Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Abbiamo svenduto Giovinco perché ritenuto "non degno" di sostituire Er Bandiera....e perché troppo piccolo e magrolino...

Giovinco, 2 giornate e 2 prestazioni da grandissimo campione...

Ma noi c'abbiamo Er Bandiera...

stai cmq parlando di un pezzo di storia della juve.........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex è forte.

A differenza di tanti altri calciatori che cadono e non si riprendono più dopo un periodo negativo e dopo tante critiche, Del Piero si è rialzato, eccome che si è rialzato.

I campioni sono anche questo.

:o :o :o :o è una barzelletta vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito un campione quando arriva al capolinea fosse solo per l'esperienza (e l'amor proprio nel cercare di evitare certe figure) dovrebbe saper gestire il proprio declino.

Del Piero invece mi pare in confusione mentale nell'invecchiare carica a testa bassa, pensa ad essere titolare, pensa a fare gol anche quando dovrebbe cercare il gioco di squadra, ecc.

Paradossalmente quando era giovane era piu' umile e non parlo quando era agli esordi e non si poteva permettere certe smargiassate, ma parlo di quel Del Piero del 96/98 quando era uno dei primi 2/3 giocatori piu' forti del mondo, lì poteva permettersi solismi ed egoismi che classe, velocità di esecuzione, ed esplosività atletica erano dalla sua parte, invece allora me lo ricordo piu' collaborativo e dentro il gioco di squadra.

Ora che è nella condizione di cercare la giocata facile per fisiologici limiti atletici, cerca cose che non gli appartengono piu'.

Assurdo e un po' patetico.

mette davvero tristezza.

ma è comprensibile.

un pò come quei latin lover attempati, coi capelli grigi e lo scroto flaccido che non accettano i propri anni e pretendono di essere ancora piacenti provandoci con ventenni dai culetti sodi.

rimediando però solo figure di mèrda e tanta commiserazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensi che sia scarso ok no problem.....xo' andava anche protetto dall'esterno di centrocampo e non lasciato solo nell'1 contro 1.........io mi fido di marotta e Delneri...aspetto novembre a giudicare il loro operato e non voglio essere prevenuto. tutto qui

il difensore non deve marcare a 5 metri ma ad un metro....motta è distratto sempre...grygera cassano lo ha marcato da un metro e cassano si è dovuto accentrare...

che c'entra l'esterno di centrocampo...????nel 2 gol aveva due giocatori vicini e si è avventurato in un dribbling,...nel 3 gol nn ha coperto su pozzi ed erano in due...e lui stava dietro e doveva contrastare pozzi visto che bonucci è stato saltato dal cross....!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non vi capisco!! ma scusami tolto delpiero, gli altri 10 ieri ti sembravano vitali??mi vuoi dire che marchisio e melo hanno fatto un partitone?? e bonucci? e motta, il flagello di DIo?? solo pepe e krasic hanno fatto una buona partita ed i gol sono arrivati grazie ad invenzioni loro...

Lo so che non mi capisci.

Si molto vitali. Alcuni hanno giocato male ma li ho trovati fisicamente migliorati rispetto a Bari.

ADP ha perduto tanti palloni, sia per anticipi dei difensori avversari sia per egoismo. La sua lentezza mi ha esasperato.

Preferisco giovani che possano maturare piuttosto che campioni finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fore ti riferisci a diego...!!Cmq ripeto non lo seugite il calcio...ieri delneri a quagliarella l'ha rimproverato più volte di non darla subito ma di cercare mille dribbling...si è visto pure dal labiale in diretta....

il calcio nn lo seguite...

cosa c'entra diego????ieri alex e anche quaglia non hanno fatto quello che Delneri chiede alle punte .stop.

p.s. ma confrontarsi senza ergersi a proprietari della verità assoluta è difficile????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mette davvero tristezza.

ma è comprensibile.

un pò come quei latin lover attempati, coi capelli grigi e lo scroto flaccido che non accettano i propri anni e pretendono di essere ancora piacenti provandoci con ventenni dai culetti sodi.

