Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

certo che l'ho vista........marilungo è andato tranquillo xchè deceglie era distante......poi noi 3 schierati dietro e pozzi tutto solo......torno a dire che il problema nn è stata la mancanza di pepe.....

sbagli..pepe raddioppiava...uscendo lui abbiamo giocato con il 4-3-3 e la mezz'ala di sinsitra non chiudeva...mai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iaquinta per Del Piero? Così avevamo anche chi sfruttasse meglio il lavoro di Pepe e Krasic sugli esterni. Poi non è questione di chi mettere, la questione è ben diversa, ha tolto dei giocatori che meritavano ancora di giocare e ha tenuto 90 minuti uno che al massimo doveva giocarne 20.

doveva mette lanzafame...per krasic,visto che era esausto e togliere una delle due punte per iaquinta continuando con il 4-4-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iaquinta per Del Piero? Così avevamo anche chi sfruttasse meglio il lavoro di Pepe e Krasic sugli esterni. Poi non è questione di chi mettere, la questione è ben diversa, ha tolto dei giocatori che meritavano ancora di giocare e ha tenuto 90 minuti uno che al massimo doveva giocarne 20.

krasic ha chiesto il cambio e iaquinta aveva poca autonomia....tutto qui.....poteva giocare 10 min di + iaq???si puo' essere ma nn cambiava molto..........x me ha fatto bene a non rischiarlo dopo l'infortunio e a inizio stagione.......poi credo che de bellis ne sappia un po' di + di noi..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fare il furbetto amico!!!si parlava di grandi campioni comprati nei vari ruoli dopo calciopoli e di punte di livello comprate....in questi anni.....mr Burns....

No no si parlava di grandi seconde punte o semplici seconde punte presa da Ibra in poi.. vatti a rileggere i post... e qualcuno mi ha riportato Amauri.. e mi sembra proprio fossi tu.. che ti permetti di chiederti se capiamo di calcio...non faccio il furbetto... io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagli..pepe raddioppiava...uscendo lui abbiamo giocato con il 4-3-3 e la mezz'ala di sinsitra non chiudeva...mai...

credo neanche il trap possa pensare che la colpa di un gol preso in 3 contro 1 sia colpa della mancanza dell'esterno....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi una cosa: è giusto che abbiano giocato tutta la partita, o meglio è giusto che giochino nella Juventus pepe, quagliarella, motta, bonucci, melo, iaquinta, de ceglie?no perchè se no potrebbero entrare a posto di questi fenomeni grygera, amauri, lanzafame, ....................è gia perche sporcare tanta classe con il trentaseienne Delpiero...................no no meglio uno di loro!!!!!!!!!!!!! :d:d:d:d

1) Amauri è infortunato

2) Del Piero deve giocare per 90 minuti anche in Europa League, per quello doveva uscire almeno all'inizio del secondo tempo. Se ieri era un cadavere in campo, Giovedì in che condizioni sarà? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveva mette lanzafame...per krasic,visto che era esausto e togliere una delle due punte per iaquinta continuando con il 4-4-2

A me Krasic sembrava che stesse ancora bene, comunque se come dite voi era esausto e ha chiesto il cambio bastava far entrare Lanzafame, certo. E poi Iaquinta per Del Piero. Sarebbe stata la cosa più logica, invece quando c'è di mezzo Del Piero si va sempre contro la logica e la razionalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...il voi nn era a te...era per dire che sei in bella compagnia....

P.S. ecco vedi che ho ragione che nn segui il calcio...rivediti le partite del napoli dell'anno scorso...

Il calcio lo seguo e da quasi 40 anni.

Ho semplicemente un'opinione diversa dalla tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri ha provato a vincerla con le 3 punte.....sono scelte....se curci nn avesse fatto un miracolo su iaqu adesso diremmo diversamente........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no si parlava di grandi seconde punte o semplici seconde punte presa da Ibra in poi.. vatti a rileggere i post... e qualcuno mi ha riportato Amauri.. e mi sembra proprio fossi tu.. che ti permetti di chiederti se capiamo di calcio...non faccio il furbetto... io

fai il furbetto perchè rispondevo ad uno parlando dei campioni per ruolo....e si parlava di attaccanti...

io nn mi sono chiesto se capite di calcio,ma se seguite (seguire=vedere!!!)le partite...

mrBurns......mmm....mmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Krasic sembrava che stesse ancora bene, comunque se come dite voi era esausto e ha chiesto il cambio bastava far entrare Lanzafame, certo. E poi Iaquinta per Del Piero. Sarebbe stata la cosa più logica, invece quando c'è di mezzo Del Piero si va sempre contro la logica e la razionalità.

la logica direbbe che la juve ha sempre avuto 5 punte.....giocando poi la cl con solo 3 attaccanti a maggior ragione.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un motivo in più per togliere Del Piero che non correva e tenere Pepe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri ha provato a vincerla con le 3 punte.....sono scelte....se curci nn avesse fatto un miracolo su iaqu adesso diremmo diversamente........

e se delneri avesse levato motta per grygera e nn tolto pepe avremmo vinto 3:1!!!!!!son scelte dici bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai il furbetto perchè rispondevo ad uno parlando dei campioni per ruolo....e si parlava di attaccanti...

io nn mi sono chiesto se capite di calcio,ma se seguite (seguire=vedere!!!)le partite...

mrBurns......mmm....mmmm

sicuramente le seguo più di qualcuno che nega ostinatamente l'evidenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un motivo in più per togliere Del Piero che non correva e tenere Pepe...

ha tagliato parte del mio intervento...ho aggiunto che avrei levato una delle due punte x iaquinta...io avrei tolto quagliarella perché vedo le partite tu delpiero perché sei antidelpierista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la logica direbbe che la juve ha sempre avuto 5 punte.....giocando poi la cl con solo 3 attaccanti a maggior ragione.......

Mi spieghi che c'entrano le 5 punte? Del Piero sta giocando troppo per l'età che ha, il resto sono solo chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che considera ASSIST un colpo di testa all'indietro alla cieca per ma ha già detto tutto. Punto e basta, arrivederci.

Quella è una sponda bella e buona, se non riesci a vederlo mi sà che il cieco sei tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente le seguo più di qualcuno che nega ostinatamente l'evidenza...

devi avere problemi con il decoder o con la parabola!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella meritava?

Non ha tolto Del Piero semplicemente perchè era l'unico che poteva inventarsi qualcosa, punizioni comprese. Se uno possiede una fionda, se la tiene, anche se di fronte si trova un cannone...ma gettare via una delle poche possibilità che si hanno non aveva senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi diverto un mondo discutere con gli antidelpieristi...mo vado a magnà....che il ridere mi ha stimolato l'appetito!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi che c'entrano le 5 punte? Del Piero sta giocando troppo per l'età che ha, il resto sono solo chiacchiere.

Delneri in 2 partite di campionato non ha avuto scelte x l'attacco titolare......come cosa c'entrano le 5 punte??????????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.