Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

no, l'ho già spiegato:

sconcerti dice: "devi accettare la panchina e i limiti fisici, così accetterai il transito dalle tue parti"

che significa sta cosa secondo te??

Lui risponde dicendo che la panchina l'ha sempre accettata, in riferimento alla prima parte e che non ha mai cacciato nessuno in riferimento alla seconda parte...è chiaro??

e poi dice che non ha cacciato mai nessuno, che c'entra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...tutto giusto.

poi magicamente sulla tua firma c'è diego.

e questo la dice lunga.

Critichi del piero ma ti deliziavi gli occhi con diego.

mi spieghi in base a cosa lo rimpiangi?

se ti dispiace per del piero ma è palesemente finito...su quali basi puoi rimpiangere diego e la sua nullità juventina?

non capisco...te come "noi" ti attacchi ad una speranza.

forse diego poteva essere (ma non è stato), e noi, forse del piero continuerà con i suoi numeri (che forse ha perso)...quale è la differenza?

la differenza è una sola: depauperare costantemente la squadra di qualità. e in questo caso non c'è messi che regga.

che c'entra diego in questo discorso? stiamo parlando di Del Piero. Ma me l'aspettavo vi stareste attaccati a questo. Umanamente mi è dispiaciuto come è stato trattato Diego. Tutto qua. Un'altra opportunità andava data al professionista, anche se aveva fatto poco o niente. Ma l'anno scorso ricordo di pochi che hanno fatto bene. Del Piero compreso.

In ogni caso stiamo parlando di Del Piero e non di Diego. In topic apposito parleremo di Diego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...invece i centrali di difesa sono stati sublimi ieri!

il problema è di come si è fatto anticipare nel finale del primo tempo.

invece due difensori che si fanno sovrastare da pozzi no. due difensori alti quasi 4 mt in due che si fanno fregare come marionette no....quelle sono cose trascurabili.

te pareva, questo è il topic per del piero, ti ho detto un episodio e tu parli degli altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi dice che non ha cacciato mai nessuno, che c'entra?

ma hai letto quello che ho scritto???Te l'ho spiegato... sconcerti dice "così accetterai transizioni dalle tue parti" e lui, dopo aver detto della panchina risponde a questo...guarda più chiaro di così non riesco davvero a spiegartelo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rendi conto che non mi hai risposto vero??

E questo dimostra quello che ti dicevo prima, ovvero che si parla per prese di posizione. Io non difendo ad oltranza nessuno e se hai letto i miei post lo sai. Altrimenti indicami pure dove starebbe una mia "difesa ad oltranza".

Mi sono beccato dei meno per aver semplicemente raccontato delle azioni della partita, secondo te che significa questo???

e tu ti rendi conto di non voler capire quello che voglio dire vero??

Sul fatto che si parli per prese di posizione mi trovi perfettamente d'accordo... guarda... pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te pareva, questo è il topic per del piero, ti ho detto un episodio e tu parli degli altri..

e perchè in tutti gli altri topic del forum, che non hanno nulla a che vedere con del piero, si può tranquillamente parlare di del piero???

E perchè non venite mai a parlare di altre cose e di altri giocatori??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai letto quello che ho scritto???Te l'ho spiegato... sconcerti dice "così accetterai transizioni dalle tue parti" e lui, dopo aver detto della panchina risponde a questo...guarda più chiaro di così non riesco davvero a spiegartelo!!

"transizioni dalle tue parti" per te cosa significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma se sei in un appartamento che brucia mentre uno ti punta la pistola che dici? "Non è un problema che stiano per spararmi, il problema è la casa che va a fuoco", oppure dici che sono ENTRAMBI problemi?

bah....quando delpiero ti risolve le partite però tacete tutti...chissà come mai...Una volta vorrei sentirvi dire che gioca bene quando fa la differenza...!!

Il problema alex non esiste...lo create voi perché pensate che al di là di delpiero questa juve sia fenomenale!Beh questa juve è modesta, delpiero o non delpiero, se poi volete giustificare le scelte societarie dando la croce a delpiero, fatelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu ti rendi conto di non voler capire quello che voglio dire vero??

