Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Ed io credo sia da prendere a calci chi non ammette che con una punta diversa ieri avremmo vinto... con uno a scelta tra Cassano, Miccoli, Seba, Pandev o Vucinic avremmo vinto 5-2

I calci si possono dare, ma magari anche prendere.

Per me continui a dire fregnacce, ma non prendertela eh.

Come si può discutere, anzi solo immaginare di discutere, con chi inserisce questi paragoni slegati dalla realtà?

Facciamo sto giochino imbelle? Ok, ci fosse stato Zebina, al posto di Motta, ieri si vinceva....tanto è tutto concesso, no? Vince chi è assente, sempre. L'Italia avrebbe vinto i Mondiali, se ci fosse stato Cassano, quindi, dopo questa affermazione, possiamo dirne di tutti i tipi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non oso immaginare la prima partita giocata titolare da amauri (che poi se torna da un infortunio non importa) in cui perdiamo o pareggiamo...sai che commenti...

inve i rientri da un infortunio di trezeguet non contavano...ah no...è vecchio ed erta sempre rotto (più o meno come er crociera).

lui dovrà fare la prima punta...quello che segna...quello che deve avere la cifra tonda.

e mi parli der crociera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra avrebbe pensionato definitivamente del Piero. Poi andò come andò... e da allora non si è mai più voluto prendere uno all'altezza che potesse impensierire Del Piero. Quali grandi seconde punte sono state prese da Ibra?? è mai stato fatto un investimento serio in quel ruolo?

ADP per lui calciopoli e' stata un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è una semplice verità, che tu NON VUOI ACCETTARE, piuttosto ti faresti uccidere: perchè erano tutte inferiori di dieci spanne a lui.

sicuramente erano...ma che ci sia un problema davanti è risaputo altrimenti marotta nn avrebbe provato a prendere borriello..adp dovrebbe essere la ciliegina e non la torta....speriamo che ama e iaqu siano miracolati dagli infortuni perchè la coppia di ieri è la meno congeniale x il gioco di delneri........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno di quelli posso essere anche io,ma se ero li,gli facevo notare,che quando gli arriva la palla per il 90%delle volte è anticipato,e poi rallenta il gioco(si è visto ieri palesemente)la cosa peggiore è non riconoscere i limiti che a quell'eta' ci sono x forza!!!

Aggiungi che la palla non la passa mai e il quadro è completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crick io non dico mica di te!

ieri è stato egoista pure quagliarella...quindi?

veramente i top team schierano campioni nei loro attacchi.....ma lasciamo perdere....

punizione dal limite. chi la batte se in campo non c'è del piero? questo te lo sei chiesto?

è certo nel calcio esistono solo le punizioni dal limite..vai che con quelle vinciamo lo scudetto....ma falla finita e leggi cosa scrivi..*.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema serio è che delpiero anche se fermo può sempre inventare qualcosa...tolto lui da nessun altro ci si aspetta che inventi qualcosa...Avete considerato questo?

be consideratelo....

Baggio "fermo" giocava a Brescia non in un top team.

E inventava. I tifosi bresciani godevano delle giocate di un giocatore "fermo" e gioivano per la salvezza ottenuta.

Se vuoi vincere qualcosa devi avere 11 titolari "vitali".

ADP può giocare 20 minuti a fine gara quando gli altri sono spompati, la Juve (e soprattutto questa Juve) non può permettersi di giocare in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero in campo ormai è un morto.

Anche ieri si è visto, purtroppo.

E se Baffo non adatta Lanzafame seconda punta ce lo ritroviamo titolare pure giovedi.

guarda jeff, io ci spero tanto che "baffo" adatti lanzafame a seconda punta.

ma ci spero con tutto il cuore.

così poi si farà la fine dello scorso anno...per non saper più dove sbattere la testa la colpa era di 2 allenatori incompetenti, che cambiarono 15.000 moduli adattando i giocatori a 30.000 posizioni differenti senza combinare un fico secco.

speriamo tanto di vedere lanzafame seconda punta...poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che è colpa di del piero?

ancora con queste favolette? no, non è mai stato fatto, come non lo è mai stato fatto per sostituire trezeguet.