rimediando però solo figure di mèrda e tanta commiserazione.

come certi commenti di certi pseudotifosi

cosa c'entra diego????ieri alex e anche quaglia non hanno fatto quello che Delneri chiede alle punte .stop.

p.s. ma confrontarsi senza ergersi a proprietari della verità assoluta è difficile????

si difficile se uno le partite non le vede e parla di aria fritta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quagliarella non è egoista?? ma è risaputo che tira pure da centrocampo qppena vede la porta....!!

secondo me...voi il calcio nn lo seguite!!

scusa sei tu quello dell'Amauri 2a punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai cmq parlando di un pezzo di storia della juve.........

La storia della Juve è legata a campioni che hanno partecipato attivamente alla sua gloria... Del Piero, appunto, ha partecipato...ora non partecipa più...

Chiunque dica che il rispetto per Del Piero e quello che ha fatto lo si dimostra non criticandolo mai e osannandolo sempre...non ama la Juve...ama Del Piero...

Tanti altri campioni si sono ritirati quando han capito di non esser più utili alla causa... Del Piero continua...

E, chiudo, io tifo JUVENTUS F.C....non Alessandro Del Piero F.C....di conseguenza ho a cuore solo il bene della Vecchia...e non quello del Vecchio...che ringrazio..pregando che smetta il più presto possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti riferisci per caso ai delpieristi talebani che non guardano in faccia la realtà e si tirano pugnette a raffica per una punizione a fil di palo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il difensore non deve marcare a 5 metri ma ad un metro....motta è distratto sempre...grygera cassano lo ha marcato da un metro e cassano si è dovuto accentrare...

che c'entra l'esterno di centrocampo...????nel 2 gol aveva due giocatori vicini e si è avventurato in un dribbling,...nel 3 gol nn ha coperto su pozzi ed erano in due...e lui stava dietro e doveva contrastare pozzi visto che bonucci è stato saltato dal cross....!!

nel primo è stato lasciato solo.....sul 3 gol erano i centrali fuori posto e deceglie a 5 mt da marilungo.........la difesa è stata tutta un disastro ieri e se so' che motta nn difende bene l'esterno di centrocampo deve aiutarlo....ricordi i dilivio torricelli pessotto ecc ecc come si aiutavano????????

motta nn è il nuovo zambrotta e siamo tutti d'accordo xo'...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che delneri faccia gioco sulle fasce è risaputo....di cosa ti stupisci?

anche ai tempi della samp, del chievo le sostituzioni le faceva sulle fasce...non è una novità o una preasa di posizione di del piero.....

Mi stupisco del fatto che erano i due giocatori più pericolosi e non li ha nemmeno sostituiti con altri due esterni. e mi stupisco che un attaccante di 36 anni che già dovrebbe essere impiegato prevalentemente nei secondi tempi, per ovvie ragioni, abbia giocato già due partite intere senza dare riscontro sul campo di meritare ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della Juve è legata a campioni che hanno partecipato attivamente alla sua gloria... Del Piero, appunto, ha partecipato...ora non partecipa più...

Chiunque dica che il rispetto per Del Piero e quello che ha fatto lo si dimostra non criticandolo mai e osannandolo sempre...non ama la Juve...ama Del Piero...

Tanti altri campioni si sono ritirati quando han capito di non esser più utili alla causa... Del Piero continua...

E, chiudo, io tifo JUVENTUS F.C....non Alessandro Del Piero F.C....di conseguenza ho a cuore solo il bene della Vecchia...e non quello del Vecchio...che ringrazio..pregando che smetta il più presto possibile...

anche io lo critico.....ma sicuramente nn lo derido................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai de ceglie che marca a 5mt e chiello bonucci e motta a guardare pozzi insaccare....mi vorrai dire che è xchè nn c'era pepe?????

