Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

te pareva, questo è il topic per del piero, ti ho detto un episodio e tu parli degli altri..

tu mi hai detto un episodio che accade costantemente a qualsiasi giocatore in tutto il mondo. come puoi basdare una conversazione su un discorso così generico?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah....quando delpiero ti risolve le partite però tacete tutti...chissà come mai...Una volta vorrei sentirvi dire che gioca bene quando fa la differenza...!!

Il problema alex non esiste...lo create voi perché pensate che al di là di delpiero questa juve sia fenomenale!Beh questa juve è modesta, delpiero o non delpiero, se poi volete giustificare le scelte societarie dando la croce a delpiero, fatelo...

Dimmi quando quando quando..........

http://www.youtube.com/watch?v=b-tDzys6F24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra

Ronaldinho

Cassano

Seba

Miccoli

Vucinic

Pandev

Jovetic

Zarate

Lavezzi

Ed ho preso solo seconde punte....

vabbè le ho sentite tutte....persino quel * di zarate che fa un gol a campionato....o lavezzi che viene sostituito pure nel napoli...

Jovetic non è una seconda punta....!!

Tolto cassano....il resto è solo bluff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu mi hai detto un episodio che accade costantemente a qualsiasi giocatore in tutto il mondo. come puoi basdare una conversazione su un discorso così generico?

ti ho tirato fuori quell'epiodio per dire che del piero alla fine del primo tempo era fermo ma si è giocato altri 45 minuti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di no. Secondo me il senso di transizioni era "accettare che a volte il titolare sia Quaglia, a volte si giochi con Amauri-Iaquinta, a volte siano titolari Lanzafame o Martinez".

mha... questa è una tua interpretazione, valida quanto la mia.

Transizione in genere sta a significare un cambiamento di un certo peso, stabile, si passa da una cosa all'altra. Da un giocatore all'altro. Evidentemente anche del piero lo ha inteso in questo senso. E mi pare ovvio, francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come puoi scrivere ciò?

Il tiro in porta è un elemento, spesso l'unico che viene preso in considerazione da chi segue le sintesi post gara, tra i cento che occorre valutare.

Probabilmente ti sei perso la preparazione e la costruzione di quel tiro, elementi prodotti veramente molto bene.

Si parla di un giocatore alla sua seconda gara in un nuovo club con cui ha svolto solamente l'ultima parte della preparazione pre campionato.....

Certo che a te i giocatori che corrono e saltano l'avversario proprio non ti piacciono! :d

Trovo poco dignitoso sparare su krasic (giovane e decisamente promettente, può solo migliorare) per rivalutare ADP (dal cui ci si può solo aspettare ulteriori involuzioni, fisiologiche peraltro).

Ecco, poi se io dico che sono tifosi della ADP FC inveche che della juventus arriva il Mod di turno che mi dice di non dare patenti di juventinità....

Bene, con questa anche The Joker è nella black list.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è ovvio.

vatti a guardare chi era a 25 anni del piero e ne riparliamo.

Vatti a guardare un mio topic di qualche mese fa in cui elogio la grandezza di ADP pre-98 (a 25 non è l'età giusta, ci costò un titolo la sua lunga convalescenza).

Detto che ADP non è l'origine di tutti i mali, non è l'anticristo, si può almeno dire che è uno dei problemi? Che ieri avrebbe dovuto partire dalla panchina? Che anche Lanzafame OGGI rende di più, perchè almeno giochi in 11?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè le ho sentite tutte....persino quel * di zarate che fa un gol a campionato....o lavezzi che viene sostituito pure nel napoli...

Jovetic non è una seconda punta....!!

Tolto cassano....il resto è solo bluff...

haha haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tiro in porta è un elemento, spesso l'unico che viene preso in considerazione da chi segue le sintesi post gara, tra i cento che occorre valutare.

Probabilmente ti sei perso la preparazione e la costruzione di quel tiro, elementi prodotti veramente molto bene.

Si parla di un giocatore alla sua seconda gara in un nuovo club con cui ha svolto solamente l'ultima parte della preparazione pre campionato.....

Certo che a te i giocatori che corrono e saltano l'avversario proprio non ti piacciono! :d

Trovo poco dignitoso sparare su krasic (giovane e decisamente promettente, può solo migliorare) per rivalutare ADP (dal cui ci si può solo aspettare ulteriori involuzioni, fisiologiche peraltro).

io non sparo su nulla.

qua dentro partite sempre tutti con la quinta...krasic lo avete paragonato a nedved...piano! come piano per piacere a denigrare del piero.

krasic può e deve migliorare.

del piero può pure peggiorare...come del resto tutti i giocatori.

non più di 3 anni fa del piero è stato il capocannoniere. e non credo che da 33 a 36 anni ci sia questa dilaniante differenza.

la colpa è della società che ancora non cerca (o forse non ci sono...badate bene) giocatori a quel livello. Purtroppo costano cari.

allora preferite vendere del piero per prendere un Quagliarella qualsiasi? contenti voi...ma sono strasicuro che se facessero una cosa del genere vi incazzereste ancora di più.

Eravate sfavati di trezeguet e camoranesi.

li hanno venduti e ancora vi lagnate e i problemi della squadra sono esattamente gli stessi. identici. e la colpa su 11 giocatori è solo di del piero?

'sti *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra

Ronaldinho

Cassano

Seba

Miccoli

Vucinic

Pandev

Jovetic

Zarate

Lavezzi

Ok, tutti buoni a parte Ibra (uno dei più sopravvalutati), Giovinco (non è seconda punta) e Zarate (in crisi tremenda).