ma a sentire il nome "amaurimanonhaivistochegolcihafattocolpalermo" vi si è annebbiata la vista.

avete riposto in giovinco le speranze di ritrovarci un del piero (vista pure la statura) e purtroppo non è stato mai all'altezza. su diego avete rivisto il brasile milanista e ha fatto letteralmente schifo...50 miliardi per giocare bene una sola partita.

e mi vieni a parlare di del piero?

se ancora un minimo di qualità ce l'abbiamo è proprio perchè abbiamo del piero...altrimenti la nostra sarebbe una squadra di muscoli che lontano ci va poco.

se vabbè.. ora Del Piero non conta nulla nella Juve... è l'ultimo dei magazzinieri.. siete voi che vivete in una favoletta...

Io poi se c'è uno in cui non riponevo speranze è proprio Giovinco... non generalizzare.. Odiate quando lo si fa con Del Piero non fatelo nei confronti degli altri.

L'europa è piena di seconde punte giovani e validissime, è logico che non hanno un curriculum come Del Piero e magari in senso assoluto 1/10 del suo (ormai ex) talento.. ma incominciamo a prenderne una valida.. e poi vediamo se Del Piero riesce a farla fuori..

proviamo.. giusto una prova.. si può fare o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pourtroppo per te c'è Delneri. 4-4-2.

quindi i discorsi li porta via il vento.

giusto rifondare la squadra su un'idea. almeno per la prima volta in 4 anni si ha un'idea e ci si crede fino in fondo, costi quello che costi.

che avrei detto se lo avesse fatto er crociera? che è un bidone.

perchè quando è stato preso c'era in squadra gente molto più forte di lui (trezeguet) ma avete avuto il coraggio di sparare vaccate su come "porta su la squadra e bla bla bla" per poi finire a dire "ma se non ha la squadra giusta intorno"...esattamente cose di cui avevga bisogno pure trezeguet.

Del Piero gioca sia con la squadra giusta intorno che con dei bidoni.

Non sarà il del piero di una volta...ma il suo apporto lo da.

non mi pare che il resto della squadra stia giocando meglio di del piero...o sbaglio?

Si sbagli. Krasic, Pepe, Melo, Marchisio, Quagliarella, Chiellini e Storari ieri hanno sicuramente giocato meglio di lui...Però Pepe e Krasic sono stati sostituiti, lui no, succede sempre così, a me questa situazione ha stancato, deve giocare chi merita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto ATTUALMENTE bah

Con lo scatto che si ritrova, mettilo anche a giocare largo..... haha haha haha

infatti ieri le cose migliori le ha fatte allargandosi sulla destra dove ha trovato spazio e duettando con krasic....

nel 4-3-1-2 il ruolo delle punte è come nel 4-4-2 sia in fase offensiva ed in fase difensiva...è la mezza punta che si fa il * e va a coprire.....cosa che diego nn sapeva fare mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è certo nel calcio esistono solo le punizioni dal limite..vai che con quelle vinciamo lo scudetto....ma falla finita e leggi cosa scrivi..*.

nini, intanto modera i termini con me, e datti una calmata.

non esistono solo le punizioni al limite ma ci sono anche quelle. e vanno considerate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh, vado a pranzo e vi lascio con questa chicca poi ci becchiamo stasera:

Come da titolo, ADP dice di non essersi mai lamentato della panchina:

Vinovo (To), 25 agosto 2006 - Parole dure di Alessandro Del Piero in conferenza stampa nei confronti di Fabio Capello. "Ci sarà un motivo se nessuno lo rimpiange, né qui né altrove - ha detto oggi il fantasista bianconero al proposito - a parte i giocatori che sono ora con lui. Questo la dice lunga sugli ultimi due anni qui alla Juve. Il mio rapporto con Capello non era gratificante da molti punti di vista, non solo perché ero poco utilizzato. Avevamo un modo diverso di vedere le cose, e con lui ancora in panchina sarebbe stato molto difficile per me restare in bianconero. Una squadra è fatta anche di entusiasmo, di piacere di stare assieme, di gruppo, non è solo una macchina per vincere".

