Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

ieri lo hanno anticipato 150 volte... ma non terry o vidic ma gastaldello e c.

non passa un pallone manco a morire, ma le vedete le partite o guardate solo gli highlights?

perchè tu hai visto palloni passati da quagliarella?

perchè tu hai visto seguire del piero nelle sue azioni il resto dei giocatori?

poi sai...capita che molte volte un giocatore non veda il compagno smarcato...o che il compagno non si smarchi nemmeno se lo spingono...forse alcuni devono ancora assimilare i movimenti dei compagni..ma no!

la colpa è di del piero.

si pareggia 3-3 perchè c'era del piero in campo.

si va in vantaggio 2 volte e ci facciamo recuperare perchè c'è del piero in campo.....e poi chiedi se non si guardano le partite?

parliamo della difesa piuttosto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che Del Piero e' troppo egoista quando la palla arriva a lui l'azione e' finita perche' o cerca il gol o perde palla piuttosto che passarla ad un compagno ,gioca solo per se !!

meno male che qualcuno se ne accorge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cassano rispondiamo con ADP .yahooo. .yahooo .yahooo

ma la samp con cassano che ha? 3 punti più della juve?

'sto c***o...intanto la CL l'ha vista col binocolo e farà l'EL come ADP......quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tu hai visto palloni passati da quagliarella?

perchè tu hai visto seguire del piero nelle sue azioni il resto dei giocatori?

poi sai...capita che molte volte un giocatore non veda il compagno smarcato...o che il compagno non si smarchi nemmeno se lo spingono...forse alcuni devono ancora assimilare i movimenti dei compagni..ma no!

la colpa è di del piero.

si pareggia 3-3 perchè c'era del piero in campo.

si va in vantaggio 2 volte e ci facciamo recuperare perchè c'è del piero in campo.....e poi chiedi se non si guardano le partite?

parliamo della difesa piuttosto.

si.

se non tieni su un pallone, se non fai rifiatare la difesa, se non cerchi il dialogo con i compagni, se non ti muovi e detti il passaggio sei deleterio x la difesa anche se giochi in attacco ma queste cose (a volte non sempre) le capisci solo se hai giocato e non è il tuo caso evidentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa identica cosa l'ha fatta il quaglia per 2 volte, eh... io direi che è normale in una squadra in rodaggio...

per chi mi ha messo il meno:

ho raccontato una cosa vista in partita, non era opinabile. Quindi? qual'è il problema??? Fa male che si raccontino le partite??

Certo meglio scrivere sui forum durante le partite invece di vederle, e continuare così la propria ottusa crociata conto un nostro giocatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate pure, noi, esercito delpierista, ne manderemo di senso opposto .ok:d

ha perso palla 14 volte, cassano 22 fonte gazzetta o corriere non mi ricordo.

si peccato che cassano ha dato la palla del primo gol e fatto il 2do (bellissimo)

ps: io cassano alla juve non lo vorrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si peccato che cassano ha dato la palla del primo gol e fatto il 2do (bellissimo)

ps: io cassano alla juve non lo vorrei

io a determinate condizioni si lo vorrei alla juve.

Anche del piero ha messo una palla perfetta a quaglia sotto porta, che si è clamorosamente mangiato. E una delle 2 punizioni è andata fuori di 3 cm. E in ogni caso si parlava di palle perse!

Mica ho detto che ha giocato meglio di cassano, ma che i giudizi su di lui, da parte di alcuni, sono faziosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.

se non tieni su un pallone, se non fai rifiatare la difesa, se non cerchi il dialogo con i compagni, se non ti muovi e detti il passaggio sei deleterio x la difesa anche se giochi in attacco ma queste cose (a volte non sempre) le capisci solo se hai giocato e non è il tuo caso evidentemente

ok chicco.

abbiamo er crociera che (pare) faccia tutte queste cose.

hai notato cambiamenti quando c'è lui?

no. evidentemente il problema non è assolutamente questo.

quagliarella ha trottolato per il campo senza stare mai dove dovrebbe stare.

de ceglie sembrava un indemoniato, mai che facesse un'azione ragionata.

i centrali in difesa si sono fatti * come la migliore moana pozzi avrebbe gradito...e il problema è del piero che non fa rifiatare la difesa?!?!?!?!!?!?!?!?!?

siamo andati in vantaggio 2 volte...2 volte! in casa. e ci siamo fatti riprendere. e la colpa è del piero che non cerca il dialogo?

ma non siete voi del "si vince e si perde tutti insieme", se manca l'attacco "segna il centrocampo"...ecc ecc ecc???

ieri ne avete avuto un assaggio...gol da centrocampisti e vi lagnate ancora?

lui non dialoga...ma gli altri lo fanno? quanti palloni gli ha passato quagliarella?

ah gia...lui no perchè si deve integrare...o meglio la colpa è di del piero che essendo vecchio non si fa trovare nel posto giusto.

e i nostri attaccanti quando ci si sono trovati?

o krasic che sbaglia la più elementare delle opportunità? no, di quello non se ne parla...è il "nuovo nedved"....ma per favore.......e per fortuna che avete tutti giocato a calcio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi mi ha messo il meno:

ho raccontato una cosa vista in partita, non era opinabile. Quindi? qual'è il problema??? Fa male che si raccontino le partite??

