Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Ibra avrebbe pensionato definitivamente del Piero. Poi andò come andò... e da allora non si è mai più voluto prendere uno all'altezza che potesse impensierire Del Piero. Quali grandi seconde punte sono state prese da Ibra?? è mai stato fatto un investimento serio in quel ruolo?

ti giro la domanda: QUALE GIOCATORE SERIO , DI QUALSIASI RUOLO, è STATO PRESO DALLA NOSTRA CACCIATA IN SERIE B!!!!!???????

Nessuno....!!!!!!Ti rispondo io!!!!!!Ora, delpiero i veti sui campioni li ha messi pure in difesa ed al centrocampo?????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presero ibra.

però forse non te lo ricordavi, ci può pure stare.

per il resto quali sono le seconde punte scaricate?

l'unica è giovinco....mamma mia....abbiamo perso un fenomeno vero.

a parma stà facendo il bello e il cattivo tempo.....

infatti se leggi bene ho scritto DAL 2004 cioè dall'arrivo di ibra...

inutile girarci intorno oggi la dirigenza e tifosi considerano del piero ancora titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è ANCHE ADP. A 36 anni pure lui non è adeguato.

A te va data una risposta di un certo tipo. E cioè che Alex non può giocare tre partite in una settimana, ma credo valga anche per chi ha 10 anni meno di lui...e che comunque finora mi pare degnissimo di giocare in QUESTA Juve, ed è questo il punto che deve essere considerato. Nel momento in cui la società virerà la rotta e tornerà a far progetti davvero vincenti, allora sì, che Alex sarà inadeguato.

Ad altri va data una risposta diversa, a quelli che sostengono che lui sia l'UNICO male, e che, estirpato questo, la Juventus tornerà a vincere, beh...mi spiace proprio, ma non resta che prendersi a testate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non eri andato via???? in genere uno che dice adieu smamma....

Io sono sempre qui.... mica sono un delkpiertriste che sparisce per 15 giorni dopo Bari e torna non appena legge ADP tra i titolari!!! :8 :8

Adieu era riferito al fatto che con un buffone che offende Krasic per esaltare ADP non parlo più... Cosa che meriteresti anche tu, ma con te mi diverto troppo a giocare a palla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta era a Sconcerti ma inviata per conoscenza a tanti destinatari

uno di quelli posso essere anche io,ma se ero li,gli facevo notare,che quando gli arriva la palla per il 90%delle volte è anticipato,e poi rallenta il gioco(si è visto ieri palesemente)la cosa peggiore è non riconoscere i limiti che a quell'eta' ci sono x forza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sparo su nulla.

qua dentro partite sempre tutti con la quinta...krasic lo avete paragonato a nedved...piano! come piano per piacere a denigrare del piero.krasic può e deve migliorare.

del piero può pure peggiorare...come del resto tutti i giocatori.

non più di 3 anni fa del piero è stato il capocannoniere. e non credo che da 33 a 36 anni ci sia questa dilaniante differenza.

la colpa è della società che ancora non cerca (o forse non ci sono...badate bene) giocatori a quel livello. Purtroppo costano cari.

allora preferite vendere del piero per prendere un Quagliarella qualsiasi? contenti voi...ma sono strasicuro che se facessero una cosa del genere vi incazzereste ancora di più.

Eravate sfavati di trezeguet e camoranesi.

li hanno venduti e ancora vi lagnate e i problemi della squadra sono esattamente gli stessi. identici. e la colpa su 11 giocatori è solo di del piero?'sti *.

Mai paragonato Krasic a Nedved.

Critico anche pesantemente ADP perchè il suo tempo è finito: lo vedo lento ed egoista, incapace di considerare serenamente un utilizzo part time. L'ho amato, ora mi 'sta sulle balle, che ci posso fare?

No, nessuna differenza tra 33 e 36 anni, infatti i top team schierano orde di over 35 nei loro attacchi............

Ripeto, siamo una squadra rivoluzionata (a parte la storica seconda punta, quella c'è sempre) e ci vuole ancora qualche tempo: attendo con impazienza l'inserimento di Aquilani, perchè credo sarà la chiave di volta per produrre gioco.