Sul fatto che si parli per prese di posizione mi trovi perfettamente d'accordo... guarda... pienamente.

vuoi dire che del piero non deve essere più titolare?? Ok, sono d'accordo, e allora?? Ma devo beccarmi meno perchè racconto le azioni della partita? Devo sentirmi dire che difendo ottusamente qualcuno? E perchè se non l'ho mai fatto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè in tutti gli altri topic del forum, che non hanno nulla a che vedere con del piero, si può tranquillamente parlare di del piero???

E perchè non venite mai a parlare di altre cose e di altri giocatori??

se si parla di gioco, di modulo, di formazione, di cambi è ovvio che si parli anche di del piero, mica si parla di del piero nei topic di chiellini motta, storari ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate pure, noi, esercito delpierista, ne manderemo di senso opposto .ok:d

Non siete un esercito.E poi ogni giorno che passa siete di meno.36 anni per un calciatore rapportati alla vita umana sono piu' di 90 anni.Ma dove vuole arrivare? Giocasse bene almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"transizioni dalle tue parti" per te cosa significa?

significa che deve accettare di far posto ad un sostituto, e quindi direi che la risposta di del piero (non ho mai cacciato nessuno )è perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi dire che del piero non deve essere più titolare?? Ok, sono d'accordo, e allora?? Ma devo beccarmi meno perchè racconto le azioni della partita? Devo sentirmi dire che difendo ottusamente qualcuno? E perchè se non l'ho mai fatto??

Sembri quel soldato giapponese che a 40 anni dalla fine della guerra aspettava l'arrivo dell'esercito imperiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra diego in questo discorso? stiamo parlando di Del Piero. Ma me l'aspettavo vi stareste attaccati a questo. Umanamente mi è dispiaciuto come è stato trattato Diego. Tutto qua. Un'altra opportunità andava data al professionista, anche se aveva fatto poco o niente. Ma l'anno scorso ricordo di pochi che hanno fatto bene. Del Piero compreso.

In ogni caso stiamo parlando di Del Piero e non di Diego. In topic apposito parleremo di Diego.

parliamo di diego perchè si insunua che sia stato mandato via perché delpiero non lo voleva!!

Diego è stato mandato via perché si è passati dal progetto tecnico del 4-3-1-2 al 4-4-2. Punto.Il resto sono voli pindarici, ed illazioni degli antidelpieristi...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si parla di gioco, di modulo, di formazione, di cambi è ovvio che si parli anche di del piero, mica si parla di del piero nei topic di chiellini motta, storari ecc

ma come no?? Leggi meglio! Ogni tanto arriva qualcuno che "si ma se non cacciamo del piero..." "quale difesa...il problema è il nostro attacco" ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah....quando delpiero ti risolve le partite però tacete tutti...chissà come mai...Una volta vorrei sentirvi dire che gioca bene quando fa la differenza...!!

Il problema alex non esiste...lo create voi perché pensate che al di là di delpiero questa juve sia fenomenale!Beh questa juve è modesta, delpiero o non delpiero, se poi volete giustificare le scelte societarie dando la croce a delpiero, fatelo...

Vatti a rivedere il topic su Juve-Sturm, ho detto subito che il gol era fantastico e solo per quello (e il palo) meritava il titolo di migliore in campo. Poi era facile prevedere che giocando SEMPRE e sempre per 90 minuti, contro avversari meno ingenui, le cose sarebbero andate diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se MrBurns permette, la differenza è che da Diego a 25 anni puoi aspettarti dei progressi, che poi forse non sarebbero mai arrivati. Da ADP a 36 anni non puoi aspettarti che un ulteriore declino fisico.

questo è ovvio.

ma se diego avesse dimostrato di poter giocare meglio di del piero, a nessuno sarebbe mai venuto in mente di cacciarlo...siamo onesti.

vatti a guardare chi era a 25 anni del piero e ne riparliamo.

io non voglio e non pretendo che del piero giochi fino a 90 anni...ma se di meglio non abbiamo in squadra...ma che devo dire?

