Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

che ogni volta che cercano di rimpiazzarlo con qualche altro nome più altisonante, lui piazza una buona stagione, alcune delle ultime persino da capocannoniere in B e in A.

Si, come quella volta che tentarono di rimpiazzarlo con Cristiano Ronaldo. Poi con Messi. E con Aguero. E Suarez. Cassano. Tutte grandissime punte transitate da Torino ma costrette a scappare con la coda fra le gambe. Sarebbe ora di smetterla di comprare grandi seconde punte :d :d :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si adesso la colpa è di del piero,giochiamo senza una punta,non riusciamo a salire mai, chiellini e bonucci devono aver tempo di crescere,ma credo che senza un attaccante di peso il "gioco" di Delneri,gia' molto approssimativo e inguardabile,non abbia senso di esistere,hanno comprato 4 esterni di ruolo,ma se poi non abbiamo un giocatore da 20 GOAL a campionato........ma si tanto è colpa di del piero. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, è risaputo che Alex Del Piero oltre ad avere la capacità di manovrare gli allenatori con la forza del pensiero, eliminare i "rivali" con incantesimi alla Harry Potter, far giocare male tutta una squadra servendosi di bambole vudù e tenere nascosto Bin Laden a casa sua senza destare il minimo sospetto riesce anche a far scrivere ai redattori della rinomata testata giornalistica THE SUN ciò che più gli aggrada..

Lasciamo stare, continuate pure a pensare che Alex sia un egoista ed un approfittatore. Contenti voi..

Io mi tengo la mia "illusione": per me Alex è un eroe. PUNTO.

"la rinomata testata giornalistica"?? Dillo a un inglese e ti darà il premio "british humour 2010". In ogni caso, se il Sun riporta "ADP ha detto che..." allora la fonte è ADP, il SUn si limita a riportare le sue dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo risposto alla domanda:"Quale nuovo record vuoi battere?" Cosa doveva rispondere?! Non me ne frega niente devo andarmene via al più presto perché il 50% dei tifosi si è rotto di me e mi considera il vero problema alla Juve?

Fate voi..

Forse "siamo penultimi, è il momento di reagire e risalire la classifica, non di pensare a traguardi individuali"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che hanno gli allenatori è che se perdi senza di lui hai sbagliato a non metterlo...e se perdi con lui hai sbagliato a metterlo...proprio perchè è uno che la differenza la fa.

guarda hai detto bene; e proprio per questo motivo bisogna infondere all'allenatore il coraggio di una scelta apparente impopolare facendo pressioni esasperate sul suo non utilizzo e criticando pesantemente del piero. la società deve capire che non lo tolleriamo più e smetterla di ragionare in termini di marketing. e per rispondere alla tua domanda, qualunque soluzione offensiva che NON contempli del piero è certamente migliore, sotto tutti i punti di vista. ieri, per esempio, potevano giocare quagliarella e iaquinta ma, ripeto, per quest'anno chiunque è meglio, sicuramente anche amauri che, tra l'altro, si è già dimostrato funzionale al gioco di Delneri, a differenza di del piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamola tutta: ADP ieri doveva giocare per quel c***o di 17 compleanno e per lo stesso motivo ha cercato egoisticamente il goal a tutti i costi ed in ogni occasione. E così sarà finchè non gli rinnovano il contratto...

La prima cosa che ho pensato io.

Ma la cosa incredibile e' che, per la seconda volta, non e' stato tolto.

Ha fatto il nulla per tutta la partita tranne un dribbiling e un assist (un po' poco per una seconda punta che gioca 90', niente se ti chiami Del Piero) eppure non e' stato sostituito.

Forse "siamo penultimi, è il momento di reagire e risalire la classifica, non di pensare a traguardi individuali"?

.bravo .bravo .bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e comunque per fortuna che questo è un anno di transizioni e di rifondazione, e stiamo ancora giocando con un 36enne titolare, e guai a criticarlo che altrimenti ti offendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha rischiato di segnare per ben 4 volte, con due punizioni fantastiche e due azioni in cui ha saltato con estrema facilità gli avversari e i tiri sono usciti di poco. anche io non ho visto questo scatafascio.