Pepe costringeva gli avversari a raddoppiare su di lui, l'hai vista la partita? Marilungo col cavolo che avrebbe avuto la possibilità di andare sulla fascia tranquillo tranquillo, col solo de ceglie davanti. E' un errore grossolano, soprattutto perché Pepe stava facendo il diavolo a quattro sulla sinistra, un gol,altre due azioni pericolosissime e Delneri che fa? Lo toglie........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si difficile se uno le partite non le vede e parla di aria fritta...

Che non vedi le partite è ormai chiaro a tutti, non serve che ce lo confermi... :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco del fatto che erano i due giocatori più pericolosi e non li ha nemmeno sostituiti con altri due esterni. e mi stupisco che un attaccante di 36 anni che già dovrebbe essere impiegato prevalentemente nei secondi tempi, per ovvie ragioni, abbia giocato già due partite intere senza dare riscontro sul campo di meritare ciò.

ma chi metteva??????????.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quagliarella non è egoista?? ma è risaputo che tira pure da centrocampo qppena vede la porta....!!

secondo me...voi il calcio nn lo seguite!!

Mi dai del "voi"?

Quagliarella ha quel numero e in un recente passato l'ha dimostrato.

Ripeto: quando dimostrerà sistematicamente (quindi come ADP) di tener palla nonostante un ci sia un compagno meglio piazzato lo criticherò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa sei tu quello dell'Amauri 2a punta?

non fare il furbetto amico!!!si parlava di grandi campioni comprati nei vari ruoli dopo calciopoli e di punte di livello comprate....in questi anni.....mr Burns....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe costringeva gli avversari a raddoppiare su di lui, l'hai vista la partita? Marilungo col cavolo che avrebbe avuto la possibilità di andare sulla fascia tranquillo tranquillo, col solo de ceglie davanti. E' un errore grossolano, soprattutto perché Pepe stava facendo il diavolo a quattro sulla sinistra, un gol,altre due azioni pericolosissime e Delneri che fa? Lo toglie........

certo che l'ho vista........marilungo è andato tranquillo xchè deceglie era distante......poi noi 3 schierati dietro e pozzi tutto solo......torno a dire che il problema nn è stata la mancanza di pepe.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dai del "voi"?

Quagliarella ha quel numero e in un recente passato l'ha dimostrato.

Ripeto: quando dimostrerà sistematicamente (quindi come ADP) di tener palla nonostante un ci sia un compagno meglio piazzato lo criticherò.

no...il voi nn era a te...era per dire che sei in bella compagnia....

P.S. ecco vedi che ho ragione che nn segui il calcio...rivediti le partite del napoli dell'anno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per la squadra poco...

Solo il cross nel primo gol ed una palla magica per Quagliarella che non c'è arrivato per un soffio.

Per il resto ha giocato per segnare,spesso sbagliando le scelte da prendere.

Anche buoni numeri,per carità,con tiri e qualche giocata delle sue.

Ma giocate per se stesso.

Credo che sentisse particolarmente sta partita,si è visto già da come era nervoso negli spogliatoi.

Spero già dalla prossima di vedere un Del Piero più uomo squadra,non come oggi.

Io ho visto un tiro su azione e due su punizione, poi tanti tentativi di crearsi l'azione da solo ma senza risultati positivi. Perdeva troppi palloni perchè fa sempre l'errore di attendere troppo per passarla ai compagni, e quando lo fa la difesa avversaria si è già chiusa intorno a lui e agli altri.

A me dispiace ma se non aiuta, a che serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vi sbattono in faccia la verita' reagite sempre cosi voi bandieristi?

Francamente sei tu che scrivi da ignorante, e fai pure prediche....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi metteva??????????.

Iaquinta per Del Piero? Così avevamo anche chi sfruttasse meglio il lavoro di Pepe e Krasic sugli esterni. Poi non è questione di chi mettere, la questione è ben diversa, ha tolto dei giocatori che meritavano ancora di giocare e ha tenuto 90 minuti uno che al massimo doveva giocarne 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.