e queste ultime prestazioni sono causate da lui? siamo onesti e sinceri...bari a parte, ieri abbiamo segnato 3 gol...il problema è averne presi altrettanti come degli allocchi.

a poco la freschezza di un altro attaccante ci sarebbe servita...quando ha segnato in EL siate stati tutti a riosannarlo...quei numeri del piero ce li ha...pensate al solo fatto che è l'unico in grado di battere delle punizioni decenti...soltanto questa opportunità...poi ci sono pro e contro.

ma non credo che del piero sia peggio del resto delle seconde punte della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondere piccato dicendo che lui non ha mai fatto cacciare nessuno non c'entra niente con l'espressione "accetterai transizioni dalla tue parti". Oh.. è italiano.. Transizioni dalla tue parti significa accettare di giocare un po' meno, lasciare spazio anche ad altri, accettare qualche panchina in più.. Non c'entra niente con il discorso di aver fatto mandare via qualcuno. COsa che nella domanda ha capito il solo Del Piero, che ha risposto male. Mi dispiace dirlo. Ma nei toni e nel contenuto ha risposto male. Piccato e coda di paglia. Che poi Sconcerti sia un furbetto e spesso un pagliaccio è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete un esercito.E poi ogni giorno che passa siete di meno.36 anni per un calciatore rapportati alla vita umana sono piu' di 90 anni.Ma dove vuole arrivare? Giocasse bene almeno.

m****ia più dei cani è il rapporto.!!!!!!!

ma fatemi il piacere....!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo puoi fare perchè purtroppo il calcio si guarda in mille modi, e non necessariamente c'è una verità conclamata.

ad oggi non ci sono giocatori che possano mettere al bando del piero.

scelta societaria? fato? non si sa.

di seconde punte migliori di lui in campionato non ce ne sono una valanga...se non già appioppate alle big.

l'unico è cassano. ma ce l'ha la samp. quindi non è che dobbiamo sputare più di tanto su lui.

poi, questione tattica: i limiti di del piero sono ovvi, ce li ha, ma non sfigura in questa juventus.

Ibra

Ronaldinho

Cassano

Seba

Miccoli

Vucinic

Pandev

Jovetic

Zarate

Lavezzi

Ed ho preso solo seconde punte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che deve accettare di far posto ad un sostituto, e quindi direi che la risposta di del piero (non ho mai cacciato nessuno )è perfetta.

Direi di no. Secondo me il senso di transizioni era "accettare che a volte il titolare sia Quaglia, a volte si giochi con Amauri-Iaquinta, a volte siano titolari Lanzafame o Martinez".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vatti a rivedere il topic su Juve-Sturm, ho detto subito che il gol era fantastico e solo per quello (e il palo) meritava il titolo di migliore in campo. Poi era facile prevedere che giocando SEMPRE e sempre per 90 minuti, contro avversari meno ingenui, le cose sarebbero andate diversamente.

hai provato a candidarti per la panchina della juve nostradamus del calcio!!!???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che qualcuno ci spieghi come mai dal 2004 la juve non prenda seconde punte di livello che possano sostituirlo, e che ci spieghi la cessione di tutte le seconde punte, o di seconde punte adattate ch sono entrate in competizione con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o krasic che sbaglia la più elementare delle opportunità? no, di quello non se ne parla...è il "nuovo nedved"....ma per favore.......e per fortuna che avete tutti giocato a calcio.....

Ma come puoi scrivere ciò?

Il tiro in porta è un elemento, spesso l'unico che viene preso in considerazione da chi segue le sintesi post gara, tra i cento che occorre valutare.

Probabilmente ti sei perso la preparazione e la costruzione di quel tiro, elementi prodotti veramente molto bene.

Si parla di un giocatore alla sua seconda gara in un nuovo club con cui ha svolto solamente l'ultima parte della preparazione pre campionato.....

Certo che a te i giocatori che corrono e saltano l'avversario proprio non ti piacciono! :d

Trovo poco dignitoso sparare su krasic (giovane e decisamente promettente, può solo migliorare) per rivalutare ADP (dal cui ci si può solo aspettare ulteriori involuzioni, fisiologiche peraltro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.