Lo scatafascio se lo inventano da sempre gli antidelpieristi.

Basta ricordare come, dopo la prima partita brutta nel 2009, subito come avvoltoi sono piombati su di lui dicendogli che è finito.

Però pochi giorni prima aveva fatto una grande partita, così come poche settimane prima.

Questi dicono di essere superiori perchè "non idolatrano ADP".

Io invece direi che si sentono superiori perchè "odiano ADP".

Del Piero, dal 2009 in poi, non ha giocato benissimo, ma è stato sicuramente tra i meno peggio.

Però per loro è finito, e solo lui.

Non li ho mai visti così accaniti nel criticare, ad esempio, Marchisio e Chiellini, due che in questo momento sicuramente come prestazioni non sono superiori al Capitano.

Loro la mattina si svegliano e pensano: come intitolo oggi il topic sul forum contro ADP.

Ora inondatemi pure di -1, rosiconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tipo ad esempio le piccole azioni che purtroppo non sono andate a buon fine...ma che dimostrano che fisicamente c'è eccome.

certo non sarà come quando aveva 20 anni, e ci mancherebbe...ma trovatemi un solo giocatore del suo livello adesso.

perchè poi ci lagnamo che mancano i campioni...lo stesso marotta lo dice...poi ci lagnamo se pareggiamo o non vinciamo o non gareggiamo per lo scudetto...ma se comprano i "rinaudo" vi sfavate.

o "s" o "n". Del Piero è uno dei pochi campioni che abbiamo ancora. Giusto o sbagliato è così. Tenuiamocelo stretto fino a che non potremo permeterci un nuovo campione.

Ieri noi avevamo un campione come ADp e la Samp si e' dovuta accontentare di CASSANO.Come sono ridotti male .crazy.crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stata dalla parte del Capitano perchè è grazie a lui se ho cominciato e continuo ad amare la juve...però penso ke ora come ora almeno un pò deve imparare a dosare le proprie energie e a non avere la presunzione di giocare sempre e per tutti i 90 minuti...solo così potrà essere al top ogni partita e regalarci ancora grandi emozioni.... .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita' io gli voglio bene come se fosse un fratello e la colpa non è la sua se la dirigenza a quell'eta' lo fa giocare ancora titolare...

Io me la prendo con la dirigenza che fa giocare delpiero titolare quando puo' benissimo farlo stare in panchina e fargli giocare solamente degli spezzoni di partita...

Io me la prendo con la dirigenza che continua a rinnovargli il contratto.Si tratta di 4,5mln l'anno ed anch'io al suo posto cercherei di preservarmeli.ADP si guarda gli affari suoi niente da dire.Ai vertici ci sono dei buffoni.I tifosi li capisco meno perche' con ADP non si vince niente.Si divertono per i suoi gol ma la Juve di ADP non vince niente e scivola sempre piu' in basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'entrava benissimo e lo sai bene, così come lo sa bene Sconcerti, che fa finta di cadere dal pero.

Se io ti chiedo come vedi il tuo futuro e se ti abituerai a giocare meno o accetterai la panchina cosa c'entra dire che lui non ha mandato via nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io ti chiedo come vedi il tuo futuro e se ti abituerai a giocare meno o accetterai la panchina cosa c'entra dire che lui non ha mandato via nessuno?

e cmq mai una volta che rispondesse quando gli chiedono se sara il suo ultimo anno... addirittura gli chiedono se vorra fare 20 anni di juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, l'ho già spiegato:

sconcerti dice: "devi accettare la panchina e i limiti fisici, così accetterai il transito dalle tue parti"

che significa sta cosa secondo te??