Quindi ritengo che ADP abbia discrete responsabilità, in quanto ogni sua prestazione fornisce alla squadra molti più svantaggi rispetto alle opportunità, ovvero la ricerca della punizione dal limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra avrebbe pensionato definitivamente del Piero. Poi andò come andò... e da allora non si è mai più voluto prendere uno all'altezza che potesse impensierire Del Piero. Quali grandi seconde punte sono state prese da Ibra?? è mai stato fatto un investimento serio in quel ruolo?

e che è colpa di del piero?

ancora con queste favolette? no, non è mai stato fatto, come non lo è mai stato fatto per sostituire trezeguet.

ma a sentire il nome "amaurimanonhaivistochegolcihafattocolpalermo" vi si è annebbiata la vista.

avete riposto in giovinco le speranze di ritrovarci un del piero (vista pure la statura) e purtroppo non è stato mai all'altezza. su diego avete rivisto il brasile milanista e ha fatto letteralmente schifo...50 miliardi per giocare bene una sola partita.

e mi vieni a parlare di del piero?

se ancora un minimo di qualità ce l'abbiamo è proprio perchè abbiamo del piero...altrimenti la nostra sarebbe una squadra di muscoli che lontano ci va poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che preferisco Quagliarella ad ADP, ma prima di lui preferivo Diego...... ma prima di lui preferivo tenere Seba, riprendersi Palladino e puntare su un bel 4-2-3-1. Poi però, in una notte buoia e tempestosa, è arrivato un mister che fa del 4-4-2 il suo credo assoluto, abbiamo rifondato la squadra, senza un soldo, e siamo tornati all'unico modulo con cui ADP ha una SCUSANTE per giocare.

Senti, invece di fare il fenomeno, rispondi a questo: Inter al trofeo Tim, Milan al berlusconi, Bari e Samp: Zero Goal e zero Assits.

L'avesse fatto "er crociera", che avresti detto, eh???? :8

vedi che ci facevi miglior figura ad andar via!!!!!Prima avresti dimostrato di essere di parola....uno che dice adieu va via.... secondo avresti evitato di citare palladino.....

palladino no, abbiamo già tanti brocchi pure palladino dovevamo riprenderci!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che qualcuno ci spieghi come mai dal 2004 la juve non prenda seconde punte di livello che possano sostituirlo, e che ci spieghi la cessione di tutte le seconde punte, o di seconde punte adattate ch sono entrate in competizione con lui

La risposta è una semplice verità, che tu NON VUOI ACCETTARE, piuttosto ti faresti uccidere: perchè erano tutte inferiori di dieci spanne a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero in campo ormai è un morto.

Anche ieri si è visto, purtroppo.

E se Baffo non adatta Lanzafame seconda punta ce lo ritroviamo titolare pure giovedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai paragonato Krasic a Nedved.

Critico anche pesantemente ADP perchè il suo tempo è finito: lo vedo lento ed egoista, incapace di considerare serenamente un utilizzo part time. L'ho amato, ora mi 'sta sulle balle, che ci posso fare?

No, nessuna differenza tra 33 e 36 anni, infatti i top team schierano orde di over 35 nei loro attacchi............

Ripeto, siamo una squadra rivoluzionata (a parte la storica seconda punta, quella c'è sempre) e ci vuole ancora qualche tempo: attendo con impazienza l'inserimento di Aquilani, perchè credo sarà la chiave di volta per produrre gioco.

Quindi ritengo che ADP abbia discrete responsabilità, in quanto ogni sua prestazione fornisce alla squadra molti più svantaggi rispetto alle opportunità, ovvero la ricerca della punizione dal limite.

crick io non dico mica di te!

ieri è stato egoista pure quagliarella...quindi?

veramente i top team schierano campioni nei loro attacchi.....ma lasciamo perdere....

punizione dal limite. chi la batte se in campo non c'è del piero? questo te lo sei chiesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te va data una risposta di un certo tipo. E cioè che Alex non può giocare tre partite in una settimana, ma credo valga anche per chi ha 10 anni meno di lui...e che comunque finora mi pare degnissimo di giocare in QUESTA Juve, ed è questo il punto che deve essere considerato. Nel momento in cui la società virerà la rotta e tornerà a far progetti davvero vincenti, allora sì, che Alex sarà inadeguato.

Ad altri va data una risposta diversa, a quelli che sostengono che lui sia l'UNICO male, e che, estirpato questo, la Juventus tornerà a vincere, beh...mi spiace proprio, ma non resta che prendersi a testate.