Fin qui le incomprensioni più legate al rapporto personale e alle differenze di indole. Ma Del Piero ha concluso con una stoccata più tecnica: "Con le qualità tecniche dei giocatori dell'anno scorso abbiamo strappato uno scudetto e siamo usciti molto presto dalla Champions: forse ce lo meritavamo per quanto e come abbiamo lavorato durante la stagione passata".

Alessandro Del Piero durante la conferenza stampa parla con la calma e la tranquillità di sempre ma si vede che non vedeva l'ora di togliersi questo sassolino dalla scarpa. Il trasferimento di Fabio Capello al Real Madrid è stato uno dei tanti elementi che ha spinto il capitano a scegliere ancora la Juventus, nonostante qualche offerta allettante dall'estero. "Avevo ricevuto un'offerta importante - ha ammesso Pinturicchio - ci ho pensato su ma ho impiegato poco tempo a decidere di rimanere, la mia è stata una scelta delicata ma ora sono pienamente soddisfatto. Ho preso la mia decisione a prescindere da ciò che sarebbe poi successo e dalle eventuali penalizzazioni; l'ho fatto perché alla Juve mi trovo benissimo e perché sono molto legato a persone come Andrea Agnelli, John e Lapo Elkann ma anche per tutto l'affetta che mi hanno sempre dimostrato i tifosi bianconeri".

Ecco, scegliete voi se è meglio evidenziare il punto dove si dice che con Capello faceva panca e quindi sarebbe andato via (ma come, non si lamenta mai ;)) oppure quando spende parole d'amore per gli Elkann.....

Ahhhhh, queste bandiere moderne...... .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inve i rientri da un infortunio di trezeguet non contavano...ah no...è vecchio ed erta sempre rotto (più o meno come er crociera).

lui dovrà fare la prima punta...quello che segna...quello che deve avere la cifra tonda.

e mi parli der crociera?

ma che c'entra trezeguet adesso? guarda che se pensi che io abbia criticato fino alla morte trezeguet ti sbagli..l'ho sempre sostenuto perchè si sa qual'era il modo di giocare di david..

con te cmq qualsiasi cosa faccia amauri lo chiami bidone o er crociera, una volta ricordo lo criticasti pure dopo che aveva segnato un goal decisivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sbagli. Krasic, Pepe, Melo, Marchisio, Quagliarella, Chiellini e Storari ieri hanno sicuramente giocato meglio di lui...Però Pepe e Krasic sono stati sostituiti, lui no, succede sempre così, a me questa situazione ha stancato, deve giocare chi merita!

Delneri sono dieci anni che ad ogni partita sostituisce le 2 ali nel secondo tempo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calci si possono dare, ma magari anche prendere.

Per me continui a dire fregnacce, ma non prendertela eh.

Come si può discutere, anzi solo immaginare di discutere, con chi inserisce questi paragoni slegati dalla realtà?

Facciamo sto giochino imbelle? Ok, ci fosse stato Zebina, al posto di Motta, ieri si vinceva....tanto è tutto concesso, no? Vince chi è assente, sempre. L'Italia avrebbe vinto i Mondiali, se ci fosse stato Cassano, quindi, dopo questa affermazione, possiamo dirne di tutti i tipi.

Questa e' diventata una discussione sui massimi sistemi invece e' semplice semplice.ADP ha 36 anni.Attualmente e' un calciatore mediocre.Con lui non si vince niente.Se nel secolo scorso era piu' forte di Maradona adesso non conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che delneri faccia gioco sulle fasce è risaputo....di cosa ti stupisci?

anche ai tempi della samp, del chievo le sostituzioni le faceva sulle fasce...non è una novità o una preasa di posizione di del piero.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli in quel ruolo è stato preso amauri, quagliarella, è stato provato seba, e poi diego e nessuno ha convinto...Le II punte di livello costano molto, per dzeco occorrevano 40 milioni...e punte come ibra che pure sono costate 24 poi hanno un ingaggio di 9 milioni annui....si è investito altrove...per comprare molto...secondo me sbagliando...perché occorreva comprare poco e bene....

Io nn dico che alex nn conti...ma chi viene pagato per fare la squadra era secco ed oggi è marotta....e delneri e ranieri davano indicazioni...poi se abbiamo preso poulsen invece di alonso o se come dice secco avevamo cassano e la società si è opposta perché nn credeva che ci stava con la capo....che colpa ne ha alex????

