Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Lui vuole il rinnovo per arrivare a 20 anni tondi,tondi.Il bandiera....

Lui vuole arrivare ai 45 anni di contribuzione così da garantirsi almeno la pensione minima di 500€ necessari alla sua sopravvivenza...

E' a 18 anni di contribuzione, se tanto mi da tanto....giocherà con noi ancora per 27 anni...e si ritirerà dal calcio con la Juve in serie C e lui a far coppia in attacco con suo nipote...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe non andava tolto, stava andando come un fulmine. E infatti si è molto stupito di essere sostituito. E puntualmente abbiamo preso gol su un cross dalla destra, zona lasciata libera da Delneri.

dai de ceglie che marca a 5mt e chiello bonucci e motta a guardare pozzi insaccare....mi vorrai dire che è xchè nn c'era pepe?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il brutto è gli altri brocchi che ci restano sulle palle....e sono pesanti...tutti insieme!!!

su questo non ci piove.

ma se uno è brocco io non posso rimproverarglielo. ognuno è quello che è.

se uno invece si dissocia dalla realtà impazzendo nel delirio dell'eterna giovinezza soltanto per alimentare un ego smisurato, allora può sfanculare senza problemi.

rimpiangerò il campione che fu in tempi ormai lontani.

ma godrò come un riccio nel non vedere più la ridicola caricatura che va in campo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'è di male ad odiare del piero? cosa c'è di male ad odiare un giocatore che oramai fa soltanto due cose, e cioé fermarsi quando gli danno la palla cercando un fallo (e sono sempre più le volte che l'avversario non ci casca e lui cade come un sacco di patate con l'arbitro che a fatica e per pietà non lo ammonisce per simulazione) e poi trasformare una volta su dieci circa la susseguente punizione? i numeri dell'anno scorso sono impietosi ma non sufficienti per dare un'idea di quanto la presenza in campo di del piero sia deleteria. non un dribbling secco, non un'invenzione, qualsiasi embrione d'azione in velocità va dritta nella spazzatura perché la palla prima o poi finisce a lui, che ci mette due ore per controllare palla, girarsi, e (ammesso che un qualsiasi difensore non gliela sradichi) darla a un compagno quando oramai gli avversari sono tutti schierati. se poi, malauguratamente, la palla gli arriva tra i piedi appena dopo la trequarti avversaria, allora i compagni possono pure andare a farsi un caffé , perché è certo che lui tirerá in porta anche ci fossero tre compagni meglio piazzati. d'altronde la sua ineguagliabile lentezza non gli permette nemmeno di giocare la palla con tranquillitá, perché con quel grasso corporeo che si ritrova finisce per essere sempre attorniato da un nugolo di avversari che lo disturbano rendendo le sue giocate imprecisi. quindi: come si fa a non odiare del piero? come si puó da juventini guardare le partite con una costante incazzatura suscitata dalla presenza in campo di del piero? semplice: non si può, ecco perché deve ritirarsi subito o perlomeno andare a fare danni altrove, fin dal primo gennaio.

perfetto.

ho letto robe da vomito, gente che nega persino l'evidenza.

la malafede regna sovrana.

onestamente: se vogliamo salvare la stagione via del piero, via de ceglie, via motta e marchisio in panca come cambio di melo.se così non sarà quest'annata sarà ancora + orribile della precedente.

siamo ancora in tempo a raddizzare la baracca ma quei 4 appena menzionati devono sparire dalla faccia della terra calcistica, si ritirassero, se ne andassero all'estero, cambiassero sport, facessero ciò che voglio purchè non indossino mai + quella maglia che ora riescono solo ad infangare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche certo........dopo 2 mesi di stop rischiarlo sarebbe stato idiota....

ma stai scherzando o fai sul serio?perche non si puo rompere giovedi?se è cosi debole meglio prenderlo a calci nel * e mandarlo via insieme al vecchio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il brocco più brocco del pianeta terra sarà comunque più utile di uno che non è più un calciatore

bne tieniti...la juve che abbiamo...tifosi mediocri per una squadra di brocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo, finalmente un intervento tecnico...

la partita l'abbiamo persa per due errori del mister..

1) andava tolto subito motta per grygera...infatti grugera marcava cassano da vicino costringendolo ad accentrarsi per trovare spazio

2) non doveva togliere pepe...deceglie è rimasto isolato sistematicamente...perché la mezz'ala di sinistra...credo aquilani, non chiudeva...

Cambiare modulo è stato deleterio...tanto valeva mettere lanzafame e continuare on il 4-4-2 togliendo alex o quagliarella..

1)per la serie non bruciamo subito i giovane

2)hanno fatto 1 tiro a difesa schierata......malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto.

onestamente: se vogliamo salvare la stagione via del piero, via de ceglie, via motta e marchisio in panca come cambio di melo.se così non sarà quest'annata sarà ancora + orribile della precedente.

siamo ancora in tempo a raddizzare la baracca ma quei 4 appena menzionati devono sparire dalla faccia della terra calcistica, si ritirassero, se ne andassero all'estero, cambiassero sport, facessero ciò che voglio purchè non indossino mai + quella maglia che ora riescono solo ad infangare

altri piccoli capello indignati crescono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai scherzando o fai sul serio?perche non si puo rompere giovedi?se è cosi debole meglio prenderlo a calci nel * e mandarlo via insieme al vecchio!

come sissoko al derby prima del chelsea....certo torni da un infortunio e non ti butto subito in mischia....ottima tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai de ceglie che marca a 5mt e chiello bonucci e motta a guardare pozzi insaccare....mi vorrai dire che è xchè nn c'era pepe?????

