più ne meno come ADP, ma si becca un voto in più perchè ha segnato.

Quante volte ha giocato di m***a ADP lo scorso anno ed io nelle pagelle leggevo: 6 per il goal?

ADp in due partite è stato di sicuro tra i 5 peggiori in campo ed ha giocato tutti i novanta minuti in entrambe le gare.

Niente goal, niente assist.

E non diciamo corbellerie (non tu) sul fatto che siamo in rodaggio, che siamo all'inizio e così via...

ADP ha giocato 4 partite contro squadre vere: Inter al trofeo Tim, Milan al Berlusconi e le due di campionato. Media voto totale non oltre il 4.5

Quattro partite competitive e zero goal e zero assist.

Contro gli irlandesi e gli austriaci ha fatto vedere che ancora, se si gioca un calcio di livello inferiore, fa la differenza tecnicamente.

Si è tanto parlato che le alternative ad ADP sono tante, compresi Martinez e Lanzafame... perchè ieri Lanzafame non è stato schierato seconda punta, sapendo che ADP deve giocare anche in Coppa??

Cioè, ADP viene da una partita schifosa (Bari) deve per forza giocare anche mercoledì perchè non si hanno alternative visto che Quagliarella è out, e Lanzafame non gioca??? Allora che alternativa è??

Diciamola tutta: ADP ieri doveva giocare per quel c***o di 17 compleanno e per lo stesso motivo ha cercato egoisticamente il goal a tutti i costi ed in ogni occasione. E così sarà finchè non gli rinnovano il contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato non è stato all'altezza

la squadra è oggettivamente da lotta x zona champions / europa league

non ci possiamo permettere di giocare in 10 x far giocare il 10

cassano in termini di carriera varrà un dito di alex quando smetteranno ma gli 8 anni anni di differenza ieri sono stati evidenti

nonostante le assenze nel reparto avanzato ieri a iaquinta si poteva far giocare un tempo, lanzafame è giovane , integro e l'anno scorso a parma ha fatto 9 gol su azione...

i delpieristi devono capire che facendolo giocare lo si danneggia, inzaghi entrando alla fine anche sabato ha inciso procurandosi un rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso è da prendere il fucile ;)

Ad ogni modo, facciamo un discorso su quanto da te affermato e prendiamo quagliarella.

Io l'ho sempre considerato un BUON giocatore, che nella mia juve farebbe forse il 5to attaccante. Ad ogni modo, ieri ha giocato ne più ne meno come ADP, ma si becca un voto in più perchè ha segnato.

Quante volte ha giocato di m***a ADP lo scorso anno ed io nelle pagelle leggevo: 6 per il goal?

ADp in due partite è stato di sicuro tra i 5 peggiori in campo ed ha giocato tutti i novanta minuti in entrambe le gare.

Niente goal, niente assist.

E non diciamo corbellerie (non tu) sul fatto che siamo in rodaggio, che siamo all'inizio e così via...

ADP ha giocato 4 partite contro squadre vere: Inter al trofeo Tim, Milan al Berlusconi e le due di campionato. Media voto totale non oltre il 4.5

Quattro partite competitive e zero goal e zero assist.

Contro gli irlandesi e gli austriaci ha fatto vedere che ancora, se si gioca un calcio di livello inferiore, fa la differenza tecnicamente.

Si è tanto parlato che le alternative ad ADP sono tante, compresi Martinez e Lanzafame... perchè ieri Lanzafame non è stato schierato seconda punta, sapendo che ADP deve giocare anche in Coppa??

Cioè, ADP viene da una partita schifosa (Bari) deve per forza giocare anche mercoledì perchè non si hanno alternative visto che Quagliarella è out, e Lanzafame non gioca??? Allora che alternativa è??

Diciamola tutta: ADP ieri doveva giocare per quel c***o di 17 compleanno e per lo stesso motivo ha cercato egoisticamente il goal a tutti i costi ed in ogni occasione. E così sarà finchè non gli rinnovano il contratto...

Lo sai, non siamo d'accordo su niente, specialmente su queste premesse per me davvero assurde. Penso tutto il male possibile di dirigenti e tecnico, ma non ho mai preso in considerazione queste che per me sono solo baggianate. Non vedo proprio alcun motivo per fare questi "favori" ad un calciatore, nemmeno un motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai, non siamo d'accordo su niente, specialmente su queste premesse per me davvero assurde. Penso tutto il male possibile di dirigenti e tecnico, ma non ho mai preso in considerazione queste che per me sono solo baggianate. Non vedo proprio alcun motivo per fare questi "favori" ad un calciatore, nemmeno un motivo.