Ed io credo sia da prendere a calci chi non ammette che con una punta diversa ieri avremmo vinto... con uno a scelta tra Cassano, Miccoli, Seba, Pandev o Vucinic avremmo vinto 5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che è una concausa...ma non è la causa come stanno in molti a dire qua dentro.

è ovvio che rende poco lui....rende poco la squadra.

è altrettanto ovvio che ieri non abbiamo pareggiato perchè lui ha giocato male...

io onestamente ieri non l'ho visto per nulla male come volete dire voi.

certo sperare nei miracoli di del piero adesso è difficile, come è pure difficile trovare una seconda punta in questa juve.

comunque la rigiri ci metteremo degli adattati a quel ruolo...magari fanno meglio...magari no...purtroppo non si può sapere.

in EL del piero ha fatto la differenza.

in queste due partite no.

ma ieri è andata male per ben altri (gravi) problemi.

Ieri non abbiamo vinto per demerito della difesa. Avremmo anche fatto due gol irregolari, ma evitiamo di darci addosso da soli. Detto questo, la difesa è: Motta (24 anni) - Bonucci 23 - Chiellini 26 - De Ceglie 24. L'attacco è composto da Quaglia 27, Iaquinta 31, Amauri 30, ADp 36. Secondo te, concesso che la difesa ieri ha fatto pena, concesso che i terzini per me sono di serie B al massimo, dove possiamo sperare di migliorare col tempo? Dove invece, pensando all'intera stagione e non solo a ieri, ci sono i più grossi problemi strutturali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che preferisco Quagliarella ad ADP, ma prima di lui preferivo Diego...... ma prima di lui preferivo tenere Seba, riprendersi Palladino e puntare su un bel 4-2-3-1. Poi però, in una notte buoia e tempestosa, è arrivato un mister che fa del 4-4-2 il suo credo assoluto, abbiamo rifondato la squadra, senza un soldo, e siamo tornati all'unico modulo con cui ADP ha una SCUSANTE per giocare.

Senti, invece di fare il fenomeno, rispondi a questo: Inter al trofeo Tim, Milan al berlusconi, Bari e Samp: Zero Goal e zero Assits.

non oso immaginare la prima partita giocata titolare da amauri (che poi se torna da un infortunio non importa) in cui perdiamo o pareggiamo...sai che commenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti giro la domanda: QUALE GIOCATORE SERIO , DI QUALSIASI RUOLO, è STATO PRESO DALLA NOSTRA CACCIATA IN SERIE B!!!!!???????

Nessuno....!!!!!!Ti rispondo io!!!!!!Ora, delpiero i veti sui campioni li ha messi pure in difesa ed al centrocampo?????

Posso anche convenire con te ma nel suo ruolo non è stato preso nessuno.. negli altri si.. anche se mezze calzette.. nel suo ruolo neanche mezze calzette...

E comunque pensare che all'interno della Juve Del Piero non conti nulla è quanto meno da sprovveduti... lo dico senza offesa.. perchè non penso proprio che tu credi questo...almeno spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io credo sia da prendere a calci chi non ammette che con una punta diversa ieri avremmo vinto... con uno a scelta tra Cassano, Miccoli, Seba, Pandev o Vucinic avremmo vinto 5-2

figurati ognuno crede quello che vuole....il mondo per secoli ha creduto che il sole ruotasse intorno alla terra....!!!!!!

P.S. delpiero giocava nella juve di zidane che non giocava con il 4-4-2 ma con il 4-3-1-2 con zidane dietro le punte e delpiero ed inzaghi punte; e nella prima juve di lippi giocava in un 4-3-3 con ravanellie vialli in attacco. Quando dici che delpiero può e sa giocare nel 4-4-2 dici il falso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non oso immaginare la prima partita giocata titolare da amauri (che poi se torna da un infortunio non importa) in cui perdiamo o pareggiamo...sai che commenti...

non vedo l'ora..... :d :d :d :d

Vedrai che bella fila di perbenisti benpensanti apparirà all'orizzonte.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è una semplice verità, che tu NON VUOI ACCETTARE, piuttosto ti faresti uccidere: perchè erano tutte inferiori di dieci spanne a lui.

o sei forse tu a non voler accettare e ti faresti uccidere pur di non ammettere che del piero è finito? un miccoli a caso visto l'anno scorso (che meritava i mondiali) è inferiore all'attuale del piero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire che Del Piero è il "cancro della Juve" è semplicemente VERGOGNOSO.

Il degrado della nostra tifoseria è ormai parallelo a quello della nostra società.