Qui ti quoto.

Quel gol e' una dormita bella e buona della difesa (che ieri ha fatto pena).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crick io non dico mica di te!

ieri è stato egoista pure quagliarella...quindi?

veramente i top team schierano campioni nei loro attacchi.....ma lasciamo perdere....

punizione dal limite. chi la batte se in campo non c'è del piero? questo te lo sei chiesto?

Quando QUagliarella dimostrerà sistematicamente di essere egoista ti giuro che lo apostroferò quanto ADP. Per ora mi pare prematuro.....

Le punte dei top team corrono come bestie.

Se non ci sarà ADP in campo credo che le punizioni non le batterà nessuno. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto.

mi hai fatto commuovere fratello .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)per la serie non bruciamo subito i giovane

2)hanno fatto 1 tiro a difesa schierata......malissimo

se il tuo intevento è ironico ben venga...sennò...la vedo male....

mi hai fatto commuovere fratello .ok

femminucce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Alex è così forte, prova a proporre al Chievo lo scambio tra Del Piero e uno tra Moscardelli e Pellissier...

Prova a fare la stessa cosa col Bari per Barreto...

Poi vai a Cagliari e chiedigli Matri...

Poi passi per Cesena e chiedigli Bogdani...

E ho citato solo giocatori non di nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la Juve me la tengo e me la terrò sempre...

anche se composta di gente che voi reputate brocchi... io intendo così l'essere tifoso e il vivere da tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il tuo intevento è ironico ben venga...sennò...la vedo male....

su cosa??????abbiamo deciso che motta è una schifezza?????ok x 2 partite seghiamo subito un giocatore......no problem.....poi parliamo di arsenal o dei giovani all'estero.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando QUagliarella dimostrerà sistematicamente di essere egoista ti giuro che lo apostroferò quanto ADP. Per ora mi pare prematuro.....

Le punte dei top team corrono come bestie.

Se non ci sarà ADP in campo credo che le punizioni non le batterà nessuno. :)

quagliarella non è egoista?? ma è risaputo che tira pure da centrocampo qppena vede la porta....!!

secondo me...voi il calcio nn lo seguite!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo svenduto Giovinco perché ritenuto "non degno" di sostituire Er Bandiera....e perché troppo piccolo e magrolino...

Giovinco, 2 giornate e 2 prestazioni da grandissimo campione...

Ma noi c'abbiamo Er Bandiera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su cosa??????abbiamo deciso che motta è una schifezza?????ok x 2 partite seghiamo subito un giocatore......no problem.....poi parliamo di arsenal o dei giovani all'estero.........

se un giocatore è in difficoltà lo devi cambaire....abbiamo preso due gol per colpa sua...così nn lo aiuti un giocatore lo bruci...

poi ti ricordo che motta era riserva della roma...di cassetti...

poi ti ricordo che motta gioca da un po' e che il suo limite è stato sempre la nn capacità di difendere lo sanno pure i muli....ehm...muri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quagliarella non è egoista?? ma è risaputo che tira pure da centrocampo qppena vede la porta....!!

secondo me...voi il calcio nn lo seguite!!

tutte le punte sono egoiste....xo' un conto è tirare se ne hai la possibilità un altro è rallentare l'azione x dribblare ossessivamente..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo svenduto Giovinco perché ritenuto "non degno" di sostituire Er Bandiera....e perché troppo piccolo e magrolino...

Giovinco, 2 giornate e 2 prestazioni da grandissimo campione...

Ma noi c'abbiamo Er Bandiera...

ecco..parma è la sua realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un giocatore è in difficoltà lo devi cambaire....abbiamo preso due gol per colpa sua...così nn lo aiuti un giocatore lo bruci...

poi ti ricordo che motta era riserva della roma...di cassetti...

poi ti ricordo che motta gioca da un po' e che il suo limite è stato sempre la nn capacità di difendere lo sanno pure i muli....ehm...muri!!!

se pensi che sia scarso ok no problem.....xo' andava anche protetto dall'esterno di centrocampo e non lasciato solo nell'1 contro 1.........io mi fido di marotta e Delneri...aspetto novembre a giudicare il loro operato e non voglio essere prevenuto. tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le punte sono egoiste....xo' un conto è tirare se ne hai la possibilità un altro è rallentare l'azione x dribblare ossessivamente..................

fore ti riferisci a diego...!!Cmq ripeto non lo seugite il calcio...ieri delneri a quagliarella l'ha rimproverato più volte di non darla subito ma di cercare mille dribbling...si è visto pure dal labiale in diretta....

il calcio nn lo seguite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.