Il problema è che al loro posto la società ha preso Quagliarella.

E sono stato il primo a disperarmi per il suo arrivo.

Poi se Amauri è infortunato e Iaquinta è appena rientrato, è normale che giochi Del Piero.

Ma voi continuate a vederci il marcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondere piccato dicendo che lui non ha mai fatto cacciare nessuno non c'entra niente con l'espressione "accetterai transizioni dalla tue parti". Oh.. è italiano.. Transizioni dalla tue parti significa accettare di giocare un po' meno, lasciare spazio anche ad altri, accettare qualche panchina in più.. Non c'entra niente con il discorso di aver fatto mandare via qualcuno. COsa che nella domanda ha capito il solo Del Piero, che ha risposto male. Mi dispiace dirlo. Ma nei toni e nel contenuto ha risposto male. Piccato e coda di paglia. Che poi Sconcerti sia un furbetto e spesso un pagliaccio è un altro discorso.

Dicevano gli antichi romani "excusatio non petita accusatio manifesta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri, prestazione indecente e vergognosa... I contropiedi orchestrati da lui assomigliano tanto alla danza di una tartaruga zoppa...quando punta l'avversario questo si accende una sigaretta e attende che si incarti da solo...

L'unica cosa che gli riesce ancora son le punizioni...

E per la Juve avere Del Piero in campo è proprio una PUNIZIONE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m****ia più dei cani è il rapporto.!!!!!!!

ma fatemi il piacere....!!

La vita sportiva di un calciatore dura 13/14 anni.Quella di ADP dura da 18 e' vecchio.E' decrepito e si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a candidarti per la panchina della juve nostradamus del calcio!!!???

Hai provato ad argomentare senza offendere? O quando ti mancano gli argomenti sai fare solo quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vatti a guardare un mio topic di qualche mese fa in cui elogio la grandezza di ADP pre-98 (a 25 non è l'età giusta, ci costò un titolo la sua lunga convalescenza).

Detto che ADP non è l'origine di tutti i mali, non è l'anticristo, si può almeno dire che è uno dei problemi? Che ieri avrebbe dovuto partire dalla panchina? Che anche Lanzafame OGGI rende di più, perchè almeno giochi in 11?

e che è colpa sua se era convalescente?????????

oggi i problemi sono i soliti di ieri!

pochi campioni. lanzafame oggi da seconda punta in un 4-4-2 è patetico.

lanzafame è da esterno d'attacco (come iaquinta per esempio), come lo era marchionni e come sarebbe pure pepe e come è martinez.

di seconde punte vere e proprie non ne abbiamo.

detto questo, siamo sempre li...puntare su bravi giocatori non sempre ti fa vincere.

giocavano in 11 pure nella samp...con cassano, palombo e tutta la gente che state a osannare.

ma hanno pareggiato.

in 11 ha giocato pure l'inter...quella della triplete, ma nella prima hanno pareggato e ieri hanno sofferto e non gli hanno dato un rigore contro.

quindi?

manca un lanzafame pure all'inter? o la colpa è di zanetti magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema serio è che delpiero anche se fermo può sempre inventare qualcosa...tolto lui da nessun altro ci si aspetta che inventi qualcosa...Avete considerato questo?

be consideratelo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Del Piero, ma che non abbiamo un parco attaccanti adeguato.

Amauri e Quagliarella non sono da Juve.

Del Piero e Iaquinta si, ma hanno limiti di condizione a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra

Ronaldinho

Cassano

Seba

Miccoli

Vucinic

Pandev

Jovetic

Zarate

Lavezzi

l'unico è ibra che gioca in tutti i ruoli e cassano. jovetic è un trequartista, da seconda punta ha giocato le sue peggiori partite. al limite ci sarebbe mutu.

il resto..per favore...se reputi quei giocatori superiori a del piero mi arrendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, tutti buoni a parte Ibra (uno dei più sopravvalutati), Giovinco (non è seconda punta) e Zarate (in crisi tremenda).

Poi se Amauri è infortunato e Iaquinta è appena rientrato, è normale che giochi Del Piero.

Non e' questione di marcio e' questione di egoismo.Povero ADP vittima del suo egotismo, qualunque record non lo accontenta cosi' e' destinato a soccombere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, tutti buoni a parte Ibra (uno dei più sopravvalutati) e Zarate (in crisi tremenda).

Beh, se uno vende Diego e Seba (avendo sul piattto una offerta molto superiore per Marchisio ;)) e prende Quagliarella, il dubbio del marcio viene a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema serio è che delpiero anche se fermo può sempre inventare qualcosa...tolto lui da nessun altro ci si aspetta che inventi qualcosa...Avete considerato questo?

be consideratelo....

quindi dobbiamo sperare sempre che del piero si inventi qualcosa

pazzesco, abbiamo passato l'estate a sognare dzeko-diego e ci ritroviamo con del piero quagliarella :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico è ibra che gioca in tutti i ruoli e cassano. jovetic è un trequartista, da seconda punta ha giocato le sue peggiori partite. al limite ci sarebbe mutu.

il resto..per favore...se reputi quei giocatori superiori a del piero mi arrendo.

aspettati dopo questo intervento altre risate dal capello dei poveri...Meno male che ogni tanto c'è qualcuno che capisce di pallone...giocato...e non quello da play station...jovetic seconda punta...mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.