Non posso risponderti, è una questione appunto di "sentire", di "interpretare" le cose.

Io credo che ADP abbia fatto licenziare Ranieri, tu no.. Da qui si va avanti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado dicendolo da tempo e partita dopo partita ne ho la converma sriamo seguendo la falsariga dell' hanno scorso seconda parte coincidente col rientro in campo di del piero

e questo anno non abbiamo piu il bonus da spendere conquistato nelle prime 13 partite dell' hanno scorso, ne gli attori di quei risultati camoranesi diego giovinco e in parte trezeguet ne il 4231 siamo sotto rispetto all' anno scorso alla seconda gia di 5 punti e l' andamento e identico alla fine della scorsa staggione. se non si risolve l' equivoco del piero e marchisio in questa squadra secondo me non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOlo per curiosità.. quanto ha preso sul tuttosport DelPiero? e il commento al voto? qualcuno lo sa?

ADP voto 9: L'annuncio della nascita del 3zo figlio ed il suo 17imo compleanno con la vecchia signora sono eventi che si commentano da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è che fa del piero? haha haha

poi ci si chiede perché i tifosi lo odiano... poi ci si chiede perché si arriva agli insulti...

mi spieghi come mai non cìè stata l'ombra di un insulto a nedved?

eppure era visibilmnete calato...ma in quella posizione di meglio non avevamo, e il suo apporto lo dava comunque rispetto ad un de ceglie, un marchisio o chiccèssia.

ripeto, che del piero non sia più quello di 6 o 7 anni fa è palese...che non sia un marcio è altrettanto ovvio.

allora, o mi dite tutti quanti quale è la seconda punta in squadra che possa giocare come lui, o per favore fatela finita.

Attualmente, come del resto 2 anni fa, giocatori al suo livello non ne abbiamo e non sono stati cercati.

la colpa non è certamente sua, altrimente col piffero che avremmo avuto ibrahimovic in squadra, smettetela di raccontar frottole.

Ogni giocatore che parla di del piero lo definisce da sempre altruista, generoso, una persona che non mette i bastoni fra le ruote.

Il problema che hanno gli allenatori è che se perdi senza di lui hai sbagliato a non metterlo...e se perdi con lui hai sbagliato a metterlo...proprio perchè è uno che la differenza la fa.

Vedi real madrid, vedi EL...e vedi le piccole cose che ancora riesce fortunatamente a fare.

Non è messi....non è forse nemmeno cassano...ma di certo non è un * come lo volete far passare.

Rompete con la storia di giovinco...cosa ha fatto per meritare il posto da titolare? nulla, un fico secco, un beneamato c***o.

Del Piero ha fatto vendere Baggio, ma non perchè la società aveva le palle a puntare su lui, ma perchè le sue occasioni se le giocò al massimo.

Non si diventa "Del Piero" alla juventus per caso...e del piero non è un killer con la pistola in mano che obbliga la società a rinnovi, talvolta con ingaggi pure alti.

Le cose si fanno in due. E del piero è ancora una garanzia in una juventus povera tecnicamente.

Non abbiamo prime punte e quindi ci tocca usare quagliarella o iaquinta come tali. Evito di parlare der crociera.

chi ci metti seconda punta? krasic? pepe? lanzafame? martinez? su...site seri per un momento e guardate la realtà.

Nessun "delpierista" auspica il capitano fino alla morte in campo...direi che ogni juventino medio che si rispetti spera che si possa prendere al più presto un giocatore come del piero, un giocatore forte, di talento, generoso ecc ecc.

Ad oggi non c'è. purtroppo...e allora che facciamo? ci priviamo di lui comunque? L'età media del nostro attacco è 30 anni. Non mi pare che da soli gli altri attaccanti abbiano fatto meglio che con del piero in campo, quindi fatela finita.

Se la squadra perde non è certo colpa esclusivamente sua.

Ripeto, se ad oggi, 132 settembre, mi trovate una sseconda punta megli odi lui alla juventus me ne stò zitto.

Considerando che si gioca col 4-4-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.