Certo meglio scrivere sui forum durante le partite invece di vederle, e continuare così la propria ottusa crociata conto un nostro giocatore..

E' ottusa anche questa continua difesa a oltranza di un giocatore che ormai è un ex giocatore e non ha la compiacenza e l'intelligenza di capirlo. Pompato da tifosi che guardano le partite con un fanatismo maniacale verso un giocatore che ha si fatto la storia ma non è più decisivo anzi deleterio. Perdonami ma anche quella è ottusità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ottusa anche questa continua difesa a oltranza di un giocatore che ormai è un ex giocatore e non ha la compiacenza e l'intelligenza di capirlo. Pompato da tifosi che guardano le partite con un fanatismo maniacale verso un giocatore che ha si fatto la storia ma non è più decisivo anzi deleterio. Perdonami ma anche quella è ottusità.

[/quote\]

Sentiamo, cosa avrei detto su cui non ti trovi d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok chicco.

hai notato cambiamenti quando c'è lui?

no. evidentemente il problema non è assolutamente questo.

quagliarella ha trottolato per il campo senza stare mai dove dovrebbe stare.

de ceglie sembrava un indemoniato, mai che facesse un'azione ragionata.

i centrali in difesa si sono fatti * come la migliore moana pozzi avrebbe gradito...e il problema è del piero che non fa rifiatare la difesa?!?!?!?!!?!?!?!?!?

siamo andati in vantaggio 2 volte...2 volte! in casa. e ci siamo fatti riprendere. e la colpa è del piero che non cerca il dialogo?

ma non siete voi del "si vince e si perde tutti insieme", se manca l'attacco "segna il centrocampo"...ecc ecc ecc???

ieri ne avete avuto un assaggio...gol da centrocampisti e vi lagnate ancora?

lui non dialoga...ma gli altri lo fanno? quanti palloni gli ha passato quagliarella?

ah gia...lui no perchè si deve integrare...o meglio la colpa è di del piero che essendo vecchio non si fa trovare nel posto giusto.

e i nostri attaccanti quando ci si sono trovati?

o krasic che sbaglia la più elementare delle opportunità? no, di quello non se ne parla...è il "nuovo nedved"....ma per favore.......e per fortuna che avete tutti giocato a calcio.....

fai come vuoi, io cerco di spiegarti ma più di tanto non posso fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentiamo, cosa avrei detto su cui non ti trovi d'accordo?

Non mi trovo d'accordo con questa continua presa difesa di questo giocatore negando addirittura l'evidenza. Tacciate chi osa criticarlo di non vedere le partite.. ma chi lo difende a oltranza.. le vede le partite? é imbarazzante.. e mi dispiace dirlo perchè sarò sempre grato a Del Piero e saprei come salutarlo e ringraziarlo come merita quando smetterà. Ma così fa del male a se stesso, a anche voi continuando a difenderlo negando l'evidenza...non fate il suo bene.. nè quello della Juve. Che viene prima di tutto. Prima di qualunque giocatore. Che si chiami pure Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi trovo d'accordo con questa continua presa difesa di questo giocatore negando addirittura l'evidenza. Tacciate chi osa criticarlo di non vedere le partite.. ma chi lo difende a oltranza.. le vede le partite? é imbarazzante.. e mi dispiace dirlo perchè sarò sempre grato a Del Piero e saprei come salutarlo e ringraziarlo come merita quando smetterà. Ma così fa del male a se stesso, a anche voi continuando a difenderlo negando l'evidenza...non fate il suo bene.. nè quello della Juve. Che viene prima di tutto. Prima di qualunque giocatore. Che si chiami pure Del Piero.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai come vuoi, io cerco di spiegarti ma più di tanto non posso fare

non lo puoi fare perchè purtroppo il calcio si guarda in mille modi, e non necessariamente c'è una verità conclamata.

ad oggi non ci sono giocatori che possano mettere al bando del piero.

scelta societaria? fato? non si sa.

di seconde punte migliori di lui in campionato non ce ne sono una valanga...se non già appioppate alle big.

l'unico è cassano. ma ce l'ha la samp. quindi non è che dobbiamo sputare più di tanto su lui.

poi, questione tattica: i limiti di del piero sono ovvi, ce li ha, ma non sfigura in questa juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripetp, a chi ancora lo difende fino alla fine, riguardatevi il finale del primo tempo, in che modo è stato anticipato, immobile, ha perso la palla e dopo si è fatto altri 45 minuti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...tutto giusto.

poi magicamente sulla tua firma c'è diego.

e questo la dice lunga.