Non voglio partecipare un secondo di più a questa discussione squallida.

hahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pourtroppo per te c'è Delneri. 4-4-2.

quindi i discorsi li porta via il vento.

giusto rifondare la squadra su un'idea. almeno per la prima volta in 4 anni si ha un'idea e ci si crede fino in fondo, costi quello che costi.

che avrei detto se lo avesse fatto er crociera? che è un bidone.

perchè quando è stato preso c'era in squadra gente molto più forte di lui (trezeguet) ma avete avuto il coraggio di sparare vaccate su come "porta su la squadra e bla bla bla" per poi finire a dire "ma se non ha la squadra giusta intorno"...esattamente cose di cui avevga bisogno pure trezeguet.

Del Piero gioca sia con la squadra giusta intorno che con dei bidoni.

Non sarà il del piero di una volta...ma il suo apporto lo da.

non mi pare che il resto della squadra stia giocando meglio di del piero...o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati ognuno crede quello che vuole....il mondo per secoli ha creduto che il sole ruotasse intorno alla terra....!!!!!!

P.S. delpiero giocava nella juve di zidane che non giocava con il 4-4-2 ma con il 4-3-1-2 con zidane dietro le punte e delpiero ed inzaghi punte; e nella prima juve di lippi giocava in un 4-3-3 con ravanellie vialli in attacco. Quando dici che delpiero può e sa giocare nel 4-4-2 dici il falso...

Ho detto ATTUALMENTE bah

Con lo scatto che si ritrova, mettilo anche a giocare largo..... haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo perfettamente d'accordo, credo, che il vero male della Juve sia la proprietà. Tutto nasce dal linciaggio del 2006, i problemi vengono da li. Abbiamo anche concordato in passato sul fatto che la proprietà si faccia da allora scudo di ADP. In realtà bisognerebbe solo discutere del processo di Napoli, ma se si vogliono chiudere gli occhi e parlare di quello che succede in campo, allora li siamo meno in sintonia, per usare un eufemismo. Chiaro che quest'estate invece delle mezze figure bisognava prendere un Suarez, ma anche nella attuale situazione di emergenza ADP andrebbe centellinato, anzi diciamo pure TUTELATO nella sua immagine di grandissimo campione (ex, purtroppo) e fatto giocare meno PER IL SUO STESSO BENE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pourtroppo per te c'è Delneri. 4-4-2.

quindi i discorsi li porta via il vento.

giusto rifondare la squadra su un'idea. almeno per la prima volta in 4 anni si ha un'idea e ci si crede fino in fondo, costi quello che costi.

che avrei detto se lo avesse fatto er crociera? che è un bidone.

perchè quando è stato preso c'era in squadra gente molto più forte di lui (trezeguet) ma avete avuto il coraggio di sparare vaccate su come "porta su la squadra e bla bla bla" per poi finire a dire "ma se non ha la squadra giusta intorno"...esattamente cose di cui avevga bisogno pure trezeguet.

Del Piero gioca sia con la squadra giusta intorno che con dei bidoni.

Non sarà il del piero di una volta...ma il suo apporto lo da.

non mi pare che il resto della squadra stia giocando meglio di del piero...o sbaglio?

Attualmente è tra i 5 peggiori in due partite.... ma se si impegna ci arriva tranquillo ad essere il primo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso anche convenire con te ma nel suo ruolo non è stato preso nessuno.. negli altri si.. anche se mezze calzette.. nel suo ruolo neanche mezze calzette...

E comunque pensare che all'interno della Juve Del Piero non conti nulla è quanto meno da sprovveduti... lo dico senza offesa.. perchè non penso proprio che tu credi questo...almeno spero

ti sbagli in quel ruolo è stato preso amauri, quagliarella, è stato provato seba, e poi diego e nessuno ha convinto...Le II punte di livello costano molto, per dzeco occorrevano 40 milioni...e punte come ibra che pure sono costate 24 poi hanno un ingaggio di 9 milioni annui....si è investito altrove...per comprare molto...secondo me sbagliando...perché occorreva comprare poco e bene....

Io nn dico che alex nn conti...ma chi viene pagato per fare la squadra era secco ed oggi è marotta....e delneri e ranieri davano indicazioni...poi se abbiamo preso poulsen invece di alonso o se come dice secco avevamo cassano e la società si è opposta perché nn credeva che ci stava con la capo....che colpa ne ha alex????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.