Amauri 2a punta?? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra trezeguet adesso? guarda che se pensi che io abbia criticato fino alla morte trezeguet ti sbagli..l'ho sempre sostenuto perchè si sa qual'era il modo di giocare di david..

con te cmq qualsiasi cosa faccia amauri lo chiami bidone o er crociera, una volta ricordo lo criticasti pure dopo che aveva segnato un goal decisivo...

e ricordi male.

io lo critico perchè mi fa caà...ma se c'è da fargli l'applauso (juve samp dello scorso anno o contro il milan) lo faccio con molta serenità, non ho alcun problema.

ieri del piero è stato nella media della juventus. ha perso i palloni...purtroppo, ma non è che abbiamo pareggiato esclusivamente per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che delneri faccia gioco sulle fasce è risaputo....di cosa ti stupisci?

anche ai tempi della samp, del chievo le sostituzioni le faceva sulle fasce...non è una novità o una preasa di posizione di del piero.....

krasic ha chiesto il cambio ..infatti si era accentrato xchè nn riusciva + a correre...anche pepe era al limite....poteva al max mettere iaqu x alex ma delneri forse sperava in una intuizione o punizione di alex....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nini, intanto modera i termini con me, e datti una calmata.

non esistono solo le punizioni al limite ma ci sono anche quelle. e vanno considerate.

si è abbiamo visto ieri ha fato 2 gol su punizione..ma va' va' ormai siete strafatti di ADP levatevi quel velo dagli occhi e iniziate a guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinovo (To), 25 agosto 2006 - Parole dure di Alessandro Del Piero in conferenza stampa nei confronti di Fabio Capello. "Ci sarà un motivo se nessuno lo rimpiange, né qui né altrove - ha detto oggi il fantasista bianconero al proposito - a parte i giocatori che sono ora con lui. Questo la dice lunga sugli ultimi due anni qui alla Juve. Il mio rapporto con Capello non era gratificante da molti punti di vista, non solo perché ero poco utilizzato. Avevamo un modo diverso di vedere le cose, e con lui ancora in panchina sarebbe stato molto difficile per me restare in bianconero. Una squadra è fatta anche di entusiasmo, di piacere di stare assieme, di gruppo, non è solo una macchina per vincere".

Fin qui le incomprensioni più legate al rapporto personale e alle differenze di indole. Ma Del Piero ha concluso con una stoccata più tecnica: "Con le qualità tecniche dei giocatori dell'anno scorso abbiamo strappato uno scudetto e siamo usciti molto presto dalla Champions: forse ce lo meritavamo per quanto e come abbiamo lavorato durante la stagione passata".

Alessandro Del Piero durante la conferenza stampa parla con la calma e la tranquillità di sempre ma si vede che non vedeva l'ora di togliersi questo sassolino dalla scarpa. Il trasferimento di Fabio Capello al Real Madrid è stato uno dei tanti elementi che ha spinto il capitano a scegliere ancora la Juventus, nonostante qualche offerta allettante dall'estero. "Avevo ricevuto un'offerta importante - ha ammesso Pinturicchio - ci ho pensato su ma ho impiegato poco tempo a decidere di rimanere, la mia è stata una scelta delicata ma ora sono pienamente soddisfatto. Ho preso la mia decisione a prescindere da ciò che sarebbe poi successo e dalle eventuali penalizzazioni; l'ho fatto perché alla Juve mi trovo benissimo e perché sono molto legato a persone come Andrea Agnelli, John e Lapo Elkann ma anche per tutto l'affetta che mi hanno sempre dimostrato i tifosi bianconeri".

Ecco, scegliete voi se è meglio evidenziare il punto dove si dice che con Capello faceva panca e quindi sarebbe andato via (ma come, non si lamenta mai ;)) oppure quando spende parole d'amore per gli Elkann.....

Ahhhhh,il bandiera moderno(?)......... .ok.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente non parla esclusivamente di "sostituzioni" o sue "panchine", ma di rapporto umano.

vattela a pesca te cosa gli premeva di più...sono considerazioni che fai te e che valgono zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.