Critichi del piero ma ti deliziavi gli occhi con diego.

mi spieghi in base a cosa lo rimpiangi?

se ti dispiace per del piero ma è palesemente finito...su quali basi puoi rimpiangere diego e la sua nullità juventina?

non capisco...te come "noi" ti attacchi ad una speranza.

forse diego poteva essere (ma non è stato), e noi, forse del piero continuerà con i suoi numeri (che forse ha perso)...quale è la differenza?

la differenza è una sola: depauperare costantemente la squadra di qualità. e in questo caso non c'è messi che regga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo puoi fare perchè purtroppo il calcio si guarda in mille modi, e non necessariamente c'è una verità conclamata.

ad oggi non ci sono giocatori che possano mettere al bando del piero.

scelta societaria? fato? non si sa.

di seconde punte migliori di lui in campionato non ce ne sono una valanga...se non già appioppate alle big.

l'unico è cassano. ma ce l'ha la samp. quindi non è che dobbiamo sputare più di tanto su lui.

poi, questione tattica: i limiti di del piero sono ovvi, ce li ha, ma non sfigura in questa juventus.

"queste dichiarazioni non sono del tutto veriticere..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripetp, a chi ancora lo difende fino alla fine, riguardatevi il finale del primo tempo, in che modo è stato anticipato, immobile, ha perso la palla e dopo si è fatto altri 45 minuti..

si...invece i centrali di difesa sono stati sublimi ieri!

il problema è di come si è fatto anticipare nel finale del primo tempo.

invece due difensori che si fanno sovrastare da pozzi no. due difensori alti quasi 4 mt in due che si fanno fregare come marionette no....quelle sono cose trascurabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rendi conto che non mi hai risposto vero??

E questo dimostra quello che ti dicevo prima, ovvero che si parla per prese di posizione. Io non difendo ad oltranza nessuno e se hai letto i miei post lo sai. Altrimenti indicami pure dove starebbe una mia "difesa ad oltranza".

Mi sono beccato dei meno per aver semplicemente raccontato delle azioni della partita, secondo te che significa questo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconcerti è l'unico giornalista che non si spaventa dai grandi totem a cui di solito nelle interviste si lecca sempre il *

del piero e un problema

negli ultimi 2 anni non ha mai meritato di giocare...e il fatto che a 36 anni si senta ancora un giocatore a pieno ritmo fa capire che l'anno prossimo marotta non deve rinnovare il contratto

ecco....uno juventino che da ragione a sconcerti...uno degli artefici mediatici di calciopoli....

A questo siamo arrivati...vergognatevi!!!

invece due difensori che si fanno sovrastare da pozzi no. due difensori alti quasi 4 mt in due che si fanno fregare come marionette no....quelle sono cose trascurabili.

e si....un attaccante che si fa anticipare al limite dell'area avversaria fa più notizia di due salemmoni di difensori che si fanno anticipare da un * di giocatore come pozzi...questo succede solo alla juve, succede solo se si chiama delpiero!!ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...tutto giusto.

poi magicamente sulla tua firma c'è diego.

e questo la dice lunga.

Critichi del piero ma ti deliziavi gli occhi con diego.

mi spieghi in base a cosa lo rimpiangi?

se ti dispiace per del piero ma è palesemente finito...su quali basi puoi rimpiangere diego e la sua nullità juventina?

non capisco...te come "noi" ti attacchi ad una speranza.

forse diego poteva essere (ma non è stato), e noi, forse del piero continuerà con i suoi numeri (che forse ha perso)...quale è la differenza?

la differenza è una sola: depauperare costantemente la squadra di qualità. e in questo caso non c'è messi che regga.

Se MrBurns permette, la differenza è che da Diego a 25 anni puoi aspettarti dei progressi, che poi forse non sarebbero mai arrivati. Da ADP a 36 anni non puoi aspettarti che un ulteriore declino fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma se sei in un appartamento che brucia mentre uno ti punta la pistola che dici? "Non è un problema che stiano per spararmi, il problema è la casa che va a fuoco", oppure dici che sono ENTRAMBI problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok chicco.

poi vi incazzate quando usano nomignoli per del piero complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.