Lui risponde dicendo che la panchina l'ha sempre accettata, in riferimento alla prima parte e che non ha mai cacciato nessuno in riferimento alla seconda parte...è chiaro??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il me la prendo con la dirigenza che continua a rinnovargli il contratto.Si tratta di 4,5mln l'anno ed anch'io al suo posto cercherei di preservarmeli.ADP si guarda gli affari suoi niente da dire.Ai vertici ci sono dei buffoni.I tifosi li capisco meno perche' con ADP non si vince niente.Si divertono per i suoi gol ma la Juve di ADP non vince niente e scivola sempre piu' in basso.

ADP si guarda gli affari suoi si... ma mi aspetterei qualcosa di meglio da uno che si suppone si appresti a diventare una leggenda ed è la nostra bandiera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda hai detto bene; e proprio per questo motivo bisogna infondere all'allenatore il coraggio di una scelta apparente impopolare facendo pressioni esasperate sul suo non utilizzo e criticando pesantemente del piero. la società deve capire che non lo tolleriamo più e smetterla di ragionare in termini di marketing. e per rispondere alla tua domanda, qualunque soluzione offensiva che NON contempli del piero è certamente migliore, sotto tutti i punti di vista. ieri, per esempio, potevano giocare quagliarella e iaquinta ma, ripeto, per quest'anno chiunque è meglio, sicuramente anche amauri che, tra l'altro, si è già dimostrato funzionale al gioco di Delneri, a differenza di del piero.

ma chi non tolleri?

io non tollero i bidoni, non tollero i mezzi giocatori, non tollero gli incompetenti!

mica i campioni?!?!?!?!?

quindi tu staresti un campionato a quagliarella e iaquinta?

auguri. amauri? auguri ancora...se pensi che quagliarella possa innescarli o che lo possa fare iaquinta stai fresco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che Del Piero e' troppo egoista quando la palla arriva a lui l'azione e' finita perche' o cerca il gol o perde palla piuttosto che passarla ad un compagno ,gioca solo per se !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri noi avevamo un campione come ADp e la Samp si e' dovuta accontentare di CASSANO.Come sono ridotti male .crazy .crazy

sono ridotti come sono ridotti.

se alla seconda partita già vi lagnate non ne uscirete mai.

abbiamo preso cassano? no. e non "perchè c'è del piero". ci saranno un miliardo di altri validi motivi, ma non ce l'hai.

fortuna per la samp che ce l'ha.

ma non è che a cassano rispondi con padovano....* p*****a!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che Del Piero e' troppo egoista quando la palla arriva a lui l'azione e' finita perche' o cerca il gol o perde palla piuttosto che passarla ad un compagno ,gioca solo per se !!

la stessa identica cosa l'ha fatta il quaglia per 2 volte, eh... io direi che è normale in una squadra in rodaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si adesso la colpa è di del piero,giochiamo senza una punta,non riusciamo a salire mai, chiellini e bonucci devono aver tempo di crescere,ma credo che senza un attaccante di peso il "gioco" di Delneri,gia' molto approssimativo e inguardabile,non abbia senso di esistere,hanno comprato 4 esterni di ruolo,ma se poi non abbiamo un giocatore da 20 GOAL a campionato........ma si tanto è colpa di del piero. :d

ieri lo hanno anticipato 150 volte... ma non terry o vidic ma gastaldello e c.

non passa un pallone manco a morire, ma le vedete le partite o guardate solo gli highlights?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ridotti come sono ridotti.

se alla seconda partita già vi lagnate non ne uscirete mai.

abbiamo preso cassano? no. e non "perchè c'è del piero". ci saranno un miliardo di altri validi motivi, ma non ce l'hai.

fortuna per la samp che ce l'ha.

ma non è che a cassano rispondi con padovano....* p*****a!

A Cassano rispondiamo con ADP .yahooo. .yahooo.yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo capiranno ,e' ancora presto ma fra poco si cominceranno a mandare fax dello stesso tenore in sede.

fate pure, noi, esercito delpierista, ne manderemo di senso opposto .ok:d

ieri lo hanno anticipato 150 volte... ma non terry o vidic ma gastaldello e c.

non passa un pallone manco a morire, ma le vedete le partite o guardate solo gli highlights?

ha perso palla 14 volte, cassano 22 fonte gazzetta o corriere non mi ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.